GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Messaggio da Lady » 8 feb 2010, 14:25

Buon pomeriggio!

Anche noi sabato siamo sttai ad una sfilata di carnevale e si sono divertiti un sacco...ehm , non solo i bimbi, anche la mamma! :prr

BABY hai fatto benissimo renderti disponibile per la recita! :ok
E' un'occasiuone per poche mamme essere lì nel giorno di carnevale e vedere i bimbi vestiti a festa...vedere le loro faccette con gli occhi sbarrati intenti a seguire la recita delle mamme, e soprattutto per Francesco, sara' contentissimo sapere che tra le poche mamme che potranno entrare nella scuola quel giorno, ci sara' anche la sua! :ok
Invece, come sei messa a filmati? sei brava a filmare?
Mamma mia che brividi quando ci hai parlato della ciste...e chissa' che male! Meno male che tutto e' passato...
comunque a gelosia siamo sulla stessa barca, anche Riccardo lo e' molto verso di me e da qualche settimana pure Nicolino si batte bene, lui spinge via il fratello per posizionarsi sulle mie gambe!
C'e' da dire che mentre Riccardo e' geloso del papa', nicola lo e' di Riccardo...mentre Riccardo non lo e' di Nicola se per caso mi e' vicino...non so' se mi hai capita :domanda ...che giri di parole !!! :hi hi hi hi
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 feb 2010, 14:31

NOVEMEBER ciao! la pronazione dolorosa, se non ho capito male sarebbe l'uscita del gomito...dico bene Printemps??
Printemps lo scorso anno al figlio di una mia collega, e' uscito il gomito e so' che con una semplice mossa, ma dolorosissima (mi diceva la mia amica) la sua pediatra e' riuscita a rimetterlo in asse...e fino ai 5 anni, se un bimbo e' soggetto, potrebbe uscirgli nuovamente...
anche con un semplice movimento di braccio....
come sta' oggi? Spero meglio!
Dacci notizie! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 feb 2010, 14:37

DIDL augurissimi a Maria dunque! Che bel programmino hai riservato a maria e amichette...e ci credo che non volevano + tornarsene a casa! :ahaha

DELFI :incrocini per Dennis e la gola arrossata!Sembra impossibile ma stanno sempre male o se deve uscir qualcosa esce sempre durante l'we!
Si vorrebbe passare + tempo con loro o far qualcosa ed invece appena si programma qualcosa zac! si e' certi che si stara' a casa! io per scongiurare cio', oramai non programma + un tubo...manco un giro in centro! :buuu ...ah, ho nicolino con il raffreddore...e' chiuso come un tombino!

SUN ma che bel we che avete passato tu e famigliola! Peccato per l'acquario, ma senz'altro la gita fuori porta ha portato una ventata di serenita' e gioia! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 feb 2010, 14:42

NOVEMBER vado a leggere il tuo post...

LACLA ma sei fortissima! mi sembra di vederti con la mascherina di Hello Kitty!!! :ahaha

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 8 feb 2010, 14:48

comunque fra gomiti e varie, purtroppo mi unisco anch'io al gruppo: l'altro giorno purtroppo jacopo ha avuto ancora un prolasso rettale. stavolta essendoci gia' capitato ci siamo spaventati meno ...che si e' spaventato tanto invece e' jacopo, che subito dopo si e' mangiato 2 kiwi e poi un sacco di verdura
sta di fatto che la dott.ssa ci aveva dato una cura e poi ci aveva detto di smetere, ma come si nota appena smesso la stitichezza ha preso subito il sopravento e quindi ora sono ripartita subito con le bustine contro la stitichezza
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 8 feb 2010, 15:15

per il carnevale i bibmi festeggiano giovedi' all'asilo, domenica prossima c'e' ancora la sfilata ma io lavoro e quindi io saltero', spero il papa' si schiodi da casa e li porti ancora!!!

NOVEMBER vado a leggere il tuo post ora!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 feb 2010, 15:28

Povero Jacopo... :coccola

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 8 feb 2010, 15:50

Povero Jacopino, si... :coccola
Il braccino di Giacomo va meglio, ora finalmente lo muove con sicurezza...
Lady quella manovra che dici è risolutiva ma sia l'altro giorno che l'altra volta mesi fa, non sono riusciti a ridurre la lussazione, facevano la manovra ma il bambino urlava dal dolore e loro tiravano tiravano.. ma non succedeva niente... non ti dico la mia faccia :urka :buuu
e così in entrambi i casi gli hanno poi steccato il braccino!

Tanti :incrocini a tutti i malanni dei nostri bimbi!!!
E bene per la ciste di Baby, ormai è un ricordo!

November la data precisa per le tonsille di Mattia la sai già?

DidlE' vero complimenti alle ragazze!!!!! Sono bellizzzzzzzzime!!! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 9 feb 2010, 10:27

Buongiorno mamme :sorrisoo

Mamma mia quanto avete scritto, brave ragazze, continuiamo così :ok !

CISTE: è già, è un ricordo, martedì tolgo i punti e ciao ciao :prr

CARNEVALE: ieri mi hanno confermato che non si è offerto nessun altro genitore per cui giovegì mattina farò io le riprese della recita dei genitori e potrò così partecipare alla festa di Carnevale :yeee
Mio fratello mi presta il cavalletto per la telecamera, spero di non combinare guai......

Stamattina ho avuto una bella notizia che però mi fa incavolare, allora: sono arrivate le buste paga e nella mia ci sono 270 euro in più, bene direte voi, bene dico io però mi puzza, chiamo quello che fa le buste paga e gli chiedo se la differenza è la detrazione dei figli, lui mi dice di si e io gli faccio notare che io ho la busta da gennaio 2008 e il primo figlio è del 2005, allora si decide a controllare e scopro che non ho mai avuto la detrazione dei figli prima di quest'anno, se n'erano dimenticati :martello !!!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 9 feb 2010, 10:28

Per GIACOMO e JACOPO tanti :coccola :coccola :coccola

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 feb 2010, 13:20

ciao ragazze! ieri e oggi lavoro di pomeriggio invece che mattina e cosi' mi sono goduta ben bene anita visto che diana è all'asilo!
stamattina ha fatto la sua prima cacca nel vasino....ogni tanto vuole sedersi sul vasino e spesso non fa nulla, oggi invece si è data da fare :ahaha

BABY brava, hai fatto bene, con il cavalletto non dovrebbe essere troppo difficile...e comunque intanto ti godi la festicciola!! :sorrisoo

LACLA mi dispiace per il prolasso povero jacopino

DELFI come va oggi? anche il mio mi da il nurofen per mal di gola

NOVEMBER ho visto il sito della citta dei bambini ed è bellissima!!! prima o poi ci andremo, ma non credo di riuscire a fare lo stesso giorno sia acquario che quello, voi eravate riusciti? per le favole, non insistere!!! racconta a mattia le storie che piacciono a lui, mica lo prescrive il dottore che debbano conoscere biancaneve o cenerentola!!! l'importante è che si avvicinino ai libri e che stimolino la fantasia, ma una storia vale l'altra secondo me!!! certo che sta maestra :martello

ciao a tutte, buon pomeriggio!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 9 feb 2010, 14:05

quella manovra che dici è risolutiva ma sia l'altro giorno che l'altra volta mesi fa, non sono riusciti a ridurre la lussazione, facevano la manovra ma il bambino urlava dal dolore e loro tiravano tiravano.. ma non succedeva niente... non ti dico la mia faccia
e così in entrambi i casi gli hanno poi steccato il braccino!
mi dispiace! per Maria è andata meglio, perchè appena le facevano la manovra andava subito dentro e ritornava pimpante peggio di prima! Pensa che la seconda volta che le è successo, era a passeggio con mio marito che la teneva per mano, mentre lei all'improvviso si è tirata per scappare........ e poi le urla dal dolore. Tornati a casa, la signorinella ( aveva poco + di 2 anni) ha prima mangiato( un bel piatto di lasagne) e dopo ha ricominiciato a piangere! Così di corsa siamo andati in ospedale. Nella sala d'attesa una signora impietosita..le chiede "ma cosa ti è successo?" e lei, con tanto di ciuccio " .. papààààààà......" non ti dico la faccia di mio marito :urka e per fortuna invece di chiamare il telefono azzurro, si sono messi tutti a ridere.... sempre grazie all'espressione di mio marito :impiccata:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 feb 2010, 14:09

buon pomeriggio! :sorrisoo

Mi avete incuriosito parlando della citta' dei bambini...e sono andata a vedere il sito!
che bello!

NOVEMBER sai gia' la data dell'intervento?

SUN
ogni tanto ci vuole di godersi i figli separatamente.
Vedo Nicolino che alla sera aspetta che Riccardo s' addormenti per sgattaiolare fuori dalla stanza e venirsi ad accoccolare sul divano con me! In fondo i secondi non ci hanno mai avute per loro e basta,, quindi e' giusto dedicare loro un po del nostro tempo ...in santa pace senza i grandi nelle vicinanze! :sorrisoo

BABYma ascolta, se non ti hanno mai dato la detrazione per i bimbi, ora che se ne sono accorti, non e' che possano darti gli arretrati?

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 9 feb 2010, 14:39

LADY: dovrei riuscire a recuperare le detrazioni perse nel 2009 ma quelle del 2008 è quasi sicuro che sono perse :buuu

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 feb 2010, 14:59

Urka che peccato BABY! Capisco perfettamente la tua rabbia!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 10 feb 2010, 11:28

Buongiorno Novembrine,

Printemps: anche a Noemi è successo due volte, ma bastava andare al ps e con la manovra la rimettevano a posto

Dennis va meglio la gola si è disinfiammata con Nurofen ma ora ho un altro piccolo problema (mamme di maschietti aiutatemi!)

La pediatra mi ha sempre detto di non toccare il pisellino di Dennis perchè crescendo con gli ormoni la pelle sarebbe scesa da sola.
Ora gli si è formato un po' di materia sotto la pelle e la pediatra mi ha detto ma lei ogni tanto deve tirargliela giù con insistenza.
Ora mi ha dato una pomata due volte al dì da metterci sul pisello e tirargli giù la pelle con insistenza. Ma io non me la sento :buuu ho paura di fargli male. Voi cosa fate?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 feb 2010, 11:47

DELFI :urka aiuto farebbe impressione anche a me!!

BABY ma non ho parole per quelli delle paghe!!! :martello io lo direi al tuo capo, una bella ramanzina almeno se la dovrebbero prendere!

oggi porto diana a togliere il tappo di cerume, speriamo non urli troppo :che_dici
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 feb 2010, 12:46

Delfi Mi poni un problema non indifferente perchè a me il pediatra aveva detto di non toccare nulla che entro l'adolescenza si sistema tutto da solo, e soprattutto noi mamme NON TOCCARE perchè non sapendo bene come fare possiamo fare più male che bene creando delle microlesioni che a loro volta creano aderenze e poi la fimosi viene di sicuro!
Io quindi non ho mai toccato nulla, in più mi pare che i bimbi (ancora ancora finchè sono bebè) ma dopo credo non vivano molto bene sto tipo di intervento.
Però c'è da dire che ai miei non è mai successo nulla... invece se c'è questo problema della materia, non saprei, non so proprio come consigliarti! Però una cosa mi sento di dirtela, se vuoi provare, non farlo CON INSISTENZA, fai piano piano... il pediatra di Ale era stato molto chiaro, è una manovra che va fatta con estrema delicatezza perchè se no rischi di rompere la pelle da qualche parte e allora si che son dolori! Quindi al limite arrischiati pian pianino, e poi vedi... magari basta creare solo un minimo di spazio che se c'è qualcosa che deve uscire se ne andrà da solo...
Tanti :incrocini , fammi sapere!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 feb 2010, 12:50

Mi è venuta un'altra idea... e se tu gli dessi solo la pomata due volte al dì come ti ha detto la dottoressa, e poi lasciassi fare alla natura? Magari così la pelle si ammorbidisce da sola e pian piani scende. E poi: il bimbo ha infezioni, ha dolori, la pipì la fa bene? SE non ha male nè problemi di infezioni, e la pipì esce bene, secondo me vuol dire che problemi non c'e n'è, io metterei solo la cremina e via, senza toccare.

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 10 feb 2010, 13:46

Ma quella cremina sarebbe come un anestetizzante.
Anche a me aveva detto tutte le cose che hanno detto a te ma ieri se n'è uscita con sta cosa...
Ma il pisellino di Ale la pelle ce l'ha ancora su? Perchè ad esempio a mio nipote che ha 4 anni va completamente giù.Boh
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Bloccato

Torna a “Novembre”