Sabato ho detto ai miei che aspetto non vi dico la faccia sono rimasti così
Un bacione Gabry

Messaggio da Gabrina74 » 8 feb 2010, 11:27

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 12:40

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 12:41

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 12:43

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 12:46

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 12:47
Mammasilvia che notizia meravigliosa, queste cose ti riconciliano con la vitaMaMMaSiLVia ha scritto:Gabry...quando hai la prima eco?....![]()
![]()
non so se vi ho detto che a giugno divento di nuovo zia....il fratello di Ivo (da 20 anni su di una sedia a rotelle perchè quando aveva 16 anni è stato investito mentre andava a scuola...) ha da 4 anni una fidanzata tailandese.....beh ora aspettano una bimba....![]()
![]()
![]()
l'abbiamo saputo da poco e siamo rimasti tutti un po' shoccati perchè tutta la famiglia pensava che lui non potesse avere figli (i dott avevano detto così a mia suocera...) invece.......come è sorprendente a volte la vita......
siamo tutti molto felici per lui.....![]()
speravamo nel maschietto perchè tra i cuginetti/e saranno 6 femmine contro solo 2 maschi ma vabbè.....![]()
l'unica nota dolente è ...........il nome.........![]()
a lei piacciono 2 nomi alquanto astrusi per una bimba che dovrà vivere qua in italia......
JAMENA
o
JENSUDA (che a lei piace di più)
![]()
![]()
spero di convicerli per un altro nome da qui a giugno........ :ahah

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 12:56

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 12:57

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 12:58

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 12:59

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 13:00

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 13:01

Messaggio da Gabrina74 » 8 feb 2010, 13:05

Messaggio da Fiorellino78 » 8 feb 2010, 13:16
pulcis ha scritto:Buongiorno a tutte, qui c'è un sole meraviglioso che metet di buonumore

Messaggio da Fiorellino78 » 8 feb 2010, 13:19
siamo andati a mangiare fuori la carne alla brace....ma matteo non ha fatto "proprio" il bravo! ha mangiato pochino stavolta!pulcis ha scritto:Ciao FioreMatteo tutto bene? Ma poi non mi hai più detto come sono andati i festeggiamenti (o forse sono io che sono arteriosclerotica?
)

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 13:21
Gabrina74 ha scritto:No Pulcis nessuno sapeva nulla perchè se lo dicevo prima tutti avrebbero cercato di convincermi a non farlo e io no avevo voglia di sentire menate e poi siccome ho applicato quel metodo sperimentale di monitaraggio dell'ovulazione per la femmina non sapevo se ci avrei messo poco o tanto a rimanere incinta e quindi.....
Poi siccome anche mia cognata sta cercando un bimbo ma proprio non arriva avevo paura a dirlo non ti dico ieri come mi sentivo quadi in colpa so che sta soffrendo molto infatti quando abbiamo dato la notizia a lei sono venuti gli occhi lucidi.
Spero che presto anche lei possa gioire di questa fantastica avventura.
Bacioni Gabry

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 13:23
Purtroppo così piccoli sono ancora molto imprevedibili nelle uscite mondaneFiorellino78 ha scritto:siamo andati a mangiare fuori la carne alla brace....ma matteo non ha fatto "proprio" il bravo! ha mangiato pochino stavolta!pulcis ha scritto:Ciao FioreMatteo tutto bene? Ma poi non mi hai più detto come sono andati i festeggiamenti (o forse sono io che sono arteriosclerotica?
)
alle 21 eravamo già a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 13:24
Ma dai, pensa che qui è veramente bellissimo, anche se fa più freddo rispetto a ieri. Comunque mi sto concentrando moltissimo per mandarti qualche raggio di sole!Fiorellino78 ha scritto:pulcis ha scritto:Buongiorno a tutte, qui c'è un sole meraviglioso che metet di buonumore
qui no purtroppo..........![]()
mandacene un pò!!!

Messaggio da Fiorellino78 » 8 feb 2010, 13:25
bè allora spero che il sole ci sia a piacenza!!!!pulcis ha scritto:Ma dai, pensa che qui è veramente bellissimo, anche se fa più freddo rispetto a ieri. Comunque mi sto concentrando moltissimo per mandarti qualche raggio di sole!Fiorellino78 ha scritto:pulcis ha scritto:Buongiorno a tutte, qui c'è un sole meraviglioso che metet di buonumore
qui no purtroppo..........![]()
mandacene un pò!!!

Messaggio da pulcis » 8 feb 2010, 13:26