Uh...fantastica l'Ikea!! Per me è una droga!!undicigiugno ha scritto:ciao a tutte mammine belle,
questa mattina l ho passata all ikea , misono tolta un po' di sfizi

Che hai preso di bello? Io ho già una lista di un km per la prossima volta...

Messaggio da freshsnow » 8 feb 2010, 13:53
Uh...fantastica l'Ikea!! Per me è una droga!!undicigiugno ha scritto:ciao a tutte mammine belle,
questa mattina l ho passata all ikea , misono tolta un po' di sfizi
Messaggio da Ele81 » 8 feb 2010, 15:10
freshsnow ha scritto:Mi faccio prendere qualcosa da mia mamma poi ci provo!!Ele81 ha scritto:Allora patanella vai in merceria e compra dei bavaglini, ci sono quelli con i disegnini già pronti, così ci disegni sopra, anche se scondo me non ne hai bisogno, poi prendi una rivista di punto croce, di solito al fondo ci sono le istruzioni.. Oppure prendi il materiale e improvvisi, una mia amica ha fatto così..è davvero molto facile. Devi disegnare una croce per ogni quadratino..è più facile farlo che spiegarlo..
Messaggio da Ele81 » 8 feb 2010, 15:10
Messaggio da robby » 8 feb 2010, 15:11
blindgirl77 ha scritto:amiche buongiorno!! volevo chiedervi un parere su una cosa particolare...ho intenzione quando nasce la piccola di dire ai nonni e agli zii che il pannolino della giada verrà cambiato solo dal babbo, dalla mamma e dalle nonne, eventualmente dalle zie, ma zii e nonni nulla..non mi va che venga cincischiata da tutti e poi va bene l'affetto e compagna bella ma io non mi fido di nessuno....so che qualcuno(mio suocero e mia suocera per la precisione..)se la prenderà, anche perchè i miei genitori sanno i motivi della mia decisione e non obiettano, ma io non voglio spiegare i motivi a loro, vorrei metterli davanti al dato di fatto e poi se se la prendono cavoli loro...voi che ne pensate??
Messaggio da Ele81 » 8 feb 2010, 15:23
Messaggio da robby » 8 feb 2010, 15:25
Ele81 ha scritto:Robby se ho capito bene blind non vuole che il pannolino venga cambiato da nonni e zii uomini, non credo che sia perchè non li ritiene capaci......ma forse ho capito male io..
Messaggio da patanella » 8 feb 2010, 15:50
Messaggio da blindgirl77 » 8 feb 2010, 16:21
Messaggio da blindgirl77 » 8 feb 2010, 16:28
Messaggio da patanella » 8 feb 2010, 16:39
blindgirl77 ha scritto:robby i motivi sono abbastanza personali e non di facile racconto su un forum, cmq ele81 ha capito benissimo, si tratta di nonni e zii uomini, non la farò cambiare nemmeno da mio padre anche se so che non ci sarebbero problemi, ma ripeto NON MI FIDO DI NESSUNO, e se dico così ho dei motivi più che validi che mio marito conosce perfettamente e solo lui ha il diritto di sapere, non tutta la sua famiglia al seguito..
Patanella per quanto riguarda il discorso di tua cognata...bè penso che non sia giusto che tutti la sbaciucchiate quando lei non vuole, un genitore ha tremila motivi per fare certe richieste...dal voler semplicemente evitare che il bambino si becchi certe malattie. Ad esempio anche a mio papà dirò che la bimba non va baciata, semplicemente perchè lui contrasse l'epatite dal dentista e sinceramente non mi va di rischiare che possa attaccarla alla bimba, anche perchè lui spesso essendo diabetico ha la gengivite e perde sangue.Come vedi ogni genitore ha le sue motivazioni e credo che gli altri parenti o no debbano rispettarle....
Messaggio da patanella » 8 feb 2010, 16:41
Messaggio da patanella » 8 feb 2010, 16:42
Messaggio da Ele81 » 8 feb 2010, 16:43
Messaggio da Monia80 » 8 feb 2010, 16:48
Messaggio da Monia80 » 8 feb 2010, 16:51
in giro per il forum leggevo che molte trovano il reggiseno da allattamento scomodissimo e non lo usano... ne avevano consigliato uno in particolare, ma non ricordo il nome, e` tipo una canottiera rinforzata che arriva sotto al seno e non e` rigido quanto un reggiseno normale... appena lo ritrovo metto il link...patanella ha scritto:ma il reggiseno da allattamento è indispensabile??? non si può cacciare la tetta fuori x sopra da un reggis normale??
Messaggio da patanella » 8 feb 2010, 16:52
Messaggio da Monia80 » 8 feb 2010, 16:53
Ele81 ha scritto:Alle 12.35 è nato il mio cuginetto! 3.180 kg!! Alle 11.30 la mamma aveva una dilatazione di 1 cm, le hanno fatto la flebo e dopo un'ora è nato Gabriele, non vedo l'ora che sia sabato per poterlo vedere..
Messaggio da Monia80 » 8 feb 2010, 16:57
Io ogni tanto sento qualcosa di strano laggiu` in fondo... ma non sono sicura che sia il piccoletto... sento come dei movimenti sordipatanella ha scritto:x quanto rigurada la piccola nn so se è lei, ma a volte sento tipo bolle d'aria, anche a ripotizione x questo mi sembra strano!!!![]()
la mia morfologica è così lontana
Messaggio da Ele81 » 8 feb 2010, 16:57
Messaggio da patanella » 8 feb 2010, 17:01
anche xkè nn reggono così tanto......e la forza di gravità si senteEle81 ha scritto: Patanella a me li hanno regalati i reggiseni da allattamento.. ma effettivamente pure io mi stavo chiedendo la stessa cosa, sarà estate piena, tirare fuori una tetta dal reggiseno e dalla canottiera non credo che sarà un problema..