GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!

Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 12:51

floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:ho mal di gola
io ho la nausea.
pure quella ... mattia mi sta facendo impazzire ... the camomilla latte dvd ora pizzetta
continuo su e giù dal divano
tanto vale che mi metta il grembiulino da cameriera e resti sempre in piedi :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 feb 2010, 12:53

:ahah lui guadagna e tu spendi è dascrivere!!!! :ahah

Noi abbiamo 3 conti: uno mio, uno suo e uno in comune perilmutuo e spese grosse.

Così ognuno spende e spande senza che l'altro possa dire qualcosa.... :fischia
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 feb 2010, 12:55

vale io ho passato sabato e domenica a fare la serva al mio. :x:

sabato sera aveva due linee di febbre e ha vomitato e lui quandonon sta bene è già uomo: noioso,noioso noioso.

:impiccata:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 12:56

floddi ha scritto:vale io ho passato sabato e domenica a fare la serva al mio. :x:

sabato sera aveva due linee di febbre e ha vomitato e lui quandonon sta bene è già uomo: noioso,noioso noioso.

:impiccata:
:coccola :coccola
noi donne abbiamo l'aureola da sante :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 12:57

è possibile che le rarissime volte chiedo qualcosa a mia mamma abbia sempre l'altra nipote a casa :bomba :bomba
quanto mi fa incazzare avere una cognata in maternità a casa che schiaffa la figlia da mia mamma 3 giorni a settimana

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 13:07

ciufola23 ha scritto:Sabato il socio ne ha combinata una delle sue: la settimana scorsa avevamo rimandato la sua festa di compleanno a questo sabato in quanto lui e Francesco erano malati.

In settimana più volte gli avevo detto di mandare un messaggio di conferma per sabato....bene...arriviamo alle 16.30 ora della festa con tutta la tavola imbandita (ho cucinato due ore più la sera prima per torta Sacher, torta salata, pizza e salatini e quant'altro)...non si presenta nessuno... :che_dici ....chiama i nostri amici i quali non avendo riceuto conferma della festa non sono venuti.... :che_dici

Sono ancora stata una signora perchè non l'ho mandato a ca***e in maniera plateale perchè aveva in viso un'espressione già abbastanza mortificata e desolata....però che cavolo!!!! :aargh :aargh

Alla fine abbiamo accettato al volo un invito a cena a casa di un suo collega così almeno abbiamo riciclato torta e pizza....le altre cose....rimarranno a me per la settimana :spiteful:
Meno male che hai rimpiazzato pizza e torta....Vorrà dire che quando ci sarà davvero la sua festa farai preparare tutto a lui :hi hi hi hi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 13:09

seahorse ha scritto:
Elastygirl ha scritto:L'altro giorno parlavate di mariti...Il mio questo fine settimana è stato bravissimo....Ci samo divisi i compiti: ieri io ho portato Davide a messa, rifatto i letti, fatto due lavatrici e preparato un buon pranzettino (paella e pesce al cartoccio), lui mi ha pulito i pavimenti e spolverato quasi tutta la casa :ok Poi ieri pomeriggio, mentre stiravo, lui mi si è avvicinato con le cuffie dell'i-pod e mi ha detto "Mi raccomando, non piangere"....e come facevo, mi ha messo Avrai :buuu :emozionee
Poi, dopo cena e dopo aver messo a letto i bambini, si è messo al pc e ha scaricato l'estratto conto delle carte di credito e del bancomat....Lì è finito l'idillio :urka :aargh :fischia :hi hi hi hi
Oh Elasty... che bravo marito per le faccende di casa... e per fortuna ha scaricato gli estratti conto solo ieri sera e non venerdì!!!! Ma tu digli che siete una così fantastica coppia e famiglia, proprio perchè vi dividete i compiti... tutti... e non da ultimo che lui guadagna e tu spendi!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Infatti è quello che gli ripeto sempre....Qualcuno dovrà pur spenderli, no :fischia E io mi sono offerta volontaria per questo compito ingrato :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 feb 2010, 13:10

Vale70 ha scritto:è possibile che le rarissime volte chiedo qualcosa a mia mamma abbia sempre l'altra nipote a casa :bomba :bomba
quanto mi fa incazzare avere una cognata in maternità a casa che schiaffa la figlia da mia mamma 3 giorni a settimana
si, è possibile. A me succede con mia mamma e i bimbi di mia sorella.

vi saluto,vado a magnà. :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 13:10

Elastygirl ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Sabato il socio ne ha combinata una delle sue: la settimana scorsa avevamo rimandato la sua festa di compleanno a questo sabato in quanto lui e Francesco erano malati.

In settimana più volte gli avevo detto di mandare un messaggio di conferma per sabato....bene...arriviamo alle 16.30 ora della festa con tutta la tavola imbandita (ho cucinato due ore più la sera prima per torta Sacher, torta salata, pizza e salatini e quant'altro)...non si presenta nessuno... :che_dici ....chiama i nostri amici i quali non avendo riceuto conferma della festa non sono venuti.... :che_dici

Sono ancora stata una signora perchè non l'ho mandato a ca***e in maniera plateale perchè aveva in viso un'espressione già abbastanza mortificata e desolata....però che cavolo!!!! :aargh :aargh

Alla fine abbiamo accettato al volo un invito a cena a casa di un suo collega così almeno abbiamo riciclato torta e pizza....le altre cose....rimarranno a me per la settimana :spiteful:
Meno male che hai rimpiazzato pizza e torta....Vorrà dire che quando ci sarà davvero la sua festa farai preparare tutto a lui :hi hi hi hi
:martello :martello
io glielo rinfaccerei per un pò :fischia :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 13:11

floddi, :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 13:11

floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:è possibile che le rarissime volte chiedo qualcosa a mia mamma abbia sempre l'altra nipote a casa :bomba :bomba
si, è possibile. A me succede con mia mamma e i bimbi di mia sorella.
:che_dici
tutto questo perché siamo troppo buone
cerchiamo di arrangiarci senza chiedere troppo e questo è quello che si ottiene

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 13:14

Ciao floddi :bacio
Vale, pure io ho mal di gola, stanotte mi bruciava un sacco...Giustamente, visto che mi era appena passata la tosse tremenda della scorsa settimana, ci voleva un altro acciacco :che_dici Mi sto imbottendo di Golia active plus.
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 13:16

Io non ho problemi sul chiedere aiuto con i bambini....Non ho nessuno :x: A volte mi pesa, però nello stesso tempo mi dico sempre che almeno non devo dire grazie a nessuno.
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 13:21

Elastygirl ha scritto:Io non ho problemi sul chiedere aiuto con i bambini....Non ho nessuno :x: A volte mi pesa, però nello stesso tempo mi dico sempre che almeno non devo dire grazie a nessuno.
sono d'accordo con te
a me viene poi sempre rinfacciato tutto
però non trovo giusto che mio fratello ha sempre a disposizione mia mamma e lei fessa a dire di sì
stamattina comunque l'ho minaccia che se ad aprile non resta a disposizione mia tutto il mese e tutti i giorni a mia discrezione non mi vede più

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 13:25

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Io non ho problemi sul chiedere aiuto con i bambini....Non ho nessuno :x: A volte mi pesa, però nello stesso tempo mi dico sempre che almeno non devo dire grazie a nessuno.
sono d'accordo con te
a me viene poi sempre rinfacciato tutto
però non trovo giusto che mio fratello ha sempre a disposizione mia mamma e lei fessa a dire di sì
stamattina comunque l'ho minaccia che se ad aprile non resta a disposizione mia tutto il mese e tutti i giorni a mia discrezione non mi vede più
Quasi in tutte le famiglie c'è il figlio che se ne approfitta. Mia sorella è l'unica che è rimasta ad abitare vicino mio padre (mio fratello è in Toscana), quindi con i figli non ha mai avuto problemi. Al momento del bisogno, mio padre c'è sempre stato, eppure lei si è sempre lamentata che non aveva aiuti....E che coraggio a venire a dirlo a me :x:
♥Luca 9-4-2010♥

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle

Messaggio da seahorse » 8 feb 2010, 13:37

Vale... :coccola :coccola

Io sono la prima ad avere figli dei miei fratelli (siamo in tre) quindi devo dire che potrei chiedere a mia mamma una mano... ma lei lavora (e lavorarà ancora per una decina d'anni, mi sa...) e mio padre pure, quindi mi possono dare una mano relativa, ci sarebbe la suocera (che non lavora, e mio marito è figlio unico) ma.... non è che sono proprio felicissima di averla intorno o di lasciarle troppo la bimba...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 8 feb 2010, 13:38

tatai ha scritto:Buon giorno!
sono appena rientrata dall'eco...

:fischia

:prr

E' CEFALICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL PONTE INDIANO HA FUNZIONATO SEA!!!!!! :congratulations:
:yeee :yeee :yeee :yeee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 8 feb 2010, 13:39

Ragazze, vado a prepararmi, che tra un attimo usciamo, andiamo a trovare la mia amica quella che ha appena avuto la seconda bimba...
:bacio :bacio a tutte, e se riesco passo sta sera!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 8 feb 2010, 13:44

Ciao,
ho letto che procede tutto bene..acciacchi a parte... :bacio
già che sabato è stato bello pieno, ieri ci siamo superati: messa, oratorio, pranzo dai suoceri, cinema, pizza. Siamo usciti alle 9 del mattino e siamo rientrati alle 20.00 :fischia
Mi sono detta " o lo faccio ora,...o quando??"
Gioele sabato è andato al laboratorio di maschere e s'è fatto scudo e spada. Sabato sera ne ha fatti due piccolissimi, me li ha portati e mi ha detto "questi sono per il fratellino" :emozionee
è veramente tenerissimo
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 8 feb 2010, 13:45

Lunedì 15 ha il vaccino per morbillo etc.
Ma martedì 16 ha la festa di carnevale all'asilo. Ho paura gli venga la febbre da vaccino e salti la festa..io quasi quasi rimando..che dite? :spiteful:

Bloccato

Torna a “Aprile”