GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Messaggio da Dida77 » 7 feb 2010, 11:54

Buongiorno Magike! ...e lo siete davvero!

Alexx :coccola

Ale, ogni donna ha la sua storia e ogni donna è speciale...

Wonderwoman, Maggie, Alexxandra, Daily grazie per le belle parole di benvenuto
PS.maggie, il cagnolino del mio avatar è la mia Dida, un jack Russel Terrier di 2 anni e mezzo, praticamente la mia primogenita

Oggi portiamo Lorenzo al carnevale, appena ho una foto ve la posto! Gli abbiamo comprato un vestito da pagliaccetto: è bellissimo!

Ma non so come travestire Dida... :ahaha

Ciao a tutte e buona domenica, ci sentiamo stasera o domani :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Messaggio da Alekikka69 » 7 feb 2010, 12:10

Buona Domenica ragazze!

Dida buona giornata, direi che c'e' anche un bel sole!!! ( almeno, qua si) :incrocini :incrocini Divertitevi!

travestire la tua Dida?? :ahaha :ahaha carinaaaaa.... se lo fai voglio vedere la foto! :sorrisoo Lorenzo sicuro sara' bellissimo!!

Alexx, uffaaaa, mi dispiace, che dirti? NOn abbatterti??? intanto lo saprai gia'.... IO te lo dico con il :cuore e cerca ora di rilassarti e fatti una bella vacanzina, :incrocini :incrocini

Baci a tutte tutte! :bacio
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENT

Messaggio da wonderwoman70 » 7 feb 2010, 13:12

Buona domenica a tutte
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENT

Messaggio da wonderwoman70 » 7 feb 2010, 13:15

ALEXXANDRA mi dispiace tantissimo
spero che questa vacanza e staccare un po' da tutto ti aiuti a ripartire con tanta grinta, noi siamo sempre qui e ti vogliamo bene ciao
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 7 feb 2010, 13:40

Ciao a tutte,

innanzitutto ALEXXANDRA: mi dispiace, io spero in perdite da impianto :coccola Ti voglio bene :cuore

DIDA: BENVENUTA!!!

ALEKIKKA: come corre il tuo ticker! Sei un raggio di speranza che illumina le mie connnessioni al forum :thank_you:

LUNAROSSA: :bacio

ALE: Se non ci fossi tu a tirarci su con le tue sparate cosa faremmo noi?

A tutte buona giornataaaaaa. Io ho sempre un pò di sonno e sto approfittando dei week end per riposarmi il più possibile, in attesa della vistita del 15/2 :incrocini
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 feb 2010, 14:25

ehylaaaaaaaaaa magikeeee
amiche mie come va????

che succede ale?????? :coccola

turcheseeeeeee come va??????? :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 feb 2010, 14:28

Alexxandra ha scritto:Buongiorno ragazze.... stamattina mi è arrivato il ciclo... ho rifatto il test la linea è talmente debole da doverla cercare con la lente d'ingrandimento anche se con il tempo si è scurita un pò... sono davvero a pezzi... ora la mia unica speranza è che si tratti di una biochimica e non di una extrauterina.......
Ragazze io parto e ne approfitto per staccare un pò la testa da gol e da questo chiodo fisso grazie a tutte di esserci comunque.....
Un abbraccio

:coccola ale...ma se fosse ciclo la linea non dovrebbe proprio esserci no?????
magari sono perdite da impianto come diceva turchese.....
dai aspetta a pedere la speranza! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
le beta che dicono?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 7 feb 2010, 14:48

Alexxandra ha scritto:Buongiorno ragazze.... stamattina mi è arrivato il ciclo... ho rifatto il test la linea è talmente debole da doverla cercare con la lente d'ingrandimento anche se con il tempo si è scurita un pò... sono davvero a pezzi... ora la mia unica speranza è che si tratti di una biochimica e non di una extrauterina.......
Ragazze io parto e ne approfitto per staccare un pò la testa da gol e da questo chiodo fisso grazie a tutte di esserci comunque.....
Un abbraccio
mi dispiace :cuore forza alexx :bacio
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 7 feb 2010, 14:50

buoa domenica a tutte :bacio

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 7 feb 2010, 15:02

Buona domenica a tutte!!!
Alexxandra:mi spiace tanto...anche se ti conosco da poco facevo il tifo per te.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 feb 2010, 15:08

ciao daily ciao sissi....

........m dispiacerebbe moltissimo se fosse come teme ale......ma aspettiamo a fasciarci la testa! :incrocini :incrocini :incrocini

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 7 feb 2010, 15:11

Visto che sono nuova...ma mi sento già parte del gruppo :clap vi racconto qualcosa di me!
La mia storia non è speciale come alcune che ho letto nei post precedenti, anzi è quasi banale.
Semplicemente io e il mio socio ci conosciamo da tredici anni, siamo sposati da tre e dopo esserci divertiti un po', ora siamo pronti a fare il nido.
I primi tentativi non sono andati bene :buuu ma non ci perdiamo d'animo, toccherà anche a noi :incrocini Speriamo presto :incrocini
Ciao a tutte!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 7 feb 2010, 15:15

ciao luna come è andata ieri sera?

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 7 feb 2010, 15:21

Sissi78 ha scritto:Visto che sono nuova...ma mi sento già parte del gruppo :clap vi racconto qualcosa di me!
La mia storia non è speciale come alcune che ho letto nei post precedenti, anzi è quasi banale.
Semplicemente io e il mio socio ci conosciamo da tredici anni, siamo sposati da tre e dopo esserci divertiti un po', ora siamo pronti a fare il nido.
I primi tentativi non sono andati bene :buuu ma non ci perdiamo d'animo, toccherà anche a noi :incrocini Speriamo presto :incrocini
Ciao a tutte!
ciao sissi!
CE LA FAREMO!!!
Tu stai usando qualche metodo particolarre? io è il secondo mese che prendo la tb ... se questo mese va male passo agli stick!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 feb 2010, 15:33

ciao sissi....qui ognuna di noi è speciale....ognuna con la propria storia! :ok
devi pensare che, a differenza di ciò che si pensa, rimanere incinta è la cosa più difficile del mondo.....non è semplice!quindi stai tranquilla e soprattutto non farne un ossessione!
magari controlla l'ovulazione....ma così giusto per avere un idea di quando sei + fertile....
ma poi DIVERTITI COL SOCIO!!!!!!!!! :spiteful:

daily ieri sera è andata bene...ho passato una serata piacevolissima...
poi una ragazza che esce con noi e si sposa a luglio mi ha chiesto se poi l'aiuterò a vestirsi quel giorno........ :emozionee sono molto lusingata...anche perchè non è che si può dire ke siamo amiche....ma insomma mi ha fatto piacere che mi abbia pensato! :hi hi hi hi

tu?????che hai fatto di bello?

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 7 feb 2010, 15:33

Daily:Sinceramente no, pensavo di prendere le cose con più tranquillità, senza troppi pensieri :fischia .
Ma se così non va, forse è il caso di usufruire di qualche aiutino :perplesso .
Insomma, prenderò spunto da voi che siete sicuramente più esperte!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 feb 2010, 16:02

beh allora x adesso provaci tranquillamente...insomma una ricerca rilassata.....in fondo se non hai problemi perchè dovrebbe essere diversamente? :sorrisoo

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 feb 2010, 16:25

mia mamma (miss zero sensibilità) mi ha detto che la moglie del nostro testimone e migliore amico del socio è incinta...noi non ne sappiamo nulla!Lei poi figli non li vuole....

Ecco sto da schifo!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 7 feb 2010, 16:34

teacher ha scritto:mia mamma (miss zero sensibilità) mi ha detto che la moglie del nostro testimone e migliore amico del socio è incinta...noi non ne sappiamo nulla!Lei poi figli non li vuole....

Ecco sto da schifo!
:coccola tesoro che seratona :urka
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 7 feb 2010, 16:51

Buona domenica a tutte ragazze!
Alex mi dispiace tantissimo :coccola pero' anchio non capisco se ti è arrivato il ciclo perchè il test era positivo :domanda
spero davvero che siano perdite da impianto :incrocini ti abbraccio :cuore
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”