Da noi 3 per il naturale 4 per il cesareo. Anche se in effetti il 3° giorno io sarei tornata tranquillamente a casa, non fosse stato per Sonia che si è fatta i primi 2 giorni in culla termica (distress respiratorio perchè aveva ingurgitato un pò di liquido di troppo) e 1 giorno e 1/2 sotto lampada per l'ittero....Insomma non si è fatta mancare niente e, morale della favola, son dovuta rimanere 7 giorni per lei. Speriamo che questo non sia faccia niente di tutto questoMonsterina900 ha scritto:nel mio H, sono previsti gli stessi gg di ricovero (3) sia per naturale che per cesareo...Mila75 ha scritto:.. me l'ha detto anche la miaciufola23 ha scritto:A me la ginecologa ha detto che una oramai una volta cefalico così resta perchè la testa è la parte più pesante del corpo e non riescono più a girarsi....penny ha scritto: tatai..... ma secondo voi se è cefalico e si fà il ponte funziona anche al contrario
![]()
![]()
Penny io sto cercando di auto-convincermi che sarà meglio il parto naturale perchè: 1- starò in ospedale 1 giorno di meno e 2- potrò mangiare SUBITO un bel panino al salame![]()
...