GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBADINE fortisics: taim tu chiacchers
- pem
- Silver~GolGirl®

- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBADINE fortisics: taim tu chiacchers
no, perchè dovrebbero? avrei un mobile impegnato in più.pem ha scritto:non passano mai dal mobile?
così è pieno o lo sgocciolatoio o la lavastoviglie
non ho mobili che avanzano da riempire con i piatti di tutti i giorni
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- caledonia
- Expert~GolGirl®

parole sante...pem ha scritto:perchè è piccola, e tu e tua mamma vi conoscete e capite meglio, ma vedrai che ci saranno momenti di scazzo acneh con tua mamma più avanti
:ahah :ahahpem ha scritto:cmq potrei farti l'elenco delle cose, ovvie, che mia suocera non aveva capito![]()
ve ne dico una.
santa donna, ok, a volte mi svuota la lavastoviglie.
ma ci vuole un genio a capire che sotto si mettono tutti i piatti piani e sopra quelli fondi?
no, lei li alterna a caso, facendo una specie di torre di pisa: piano-fondo-2 paini-fondo-piano-2 fondi...
...ma come le viene in mente?![]()
e gliel'ho pure detto almeno 2 volte...non è cambiato nulla lei apre lo sportello. vede sotto i piani, sopra i fondi e continua la pila a caso.
questa è fortissima!!!
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- pem
- Silver~GolGirl®

il mio sgocciolatoio è pieno di altre cose. 
M06 E07 amori di mamma
- marusca
- Bronze~GolGirl®

sarebbero?pem ha scritto:il mio sgocciolatoio è pieno di altre cose.
sotto bicchieri, bibe e qualche tazza
sopra 24 piatti
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nefertari
- Expert~GolGirl®

posso lamentarmi???
bronchitolo ha un principio di bronchite.. a casa tutta la settimana con cefixoral.
ha una tosse che fa spavento, otite bilaterale e talmente tanto catarro.. che palleeeeeeeeeeeee.
venerdì ho appuntamento dallo pneumologo privato, e vai di 120 euro, a milano.
un viaggio.
c'è da dire che li vale davvero tutti quel medico, però in un anno e mezzo ha aumentato di 50 euro..
e domani vado a fare il prericovero per il raschiamento.
e vabbè..
bronchitolo ha un principio di bronchite.. a casa tutta la settimana con cefixoral.
ha una tosse che fa spavento, otite bilaterale e talmente tanto catarro.. che palleeeeeeeeeeeee.
venerdì ho appuntamento dallo pneumologo privato, e vai di 120 euro, a milano.
un viaggio.
c'è da dire che li vale davvero tutti quel medico, però in un anno e mezzo ha aumentato di 50 euro..
e vabbè..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- pem
- Silver~GolGirl®

nef certo che puoi lamentarti, però è un periodo. tu lo sai che è un periodo e che passerà.
che tu sarai più libera, che loro si ammaleranno meno, potrai avere quello hce oggi ti manca.
e non mi nascondo dietro a nessun dito. se devo venire nel salottino a dirtelo...no problem.
marù: piatti dei pupi, bibe dei pupi, cose varie alvate a mano, scolapasta, pentolamen vario che non ci sta nel suo cassetto e uso poco...poi devo controlalre.
M06 E07 amori di mamma
- marusca
- Bronze~GolGirl®

nef quella del raschiamento l'ho persa.
per fede
Però se lo pneumologo fa qualcosa sono soldi ben spesi
vedi pem: si si anche i piatti dei bimbi. io piatti tu pentole. i mobili sono gli stessi solo che ci sono dentro cose diverse
ho preso sto sciroppo delle lumache e scoperto che un collega lo conosce. l'altro (che non lo ha mai usato) mi ha detto: quando tuo figlio non vorrà mangiare, rinfacciagli che ha preso pure la bava di lumaca!!! :ahah :ahah :ahah
per fede
vedi pem: si si anche i piatti dei bimbi. io piatti tu pentole. i mobili sono gli stessi solo che ci sono dentro cose diverse
ho preso sto sciroppo delle lumache e scoperto che un collega lo conosce. l'altro (che non lo ha mai usato) mi ha detto: quando tuo figlio non vorrà mangiare, rinfacciagli che ha preso pure la bava di lumaca!!! :ahah :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nefertari
- Expert~GolGirl®

pem ha scritto:e domani vado a fare il prericovero per il raschiamento.![]()
![]()
![]()
nef certo che puoi lamentarti, però è un periodo. tu lo sai che è un periodo e che passerà.
che tu sarai più libera, che loro si ammaleranno meno, potrai avere quello hce oggi ti manca.
e non mi nascondo dietro a nessun dito. se devo venire nel salottino a dirtelo...no problem.![]()
marù: piatti dei pupi, bibe dei pupi, cose varie alvate a mano, scolapasta, pentolamen vario che non ci sta nel suo cassetto e uso poco...poi devo controlalre.
si devo fare un raschiamento perchè dall'eco fatta hanno riscontrato macchie scure e nn si capisce bene cosa possano essere. Per di più ho anche dei cicli che nemmeno il tranex blocca.
e no, non lo so che è un periodo che passerà, so solo che voglio arrivare a questa cavolo di separazione, e voglio che i miei figli possano stare tranquilli quando sono con il padre, non come questo we che lui e sua sorella fino a mezzpgiorno erano a letto a dormire, mentre i miei bimbi erano svegli dalle 9.30.
non esiste e se voglio che li veda di più è solo perchè loro vogliono vederlo, e perchè è troppo facile fare il papà part time, voglio che TUTTE le ferie dei bambini vengano divise, come in inverno così in estate, se un domani trovo lavoro, la baby sitter la devo pagare io come lo deve fare lui.
perdonate lo sfogo..
e pem, per quello scritto nel salottino, è così, ne sono consapevole, me ne sono fatta una ragione ormai.
Pensa se non ci avessi provato.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Penso entrambe le cose.gila ha scritto:ma xchè il suo bambino cresce inesorabilmente o xchè anche lei invecchia di conseguenza?? :ahah :ahahishetta ha scritto:è tornata con una meringata e una smorfia di dolore sul volto.Chikka ha scritto:ISH :ahah :ahah :ahah :ahah
S'è rassegnata poi? O sta ancora facendo i conti?
buona la meringata
Non avevo pensato a questo effetto collaterale.marusca ha scritto:
ish ma glielo hai detto cosi alla suocera? hai rischiato di farle venire un infarto![]()
![]()
Deda la meringata in allattamento non si può mangiare. :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Nef
e tanti
per il raschiamento
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

scusate voi x il vomito cosa date?
Siamo a quota 3.
Siamo a quota 3.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tiz71
- Master~GolGirl®

il socio ha 39.5° di febbre olèèèèè mi pareva che fosse andata troppo bene 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Tiz ma dato dai medicinali o da qualche forma virale?
Ho fatto vedere ad Emma le foto dell'albergo dove staremo in Svezia. Le dico che metteremo i nostri vestiti nelle valigie, faremo la nanna in un letto diverso ecc. Lei non fa una piega, non gliene può fregar di meno. Apro la foto del buffet della prima colazione
Lei esaltatissima: MAMMA I PIATTI :ahah :ahah :ahah
Ho fatto vedere ad Emma le foto dell'albergo dove staremo in Svezia. Le dico che metteremo i nostri vestiti nelle valigie, faremo la nanna in un letto diverso ecc. Lei non fa una piega, non gliene può fregar di meno. Apro la foto del buffet della prima colazione
Lei esaltatissima: MAMMA I PIATTI :ahah :ahah :ahah
- Tiz71
- Master~GolGirl®

L'interferone porta febbre e dolori muscolari ma ci avevano detto al max 38,5 boh vediamo come va forse è per la prima volta tra poco gliene do un'altra di tachi.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ishetta tua figlia ha già visto quello che la interessa :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

degna figlia di sua madre, futura dietolinaTiz71 ha scritto:Ishetta tua figlia ha già visto quello che la interessa :ahah
Le ho messo la tachipirina, 38.6. Ha una faccia proprio giu. Oggi non ha voluto niente da mangiare.
- Deda
- Silver~GolGirl®

cosa cosa???ishetta ha scritto:
Deda la meringata in allattamento non si può mangiare. :ahah :ahah :ahah
spero tu stia scherzando... a parte che con le schifezze che mangio...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sì scherzavoDeda ha scritto:cosa cosa???ishetta ha scritto:
Deda la meringata in allattamento non si può mangiare. :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
spero tu stia scherzando... a parte che con le schifezze che mangio...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Giulia oggi è sfabbrata, ma domani la tengo a casa lo stesso...
NEF
e
DEDA io in allattamento ho sempre mangiato di tutto.... na fogna ero....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)