GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Bloccato
cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Messaggio da cucciolo76 » 8 feb 2010, 10:46

Ragazzeeeeeeeee!! mi ha appena telefonato mio marito....abbiamo comprato la macchinaaaaa!! Per meeeeee!! :yeee :clap
Non immaginate chissà che....una utilitaria usata....una seicento hobby del '99 rossa!! Il che da stare a piedi....mi sembra di essermi comprata una mercedes classe A....!!
Era da un pò che ci pensavamo in vista di settembre quando Cristian andrà all'asilo...aspettavamo l'occasione...ed è arrivata!! la seicento hobby è accessoriata...certo non ha l'aria condizionata ma servosterzo, immobilizer, antifurto, vetri elettrici, stereo...gomme nuove...50.000 km tutto questo a € 1.700,00..credo che sia un affare..!!
Ragazze come sono contenta....finalmente potrò uscire con Cristian quando voglio ... senza dover essere schiava di farmi lasciare da mio marito la macchina oppure senza dover chiamare mio padre o mio fratello per farmi venire a prendere o farmi accompagnare a fare la spesaaaaa!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Sono liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
hihihi :fischia :spiteful: scusate lo sfogo...
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 8 feb 2010, 10:47

Buongiorno,

intanto Auguri Ishetta! :festa

Quanti malatini! Spargo :incrocini assortiti,

e un pensiero speciale a Paciughina, quando leggo certe notizie vado un pò in stand-by, mi spiace davvero tanto,

A dopo.....
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2010, 10:50

garden ha scritto:
per il test direi che è davvero troppo presto, non sai neanche quando hai ovulato...capisco che la tentazione è forte però alla cieca un test negativo può non voler dire niente. Vedremo nei prossimi giorni...
Garden sul test diceva che funziona pure 4 giorni prima del ciclo, ne mancano 2 quindi direi proprio che è negativo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 feb 2010, 10:52

benissimo cucciolo!! :yeee ti capisco perchè ci son passata anch'io, ho preso la macchina solo l'anno scorso dopo 4 anni di matrimonio, prima anch'io ero a speranza dell'auto del marito per ogni cosa, anche per uscire con Aida...
nel mio caso confesso più che altro è stata una scelta per tirchieria :fischia però da quando l'abbiamo presa devo dire che è proprio una gran comodità e mi sento molto più libera. :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2010, 10:53

cucciolo :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 feb 2010, 10:57

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:per il test direi che è davvero troppo presto, non sai neanche quando hai ovulato...capisco che la tentazione è forte però alla cieca un test negativo può non voler dire niente. Vedremo nei prossimi giorni...
Garden sul test diceva che funziona pure 4 giorni prima del ciclo, ne mancano 2 quindi direi proprio che è negativo.
funziona FINO A 4 giorni prima del ciclo, ma dipende tutto da quando ovuli. Se hai ovulato almeno 11-12 giorni fa ed è molto sensibile sul serio allora sì, ma se hai avuto una ovulazione ritardata (che capita) e mettiamo caso che tu sia incinta da 1 settimana, il test non può rilevarlo proprio.
Se non sai quando hai ovulato ti conviene non fare test se non hai almeno un certo ritardo, altrimenti rischiano di essere soldi sprecati.
Se vuoi usare dei test, prendi i canadesi che costano poco (con circa 20 € ti fai una bella scorta) così almeno puoi farne più di uno per ciclo e ti aiutano a capire quando hai ovulato. :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 feb 2010, 11:02

ishetta questo giusto per farti capire come funzionano questi test.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 feb 2010, 11:10

brava Cucciolo, buon divertimento :clap

print, com'è andata ieri sera? che film avete visto?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 feb 2010, 11:16

cucciolo evviva!!!
anche io vorrei la mia macchinina e vistoc he siamo riusciti a vendere lal moto è in previsione.
ora però prima il lavoro, poi penserò alla macchina!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2010, 11:29

garden ha scritto:ishetta questo giusto per farti capire come funzionano questi test.
si vede che non ci capisco nulla? :ahaha Facciamo che userò i metodi antichi. Quando inizierò a lievitare capirò di essere incinta :hi hi hi hi

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 feb 2010, 11:31

ecco brava ish aspettta!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 feb 2010, 11:33

ish festeggi?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2010, 11:52

M76 ha scritto:ish festeggi?
FESTEGGIO XCHè SONBO LE 11.52 ED EMMA NON SI è ANCORA FATTA PIPì SOTTO E SONO GIA' 3GG

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 feb 2010, 12:06

Ciao bellezze!

Carlotta un abbraccio :coccola

Ish buon compleanno! :festa Brava Emma :clap

Cucciolo :congratulations: io senza macchina sarei morta con gli orari e gli impegni del marito :impiccata:

Passo dopo.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 8 feb 2010, 12:18

Grazie ragazze...si carmy in effetti... in parecchie occasioni avrei voluto impiccarmi....sempre soggetta agli impegni di mio marito o di mio papà che cmq poverino si è sempre fatto in quattro pur di accompagnarmi dove volessi o lasciarmi la macchina....ma sapete com'è...quando ne avevo bisogno...le auto sempre occupate... :bomba ...ero davvero stanca....e qualche volta ho sklerato di brutto con mio marito...!! :fischia
Garden anche per noi è stata una scelta economica lasciare la macchina perchè io avevo la mia 500 young che faceva il suo dovere e quando ci siamo sposati mio papà ci pagava bollo e assicurazione ma la usavo praticamente io fino a quando ho giocato a livello agonistico e mi sono spostata fuori paese....ma non appena ho appeso le scarpe al chiodo per beccare la cicogna...abbiamo deciso di lasciare l'auto a mio padre e a mio fratello visto che contemporaneamente alla mia gravidanza ha compiuto 18 anni!! In effetti il problema della macchina è "camparla" non tanto acquistarla!!
Ora però con la prospettiva dell'asilo...era proprio arrivato il momento! Ora che abbiamo finito di pagare tutti i debiti per la casa che abbiamo costruito una spesuccia in più ce la possiamo permettere!! Sperando che tutto resti così! :incrocini
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2010, 12:29

ecco qui a milano con una macchina del 99 non potresti manco girare. Fra ecopass domeniche senza macchina ecc. ecc. :che_dici

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 feb 2010, 12:32

e infatti mia mamma ha cambiato macchina perchè la sua cinquecento del 99 non circola!

ha preso la panda nuova, troppo carinaaa

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2010, 12:39

M76 ha scritto:e infatti mia mamma ha cambiato macchina perchè la sua cinquecento del 99 non circola!

ha preso la panda nuova, troppo carinaaa
a me non piace. Sembra un camioncino del latte.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 feb 2010, 12:40

a me invece si!!
anche se io sono per altro genere di macchine!!

ragazze incrociatevi x me.. domani inizio a fare un colloquio..

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 feb 2010, 12:43

Ciao ragazze

un pensiero a Carlotta, mi dispiace molto!

Poi buon compleanno a Patrizia! E brava Emma che sta senza panno :clap

Ieri sera prima ci siamo sbafati un mega hot dog con patatine fritte (che bontà!) e poi siamo andati a vedere "Fra le nuvole", con George Clooney, un film molto carino, non la solita americanata... avete presente il genere indipendente americano.. il regista è lo stesso di "Juno", se qualcuna l'ha visto sa di che tipo di film parlo, un altro che segue questo orientamento è Sam Mendes (American Beauty)... insomma ci è piaciuto molto.

Saluti a tutte e :incrocini vari a chi necessita :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”