GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
- bilancia77
- Original~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
grazie di cuore a tutte ragazze!!!

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- bilancia77
- Original~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
patty ti volevo chiedere vistoc che scrivi in molti gruppi qui su gol puoi scrivere anche li del sito di eli??grazie 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

bilancia77, certo che si carissima!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- bilancia77
- Original~GolGirl®

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELEONORA in bocca al lupo per questa nuova avventura
farò del mio meglio!!!
farò del mio meglio!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

oh!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono dedicata un pò a me.... e nn ho ancora finito
scrub e maschera viso, un bel bagno ai sali del mar morto, mi sono passata la crema corpo poi una bella dose di crema viso e adesso pedicure e manicure
mi sento rinata!!!!!
scrub e maschera viso, un bel bagno ai sali del mar morto, mi sono passata la crema corpo poi una bella dose di crema viso e adesso pedicure e manicure
mi sento rinata!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ovviamente il tutto mentre guardo twilight

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

buonasera a tutte!
purtroppo il weekend è finito, ci siamo riposati e divertiti, ma niente film, abbiamo preferito andare a vedere un'esposizione di porte
momo è tornato all'ovile, ma mi sa che sta covando perchè è inappetente. speriamo non sia la varicella
Eleonora ho già provveduto a mettere il link ai miei contatti email e su fb, ma poi spedirò mp ad hoc ai miei amici. faremo il possibile!
appena riesco farò una donazione anch'io, vorrei essere in un momento di meno austerity, ma purtroppo ad oggi è così, appena potrò vorrei aiutarti concretamente. intanto speriamo di riuscire ad esserti di appoggio! 
purtroppo il weekend è finito, ci siamo riposati e divertiti, ma niente film, abbiamo preferito andare a vedere un'esposizione di porte
momo è tornato all'ovile, ma mi sa che sta covando perchè è inappetente. speriamo non sia la varicella
Eleonora ho già provveduto a mettere il link ai miei contatti email e su fb, ma poi spedirò mp ad hoc ai miei amici. faremo il possibile!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

brava ross, hai fatto bene! io oggi dopo due settimane ho rimesso di nuovo tutto il pranzo. poi dolorini e doloretti. insomma...stasero gioco a vegeto 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io come sempre quando c'è a casa Giulio ho il porco.... Gloria fa una cosa allora sono io che la vizio, Giovanni pure, continue battutine riferite a me e ai miei modi a suo dire troppo permissivi... e che kazzo, provasse lui a stare sempre da solo con entrambi
L'ultima è stata perchè Gloria dal water è ripassata al vasino, e a volte pure in salotto... gli spiegate voi come potrei fare con un neonato attaccato alla tetta a metterla di peso sul water? Per cui vasino, ma se Giovanni è affamato e strilla come un pazzo preferisco far fare la pipì a Gloria in salotto piuttosto che allattare Giovanni nel bagno
Mah, magari sbaglio davvero io, ma a me sembra di fare tutto il possibile, di più non credo di farcela
L'ultima è stata perchè Gloria dal water è ripassata al vasino, e a volte pure in salotto... gli spiegate voi come potrei fare con un neonato attaccato alla tetta a metterla di peso sul water? Per cui vasino, ma se Giovanni è affamato e strilla come un pazzo preferisco far fare la pipì a Gloria in salotto piuttosto che allattare Giovanni nel bagno
Mah, magari sbaglio davvero io, ma a me sembra di fare tutto il possibile, di più non credo di farcela
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross invidia invidia invidia... io non riesco a far niente di tutto quello che dici tu da giorni (stamattina nemmeno la doccia son riuscita a farmi perchè alle 08,30 ero già fuori dal supermercato per fare la spesa prima che Giulio andasse in ufficio
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

L'altra è stata perchè per tenerla sott'occhio mentre riordino la cucina le metto sul pc i video delle canzoni dello zecchino d'oro, così lei resta a tavola, mangia la frutta e poi rimane qui a guardare senza rompere le scatole a suo fratello
Secondo lui ora è una bambina viziata
Secondo lui ora è una bambina viziata
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri mi dispiace che tu non sia stata bene di nuovo 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA manda a fankiulo Giulio da parte mia e ke kezz!!!!
E' PIU' SEMPLICE LAVORARE TANTO QUANTO LAVORA LUI CHE STARE A CASA DA SOLA CON DUE MARMOCCHI!!!! E PER DI PIU' SENZA TROMB@RE!!!!!!!!
No GRETA ti prego nn portarlo al raduno che 'stavolta è la volta buona che l'accoppo!!

E' PIU' SEMPLICE LAVORARE TANTO QUANTO LAVORA LUI CHE STARE A CASA DA SOLA CON DUE MARMOCCHI!!!! E PER DI PIU' SENZA TROMB@RE!!!!!!!!
No GRETA ti prego nn portarlo al raduno che 'stavolta è la volta buona che l'accoppo!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross lo lascerei a casa volentieri ma mi serve come autista.. da sola fino a Parma con i 2 bambini in macchina io non c'arrivo....
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonasera a tutte!
greta, dí a giulio di fare un giro a casa mia, e si renderá conto di quanto sia fortunato ad avere te!!! se vuoi ti faccio un video del mio salotto, passo per il corridoio e ti porto in camera di michelle, glielo fai vedere e vedi che cambia idea! ma come si permette?!? in fondo, dato che lui a casa c'é proprio poco non puó pretendere che tu segua i suoi dettami sull'educazione dei suoi figli! una fa quello che puó! grr! come mi ha fatto arrabbiare!
greta, dí a giulio di fare un giro a casa mia, e si renderá conto di quanto sia fortunato ad avere te!!! se vuoi ti faccio un video del mio salotto, passo per il corridoio e ti porto in camera di michelle, glielo fai vedere e vedi che cambia idea! ma come si permette?!? in fondo, dato che lui a casa c'é proprio poco non puó pretendere che tu segua i suoi dettami sull'educazione dei suoi figli! una fa quello che puó! grr! come mi ha fatto arrabbiare!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ross lo lascerei a casa volentieri ma mi serve come autista.. da sola fino a Parma con i 2 bambini in macchina io non c'arrivo....
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta immagino gli avrai risposto a dovere. che cosa cambia che pisci in salotto o in bagno? la cosa importante è che la faccia nel vasino e per una bimba che rimane tutta settimana senza papà e con un fratellino piccolo è già brava così. vuoi dirgli se vuole provare lui a trovare dei metodi migliori? e poi se anche fosse un po' viziata è un vizio che ci vuole, visto che comunque devi darle tu tutte le attenzioni e sopperire la mancanza di papà. ok, è al lavoro, non è che si trastulli i pollici, ma visto che tu patisci la sua mancanza e intanto lavori tanto se non più di lui, non ha il diritto di farti pesare nulla!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCEN
Greta lo sai che non è vero, e se anche fosse vero, :fuck: Mi preoccuperei di più di altri vizi di altri figli
i tuoi mi sembra che stiano esattamente come devono stare una duenne e un nano.
Altrimenti sta a casa lui (cosa che io dico alla mia dolce metà una sera si e l'altra pure) e vedi in una settimana cosa concedi e su cosa non transigi
Altrimenti sta a casa lui (cosa che io dico alla mia dolce metà una sera si e l'altra pure) e vedi in una settimana cosa concedi e su cosa non transigi
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCEN
buonasera giugnomamme
giornata passata dalla suocera..poi carnevale con i bimbi
Alessio si è agitato ha corso lanciato coriandoli e poi è caduto addormentato in mezzo alla strada e bb l'ha dovuto portare in braccio fino a casa
...un uomo distrutto

giornata passata dalla suocera..poi carnevale con i bimbi
Alessio si è agitato ha corso lanciato coriandoli e poi è caduto addormentato in mezzo alla strada e bb l'ha dovuto portare in braccio fino a casa
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥