GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 13:05

calavera ha scritto:
Dionaea ha scritto:Ma già che scrivi di quelle cose che metà delle utenti che hanno partecipato al topic si sono :impiccata: almeno cerca di digitare con calma! :sorrisoo
Per favore, ovviamente :sorrisoo

dionea te sei nuova...e non lo sai..m aquesto è lo stile di iswara lei parta con calma e poi minuto dopo minuto esce fuori l'integralista fondamentalista ..me la immagino che sta sbattendo le dita sulla tastiera con forza perchè non si capacita delfatto che qui c'è un gruppo di mamme ( eh si ahahhaa) che la pensano diverssamente! come siamo sciocche noi!

hauhauahuahauhauha!!!

CLIZIA organizziamo dei picnic che ne dici? i oporto pure il frisbi! :ahah :ahah
Ma il mestolo telescopico per le grigliate ce l'hai??

Streghettasaetta

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)

Messaggio da caracalla » 8 feb 2010, 13:05

PENSI CHE NON ABBIANO LA SENSIBILITA' DI APPRENDERE COME SPUGNE???

non x nulla il ns MITO è SPONGEBOB!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 feb 2010, 13:06

clizia ha scritto:non sottovalutare un dolce fancazzismo, ci si rilassa una meraviglia tra una novità e l'altra :ok
CONDIVIDO.... TANTO ++ CHE I BIMBI RISENTONO MOLTISSIMO DELLO STATO DI ANIMO DEI GENITORI... :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 feb 2010, 13:06

CLIZIA io porto le carte e la fiaschetta, male che va ci organizziamo un tresette! :hi hi hi hi e poi vuoi mettere lo sfondo della campagna toscana!!!! aò
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 8 feb 2010, 13:09

alesandra il foglio per organizzare qualcosa vien appeso..quando l'occasione emdesima è stata già "approvata" dalla classe, non prima.

Non cpaisco Dinoea, ti fa tanto ridere l'idea che i apdri partecipinoa alla vita scoalstica e sociale dei figli? anche al suaora da noi caldeggia moltissimo l'interessamento dei padri, nei colloqui ha chiesto esplicitamente che fossero presenti entrambi e dice di proporee anche ai mariti la firma settimanale di schede e compiti..o anche questo vi sembra blasfemo, fuori luogo, asfissiante...?ma si che se ne freghino anche loro di questo ambiente che discute del nulla e fa solo perdere tempo

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 feb 2010, 13:09

alessandra72 ha scritto:
clizia ha scritto:non sottovalutare un dolce fancazzismo, ci si rilassa una meraviglia tra una novità e l'altra :ok
CONDIVIDO.... TANTO ++ CHE I BIMBI RISENTONO MOLTISSIMO DELLO STATO DI ANIMO DEI GENITORI... :hi hi hi hi

uèpperò nessuna ha parlato del mio albero di natale in versione carnevalesca, insomma voglio vedè quale animatore a 50 euro a botta c'ha ste trovate geniali divertenti e culturali come le mie..non solo hanno riso i bimbi, ma pure le mamme :fuck: tiè du' piccioni con una fava!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 13:12

Allora porta le pupe al palio di siena nel bel mezzo della corsa. Anvedi poi che socializzazione ti ritrovi. Iswa si è dimenticata di citare le gite scolastiche per la classe ma anche per i genitori recalcitranti. divertimento, cultura e vita di famiglia a braccetto. :ok sommaci le feste di compleanno e le 4/5 feste per gli eventi annuali. poi non vuoi fare quella dell'estate e quella prima del nuovo anno scolastico, così tanto per riprendere i rapporti e riabituarsi? Ci stai?!

Streghettasaetta

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 feb 2010, 13:12

Non cpaisco Dinoea, ti fa tanto ridere l'idea che i apdri partecipinoa alla vita scoalstica e sociale dei figli? anche al suaora da noi caldeggia moltissimo l'interessamento dei padri, nei colloqui ha chiesto esplicitamente che fossero presenti entrambi e dice di proporee anche ai mariti la firma settimanale di schede e compiti..o anche questo vi sembra blasfemo, fuori luogo, asfissiante...?ma si che se ne freghino anche loro di questo ambiente che discute del nulla e fa solo perdere tempo
A ME FA RIDERE : IL PER FORZA. IL DEVONO... forzature che TE inserisci nell frasi..

un conto è interessarsi dell'andamento scolastico dei figli, partecipare alle riunioni genitori insegnanti e fare attivià exytra che la scuola può proprorre...un conto è quello che dici te...
ISWà non hai risposto a una domanda però: TUO FIGLIO oltre ad avere un calendario pieno zeppe di feste e festicciole SCOLASTICHE, ha anche una ttività EXTRA SCOLASTICA? nuoto, calcetto, basket scout?

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 feb 2010, 13:14

clizia ha scritto:
calavera ha scritto:
Dionaea ha scritto:Ma già che scrivi di quelle cose che metà delle utenti che hanno partecipato al topic si sono :impiccata: almeno cerca di digitare con calma! :sorrisoo
Per favore, ovviamente :sorrisoo

dionea te sei nuova...e non lo sai..m aquesto è lo stile di iswara lei parta con calma e poi minuto dopo minuto esce fuori l'integralista fondamentalista ..me la immagino che sta sbattendo le dita sulla tastiera con forza perchè non si capacita delfatto che qui c'è un gruppo di mamme ( eh si ahahhaa) che la pensano diverssamente! come siamo sciocche noi!

hauhauahuahauhauha!!!

CLIZIA organizziamo dei picnic che ne dici? i oporto pure il frisbi! :ahah :ahah
ed io che avevo capito IL MESTO TELESCOPICO PER GIRARTELE ..(inteso le palle!!!) ahuahauahauhauahuahau

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 13:14

Io mi sono spinta a fare la doccia di stelle filanti, però ho i palloncini li ho gonfiati solo io :hi hi hi hi

Streghettasaetta

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 feb 2010, 13:14

Iswara ha scritto:alesandra il foglio per organizzare qualcosa vien appeso..quando l'occasione emdesima è stata già "approvata" dalla classe, non prima.

No, non mi fa ridere per niente. Anzi.
Mi fa ridere il fatto che tu dica che potrebbero anche prendere una giornata di ferie per partecipare assieme al figlio a una festa. Perchè non tutti possono permettersi di rinunciare a una giornata di stipendio. Secondo me è sempre un modo per fare i conti in tasca alla gente.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

cricri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricri » 8 feb 2010, 13:16

si si il fatto di coinvolgere i papà mi intriga di più! :) :)

visto che dobbiamo x forza socializzare e conoscerci meglio e diventare amici dei genitori dei compagniucci altrimenti siamo dei disadattati sociali propongo un megafestone per adulti con annesso scambio di coppie :)

così interagiamo meglio e diventiamo tutti ancora più amici no? :clap :clap

questo post mi sta allucinando scusate! :)

comunque isa io non sacrifico i rapporti personali, ti ripeto che ho le mie amicizie, frequentiamo altre coppie, io frequento le mie amiche storiche (quelle che mi sono scelta negli anni)..ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire a quanto pare.
Mi apre che tu invece, così pronta a far eamicizia con tutti, banalizzi l'amicizia vera rendendola superficiale e un po' forzata.

Insomma frequento chi voglio e chi ho piacere di frequentare davvero perchè ho affinità, preferisco stare con persone a cui voglio bene davvero e non persone con cui ho in comune solo la classe di mia figlia.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 13:19

calavera ha scritto:
ed io che avevo capito IL MESTO TELESCOPICO PER GIRARTELE ..(inteso le palle!!!) ahuahauahauhauahuahau
sempre li si finisce, che sconcerie :x: Però le nostre feste sarebbero animate già per conto loro.

Streghettasaetta

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 feb 2010, 13:19

cricri ha scritto:si si il fatto di coinvolgere i papà mi intriga di più! :) :)

visto che dobbiamo x forza socializzare e conoscerci meglio e diventare amici dei genitori dei compagniucci altrimenti siamo dei disadattati sociali propongo un megafestone per adulti con annesso scambio di coppie :)

così interagiamo meglio e diventiamo tutti ancora più amici no? :clap :clap

questo post mi sta allucinando scusate! :)

comunque isa io non sacrifico i rapporti personali, ti ripeto che ho le mie amicizie, frequentiamo altre coppie, io frequento le mie amiche storiche (quelle che mi sono scelta negli anni)..ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire a quanto pare.
Mi apre che tu invece, così pronta a far eamicizia con tutti, banalizzi l'amicizia vera rendendola superficiale e un po' forzata.

Insomma frequento chi voglio e chi ho piacere di frequentare davvero perchè ho affinità, preferisco stare con persone a cui voglio bene davvero e non persone con cui ho in comune solo la classe di mia figlia.

cricri for president..uè fammi sognare dimmi che sei a napoli, ti voto subito rappresentante di classe...ahauhauahuahauahuah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 feb 2010, 13:20

LALATTTTTTTTTTTTTTT ANDò STAI?????????

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 13:22

Iswara ha scritto: anche al suaora da noi caldeggia moltissimo l'interessamento dei padri
:argh okkio!

Streghettasaetta

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 8 feb 2010, 13:23

No LCizia quest'anno non fa nessuno sporta fino amarzo.ma per un semplice motico, non ce ne è di tempo, tra scuola e compiti..anzi a dire il vero siamo abbastanza distrutti entrambi..dq questo nuovo anno..per una serie di motivi..tra cui il fatto che al classe di questa nuova scuola proviene d auna primina che ha scolarizzato molto i bamibni..quasi tutti già leggevano e scrivevano ..mentre mio figlio non era stato preparato così e ha dovuto colmare questo divario..e poi i compiti sono davvero tanti... :impiccata:

.

Alessandra non so che classe faccia tua filgia ma ti assicuro che l'ingresso in prima è traumatico mio figlio a fine settimana non ne più di libri e studio e vuole solo andare fuori con noi o vedere i suoi amichetti per divagarsi in compagnia

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 feb 2010, 13:24

calavera ha scritto:LALATTTTTTTTTTTTTTT ANDò STAI?????????
Da brava mamma sarà a qualche festa del figlio!!
E voi, cosa ci fate qui?
Una fili al pc a mandare e.mail a tutte le mamme della classe, l'altra in cucina a preparare qualcosa da mangiare per la festa, correre!! :ahah
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 feb 2010, 13:26

io sto raccogliendo i fottutissimi coriandoli! :prr

ISWà ma come non lo sai quanto fa bene a livello socio culturale un attività extrascolastica per i i bambini???? :fischia

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 13:26

Iswa ma pure al lavoro socializzi così? Ci sono pure le colleghe con figli e famiglia è importante e molto!!

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”