GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
ross ma figurati...a me la panna fa un baffo! la cosa importante su di me è non mangiare carboidrati dopo le 16 e difatti basta che a cena mangio un secondo e non ingrasso di un etto. anche perchè la gravidanza volente o nolente fa bruciare di più!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
abbiamo finalmente deciso quale lavatrice prendere
è stato un travaglio lungo e doloroso :ahah :ahah :ahah
alla fine, visto il prezzo, abbiamo deciso per questa
http://www.monclick.it/schede/hotpoint% ... d-49-u.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
dovrebbe essere quella di ELE
p.s. mi chiederà i diritti d'autore

http://www.monclick.it/schede/hotpoint% ... d-49-u.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
dovrebbe essere quella di ELE

p.s. mi chiederà i diritti d'autore

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
e fate bene ross! almeno asciuga anche! quando avrai due bambini (perchè li avrai, mi ci gioco le mutande
) ti tornerà mooooolto comoda! 

-
- Silver~GolGirl®
si hai ragione la voglia c'è l'ho sempre detto!!!!TeddyRaxpin ha scritto:e fate bene ross! almeno asciuga anche! quando avrai due bambini (perchè li avrai, mi ci gioco le mutande) ti tornerà mooooolto comoda!
ma è che adesso comincio a respirare, ad avere del tempo solo per me
e poi se quel progetto lavorativo andrà avanti dovrò aspettare un paio di anni almeno
qui lo dico e qui lo nego: se il progetto non andasse in porto a settembre riapro la caccia

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ross sei così giovane che anche se aspettassi due anni non cambierebbe niente! saresti come me adesso, quasi 37enne! oddio come son vecia 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
socia ti vedo online. perdono riuscito? io mi perdono tutti i santi giorni
come va stamattina? strega sopportabboli?

come va stamattina? strega sopportabboli?
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
rossella78 ha scritto:abbiamo finalmente deciso quale lavatrice prendere![]()
http://www.monclick.it/schede/hotpoint" onclick="window.open(this.href);return false;% ... d-49-u.htm
dovrebbe essere quella di ELE![]()
p.s. mi chiederà i diritti d'autore![]()
è anche la mia Ross è mi trovo stra bene

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Silver~GolGirl®
ma.... io tra due anni avrò 33 anni e mezzo.... non 37TeddyRaxpin ha scritto:ross sei così giovane che anche se aspettassi due anni non cambierebbe niente! saresti come me adesso, quasi 37enne! oddio come son vecia

c@zzarola mi dai così tanti anni???
- mscilli
- Master~GolGirl®
Buonaseeeeera!
stasera sulla cyclette...pensavo a quanti anni avevo...e ho realizzato di averne 35...ma ero convinta di averne 33...qui ci deve essere qualcosa nell'aria che si respira...perchè sto diventando ebete...
stasera sulla cyclette...pensavo a quanti anni avevo...e ho realizzato di averne 35...ma ero convinta di averne 33...qui ci deve essere qualcosa nell'aria che si respira...perchè sto diventando ebete...

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
grazie per il consigli sul pesto...vi svelo un segreto inconfessabile...posseggo il kitchen AID, posseggo l'IMPERIA ultimo modello fiammante con motore...posseggo il minipimer...ma non posseggo il frullatore...
ho una cosa simile che è il passaverdure della tupperware...ma è piccolo e manuale...domani cerco di capire come fare...
ho una cosa simile che è il passaverdure della tupperware...ma è piccolo e manuale...domani cerco di capire come fare...

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ah giusto ross, ero convinta che fossi del 76 invece è greta che è del 76, tu sei del 78. ma allora che cavolo ti lamenti a fare? hai una vita davanti!
vado a svegliare lo gnomo, cavoli stamattina gli hanno messo su stivaletti e tuta impermeabile e li han fatti giocare in giardino, praticamente si sono rotolati nel fango
. e difatti grazie alla fatica fatta ha mangiato spaghetti al tonno (tutto il piatto, cosa più unica che rara), melone fresco, vasetto alla pesca, cioccolatino. poi voleva pure il latte, ma non gliel'ho dato. ora è dalle 14 che dorme, se tira le 18 poi stasera per andare a nanna son cavoli!

vado a svegliare lo gnomo, cavoli stamattina gli hanno messo su stivaletti e tuta impermeabile e li han fatti giocare in giardino, praticamente si sono rotolati nel fango

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Cri, giusto, io sono del 76 ma fra 2 anni ne avrò 35, non 37 
Ross dovrei venire (ed uso il condizionale perchè temo che uno dei 2 mi rovini i programmi) il week end del 25-26 marzo (da sola con i bambini senza la mia dolce metà al quale faccio fare solo da autista per portarmi da te e venirmi a riprendere
)

Ross dovrei venire (ed uso il condizionale perchè temo che uno dei 2 mi rovini i programmi) il week end del 25-26 marzo (da sola con i bambini senza la mia dolce metà al quale faccio fare solo da autista per portarmi da te e venirmi a riprendere

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross ma tu quanto sei distante da Bologna? Giusto per preparare Giulio per tempo 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ragazze qui fa un freddo becco, sono uscita a dar da mangiare al cane e son rientrata ibernata 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
quindi io ho fatto il conto che essendo del 76 dovreste avere quest'anno 34 anni e fra due anni, nel 2012, 36 come me adesso. vabbè ho scritto quasi 37 perchè a me mancano solo 3 mesi per compierli. comunque siete giovani, la prossima volta che leggo qualcosa sulla vostra età vi
(e mi riferisco alla ross)

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
quindi io ho fatto il conto che essendo del 76 dovreste avere quest'anno 34 anni e fra due anni, nel 2012, 36 come me adesso. vabbè ho scritto quasi 37 perchè a me mancano solo 3 mesi per compierli. comunque siete giovani, la prossima volta che leggo qualcosa sulla vostra età vi
(e mi riferisco alla ross)

-
- Silver~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:ah giusto ross, ero convinta che fossi del 76 invece è greta che è del 76, tu sei del 78. ma allora che cavolo ti lamenti a fare? hai una vita davanti!![]()
![]()

-
- Silver~GolGirl®
tesoro dalla fiera sono circa 30 km, ma ti posso anche venire a prenderegreta76 ha scritto:Ross ma tu quanto sei distante da Bologna? Giusto per preparare Giulio per tempo

-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:quindi io ho fatto il conto che essendo del 76 dovreste avere quest'anno 34 anni e fra due anni, nel 2012, 36 come me adesso. vabbè ho scritto quasi 37 perchè a me mancano solo 3 mesi per compierli. comunque siete giovani, la prossima volta che leggo qualcosa sulla vostra età vi(e mi riferisco alla ross)

si sono stata un'incoscente a fare una figlia così presto

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ecco appunto...potevi goderti ancora qualche anno di fankazzismo!
vabbè, lo gnomo niet, mi ha cassata dicendomi: lassimi dormire, ho sonno!
si è girato ed è svenuto di nuovo. si è poi svegliato alle 18, ora gli faccio fare un po' di movimento, altrimenti stasera mi balla la samba nel letto
monica io il pesto lo frullo nel bravosimac, ma con la lama di plastica perchè quella di metallo ossida il basilico. comunque anche il cuocipappa va bene all'uopo, anche se le lame sono in metallo

vabbè, lo gnomo niet, mi ha cassata dicendomi: lassimi dormire, ho sonno!

monica io il pesto lo frullo nel bravosimac, ma con la lama di plastica perchè quella di metallo ossida il basilico. comunque anche il cuocipappa va bene all'uopo, anche se le lame sono in metallo