GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da rossella78 » 8 feb 2010, 8:31

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui splende un gran sole, io sono di ottimo umore e il lavoro è tornato ai ritmi normali.

GRETA sono contenta che abbiate chiarito, ma quoto lo stesso GRI quando scrive che lui deve essere più partecipe anche nei compiti quotidiani verso i figli, almeno quando è presente. E non sto parlando solod i farli giocare, ma anche di fare il bagnetto e metterli a nanna: ma lo sa quanto si sta perdendo???

ELE :hi hi hi hi :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da greta76 » 8 feb 2010, 8:45

Anto, il tuo discorso di coinvolgerlo quando sta a casa reggerebbe se lui nei week end si riposasse, invece lavora sempre, è arrivato sabato sera alle 22,00 e alle 10,00 di domenica era già in ufficio, c'è rimasto fino alle 13,00 e c'è ritornato alle 16,00 fino alle 18,00

Dalle 14,00 alle 15,30 siamo stati in fiera con i bambini e a fare merenda al bar di un'amica tutti 4 insieme

La sera ha dovuto preparare i bagagli

Quando stava a casa era molto più partecipe (preparava e portava Gloria all'asilo tutti i giorni) ma ora, umanamente, non ne ha il tempo materiale
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 feb 2010, 8:47

Ross, a dire il vero sabato c'ha provato a far dormire Gloria, ma lei non ne voleva sapere, era talmente eccitata a causa della presenza del suo papà che alla fine son dovuta intervenire io (e in meno di 5 minuti si è addormentata :che_dici )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 feb 2010, 8:56

LORENA è lunedì prossimo che ricominci a lavorare????

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 feb 2010, 8:58

greta76 ha scritto:Ross, a dire il vero sabato c'ha provato a far dormire Gloria, ma lei non ne voleva sapere, era talmente eccitata a causa della presenza del suo papà che alla fine son dovuta intervenire io (e in meno di 5 minuti si è addormentata :che_dici )
va bene :che_dici

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCEN

Messaggio da Pluga » 8 feb 2010, 9:14

Buongiorno!!
Ross si comincio lunedi! :domanda :x:
E devo ancora definire per il raduno :sberla: mannaggia a me!
mortisia come va? La notte? Qui se stanno tutti e tre bene direi che si dorme! :incrocini :ok I Twins sono allettati alle 20.30 e la Mindi alle 21.30. Da quando l'ho ritornata nel lettino, la metto giù, le dico che vado afinire qualcosa in cucina, sala, bagno, le lascio la porta aperta, lei mi dice mamma però spegni la luce se no non riesco a dormire e la mollo lì ad addormentarsi da sola.... FINCHE' DURA ME LA GODO!!
Greta io sono un po' fuori dal coro, ma non credo che Giulio ad ogni costo debba occuparsi fisicamente di fare delle cose coi bambini, tipo cambiari cibarli vestirli &Co. Io credo che sti facendo una vita davvero davvero dura, e tornare a casa con due bimbi cosi piccoli non è certo riposante. E' vero che nooi siamo a casa h 24, ma tutto sommato una chiacchiera con un'amica, la mamma, la sorella, un giro al centro commerciale, se pur coi bimbi, facciamo qualcosa di soft. Loro sono under pressure continuamente al lavoro, e quando tornano n casa immagino desidererebbero almeno un po' di pace. E' vero che i figli sono pure suoi, ma gli stati d'animo e lo stress non sono esttamente controllabili. Io come te Greta sono per toglierli un po' di patate bollenti dal fuoco, del resto sta facendo tuto quel che fa per VOI.
Dopodiché, se però ti azzardi a criticare, ti mangio la faccia :pistole

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 feb 2010, 9:16

Ross io ti adoro perchè tu non hai bisogno di prove, credi in me ciecamente, senti sempre e solo la mia campana (pure un po' stonata perchè vi scrivo sempre nei momenti di rabbia) e ti basta per darmi ragione contro tutto e tutti.

Grazie tesoro.... nel torto o nella ragione grazie a te mi sento più forte :cuore
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 feb 2010, 9:22

Plughina io sono perfettamente d'accordo con te :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 8 feb 2010, 9:25

Bonjour!

leggo di Greta... e ti mando una :coccola ...un po capisco come ti senti...il Giannolo in genere mi critica più che elogiare... o per lo meno mi dice "ok hai fatto questo...ma perchè non hai fatto ANCHE quest'altro???? e quest'altro e quest'altro???" ed il bello che non ritengo proprio di meritarmelo...anyway...cambiamo discorso che è meglio :che_dici :che_dici

Lorena lunedì prossimo rifai il tuo debutto in società???? come passa il tempo!!!
vedrai che una volta rientrata nella routine che ora sarà pure più articolata di prima e tutti i meccanismi saranno oliati...ti riposerai quasi più in ufficio che a casa... :hi hi hi hi

Io stamattina ho fatto la mia lezione di yoga...comprate le verdure...e domani inizia il mio secondo batch della scuola di cucina...e quindi in settimana ne avrò uno il martedì ed uno il venerdì...e la gente continua a chiamarmi per mettersi in lista d'attesa...sta cosa mi fa piacere e mi "terrorizza" allo stesso tempo...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 8 feb 2010, 9:25

Buongiorno belle!!!

GRETA sono felice che vi siate chiariti. Io però non sono del parere che Giulio debba per forza occuparsi dei bimbi. Ha poco tempo, è stressato e ora anche col problema dell'eczema. Si sta perdendo tante cose, è vero, ma immagino che sia un sacrificio anche per lui. Però non deve mai e poi mai permettersi di criticare ciò che tu fai, perché sei tu che in questo momento sai cos'è il meglio per i tuoi bimbi. E' questo l'unico appunto che gli faccio: è nervoso, stressato o altro, non deve scaricare tutto ciò sui vostri figli, fino a farti piangere davanti a loro, questo non lo accetto. Per il resto, visto che sei piena di energie, la farmacia è aperta??? :hi hi hi hi

La mia tatina dorme ancora, appena si sveglia organizziamo la giornata :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 feb 2010, 9:25

Vi saluto preparo la truppa e vado dalla suocera!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 feb 2010, 9:26

greta76 ha scritto:Ross io ti adoro perchè tu non hai bisogno di prove, credi in me ciecamente, senti sempre e solo la mia campana (pure un po' stonata perchè vi scrivo sempre nei momenti di rabbia) e ti basta per darmi ragione contro tutto e tutti.

Grazie tesoro.... nel torto o nella ragione grazie a te mi sento più forte :cuore
:buuu :buuu :buuu
NN PUOI DIRMI QUESTE COSE MENTRE SONO IN UFFICIO!!!!
io do ragione a te perchè sei mia amica e perchè le cose che dici per me sono giuste!
se fossero cose un pò sconclusionate il dubbio mi verrebbe, ma io mi metto nei tuoi panni e mi stanno veramente stretti.... in tutti i sensi :ahah :ahah
TI VOGLIO BENE!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 8 feb 2010, 9:28

Ecco, appunto, leggo ora LORENA :hi hi hi hi solo che lei ha scritto meglio!!! Buongiorno carissima :bacio

MONICA wow che successone!!! Anche io sarei terrorizzata, ti dico la verità, ma sarei anche molto molto orgogliona di me stessa :sorrisoo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 feb 2010, 9:30

LORENA te lo chiedevo solo perchè voglio ricordarmi di incrociarmi per benino!!!!! e intanto comincio da adesso :incrocini :incrocini :incrocini perchè non sia proprio tanto dura!!!
per il raduno nn ci stavo neanche pensando.... mi piacerebbe solo sapere chi viene :fischia
dico l'ultima e poi basta: tieni conto che Giulio all'estero la sera torna a casa da lavoro e sta da solo in pace!!! si riposa anche la mente perchè non ha marmocchi tra i piedi, per cui penso che solo il sabato o la dominca si potrebbe fare qualche sforzo....
mi spiego?
Un conto sarebbe se tutte le sere distrutto dal lavoro tornasse a casa, altro è stare con la family solo il weekend.......

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 8 feb 2010, 9:32

Buongiorno a tutte :bacio
notte passata tranquillamente!!! Pietro alle 5 si è svegliato per un brutto sogno ma nel giro di 10 minuti dopo un pò di coccole si è riadormentato :ok
Pluga il tuo discorso mi è piaciuto tanto!!! tendenzialmente anche qui funziona così, anche se mio marito il più delle volte lavora da casa, cerco sempre di fare tutto da sola. Quello però che non tollero sono appunto le critiche gratuite, quelle proprio non le concepisco e se solo mio marito ci prova (è uomo :hi hi hi hi quindi la tendenza è quella di provarci), me lo mangio a colazione :ahaha nel caso di Greta poi, è vero che Giulio si sta sbattendo tanto ect ect, però cavoli anche a noi fa piacere sentirci appagate per ciò che faciamo. Non che ci debbano in continuamente dire quanto siamo brave, però neppure criticare!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 8 feb 2010, 9:36

eco mentre io scrivevo due righe voi tutte avete scritto più o meno lo stesso di me :ahaha
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 feb 2010, 9:46

buongiorno!

oggi pomeriggio dalle 13.30 alle 16.30 mi tolgono la corrente per lavori in zona :bomba :bomba
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 feb 2010, 9:47

Greta come sempre la nostra mitica Pluga trova le parole migliori! :ok
ti mando un abbraccione :bacio :cuore :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 8 feb 2010, 9:48

E ORA APRO IL SONDAGGIO CULINARIO DELLA GIORNATA :-D

Che marchingegno usate per FARE IL PESTO?

Sto cercando di procurarmi il sacrosanto mortaio (sono nata a Zena io vi ricordo... :che_dici ) MA ancora non l'ho trovato...anche se qui so per certo che lo usano!

non vorrei usare il minipimer perchè secondo me lo distrugge...

VOI CHE USATE?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 feb 2010, 9:49

mscilli, dai che vai alla grandissima! :clap :congratulations:
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”