Si ma noi genitori che ci stiamo a fare? Tanto se non è Morgan a dichiararlo è qualcun altro.kik ha scritto:esatto
e per quanto mi riguarda dovrebbe essere silurato anche da X-factor
sarebbe ora di dare un bel giro di vite
Poi sul fatto che la vita sia sua e che ci possa fare quello che gli pare... bè, tra le sue 4 mura sì, che si strafaccia. Però che non venga a dichiarare che drogarsi è bello, fa bene, tira su il morale e apre la mente.
Ma per piacere
Provo a immaginare mia figlia tra dieci anni cosa potrebbe pensare leggendo una cosa del genere.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il caso Morgan e il festival
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: il caso Morgan e il festival
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- kik
- Bronze~GolGirl®

Melissa ha scritto:Si ma noi genitori che ci stiamo a fare? Tanto se non è Morgan a dichiararlo è qualcun altro.kik ha scritto:esatto
e per quanto mi riguarda dovrebbe essere silurato anche da X-factor
sarebbe ora di dare un bel giro di vite
Poi sul fatto che la vita sia sua e che ci possa fare quello che gli pare... bè, tra le sue 4 mura sì, che si strafaccia. Però che non venga a dichiarare che drogarsi è bello, fa bene, tira su il morale e apre la mente.
Ma per piacere
Provo a immaginare mia figlia tra dieci anni cosa potrebbe pensare leggendo una cosa del genere.
guarda io farò la mia parte ma non credere che sia così semplice eh? Non è che sto serena pensando che tanto mia figlia non toccherà mai nulla perché avrò saputo fare un ottimo lavoro. Quello potrò dirlo solo alla fine dei miei giorni.
Ma se personaggi con tanto appeal evitassero di sparare simile stronzate sarebbe comunque meglio... sarebbe giusto lavorare tutti in un'unica direzione, non credi?
(e dire che a differenza di Ely io non sono prevenuta: X-factor lo guardo e Morgan non mi stava antipatico)
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Secondo me in alcuni ambienti gira tutto intorno alla coca....la tv è uno di questi.
Detto questo credo che le persone dello spettacolo siano un branco di ipocriti tutti pronti a puntare il dito senza un minimo di coscenza e rispetto verso gli altri.
Morgan è malato e va indubbiamente aiutato,ma non doveva essere buttato fuori da sanremo....vogliamo forse credere che non ci sia nessun altro in gara che ne fa uso? Io non ce la metterei la mano sul fuoco.
Se vogliamo approfondire ancora di piu l'argomento basta fare un passo indietro....vi ricordate quel servizio delle Iene dove veniva offerto ai politici un test x verificare l'uso di stupefacenti?
Nessuno accettò di farlo....no comment.
Detto questo credo che le persone dello spettacolo siano un branco di ipocriti tutti pronti a puntare il dito senza un minimo di coscenza e rispetto verso gli altri.
Morgan è malato e va indubbiamente aiutato,ma non doveva essere buttato fuori da sanremo....vogliamo forse credere che non ci sia nessun altro in gara che ne fa uso? Io non ce la metterei la mano sul fuoco.
Se vogliamo approfondire ancora di piu l'argomento basta fare un passo indietro....vi ricordate quel servizio delle Iene dove veniva offerto ai politici un test x verificare l'uso di stupefacenti?
Nessuno accettò di farlo....no comment.
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- ely66
- Platinum~GolGirl®

leoncina un conto è che ne facciano uso e che io non lo sappia (ehmm.. fingo di non vedere ecco) altro è che lo si paragoni con il nirvana.
diciamo che l'apologia di reato per me ci stava tutta in quell'intervista.
lui ha persino negato l'intervista, dicendo di essere caduto in una trappola.
se ti registrano ti mostrano il registratore. è stato tutto calcolato, su questo ne sono sicura.
poi che morgan sia un bravo musico, beh... de gustibus.
una bella persona? non lo conosco
uno sbruffone? sicuro come l'oro. e quindi se fai lo sbruffone, devi essere pronto a subire le conseguenze.
quella dei parlamentari, in quanto tali dovevano essere onesti. ma la privacy vale pure per loro.
il sen. Mele è stato beccato con la roba in albergo e l'ha negato. questo è ipocrita. e secondo me doveva pagare e caro.
ma se una persona a tradimento mi tocca per prendermi fluidi beh.. la mia privacy va a farsi benedire in nome dell'audience? eh no.. non lo permetto per me e non lo permetto per gli altri.
morgan l'ha fatta fuori dal vaso, consapevolmente. non è una vittima. è l'artefice della carneficina.. se mai lo sarà.
diciamo che l'apologia di reato per me ci stava tutta in quell'intervista.
lui ha persino negato l'intervista, dicendo di essere caduto in una trappola.
se ti registrano ti mostrano il registratore. è stato tutto calcolato, su questo ne sono sicura.
poi che morgan sia un bravo musico, beh... de gustibus.
una bella persona? non lo conosco
uno sbruffone? sicuro come l'oro. e quindi se fai lo sbruffone, devi essere pronto a subire le conseguenze.
quella dei parlamentari, in quanto tali dovevano essere onesti. ma la privacy vale pure per loro.
il sen. Mele è stato beccato con la roba in albergo e l'ha negato. questo è ipocrita. e secondo me doveva pagare e caro.
ma se una persona a tradimento mi tocca per prendermi fluidi beh.. la mia privacy va a farsi benedire in nome dell'audience? eh no.. non lo permetto per me e non lo permetto per gli altri.
morgan l'ha fatta fuori dal vaso, consapevolmente. non è una vittima. è l'artefice della carneficina.. se mai lo sarà.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiaraG
- Active~GolGirl®

Secondo me la verità è che il Festival di Sanremo è uno spettaccolo insulso e costoso che nn piace più a nessuno ma che la RAI ci fa pagare da anni di tasca nostra x motivi politici e quindi ogni anno deve tirar fuori qualcosa x farlo vedere a qualcuno.
La Clerici di recente ha raccontato dove si faceva le punture ormonali x restare incinta ( e se l'audience sarà basso la prima sera forse racconterà in che posizione si può concepire un figlio dopo i....).
Poi magari diranno che un concorrente è escluso xchè hanno scoperto che è uj trans e via dicendo.....
Morgan ha detto la sua (ed era uno che mi piaceva, peccato mi è scaduto nn xchè si droga ma xchè si è prestato a questo gioco pubblicitario che forse gli frutta di + che portare una canzone a Sanremo che nessuno ascolterà mai) e adesso si spartiscono la pagnotta con Vespa la D'Urso ecc ecc (xchè ne parleranno tutti) e noi sc**i paghiamo il canone.......
La Clerici di recente ha raccontato dove si faceva le punture ormonali x restare incinta ( e se l'audience sarà basso la prima sera forse racconterà in che posizione si può concepire un figlio dopo i....).
Poi magari diranno che un concorrente è escluso xchè hanno scoperto che è uj trans e via dicendo.....
Morgan ha detto la sua (ed era uno che mi piaceva, peccato mi è scaduto nn xchè si droga ma xchè si è prestato a questo gioco pubblicitario che forse gli frutta di + che portare una canzone a Sanremo che nessuno ascolterà mai) e adesso si spartiscono la pagnotta con Vespa la D'Urso ecc ecc (xchè ne parleranno tutti) e noi sc**i paghiamo il canone.......
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Io sono daccordo con voi quando dite che Morgan l'ha sparata grossa e ha fatto una ca***ta, però penso che quella che sicuramente sarebbe rimasta una semplice intervista ignorata da chi non legge il giornale è diventata di dominio pubblico grazie alla tv solo per far pubblicità al festival.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- Tesla
- Master~GolGirl®

non c'è ombra di dubbio che l'album di MORGAN sarà il successo discografico dell'anno... ed allora mi chiedo chi è alla fine il fesso... i "bigotti" "perbenisti" che hanno voluto l'esclusione (ribadisco GIUSTISSIMA) dello spinellato (che pur sempre reputo una persona molto intelligente seppur debole di volontà) oppure tutti coloro che lo porteranno all'apoteosi in nome di chissà quale virtù???
Io ho delle posizioni nette nella vita... chi sbaglia paga senza mezze misure e non credo proprio che Morgan ne uscirà sconfitto da questa storia, i suoi cachet sono saliti sicuramente ed alla fine rimane sempre il BEATO LUI POVERI NOI!
Io ho delle posizioni nette nella vita... chi sbaglia paga senza mezze misure e non credo proprio che Morgan ne uscirà sconfitto da questa storia, i suoi cachet sono saliti sicuramente ed alla fine rimane sempre il BEATO LUI POVERI NOI!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- kik
- Bronze~GolGirl®

io sono convinta che la pubblicità sia a favore di Morgan non del FestivalMelissa ha scritto:Io sono daccordo con voi quando dite che Morgan l'ha sparata grossa e ha fatto una ca***ta, però penso che quella che sicuramente sarebbe rimasta una semplice intervista ignorata da chi non legge il giornale è diventata di dominio pubblico grazie alla tv solo per far pubblicità al festival.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"