belle donne!!!
newsssssss??

Messaggio da simpa » 8 feb 2010, 13:51

Messaggio da vale77 » 8 feb 2010, 13:52
io anni fa lo compravo quel giornalefloddi ha scritto:ohhhhhhhh era un ragazzo COMUNISTA chemivoleva vendere una copia di un giornale COMUNISTA!!!!!! :ahah :ahah

Messaggio da vale77 » 8 feb 2010, 13:52
cioè? lo meno?elimar ha scritto: per il sonno io andrei giù drastica..tentar non nuoce..

Messaggio da vale77 » 8 feb 2010, 13:53
cristiana ha scritto:cristiana stamattina mi urlava sul pancione: FILIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MA QUANDO ESCI PIGRONEEEEEEEEEEEEEEEE????
e l'altro giorno, guardando i miei piedi talemnte gonfi da sembrare che io abbia la gotta mi fa:"MA MAMMA, FILIPPO TI STA SCENDENDO NEI PIEDI?"![]()
ma quanto son svegli e logici sti bimbi esiliatini?

Messaggio da ile » 8 feb 2010, 13:54
:ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:cristiana ha scritto:cristiana stamattina mi urlava sul pancione: FILIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MA QUANDO ESCI PIGRONEEEEEEEEEEEEEEEE????
e l'altro giorno, guardando i miei piedi talemnte gonfi da sembrare che io abbia la gotta mi fa:"MA MAMMA, FILIPPO TI STA SCENDENDO NEI PIEDI?"![]()
ma quanto son svegli e logici sti bimbi esiliatini?![]()
![]()
![]()

Messaggio da cristiana » 8 feb 2010, 13:56
cioè, hai idea di che piedi ho? già porto il 41 abbondante in più così gonfi...e poi mi dicono "ma come fai a portare gli anfibi?"GIOIA77 ha scritto::ahah :ahah :ahah
QUELLA DI FILIPPO CHE SCENDE NEI PIEDI MI HA FATTO RIBALTARE GIURO!

Messaggio da cristiana » 8 feb 2010, 13:57
no. lo passi sul gas.vale77 ha scritto:cioè? lo meno?elimar ha scritto: per il sonno io andrei giù drastica..tentar non nuoce..

Messaggio da MOMO75 » 8 feb 2010, 13:57
ohhhh signoreee :ahah :ahahcristiana ha scritto::ahah :ahah :ahah tu gli hai sbattuto in faccia la copia di SILVIO, NOI TI AMIAMO?????floddi ha scritto:ohhhhhhhh era un ragazzo COMUNISTA chemivoleva vendere una copia di un giornale COMUNISTA!!!!!! :ahah :ahah

Messaggio da cristiana » 8 feb 2010, 14:04

Messaggio da katiuscia » 8 feb 2010, 14:16
elimar ha scritto:Giorno![]()
Caro già lo sa, ho appena rovinato il mio paio di UGG nuovi, voglio sprofondare![]()
Comunque se penso che potevo essere la terza esiliata a tamponare e a distruggere la macchina mi consolo![]()
E' stata floddi a spargere la voce che Elena fosse da Gerry domenica scorsa eh? colpa sua![]()
KAT ci siamo accorte si che mancavi!![]()
Sonia ciaooooooo![]()
e Gattoper il tamponamento
Grazie Vale per gli auguri![]()
per il sonno io andrei giù drastica..tentar non nuoce..

Messaggio da lullaby » 8 feb 2010, 14:22
mi rivedo sempre più in te, sorella....cristiana ha scritto: prossimo monitoraggio venerdì e ho anche l'eco delle 40 settimane. eco che ho sempre pensato che non avrei mai fatto

Messaggio da 5aprile » 8 feb 2010, 14:23
:ahah :ahah :ahahile ha scritto::ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:cristiana ha scritto:cristiana stamattina mi urlava sul pancione: FILIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MA QUANDO ESCI PIGRONEEEEEEEEEEEEEEEE????
![]()
![]()

Messaggio da lullaby » 8 feb 2010, 14:23
:ahah :ahah :ahah :ahah ommammaaaaa :ahah :ahahcristiana ha scritto:

Messaggio da lullaby » 8 feb 2010, 14:23

Messaggio da 5aprile » 8 feb 2010, 14:24
mogia mogia maigattoromeo ha scritto:mi ricordo che lo diceva anche l'anno scorso!5aprile ha scritto:gioia me fai mori'
quest0anno non ho un preferito
già che ci sono
i vostri figli si lamentano di essere stanchi?
greta quasi quotidianamente
non ho capito se è una scusa
o se è stanca per davvero e devo premderle ua cura ricostituente
tipo pappa reale
max lo dice al mattino ma è più che altro pigrizia perchè poi all'asilo attacca a correre come un dannato.
lei è stanca e poi resta ferma e mogia mogia?

Messaggio da 5aprile » 8 feb 2010, 14:26
gattoromeo ha scritto:non si insegna a gattonare ma al corso di massaggio neonatale ci consigliavano sempre di metterli spesso a pancia in giù per diversi motivi: per rinforzare il collo le braccia la schiena, per imparare a girarsi ecc5aprile ha scritto:stasera sono n vena di domande
greta non ha mai gattonato
e come si insegna a un piccolo a gattonare?
viola appnea si patascia pancia a terra attacca a piangere
non imparerà mai cosi'
non avrò mai il piacere di vedere un frugoletto che gattona per casa?
max aveva cominciato a tirare su il collo, poi a puntarsi con le mani, poi a dondolare il sedere avanti/indietro, a strisciare e poi a gattonare.

Messaggio da cristiana » 8 feb 2010, 14:27
ok! appena mi sfilo gli anfibi faccio una foto5aprile ha scritto::ahah :ahah :ahahile ha scritto::ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:cristiana ha scritto:cristiana stamattina mi urlava sul pancione: FILIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MA QUANDO ESCI PIGRONEEEEEEEEEEEEEEEE????
![]()
![]()
uh mamma
fai una foto ai piedi??
non riesco a immaginarmeli

Messaggio da 5aprile » 8 feb 2010, 14:27
nooooooooooooooooooooooooooooogattoromeo ha scritto:Vabbè monologo
Ora mi butto a capofitto nel lavoro ma prima vi dico che ho emulato la nostra Caro e ho dato una kiulata con la macchina dentro un camion!![]()
ITALIA UNOOOOOO!!!!!!!
![]()
![]()
noooooooooooooooooooooooooooooooooMOMO75 ha scritto:CIAU![]()
VIOLA HA LA FEBBRE
VALERIO MALE AD UN ORECCHIO E MAL DI PANCIA
IO SONO IN UFFICIO...
![]()
![]()

Messaggio da cristiana » 8 feb 2010, 14:28
lullaby ha scritto:mi rivedo sempre più in te, sorella....cristiana ha scritto: prossimo monitoraggio venerdì e ho anche l'eco delle 40 settimane. eco che ho sempre pensato che non avrei mai fatto

Messaggio da 5aprile » 8 feb 2010, 14:28
caro77 ha scritto:giorno
una coccola ai malatini
qui il vero disastro dei miei figli è che nel lettone dormono come dei sassi
a lui l'ho dovuto svegliare alle 9.20 per andare a scuola e lei ancora dorme![]()
ma che c'avrà quel letto di magico???![]()
la mamma![]()
tanto alto???caro77 ha scritto:ma no gatto mi spiace ma la macchina rotta tanto???
io meglio che non penso al mio preventivo o piango per due giorni
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”