GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Messaggio da francyede » 7 feb 2010, 17:41

NANA come va? la schiena? mi racconti cosa fai tutto il giorno a parte stare qui? magari posso consigliarti qualcosa per passare il tempo. Magari avrai già provato tutto, ma chissà.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2010, 19:11

francyede, :-D
non faccio nulla di che
sto guardando le serie tv che mio marito mi scarica volta volta
per ora ho visto tutto BONES, sono in pari con l'America :spiteful:
ho iniziato anche a vedere DEXTER, ma per ora non mi ha preso per nulla...
ogni tanto mi guardo un film su sky oppure faccio i giochini su fb.
Purtroppo da quando sono rimasta incinta non riesco più a leggere, prima mi "mangiavo" un libro in pochissimi giorni, ora invece sono ferma, non riesco a concentrare la testa.
Volevo anche iniziare a lavorare a maglia, fare una copertina, ma prima volevo superare le 28 settimane :incrocini
Ho anche un corso di inglese da fare, ma non ho la testa... :buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 feb 2010, 22:10

sera ragazze
oggi la mia amica si è ricoverato
mi ha chiamata ggi e mi ha detto la verità... il motivo per cui le hanno sconsigliato la villocentesi e' che il bambino oltre a questa plica enorme in tutto il corpo ha un problema al cervello, ha una ernia addominale, e non ha le braccia... ha una serie di gravissime malformazioni oltre a una certa malattia cromosomica. Ha detto che la settimana passata è stata terribile, ogni giorno una nuova dramtica notizia un incubo che non vede l'ora finisca, non vede l'ora che sia dopodomani per essere "fuori all'incubo"... si chiede come sia possibile.Le hanno detto i medici che in casi così gravi i feti muoiono entro la 12^ settimana ma anche prima, lei è alla 14^+1 e il cuore del bimbo batte forte, probabilmente è l'uico organo che funziona bene.... e lei vorrebbe che morisse da solo per non essere costretta a farlo morire lei....
poi pero' è tornata anche a scherzare come sempre e mi ha meravigliata, ha detto che la psicologa le ha fatto un certificato medico per malattia e tentando di ridere ha detto "francy ora sono ufficialmente matta, ho il certificato" :bacio :cuore
bah spero per lei che tutto finisca presto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2010, 22:14

akane, mi dispiace... queste cose non dovrebbero succedere MAI.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 feb 2010, 22:19

cmq esamineranno il feto per capire cosa abbia, e lei e il compagno in seguito faranno la mappa cromosomica.
Le hanno detto che tra un paio di cicli, se se la sentirà psicologicamente, sarà pronta a riprovare....
il motivo per cui non spevo la verità è che io avevo avuto notizie dall'altra nostra amica che è incinta di 24 settimane e lei non se la è sentita di dirle tutto per non agitarla e on farla soffrire, mi ha detto che solo io (e la sua famiglia ) so la verità e di non dire nulla....
bah...
scusate non voglio rattirstarvi ulteriormente
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2010, 22:20

akane, che brutta situazione...
ma partorirà o le fanno il raschiamento?
spero che riesca ad accettare che non aveva altra scelta.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2010, 22:22

domandona...
sento nella pancia ogni tanto un dolore come se avessi un livido... poi mi passa... poi mi riviene...
potrebbe essere il cobrino?
prima mi è rivenuto il dolore, ho toccato la parte ed il dolore è scomparso :che_dici
non è che punta le zampe e mi fa male???

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 feb 2010, 22:22

io credo che partorisca perche' a 14+1 non credo facciano il raschiamento o sbaglio?
dice che le applicheranno le candele per dilatare l'utero percio'... :domanda

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2010, 22:25

akane, boh...
ad ogni modo se i medici hanno cuore le daranno un antidolorifico... e se sono umani la addormentano... almeno avrà meno ricordi...
mi dispiace tanto per lei

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 feb 2010, 22:25

nanachan, a che punto senti dolore? io avevo flavio dal 7° mese con i piedi nel mio fegato, avevo un dolore fisso e anche forte a dx sotto le costole dalla eco si vide che era lui coi piedi nel mio fegato... li spostava se massaggiavo e poi li rimetteva :che_dici
e li dovevo già capire che era un adorabile rompic... :fischia :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2010, 22:28

akane, io lo sento dove ci sono le ovaie ma più lateralmente...
prima avevo il dolorino a destra e oggi a sinistra :che_dici
mi sono massaggiata ed è finito :che_dici
ora se mi tocco non sento nulla

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 feb 2010, 22:31

si è possibile che il cobrino punti i pedi in qualche punto "sensibile", anzi certamente è così visto che il dolore è in punti specifici e massaggiando passa :ok

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2010, 22:32

:emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 feb 2010, 22:33

ora stacco nanetta
a domani :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2010, 22:36

akane, a domani!
dai un bacio a Flavio :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 feb 2010, 8:31

buongiorno
sono molto addolorata oggi.
La mia amica mi ha mandato un sms dicendo che non fa altro che piangere, che la porteranno in sala parto quindi dovrà proprio partorire :buuu dice che non vede l'ora di vedermi, che è solo con me che ha voglia di parlare.... forse, per qualche motivo che non so, pensa che io possa capirla? non so... forse perchè le altre 2 amiche del gruppo sono 1 incinta e non vuole tubarla, l'altra non ha figli e non sa cosa significa desiderare una gravidanza amare già tuo figlio dentro di te.
certo è che io non so cosa significhi perderlo... non so come aiutarla davvero, cosa dirle, come starle vicino... e infatti non faccio altro che ripeterle solo che le voglio bene

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 feb 2010, 8:37

buondì
sono a casa perchè alicetta da sabato ha un po' di febbre, quindi oggi la porto dalla pediatra anche se adesso è sfebbrata da ieri pomeriggio. Però la tosse continua, anche se dopo 3 notti di seguito con l'aerosol stanotte non ha mai tossito. Adesso ha un bel catarro. Speriamo non mi dica "aerosol aerosol e aerosol" dopo 10 giorni di aerosol s è davvero stufata e io cn lei.
NANA ti consiglio di avviarti se vuoi fare una copertina. Io ci ho messo una vita. Non sono brava, ma ho fatto tante mattonelle bianche e verdi e le ho unite. Alla fine è venuta carina e l'ho usata tantissimo. EDDAI! Ciccia se cominci alla 28 dubito riuscirai a finirla....
anche il sudoku è divertente, ma non so se devi stare sdraiata o puoi stare semiseduta.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 feb 2010, 9:00

akane, :buuu mi dispiace troppo per la tua amica

francyede, dici che ci vuole tanto per la copertina??
mio marito non accetterà mai di comprarmi il cotone prima... lui è peggio di me... pensa che nella vita reale solo i genitori e fratelli sanno della gravidanza, non si è detto a nessuno :che_dici ... e lui su sta cosa è serio... se dici la parola passeggino diventa isterico :impiccata:
per la storia sudoku... devo stare solo sdraiata, non mi posso mai sedere... pensa che mangio da totalmente sdraiata... prima della fine mi affogo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 8 feb 2010, 9:18

Buon giorno ragazze, eccomi...ho passato un we tanto difficile, sabato mattina c'è stato il funerale, ma non voglio rattristarvi più, basta...
Akane mi dispiace per la tua amica, quello che le è sta capitando è terribile, stalle vicine, non è necessario aver perso un bimbo, o provato le stesse cose, per dimostrare il proprio affetto :cuore
Nanetta è normale eccome! A me capita da tantissimo proprio così, dolore simil livido, ogni tanto qua ogni tanto là a seconda di dove punta i piedini :emozionee e, vedrai, sarà sempre "peggio" :hi hi hi hi
Tra un attimo scappo in riunione per un'oretta, a dopo :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 feb 2010, 9:25

BUONGIORNO RAGAZZE....
MIO MARITO è A CASA MALATO....INFLUENZA...
ARIANNA è PIENA DI CATARRO...
IO RESISTO... :incrocini

W.E.
SABATO SONO ANDATA CON ARIANNA A FARE DELLE SPESE... OVVIAMENTE SOLO AL CENTRO COMMERCIALE (CHE ODIO... :che_dici ) MA PIOVEVA...ALTROVE SAREBBE STATO IMPOSSIBILE... POMERIGGIO A CASA...
DOMENICA...IN MATTINATA HO VESTITO ARIANNA DA ORSETTO E SIAMO ANDATE A FARE UN GIRO CON ALTRI BIMBI MASCHERATI....E NEL POMERIGGIO MARITOZZO SEMPRE A CASA, ARIANNA A CASA DELLA SUA AMICHETTA BIANCA ...MAMMA DI BIANCA ED IO SIAMO ANDATE A TROVARE UNA BIMBA RICOVERATA AL BAMBINO GESU' DI APPENA 1 MESE PER BRONCHIOLITE.... :buuu

OGGI, ED ANCHE I PROSSIMI TRE GG, MARITOZZO A CASA.... HO PORTATO ARIANNA AL NIDO... ED OVVIAMENTE SONO ARRIVATA TARDI IN UFFICIO....

PREZZI NIDO: IO PAGO € 300,00 CIRCA 8/18 CON TARIFFA COMUNALE, STESSO NIDO IN PRIVATO SAREBBERO STATE 500/550 € CIRCA...

FRANCYEDE.... COME STA ALICETTA???
AKANE.... DIRE CHE SONO IMMENSAMENTE DISPIACIUTA PER LA TUA AMICA è VERAMENTE POCO.... POI CHE LA NOSTRA LEGGE PER MALFORMAZIONI DEL GENERE IMPEDISCA AD APPENA 14 SETTIMANE (CHE CAVOLO CAMBIA 1 SETTIMANA BOH...) IL RASCHIAMENTO....è VERAMENTE ASSURDO... :bomba
CARNI..... VEDO CHE SIAMO TORNATE IN FORMA EHHHH :spiteful:
MISSBLU!!!!! BEN RITROVATA!!!!PASSA + SPESSO....RACCONTACI DI COSA COMBINI....ED AUGURI PER QUESTA NUOVA AVVENTURA.... :congratulations:
NANA.... DEVE ESSERE DURISSIMA STARE ASSOLUTAMENTE SDRAIATE TUTTO IL GIORNO.... MARONNINA....MA NEANCHE PER MANGIARE TI PUOI INCLINARE UN POCHINO??? :x:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”