quoto!!!!ilalla77 ha scritto:Lorena, complimenti!!!! ho guardato le foto delle tue bimbe! sono una più bella dell'altra!

Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 14:46
quoto!!!!ilalla77 ha scritto:Lorena, complimenti!!!! ho guardato le foto delle tue bimbe! sono una più bella dell'altra!
Messaggio da ilalla77 » 8 feb 2010, 14:46
Messaggio da lollo82 » 8 feb 2010, 14:47
tacchino,agnello,struzzo,cavallo,manzo,vitello,coniglio,pollo,poi...vediamoilalla77 ha scritto:Lollo, ma che gli dai da mangiare??? più di 9 chili.........Lorenzo a mala pena raggiunge i 7!!!!!!!!!!!!
Messaggio da lollo82 » 8 feb 2010, 14:47
Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 14:47
grazieilalla77 ha scritto:Una collola speciale a FILIPPO!!!con la scarlattina!e una grande alla mamma che deve stare in casa...
![]()
Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 14:48
lollo, ma l'hai messo all'ingrasso????lollo82 ha scritto:tacchino,agnello,struzzo,cavallo,manzo,vitello,coniglio,pollo,poi...vediamoilalla77 ha scritto:Lollo, ma che gli dai da mangiare??? più di 9 chili.........Lorenzo a mala pena raggiunge i 7!!!!!!!!!!!!
.....prugna ,mela ,banana,pera ,albicocca,pesca...e ....su suggerimento di new.......................ho iniziato con le merende allo yogurt e vanno alla grande...ora non mi beve piu' il latte al pome
...stamattina per colazione si e' pappato 240gr di latte con 2 biscotti
![]()
..
Messaggio da lollo82 » 8 feb 2010, 14:49
nooooooooooooooooooooo...ilalla77 ha scritto:Una collola speciale a FILIPPO!!!con la scarlattina!e una grande alla mamma che deve stare in casa...
![]()
Messaggio da ilalla77 » 8 feb 2010, 14:49
allora noi ne abbiamo di tempo da aspettare....newmamy ha scritto:certo, dai 9 kg in sù lo puoi mettere nel senso di marcialollo82 ha scritto:ma nel senso di marcia lo mettete???so che dai 9 kg si puo'Brian li supera quindi posso metterlo girato??
Messaggio da ilalla77 » 8 feb 2010, 14:50
io sono semopre stata davanti... per vederlo gli abbiamo preso il giochino per ovetto della tiny love! è fantastico...lollo82 ha scritto:newmamy ha scritto:certo, dai 9 kg in sù lo puoi mettere nel senso di marcialollo82 ha scritto:ma nel senso di marcia lo mettete???so che dai 9 kg si puo'Brian li supera quindi posso metterlo girato??
non vedevo l'ora cosi' ritorno a sedermi davanti...sto male in auto seduta dietro
Messaggio da Paciughina80 » 8 feb 2010, 14:53
Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 14:53
nemmeno federico!lollo82 ha scritto:...ora non mi beve piu' il latte al pome.....
Messaggio da Fra8392 » 8 feb 2010, 14:54
Messaggio da ilalla77 » 8 feb 2010, 14:54
anche secondo me la questione dei 9 chili è indicativa... di solito è il peso di un bimbo di 10-12 mesi circa ... secondo me adesso è presto per tenerli girati nel senso di marcia!!! magari per sicurezza prova a chiedere al pediatra cosa ne pensa!Emma70 ha scritto:sì, devono avere la schiena + rinforzata... infatti le misure di brian sono quelle di 1 bimbo di 1 anno.newmamy ha scritto:ma sei sicura di questa cosa????Emma70 ha scritto:no.... aspetta. è ancora troppo piccolo. devono avere cmq + di 1 anno.
Messaggio da Chanel72 » 8 feb 2010, 14:57
Messaggio da ilalla77 » 8 feb 2010, 14:57
Complimenti davvero!!!! Pensa che lorenzo ha avuto dei problemi di vomito causati dal troppo cibo... non regge 3 poppate + 2 pappe... così adesso siamo a 2 poppate (mattina e sera) + 2 pappe + 1 frutta!lollo82 ha scritto:tacchino,agnello,struzzo,cavallo,manzo,vitello,coniglio,pollo,poi...vediamoilalla77 ha scritto:Lollo, ma che gli dai da mangiare??? più di 9 chili.........Lorenzo a mala pena raggiunge i 7!!!!!!!!!!!!
.....prugna ,mela ,banana,pera ,albicocca,pesca...e ....su suggerimento di new.......................ho iniziato con le merende allo yogurt e vanno alla grande...ora non mi beve piu' il latte al pome
![]()
..
Messaggio da Fra8392 » 8 feb 2010, 14:58
Messaggio da Fra8392 » 8 feb 2010, 14:59
straquotoilalla77 ha scritto:Una collola speciale a FILIPPO!!!con la scarlattina!e una grande alla mamma che deve stare in casa...
![]()
Messaggio da Veru » 8 feb 2010, 15:00
Messaggio da lollo82 » 8 feb 2010, 15:01
tutti omogenizzatiilalla77 ha scritto:Complimenti davvero!!!! Pensa che lorenzo ha avuto dei problemi di vomito causati dal troppo cibo... non regge 3 poppate + 2 pappe... così adesso siamo a 2 poppate (mattina e sera) + 2 pappe + 1 frutta!lollo82 ha scritto:tacchino,agnello,struzzo,cavallo,manzo,vitello,coniglio,pollo,poi...vediamoilalla77 ha scritto:Lollo, ma che gli dai da mangiare??? più di 9 chili.........Lorenzo a mala pena raggiunge i 7!!!!!!!!!!!!
![]()
..
ma tutte quelle carni diverse le trovi in omo o lio??? so che la mellin fa i lio di cavallo e struzzo, ma io on sono mai riuscita a trovarli...
Messaggio da Fra8392 » 8 feb 2010, 15:01