GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze
forse sarebbe meglio se lo chiamasse invece di mandargli un messaggio...so che non deve essere una cosa semplice da affrontare ma almeno cosi si toglie il dubbio...scusa ma le iniziali coincidono con il nome di qst ragazzo???
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
-
ci85
- Active~GolGirl®

Non è il ragazzo della mia amica!!Forse non mi ero spiegata bene..a quanto pare non è un ragazzo che abita in paese ( a detta del ragazzo della mia amica ), ma a qualche chilometro..aspetto aggiornamenti..
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Tweetie io ho la cartella clinica solo perchè me l'ha data l'assicurazione. Ogni due ore l'ostetrica scriveva DILATAZIONE LIMITATA - POSSIBILE TC
e che cavolo
cmq se ti interessa la mia consulente LLL ha partorito in casa il suo quarto erede. Io personalmente non lo farei mai. Già solo il pensiero di dover pulire tutto... e poi niente epidurale... e la Sveva che si mangia la placenta.
Emma ha sempre 37.9 ma ha iniziato a vomitare. Ovviamente addosso a me.

e che cavolo
cmq se ti interessa la mia consulente LLL ha partorito in casa il suo quarto erede. Io personalmente non lo farei mai. Già solo il pensiero di dover pulire tutto... e poi niente epidurale... e la Sveva che si mangia la placenta.
Emma ha sempre 37.9 ma ha iniziato a vomitare. Ovviamente addosso a me.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

ma poveri cuccioli vomitanti
un bacione a tutti
SERENA
divertitevi
Print, ho visto ank'io "fra le nuvole" domenica scorsa. Non so ancora se mi è piaciuto
non è il solito film, ma l'avevo caricato di aspettative perché ho ADORATO Juno
Ci, in bocca al lupo con Salvo
SERENA
Print, ho visto ank'io "fra le nuvole" domenica scorsa. Non so ancora se mi è piaciuto
Ci, in bocca al lupo con Salvo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®

Serena come sta ora Ale??Condoglianze per tua zia e
per la caccia.
Ish
per Emma.Ma ha anche diarrea?
Sissy a parte il sonno avete trascorso un abella giornata.Come va con l'allattamento??
Ci come fate a mantenere un rapporto con questa distanza?°Io davvero non ci riuscirei.
Ish
Sissy a parte il sonno avete trascorso un abella giornata.Come va con l'allattamento??
Ci come fate a mantenere un rapporto con questa distanza?°Io davvero non ci riuscirei.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ehi ma io scherzavo sul parto in casa! Sono troppo fifona. Era x dire che se non mi sbrigo a trovare qualcosa arriverà la dpp.. Print però se vuoi venire a tenermi la manina sei benvenuta eh ;)
Cinzia mi spiace per lo spavento..
Cinzia mi spiace per lo spavento..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Caspita Ish mi dispiace per la piccola...Elisa vomita raramente...da qnd è nata è successo solo due volte...la prima aveva circa 8 mesi dopo aver preso la tachipirina in gocce e la seconda a natale scorso perche non aveva digerito bene...
ragazze scappo vado dalla polpetta!!!
Ci leggiamo domani!!!
Baci..
Cinzia..no avevo capito un piffero
ragazze scappo vado dalla polpetta!!!
Ci leggiamo domani!!!
Baci..
Cinzia..no avevo capito un piffero
Le Mie Principesse:
-
ci85
- Active~GolGirl®

ok,è uscito il nome...non lo conosco e sono un po' "rincuorata" ma è una cosa comunque sconvolgente!!Non si puà morire a 30 anni sul lavoro!!Ancora non me ne capacito. Cavolo siamo nel 2010!! Domani vi racconto di Salvo. Mi sembra stupido parlarne ora, per rispetto nei confronti di questo ragazzo.
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- printemps
- Master~GolGirl®

Anch'io non lo farei mai, troppo fifona pure ioTweetie72 ha scritto:Ehi ma io scherzavo sul parto in casa! Sono troppo fifona. Era x dire che se non mi sbrigo a trovare qualcosa arriverà la dpp.. Print però se vuoi venire a tenermi la manina sei benvenuta eh ;)
In quanto alla manina, a dire il vero mi piacerebbe tanto ma per me stessa non volevo nessuno, mi dava fastidio anche mio marito per cui... credo che in quei momenti meno gente c'è meglio è...
grazie cmq
Ci Sono senza parole, morire sul lavoro...
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

anche emma non vomita spesso. Di solito la gastro la fa solo con diarrea ma sta volta..sissi1978 ha scritto:Caspita Ish mi dispiace per la piccola...Elisa vomita raramente...da qnd è nata è successo solo due volte...la prima aveva circa 8 mesi dopo aver preso la tachipirina in gocce e la seconda a natale scorso perche non aveva digerito bene...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

A me è piaciuto molto, però hai ragione, Juno era speciale, sarà perchè era tutto incentrato sull'attesa e la nascita, dolce commovente ironico intelligente e buffo allo stesso tempo... bellissimo!Minù ha scritto: Print, ho visto ank'io "fra le nuvole" domenica scorsa. Non so ancora se mi è piaciutonon è il solito film, ma l'avevo caricato di aspettative perché ho ADORATO Juno
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

come non detto, vado a fare una lavatrice. Mi ha fatto altre due sorpreseishetta ha scritto:anche emma non vomita spesso. Di solito la gastro la fa solo con diarrea ma sta volta..sissi1978 ha scritto:Caspita Ish mi dispiace per la piccola...Elisa vomita raramente...da qnd è nata è successo solo due volte...la prima aveva circa 8 mesi dopo aver preso la tachipirina in gocce e la seconda a natale scorso perche non aveva digerito bene...
- Minù
- Master~GolGirl®

printemps ha scritto:A me è piaciuto molto, però hai ragione, Juno era speciale, sarà perchè era tutto incentrato sull'attesa e la nascita, dolce commovente ironico intelligente e buffo allo stesso tempo... bellissimo!Minù ha scritto: Print, ho visto ank'io "fra le nuvole" domenica scorsa. Non so ancora se mi è piaciutonon è il solito film, ma l'avevo caricato di aspettative perché ho ADORATO Juno
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®

carlotta ha scritto:ragazze, ho messo un post in "quando la pancia non c'è più"....avrete capito già il perchè....
Sono giù di brutto.....mi sento una cacca ma non mi fermerò! Adesso la caccia diventa serrata!
unb a tutte
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

anche a me quella scena piace molto ...ishetta ha scritto: Prin adoro quel genere di film. Adesso voglio andare a vedere il film genitori e figli. Mi fa morire la scena in cui c'è Michele Placido e il figlio gli dice
PAPA', 6 MILIONI DI ITALIANI GUARDANO IL GRANDE FRATELLO, SARANNO MICA TUTTI COGL.IONI?
padre e madre in coro: Sìììì
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

congraturazioni ... e beata te!!! io sto ingrassando invece molto + che con matilde ...ora sono a +3kg e davvero non mangio tanto + del solito o di quanto mangiavo con matilde ... in compenso antro ancora nei miei jeans che con matilde avevo accantonato dopo i tre mesi ...garden ha scritto: intanto qui la dieta della piadina sta funzionando, stamattina la bilancia ha sentenziato che nonostante la panza che cresce son tornata 56 kgqui finchè posso ho intenzione di non ingrassare per niente. Siccome con la gravidanza ho sempre voglia di piadina (che cmq mi è sempre piaciuta),
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho fatto vedere ad Emma le foto dell'albergo in Svezia.
Non fa una piega, le spiego che mettiamo i nostri vestiti nelle valigie e li lasciamo lì, a un certo punto clicco sul buffet MAMMA I PIATTI :ahah :ahah :ahah
Non fa una piega, le spiego che mettiamo i nostri vestiti nelle valigie e li lasciamo lì, a un certo punto clicco sul buffet MAMMA I PIATTI :ahah :ahah :ahah
- garden
- Master~GolGirl®

chicca tu non parlare che sei magrissima di tuo e scommetto che il giorno dopo il parto torni una silfide, hai proprio un'altra costituzione!!
mannaggia per i malatini
speriamo duri poco 
mannaggia per i malatini
- Minù
- Master~GolGirl®

già, Lorenza?
gardenb,non avevo letto della tua "dieta". Ma che piadine usi? non c'è strutto?
gardenb,non avevo letto della tua "dieta". Ma che piadine usi? non c'è strutto?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Emma ha 38.6 prima tachipirina è andata. Ha una faccia distrutta, povera.

qui finchè posso ho intenzione di non ingrassare per niente. Siccome con la gravidanza ho sempre voglia di piadina (che cmq mi è sempre piaciuta),