GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI

Messaggio da Friky75 » 8 feb 2010, 9:08

Io sono andata a dormire prima della sfida, vedo che ha vinto Rodrigo. In fondo lui è un grande talento, visto che si tratta di un talent show è giusto che sia rimasto.
La commissione ha dimostrato che in caso fosse uscito qualcuno non meritevole non lo avrebbe fatto rientrare nella scuola. Cioè, secondo me se in sfida ci fosse stato, che ne so, Enrico contro Grazia, forse non avrebbero nemmeno fatto la sfida. Mi sono spiegata? Scusate ma ho dormito poco causa nanetto :aargh
Mi dite la storia delle case discografiche? Rudy Zerbi ha scelto Loredana?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL SERALE DI AMICI NOVE....LE SOLITE BALLS SU QUESTO NON CI PIOVE!

Messaggio da akane » 8 feb 2010, 9:08

ECCOCI
ALLORA LA DOPPIA ELIMINAZIONE è STATA UNA BUFFONATA, DOPPIA DE CHE? UNO POI è RIENTRATO! BAH
CMQ MI DISPIACE PER BORANA, MI PIACEVA MA RODRIGO è MOLTO + BRAVO.
IL DUETTO DEI BIANCHI HA FATTO CAG@R! MA CHE ERA???!! INVECE LOREDANA E MATTEO MI HANNO FATTO VENIRE I BRIVIDI LETTERALMENTE, MATTEO MI PIACE DA MORIRE.
E ANCHE L'INEDITO DI LOREDANA MI è PIACIUTO....
AHO' EMMA PER UN ATTIMO CI AVEVA CREDUTO CHE LOREDANA SE NE ANDAVA :ahaha E INVECE S'ATTACCA!! TIè
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 8 feb 2010, 9:18

AHO' EMMA PER UN ATTIMO CI AVEVA CREDUTO CHE LOREDANA SE NE ANDAVA
:ahaha :ahaha :ahaha :fuck:
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 8 feb 2010, 9:38

ihihi mi fate ridere ragazze.... :ahaha cmq forse andrò contro corrente a parte il duetto (soprattutto la parte maschile :che_dici )secondo me la vittoria delle due sfide se l'è sicuramente meritata i bianchi!!!

1° mi sembra una cavolata che Loredana non è mai stata tra i primi 3 e fatalità ieri che è stata votata dalla squadra è stata salvata dalla classifica :che_dici (la commissione pensa come si trovava alla fine a dover scegliere tra un Rodrigo e una Loredana, meglio non rischiare...)
2° tutta la settimana ci hanno fatto sorbire la pippa della doppia eliminazione poi a fine serata ci fanno sapere che è stata tutta una balla e ad andarsene a casa è solo uno? :martello
per Borana come ballerina mi dispiace ma come carettere mi stà davvero antipatica!!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 8 feb 2010, 9:51

Ragazze, ieri sera la doppia eliminazione, che non c'è stata, è stata davvero una buffonata :aargh Secondo me, come ha detto friky, era un pretesto per mandarne a casa due scarsi, ma alla fine, visto che c'era Rodrigo, l'hanno salvato :che_dici Ma che poi, parliamoci chiaro, questo Rodrigo sarà pure bravo, ma io non lo posso vedere. Un ballerino per me deve avere fisicità, tipo Josè, Francesco, Amilcar... tutti i professionisti sono da sballo :spiteful:
Vero che il duetto non è stato il massimo, ma Pierdavida secondo me è davvero bravo, e le case discografiche se ne sono accorte :ok
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 feb 2010, 10:04

E poi ma fate mettere una maglia smanicata a Rodrigo!!! Non si può vedere con quelle pezze!!!

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 8 feb 2010, 10:06

Cmq secondo me Loredana ci è rimasta troppo di m. che Emma ha avuto 3 proposte e lei solo 1 :ahah
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 feb 2010, 10:10

E Elena non mi piace veramente più... i balletti di Garofalo saranno discutibili ma alla fine non c'è niente di male a farli dai, poi anche il suo tip tap di una noia mortale, ho preferito mille volte di più Michele!!!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 8 feb 2010, 10:23

jordan ha scritto:E poi ma fate mettere una maglia smanicata a Rodrigo!!! Non si può vedere con quelle pezze!!!
:ahah :ahah Lo diceva anche mio marito!!! Non ha nemmeno iniziato a ballare ed è già sudato!
Mi dite chi ha scelto Emma e chi Loredana? Ma gli altri li ha scelti qualcuno? Parlo specialmente di Pierdavide.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 8 feb 2010, 10:26

jordan ha scritto:E Elena non mi piace veramente più... i balletti di Garofalo saranno discutibili ma alla fine non c'è niente di male a farli dai, poi anche il suo tip tap di una noia mortale, ho preferito mille volte di più Michele!!!
Sì Michele è stato carino, innovativo, simpatico.
Elena si sta giocando la carriera (mi auguro ne abbia una) con le sue stesse mani. Chi la vuole una lagnetta così?
Loredana alla terza volta che è stato fatto il nome di Emma ha fatto una faccia.. si vedeva che pensava "Ma com' è possibile?!! Lei e non IO?!"

cioè alla fine ieri sera è stata l'unica volta che la commissione ha deciso un'eliminazione in modo decente, i miei complimentoni :ahah :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 feb 2010, 10:29

Friky Zerbi ha scelto Loredana e Pierdavide, la Sugar ha scelto Matteo ed Enrico e tutti gli altri Emma e Pierdavide.

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 8 feb 2010, 11:17

Ogni volta non mi capacito di come io possa resistere a guardare la Tv fino a mezzanotte e mezza/l'una solo per vedere sti 4 beoti che starnazzano...
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 feb 2010, 11:49

IO IERI SERA HO RESISTITO FINO ALLA FINTA USCITA DI RODRIGO E POCO ALTRO...
PERO HO REGISTRATO
DICIAMO CHE ME LO GUARDO CON COMODO MA TANTO CON VOI SO GIA TUTTO :hi hi hi hi
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 8 feb 2010, 12:21

Per me è stata una serata assurda!
Assurda tutta la diatriba sul canto con Maria stesa a terra col suo compagnuccio di merenda (una cosa OSCENA da vedere) solo per permettere che la squadra bianca si portasse avanti con i voti.

Assurda la prova Ezralov per decidere chi tenere dentro.

Assurdo che non sia stato aperto un televoto ma che salvi la commissione (anche se Rodrigo ha assolutamente meritato).

Assurdo Grignani assueFATTO, che entra sul palco dopo mezzanotte, con più tic di Giugliacci, fissando il microfono per non perdere l'equilibrio, tenta di ricordarsi la sua canzone ma ha difficoltà ad aprire la bocca e sbaglia una parola su due. Non basterebbe l'antidoping ma un coltivatore boliviano stima il suo organismo cento euro al grammo.

Assurdo Jurman che difende Enrico.

Assurdo il duetto bianco dove ognuno cantava per i cacchi suoi senza MAI guardarsi una volta e sentirmi Rapino che li esalta.

Mi dispiace x Borana che mi era simpatica ed è uscita prima dalla disGRAZIA bianca. Non gliene poteva fregare di meno della prova finale, sculetta ma capisce che non ne vale la pena.
Segue il ballottaggio interessata quanto io durante l'oroscopo di Paolo Fox.
Disinteressata al massimo, paradossale nei modi ma con un'eleganza e una strafottenza uniche.

Per il resto RODRIGO SU TUTTI! Spero che almeno almeno arrivi in finale perchè un ballerino ci vuole e lui merita più di tutti gli altri.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 8 feb 2010, 13:00

Ho seguito molto poco ieri sera causa una brutta influenza e mio marito non voleva che rimanessi alzata!! Che caro.. :martello lui odia amici!!!

Stamattina mi sono guardata qualche video su internet e ho letto i vostri commenti, così ho capito tutto: le solite bagianate e pilotamenti!!!!!

Però devo dire che l'inedito di Loredana mi è piaciuto!! L'ho un pò rivalutata!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 feb 2010, 13:17

Babby76 ha scritto:Per me è stata una serata assurda!
QUOTO
Babby76 ha scritto: Assurda la prova Ezralov per decidere chi tenere dentro.

Assurdo che non sia stato aperto un televoto ma che salvi la commissione (anche se Rodrigo ha assolutamente meritato).
RI-QUOTO
La prova non serviva a nulla, l'ha pure detto Maria che tanto i prof. li conoscevano già i loro allievi... :che_dici quindi era più che palese che era solo un modo per far rientrare Rodrigo...mi domando cosa hanno fatto a fare la pantomima della "commissione che si toglie il diritto di salvare per non essere tacciata di parzialità" quando alla fine, come sempre, hanno salvato chi volevano loro...mah :x:
Babby76 ha scritto: Assurdo Grignani assueFATTO, che entra sul palco dopo mezzanotte, con più tic di Giugliacci, fissando il microfono per non perdere l'equilibrio, tenta di ricordarsi la sua canzone ma ha difficoltà ad aprire la bocca e sbaglia una parola su due. Non basterebbe l'antidoping ma un coltivatore boliviano stima il suo organismo cento euro al grammo.
:ahaha :ahah :ahaha

Babby76 ha scritto: Assurdo Jurman che difende Enrico.
Concordo...Enrico per me è indifendibile...è semplicemente STONATO! :hi hi hi hi Poi, per carità...avrà pure qualcosina come cantautore...capisco che alle ragazzette possa piacere...però...
Babby76 ha scritto:Assurdo il duetto bianco dove ognuno cantava per i cacchi suoi senza MAI guardarsi una volta e sentirmi Rapino che li esalta.
Sì, secondo me hanno fatto un errore enorme a cantare con la chitarra di Pierdy...non erano per niente collegati...non si sono mai guardati...
Anche se in ogni caso restano i miei PREFERITIIIIII :yeee :yeee :yeee

Babby76 ha scritto: Mi dispiace x Borana che mi era simpatica ed è uscita prima dalla disGRAZIA bianca.
A me invece non dispiace per niente :fuck: Borana mi stava sulle pelotas da morire, forse anche più di Grazia...

Babby76 ha scritto:Non gliene poteva fregare di meno della prova finale, sculetta ma capisce che non ne vale la pena.
Segue il ballottaggio interessata quanto io durante l'oroscopo di Paolo Fox.
Disinteressata al massimo, paradossale nei modi ma con un'eleganza e una strafottenza uniche.
Ovvio, aveva capito perfettamente che era tutta una farsa e quindi era demotivata al massimo!

Io in generale tifo per EMMA (anche se ha un carattere di m...a) e mi piace pure PIERDAVIDE.
LOREDANA ha una voce bella e particolare (l'inedito è strepitoso :-D ) però mi sta in kiulo da morire...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 feb 2010, 14:25

Babby76,
come sempre TI QUOTO!
charlie rapino non si commenta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 feb 2010, 14:30

ma avete visto la puntata di sabato dove enrico chiedeva a elena "Se esco io esci anche tu???" :urka
ma che discorsi sono???

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 feb 2010, 14:34

cioè fateme capi' lui voleva che lei la seguisse nel caso fosse stato nominato lui....
ma dimme te!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 feb 2010, 14:43

Babby come sempre hai ragionissima!!! Grignani poi :ahah Non si poteva guardare!!! Sentire magari sì visto che era in playback, anche se la sua canzone non mi sembrava poi così bella come diceva la Maria cmq...

Rapino veramente non sa più che dire ed è meglio che stia zitto.

Jurman che l'hanno chiamato a fare, è ovvio che se non insegna lui ai ragazzi non c'è nessuno che vada bene!!!

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”