GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBADINE fortisics: taim tu chiacchers
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBADINE fortisics: taim tu chiacchers
DEDA 
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- pem
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahChikka ha scritto:
Hai ragione. Son sicura che quando sarà il mio turno di compierne 37, non farò una piega. E' la vita che continua, è normale. Non vedo davvero il problema.
poi mi racconterai così io, un paio di anni dopo, sarò pronta
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Va bene, ma già ti anticipo che non sarà un problema, mi conosco...queste cose mi fanno un baffopem ha scritto::ahah :ahah :ahahChikka ha scritto:
Hai ragione. Son sicura che quando sarà il mio turno di compierne 37, non farò una piega. E' la vita che continua, è normale. Non vedo davvero il problema.
poi mi racconterai così io, un paio di anni dopo, sarò pronta
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- caledonia
- Expert~GolGirl®

gila

caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- Deda
- Silver~GolGirl®

cale l'onomastico proprio non l'immaginavo!!!
pem, vediamo... non sono ancora pronta.. ne sono consapevole... ma nn ancora pronta...
pem, vediamo... non sono ancora pronta.. ne sono consapevole... ma nn ancora pronta...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao adri, come stai? le ginette???anadgiagiu ha scritto:DEDA
- Deda
- Silver~GolGirl®

mi preparo.. anzi, ci prepariamo e andiamo a prendere il fratello numero 1! 
- Jess23
- Master~GolGirl®

minki raga....i miei suoceri mi hanno fatto girare le balle...
ma non ho il tempo di scrivere....
vi dico solo ...che mi son tornate su le trofie al pesto che ho mangiato a pranzo!!!
ma non ho il tempo di scrivere....
vi dico solo ...che mi son tornate su le trofie al pesto che ho mangiato a pranzo!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- caledonia
- Expert~GolGirl®

deda, lasciala la scritta...se ti fa bene lascialaDeda ha scritto:cale l'onomastico proprio non l'immaginavo!!!![]()
nemmeno io sono pronta...lo sai...
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

Jess23 ha scritto:minki raga....i miei suoceri mi hanno fatto girare le balle...
ma non ho il tempo di scrivere....![]()
![]()
dai, adesso ci hai fatto incuriosire
caledonia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Scappo a prendere Nicky, a più tardi!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Io quest'anno ne farò 39 eccome se festeggio e più sono gli anni più regali mi merito e anzi festeggio sempre quasi per una settimana
Puntura fatta, una alla settimana per sempre, in futuro si vedrà se commutare in pastiglie . Ora il socio è buttato sul divano perchè la cura porta un po' di febbre, dolori muscolari e brividi gli ho dato subito a casa la tachipirina da 1000. Ci hanno dato la borsa termica e due blocchi già ghiacciati perchè il medicinale deve stare a una certa temperatura, ogni volta la dovremo portare diettro. Adesso ha 3 punture tra un mese controllo, i medicinali li danno loro. Pure lui ora ha l'esenzione a tempo indeterminato come me brontolava perchè non gli piace il foglio rosa
Vado a mettere a posto le carte e a stilare l'agenda dei controlli miei e suoi prima di dimenticare qualcosa e devo ancora compilargli il foglio per l'esenzione dai medicinali
Puntura fatta, una alla settimana per sempre, in futuro si vedrà se commutare in pastiglie . Ora il socio è buttato sul divano perchè la cura porta un po' di febbre, dolori muscolari e brividi gli ho dato subito a casa la tachipirina da 1000. Ci hanno dato la borsa termica e due blocchi già ghiacciati perchè il medicinale deve stare a una certa temperatura, ogni volta la dovremo portare diettro. Adesso ha 3 punture tra un mese controllo, i medicinali li danno loro. Pure lui ora ha l'esenzione a tempo indeterminato come me brontolava perchè non gli piace il foglio rosa
Vado a mettere a posto le carte e a stilare l'agenda dei controlli miei e suoi prima di dimenticare qualcosa e devo ancora compilargli il foglio per l'esenzione dai medicinali
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ahhh voleva provare a farsi da solo la puntura sulla gamba alla fine gliel'ha fatta l'infermiera ci riprova settimana prossima al massimo gliele faccio io :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- caledonia
- Expert~GolGirl®

infatti, come ti avevo detto...Tiz71 ha scritto:Io quest'anno ne farò 39 eccome se festeggio e più sono gli anni più regali mi merito e anzi festeggio sempre quasi per una settimana![]()
![]()
![]()
Puntura fatta, una alla settimana per sempre, in futuro si vedrà se commutare in pastiglie . Ora il socio è buttato sul divano perchè la cura porta un po' di febbre, dolori muscolari e brividi gli ho dato subito a casa la tachipirina da 1000. Ci hanno dato la borsa termica e due blocchi già ghiacciati perchè il medicinale deve stare a una certa temperatura, ogni volta la dovremo portare diettro. Adesso ha 3 punture tra un mese controllo, i medicinali li danno loro. Pure lui ora ha l'esenzione a tempo indeterminato come me brontolava perchè non gli piace il foglio rosa![]()
tiz, abbi fede, mio fratello le ha fatte solo per due anni
caledonia
- Jess23
- Master~GolGirl®

son presissima...caledonia ha scritto:Jess23 ha scritto:minki raga....i miei suoceri mi hanno fatto girare le balle...
ma non ho il tempo di scrivere....![]()
![]()
vi dico solo ...che mi son tornate su le trofie al pesto che ho mangiato a pranzo!!!![]()
![]()
![]()
dai, adesso ci hai fatto incuriosire
ti dico solo che son venuta a sapere che fanno dormire Alessia nel passeggino invece che nel lettino...
ecco perchè ogni volta che tornavo a casa e chiedevo quanto dormiva la piccola mi rispondevano "poco 3/4 d'ora massimo" quando di solito dorme 2 ore il pomeriggio!!!!
e lei ha avuto il coraggio di dire che son stata io a dirle di fare così...!!! io le avevo detto di farla addormentare nel passeggino e poi spostarla nel lettino!!!! boh...
..e poi altre cose....ora non riesco...ho capo che gira e fra poco vado a casa..
a proposito : proposta casa sfumata...il marito farà tardi anche stasera...
Alessia 15-ottobre-2008
- pem
- Silver~GolGirl®

jess, ma sei arrabbiata eprchè non ha capito o perchè pensi che abbia fatto di testa sua?
cmq far tenere i figli ai nonni è fonte di grandissimo stress...tutto si paga in un modo o nell'altro.
cmq far tenere i figli ai nonni è fonte di grandissimo stress...tutto si paga in un modo o nell'altro.
M06 E07 amori di mamma
- Jess23
- Master~GolGirl®

penso che non abbia capito...ma ragazzi...ci vuole tutta a non capire!!!
quando mai alessia ha dormito nel passeggino in casa????
far tenere alessia dai suoceri è fonte di stress, con mia mamma problemi non ce ne sono...
chissà come mai....boh...
quando mai alessia ha dormito nel passeggino in casa????
far tenere alessia dai suoceri è fonte di stress, con mia mamma problemi non ce ne sono...
chissà come mai....boh...
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

va bè..vi saluto...

Alessia 15-ottobre-2008
- pem
- Silver~GolGirl®

perchè è piccola, e tu e tua mamma vi conoscete e capite meglio, ma vedrai che ci saranno momenti di scazzo acneh con tua mamma più avanti
cmq potrei farti l'elenco delle cose, ovvie, che mia suocera non aveva capito
ve ne dico una.
santa donna, ok, a volte mi svuota la lavastoviglie.
ma ci vuole un genio a capire che sotto si mettono tutti i piatti piani e sopra quelli fondi?
no, lei li alterna a caso, facendo una specie di torre di pisa: piano-fondo-2 paini-fondo-piano-2 fondi...
...ma come le viene in mente?
e gliel'ho pure detto almeno 2 volte...non è cambiato nulla lei apre lo sportello. vede sotto i piani, sopra i fondi e continua la pila a caso.
cmq potrei farti l'elenco delle cose, ovvie, che mia suocera non aveva capito
ve ne dico una.
santa donna, ok, a volte mi svuota la lavastoviglie.
ma ci vuole un genio a capire che sotto si mettono tutti i piatti piani e sopra quelli fondi?
no, lei li alterna a caso, facendo una specie di torre di pisa: piano-fondo-2 paini-fondo-piano-2 fondi...
...ma come le viene in mente?
e gliel'ho pure detto almeno 2 volte...non è cambiato nulla lei apre lo sportello. vede sotto i piani, sopra i fondi e continua la pila a caso.
M06 E07 amori di mamma
- marusca
- Bronze~GolGirl®

pem non ho capito
ma forse perchè da me i piatti dalla lavastoviglie vanno nello sgocciolatoio sopra il lavello
ma forse perchè da me i piatti dalla lavastoviglie vanno nello sgocciolatoio sopra il lavello
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®