GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Carnevale è ormai vicino, da cosa ti vesti lugliolino? 06
- ROB76
- Master~GolGirl®
Re: Carnevale è ormai vicino, da cosa ti vesti lugliolino? 06
Notte ragazzuole!
Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
buongiorno!!!!!!!!!!
anche Nicole aveva 38,2 e ha vomitato stanotte...ora ha solo un pò di tosse grassa alta ,il raffreddore e 37.4
questo per ben 3 giorni di asilo 
anche Nicole aveva 38,2 e ha vomitato stanotte...ora ha solo un pò di tosse grassa alta ,il raffreddore e 37.4

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
buongiorno!!
kitty ....
kitty ....

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Delma
- Silver~GolGirl®
'giorno!
KITTY se ti può consolare anche mattia è a casa.... e anche io! nel senso che sono IO che non sto bene e non me la sento di uscire per portare mattia.... che comunque è pieno di catarro....
alla fine ieri siamo andati a vedere AVATAR! LU non aveva mai visto un film 3D e la mia proposta era un mattone mostruoso, quindi ci siamo "buttati".... e devo dire che ci è piaciuto!
forse perchè, al contrario di ROB, io non avevo nessuna aspettativa, anzi!
ovvio, nel suo GENERE che deve piacere......
KITTY se ti può consolare anche mattia è a casa.... e anche io! nel senso che sono IO che non sto bene e non me la sento di uscire per portare mattia.... che comunque è pieno di catarro....

alla fine ieri siamo andati a vedere AVATAR! LU non aveva mai visto un film 3D e la mia proposta era un mattone mostruoso, quindi ci siamo "buttati".... e devo dire che ci è piaciuto!
forse perchè, al contrario di ROB, io non avevo nessuna aspettativa, anzi!
ovvio, nel suo GENERE che deve piacere......
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Delma
- Silver~GolGirl®
babu71 ha scritto:Delma, ma case al 1° piano nooooo![]()
a me la casa tanto grande al mare onestamente non piace, basta che non sia soffocante, poi ci stai solo un paio di ore il pomeriggio e la sera per dormire
non abbiamo trovato altro.... e la ricerca l'ho fatta "sul campo" lo scorso luglio!
le case veramente belle vengono riconfermate da un anno all'altro!
quella enorme la prenderei solo per il terrazzo... ma non ho ancora deciso!
mi piace molto l'idea di mangiare sempre all'aperto: io non sono abituata a stare chiusa in un appartamento, e al mare mi intristisce mangiare al chiuso!

- Delma
- Silver~GolGirl®
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
ciao delma: anche tu in ritorno da pandora? di la verità che vuoi la coda azzurra 

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
e i semini dell'albero della vita ? quanto son belli?? 

- Delma
- Silver~GolGirl®
hai ragione: hai colto la vera essenza del fim!!!!fiona 74 ha scritto:e comunque io e le mie cugine abbiamo capito il vero senso del film: chi ha l'uccello più grosso è il capo![]()
:ahah

ROB76 ha scritto:Esatto la penso come te, beliissimi gli effetti ma mi aspettavo qualcosa di più dalla trama...
ecco quello che volevo dire: io immaginavo che la trama fosse una caz.zata e quindi non avevo nessuna aspettativa!

- griselda
- Gold~GolGirl®
buongiorno e buon inizio settimana
Qui c'è ancora la neve, è stato arduo uscire col passeggino per portare Emmola alla fermata, ma ce l'abbiamo fatta :fuck:
Sto weekend siamo stati a Lugano, per fortuna c'era il sole. Così, mentre Emma, nonna e zia si godevano lo spettacolo di Giulio COniglio, io e Capitan Sparrow siam saliti fino al Castello (mamma che fatica! io che poi non son abituata, tutto in salita col passeggino
) Lui ha dormito tutto il tempo. Ho fatto qualche foto col telefono, ma non le ho ancora viste nemmeno in antemprima perchè col sole che c'era non si vedeva una mazza 
AVATAR non mi dispiacerebbe andarlo a vedere, solo che devo convincere SA a venire su a Lugano così li possiamo lasciare ai nonni.
Kitty, mi spiace per Nicole, ma ogni volta che va all'asilo le succede?
Voi come state?
Delma riprenditi
Qui c'è ancora la neve, è stato arduo uscire col passeggino per portare Emmola alla fermata, ma ce l'abbiamo fatta :fuck:
Sto weekend siamo stati a Lugano, per fortuna c'era il sole. Così, mentre Emma, nonna e zia si godevano lo spettacolo di Giulio COniglio, io e Capitan Sparrow siam saliti fino al Castello (mamma che fatica! io che poi non son abituata, tutto in salita col passeggino

AVATAR non mi dispiacerebbe andarlo a vedere, solo che devo convincere SA a venire su a Lugano così li possiamo lasciare ai nonni.
Kitty, mi spiace per Nicole, ma ogni volta che va all'asilo le succede?
Voi come state?
Delma riprenditi

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
passaparola
vi posto un messaggio di una gollonza se potete, date un'occhiata.
4xpatty ha scritto:Ragazze....non so se conoscete bilancia77!
cmq la sua Elisa, giugnetta 2007, ha davvero gravi problemi e grazie a tutte le giugnette e a contatti in tutto il mondo Eleonora e suo marito sono riusciti a creare una fondazione!
se vi va potete aiutarla al sito
http://www.unsognoperelisa.it/
diffondete la voce qui su gol...+ siamo meglio è!!!![]()
![]()
grazie![]()
![]()
![]()
PS non è una bufala...la conosciamo di persona e garantiamo per lei!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- zanchese
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Qui tutto bene. Ho freddo.
Per vedere avatar dovrò attendere che passi su Sky, io adoro i film di fantascienza e fantasy, quindi a me sicuramente piace, ma attenderò...
Ieri sera, invece, mentre mio marito guardava Amici in preda all'esaltazione di vedere la Celentano sempre più sfigata, io guardavo un documentario sul riscaldamento globale
Insomma, la smettiamo di inquinareeeeeee! Qua si fa davvero grigia.
Silvestro ha fatto colazione con un mini-magnum double chocolate
Qui tutto bene. Ho freddo.
Per vedere avatar dovrò attendere che passi su Sky, io adoro i film di fantascienza e fantasy, quindi a me sicuramente piace, ma attenderò...
Ieri sera, invece, mentre mio marito guardava Amici in preda all'esaltazione di vedere la Celentano sempre più sfigata, io guardavo un documentario sul riscaldamento globale

Insomma, la smettiamo di inquinareeeeeee! Qua si fa davvero grigia.
Silvestro ha fatto colazione con un mini-magnum double chocolate

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- ros
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Sono malata

Sono malata

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- Delma
- Silver~GolGirl®
- mar-and
- Expert~GolGirl®
Inizio a pensare ce ci passiamo virus-batteri-bacilli va pc.... :ahah
Ho ancora il mio mal di gola-tosse secca del cacchio che ti tocca tossire ogni 5 min e ti raschia tutta la gola così ti riprende il mal di gola che ti fa tossire e raschiare ...ecc ecc
Ho sentito il dott, che insiste a dire che passerà, che alla fine ha ammesso che servono gli antibiotici...
Stella invece non ha più avuto febbre alta, la sera magari ha 37e2 ,ma la tosse è da paura..
non tanto di giorno ma di notte....alle 4 l'ho tirata su dal letto, è venuta nel lettone, ha voluto il latte e al primo colpo di tosse è stata male...
che balle!
sono stufa!!!!! esco solo x andare dai dottori!!
Ho ancora il mio mal di gola-tosse secca del cacchio che ti tocca tossire ogni 5 min e ti raschia tutta la gola così ti riprende il mal di gola che ti fa tossire e raschiare ...ecc ecc
Ho sentito il dott, che insiste a dire che passerà, che alla fine ha ammesso che servono gli antibiotici...

Stella invece non ha più avuto febbre alta, la sera magari ha 37e2 ,ma la tosse è da paura..
non tanto di giorno ma di notte....alle 4 l'ho tirata su dal letto, è venuta nel lettone, ha voluto il latte e al primo colpo di tosse è stata male...

che balle!
sono stufa!!!!! esco solo x andare dai dottori!!

STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm