GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!

Bloccato
gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!

Messaggio da gin » 7 feb 2010, 13:01

Buona domenica ragazze!!!! :sorrisoo
In questi giorni da noi c'è un tempo splendido: che bello!!!!
Seggiolone: finalmente siamo andati a ritirarlo e per fortuna a Thomas piace tantissimo! Finalmente si riesce a mangiare in santa pace :ok
Certo però che il nano su quel coso enorme scompare proprio: fa davvero tenerezza, sembra seduto su un'astronave :ahaha
Ricette golose: kattive!!!!!!! sono a dieta...... :buuu
:sorrisoo
Foto: purtoppo neanch'io riesco ancora a vederle :aargh
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 7 feb 2010, 13:06

pepe79 ha scritto:De hai ragione è quello che dico sempre anch'io questa mania di tenere in braccio i nipotini a me andrebbe bene solo se lo facessero anche tutto il giorno e non solo un'oretta la sera!! Poi ovviamente che li deve scarrozzare è la mamma e se si abituano sempre in braccio non si riesce più a fare nulla a maggior ragione adesso che iniziano a capire...

:quoto: in pieno!
Mia mamma per fortuna no, ma se fosse per mia suocera Thomas non appoggerebbe mai il suo santo culetto da nessuna parte...... :bomba
Però c'è da dire che per fortuna su alcune cose lui sa con chi se ne può approfittare :well
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 7 feb 2010, 13:06

Buon pomeriggio a tutte!!!!! :che_dici
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 7 feb 2010, 13:43

Ciao ragazze!!!
Buona domenica a tutte!

Ho caricato altre 2 foto di Flavio :sorrisoo una mi fa proprio morire dal ridere!

Pepe, siete carinissime :-D e Carlotta sembra che abbia 6 mesi!

Gin, anche mia suocera e' una di quelle che preserva il culetto di Flavio dal contatto con le superfici solide :x:

Chloe, raffreddatissima anch'io :buuu l'unica cosa positiva e' che Flavio si becca un bel po' di anticorpi con il mio latte...

Winnie, mi dispiace tanto per il papa' della tua amica...

Io ho scoperto di essere incinta il 18, ho comprato il test in piazza di Spagna, penso il piu' caro al mondo, ma ne e' valsa la pena :emozionee dovevo avere il ciclo il 16, ma il 15 la tb era crollata :urka e non ci speravo piu' :buuu invece... da allora che le ha viste piu' le mestruazioni??? :hi hi hi hi

un bacione a tutte!
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 7 feb 2010, 13:47

Graziiiieeeeeeee per la ricetta della torta di yogurt!Oggi io e Emma ci mettiamo all'opera!Lei guarda sempre con piacere quando cucino! :sorrisoo
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 7 feb 2010, 14:25

Buona domenica ragazze
oggi finalmente c'è un sole splendido siamo andate a mangiare dai nonni e visto che Carlotta si è addormentata è rimasta la.. sono sola soletta!!

Chiara troppo gentile io in foto sembro uno zombi!! Grazie anche a Winnie dei complimenti!!

Ora scappo a rioedinare casa altrimenti mi dicono che non faccio mai nula!!

Buon pomeriggio a tutte
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 7 feb 2010, 17:21

buona domenica!!

qui niente sole, una nebbia fitta tutto il giorno :buuu e freddissimo!!

Winnie faccio qualche foto alle bomboniere e poi le le mando!

Chloe che bella ricettina, me la segno anch'io!!! :ok io ieri ho fatto una alla farina di castegne e cacao!! slurp!! Come va il raffreddore?
Gin :coccola a dieta!! anch'io non dovrei, qui invece di calare sembro aumentare!
Pepe che belle le foto!! siete bellissime!! :clap

Ieri ho messo Luca sul seggiolone con dei giochini sul vassoio e si è sporto a prenderli, alzarli e batterli , ero così :-D :urka che lo guardavo!!! poi è andato avcanti tutto il giorno a dire "nghin-nghin- nghu-nghu" :ahaha
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 8 feb 2010, 8:22

Ciao Elevia grazie anche voi siete bellissimi!!
Ma Luca sta già seduto sul seggiolone??

Chiara in effetti Carlotta è bella cicciottella come dice mio nipote!!

Altro che ricettine noi dieta i chili aumentano anzichè diminuire!!

Scappo sta già reclamando mamma!!

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 8 feb 2010, 9:23

Io non ho ancora applicato il vassoio al seggiolone ma voglio provare!Vediamo cosa fa Emma! :-D
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 8 feb 2010, 10:05

buongiorno a tutte! :sorrisoo
chi mi fa un riassunto delle puntate precedenti :ahaha ..nn ce la psoso fare con tutti questi arretrati!!! :buuu
grazie mille. :thank_you:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 feb 2010, 10:41

Buongiorno :sorrisoo
qua fino a poco fa c'era il sole ora giusto perchè ho canbiato il letto e attaccato la lavatrice si è tutto annuvolato e per stasera è prevista nuovamente la neve
da queste parti va un po' meglio, Matteo pur essendo sempre infastidito dal dentino sono un paio di giorni che è più tranquillo anche se alla notte si sveglia sempre due volte per mangiare :x: la Michela invece sono due notti che dorme dalle 22 alle 8 senza incursioni nel lettone. Vediamo come va stanotte dopo l'asilo e nel caso in cui facesse la matta domani dico alle suore di non farla più dormire al pomeriggio perchè penso proprio che le sue nottate agitate dipendano proprio dal troppo dormire al pomeriggio :che_dici speriamo sia la soluzione :incrocini
oggi pomeriggio abbiamo il corso di massaggio, devo dire che ci piace parecchio :-D anche se la parte del massaggio dura una decina di minuti poi è tutta una chiacchera inutile di cui farei anche a meno :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 feb 2010, 10:48

io su cook ci passo delle ore intere :fischia trovo sempre un sacco di ricette interessanti! Ora sono dietro a studiare il buffet per il battesimo!!
a proposito sapete se in quaresima battesimano? stamattina mi è sorto il dubbio :domanda
Chloe la torta alla yogurt un tempo la facevo sempre, avevo anche sperimentato la variante con due vasetti uno magro uno alla frutta che sostituiva l'olio e veniva bene ugualmente :ok
pepe finalmente ti vediamo, che bella pacioccona che è Carlotta :-D
winnie :coccola capisco il tuo stato d'animo. Mi dispiace per la tua amica :bacio
Chaira come va il raffreddore? :incrocini bellissimo Flavio! hai ragione l'azzurro gli doma parecchio :sorrisoo
Elena quando vieni a Sori fammelo sapere, dobbiamo assolutamente incontrarci :-D
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 8 feb 2010, 11:03

Buon lunedì mammine :sorrisoo

anche qui c'era il sole fino a poco fa ma ora è tutto coperto. :x:
Ieri abbiamo inaugurato il fratellare e Carolina ha dormito dalle 14 alle 1845. :urka Si è pure addormentato Edoardo! :yeee E' troppo bello, leggero e maneggevole. :ok

Chiara, De:grazie! :cuore
Chloe:come va il raffreddore?
De: secondo me se fanno dormire meno la Miki vedrai che la notte andrà molto meglio.Per noi con Edoardo è stata la salvezza , non farlo dormire il pomeriggio. :incrocini
Ele:ma che forte Luca sul seggiolone!Ma già afferra tutto? :emozionee Si dai appena puoi mandami le foto.
Chiara:complimenti per Flavio!E' dolcissimo!

Ma che brave che siete tutte alle prese con torte!Io vorrei ma non ho neanche il tempo di respirare. :che_dici

Vado la piccola mi reclama.
Un :bacio a tutte e buona giornata!
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 8 feb 2010, 12:53

Buongiorno!!!!! :sorrisoo
Come al solito passo per una visitina veloce veloce perchè il nano non ha più voglia di stare sulla sdraietta: per farlo stare bravo gli sto facendo ascoltare le canzoni dei Queen..... :band
Oggi andremo alla ricerca di una tutona termica, così provo a metterlo sull'ovetto: speriamo di trovare ancora qualcosa in giro :incrocini

Baciotti!!!!! :love_c
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 8 feb 2010, 13:02

Ciao a tutte!
Il raffreddore va un po' meglio, oggi in realta' a parte un po' il naso tappato e un residuo di tosse mi fa male pancia :domanda un po' tipo rosse, forse e' il benedetto capoparto :-D lo avete gia' avuto tutte???

Elevia, che bravo Luca! E come cresce! (ieri ho sbirciato le foto) anche Flavio acchiappa orsacchiotti e oggetti vari con due mani... anche se a volte la mira non e' proprio precisissima :ahaha

De, ti capisco, anche io odio le chiacchiere inutili, per cui mi tocca pure pagare :che_dici ho avuto una situazione simile al corso di joga per donne incinte: 50 min di lezione e 25 di salottino... a volte uscivo cosi' :che_dici e annullavo tutti gli effetti benefici delle asana...

:bacio a tutte e buona settimana!
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 8 feb 2010, 15:19

buonpomeriggio ragazze!

luca lo metto per una decina di minuti al giorno nel seggiolone reclinato e con il riduttore dell'ovetto e ci sta abbastanza, ma in particolare per qualche minuto lo tiro su perchè lui si dimena perchè vuole prendere i giochini che gli ho messo sul vassoio e se li mette in bocca! come Flavio, anche luca non è preciso nel movimenti e si arrabbia moltissismo! :ahaha
Terry come va la situazione in casa? migliora? spero di si!
De sembra che vada meglio con Micky e MAtteo! sono contenta! :ok Spero ad aprile di scendere giù un we! :incrocini
Gin prendo ora la tutona termica? magari con gli sconti ti va bene!! noi l'abbiamo presa subito e per fortuna gli va bene ancora adesso!! è troppo bella! Ottima scelta per i Queen, lo fai crescere bene :ok
Chiara come va il maldipancia? io sono già al secondo ciclo! (non allattando) anzi sono in zona ovetto oggi!

qui fa freddissimo, nuvoloso e la neve di venerdì è ancora tutta qui e gelata! uffi!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 8 feb 2010, 17:12

Buon pomeriggio fanciulle,

credo di essere all'apice del mio raffreddore, ieri avevo pure un po' di febbre, oggi no ma in compenso mi sta venendo il mal di gola. per fortuna mattia sembra ancora immune :incrocini

Nonostante tutto stamattina siamo usciti un'oretta perché c'è un bel sole, ora lui è di nuovo a spasso col socio :sorrisoo

Anche mattia si incavola da morire quando non prende bene la mira e manca le sue prede (i vari pupazzetti che poi finiscono inevitabilmente nelle sue fauci :ahaha ), dei veri attacchi di stizza da frustrazione.

Oggi gli ho messo lo scotch alle orecchie, troppo buffo, gli faremo qualche foto che tireremo fuori quando sarà adolescente, davanti ai suoi amici o alla sua prima fidanzatina per farlo vergognare un po' :spiteful: :spiteful: (non è vero!, cucciolo mio, mai ti farei una fangata del genere :emozionee )

Allora, io probabilmente andrò a roma intorno al 19 di questo mese fino al 27, vorrei fare una sopresa a mia mamma e farmi trovare a casa sua col pupo quand rientra dal lavoro ma mi devo organizzare bene perché significa che dall'aeroporto a casa me la devo sbrigare da sola, vediamo un po'. Se per caso qualcuna di voi è da quelle parti mi farebbe molto piacere incontrarla :clap

Qua facciamo nuovi progressi, stanotte l'abbiamo lasciato dormire nella sua cameretta da solo e devo dire che fino alle 6:30 ha funzionato perfettamente. poi l'ho sentito che piagnucolava piano, mi sono alzata e gli ho messo il ciuccio e si è riaddormentato secco fino alle 9:15 :yeee però non sapendolo mi sono messa nella brandina accanto a lui, nel caso in cui invece avesse cominciato a svegliarsi ogni cinque minuti. stasera riproviamo.

miii, mi dispiace non poter vedere le vostre foto, sono sicura che sono splendide, vorrà dire che ne farò una scorpacciata tutte insieme quando avrò raggiunto il tot di messaggi che servono (campa cavallo che l'erba cresce :x: )

Mi pare che state tutte benone, chiara :incrocini per il raffreddore e il mal di pancia, io ancora non ho visto neanche l'ombra del capoparto e devo dire che il ciclo non mi manca per nulla :hi hi hi hi

De: proverò la tua variante per la torta, ho già l'acquolina in bocca :-D
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 8 feb 2010, 20:51

Ciao!
Oggi passo addirittura due volte :ok
Così almeno arriveremo a questa benedetta quota 300 messaggi :spiteful:
Elevia lo so che è tardi per la tutona termica, ma vorrei metterlo un po' sull'ovetto :perplesso
Chloe a me per il mal di gola fa bene miele e limone.....è pure buono..... :hi
Se mattia arriverà con una fidanzatina che ti è antipatica voglio vedere se non le tiri fuori le foto compromettenti :ahaha :ahaha :ahaha
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 8 feb 2010, 20:52

Che voi sappiate gli integratori multivitaminici fanno ingrassare? :perplesso
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 8 feb 2010, 21:04

Sera ragazze oggi primo giorno a casa sole solette fino a sera e così sarà per ben due mesi in cui il papi lavora anche al pome!! Diciamo che ce la siamo cavata abbastanza bene pensavo peggio!! Oggi c'era un sole splendido e siamo andate a passeggio (modo per farla stare tranquilla)

Chiara io sono al terzo ciclo che due 00 stavo così bene senza questa rottura!!

Scappo la piccola reclama

Bloccato

Torna a “Ottobre”