Linlin ha scritto:no ma dico... ovulare al 24esimo giorno (fooooorseeee)
ha senso secondo voi?
tra un pò avrò cicli da elefante!
WOW......HAI GLI OVULI COL FUSO ORARIO DI SIDNEY!

Messaggio da favoletta » 8 feb 2010, 14:45
Linlin ha scritto:no ma dico... ovulare al 24esimo giorno (fooooorseeee)
ha senso secondo voi?
Messaggio da favoletta » 8 feb 2010, 14:46
Messaggio da Linlin » 8 feb 2010, 15:06
e ci credo! io questa non la conosco ma mi sta già sul piffero anche a me!Memole1818 ha scritto: PS: Ho appena scoperto che un mio ex di quando avevo 15/16 anni sta con una stratopa che incinta all'ottavo mese è magra come un chiodo...inutile dire che han preso a girarmi vorticosamente!Questa è più magra della stanghetta dei miei occhiali ed è all'8°, si lamenta su FB che è GRASSA
, io sono un bufalo e ho partorito da quasi un anno...mi sta sulle p@lle!
Messaggio da Linlin » 8 feb 2010, 15:07
laurino71 ha scritto:Ho caricato su FB qualche fotina carnevalesca...
Messaggio da Linlin » 8 feb 2010, 15:08
maremma Nemo..!nemo ha scritto:Ragazze buon inizio settimana a tutte.
Manine ho letto, sto' piangendo di gioia, per fortuna tutto a posto.![]()
![]()
![]()
Ginevra, Manine il mio problema purtroppo si é presentato con la nascita di Francesca, quindi febbre continua, mal di testa atroci, vertigini, pedita di capelli ed infine diplopia...
Tutti mi dicevano che erano problemi dovuti all'allattamento, quindi sono andata avanti in questo modo per 4 mesi, poi mi sono rivolta al pediatra per eliminare definitivamente il latte a Francesca e da li' lui mi ha mandato al centro cefalee, quindi sottoposta a Risonanza magnetica per scrupolo ed invece é uscito fuori un tumore da operare immeditamente altrimenti avrei rischiato la vita.
Quindi ricoverata ed operata con urgenza, stavo rischiando anche a vista, quei giorni sono stati interminabili, sopratutto perché non potevo vedere la mia piccola che era a casa, mi consolavo con una sua foto sul comodino.
Con l'operazione la massa é stata asportata per intero, premeva sul bulbo oculare e quindi stavo rischiando anche la vista, ed invece é andato tutto bene.
Devo controllarmi periodicamente, ma l'importante é raccontarlo.
Messaggio da Linlin » 8 feb 2010, 15:10
della preistoria volevi dire! ho il ciclo dei dinosauri!favoletta ha scritto:Linlin ha scritto:no ma dico... ovulare al 24esimo giorno (fooooorseeee)
ha senso secondo voi?
Messaggio da Linlin » 8 feb 2010, 15:10
qua a nonni andiamo bene ma a suocere.....favoletta ha scritto:....E TANTI COMPLIMENTI PER I NONNI MERAVIGLIOSI CHE GIRANO SU DALLE VOSTRE PARTI!
QUI SONO ESTINTI!
Messaggio da favoletta » 8 feb 2010, 15:47
Messaggio da Linlin » 8 feb 2010, 15:53
Messaggio da favoletta » 8 feb 2010, 15:57
Linlin ha scritto:io.... ho problemi solo con la suocera.. il suocero è da struconi!
Messaggio da favoletta » 8 feb 2010, 16:12
L'IMPORTANTE E' LA GRAVIDANZA.....CHE DURI 9 MESI E'!!!!!Linlin ha scritto:della preistoria volevi dire! ho il ciclo dei dinosauri!favoletta ha scritto:Linlin ha scritto:no ma dico... ovulare al 24esimo giorno (fooooorseeee)
ha senso secondo voi?
Messaggio da favoletta » 8 feb 2010, 16:15
Memole1818 ha scritto:E ce lo sapevo, ce lo, che mi sgridava!!!laurino71 ha scritto: Giovi, Carla spero proprio che almeno voi non mi diate buca domenica prossima (anche se han previsto di nuovo neve)... non farete mica come quella smemorata di Marina vero?
prima dice che viene poi che se ne va a Viareggio
![]()
![]()
Oh mi spiace eh, ho una memoria che è una chiavica.
PS: Ho appena scoperto che un mio ex di quando avevo 15/16 anni sta con una stratopa che incinta all'ottavo mese è magra come un chiodo...inutile dire che han preso a girarmi vorticosamente!Questa è più magra della stanghetta dei miei occhiali ed è all'8°, si lamenta su FB che è GRASSA
, io sono un bufalo e ho partorito da quasi un anno...mi sta sulle p@lle!
Messaggio da favoletta » 8 feb 2010, 16:24
Messaggio da nemo » 8 feb 2010, 16:29
Messaggio da favoletta » 8 feb 2010, 16:31
nemo ha scritto:Eccomi di ritorno...
Memole non ho problemi a parlare del mio dramma, ho messo la storia anche tra le pagine personali...Ti ripeto ci sono persone che non sono fortunate come me a poter raccontare questa cosa..
Passiamo ad altro: ieri ho provato ad Ale il vestito da pagliaccio che mi ha prestato una amica...un tesoro tutto da mordere![]()
Domenica vestiro' lui cosi' e la grande da WINX e tempo permettendo dovremmo andare a vedere i carri.
Oggi ho iscritto la grande alla scuola primaria e quando ho consegnato la foto tessera alla segretaria mi ha fatto una miriade di complimenti per la mia piccola
Messaggio da laurino71 » 8 feb 2010, 17:06
sono riuscita a caricarne un paio! solo per teLinlin ha scritto:laurino71 ha scritto:Ho caricato su FB qualche fotina carnevalesca...ma una qui sull'album?
Messaggio da annetta84 » 8 feb 2010, 17:56
Messaggio da favoletta » 8 feb 2010, 18:50
Messaggio da babi80 » 8 feb 2010, 19:12
Messaggio da grandeattesa » 8 feb 2010, 20:14
laura mi spiace per il mancato incontro.laurino71 ha scritto:sono riuscita a caricarne un paio! solo per teLinlin ha scritto:laurino71 ha scritto:Ho caricato su FB qualche fotina carnevalesca...ma una qui sull'album?