cipa:

io sto male con febbre alta e non si vede nessuno, bisogna sempre arrangiarsi
Messaggio da Kiara » 7 feb 2010, 11:30
Messaggio da Kiara » 7 feb 2010, 11:32
Messaggio da Kiara » 7 feb 2010, 11:33
Messaggio da Germy » 7 feb 2010, 11:34
Kiara ha scritto:ieri Zoe ha pensato bene di tirarsi il basso del papà, con annessa custodia rigida, sul piedino![]()
livido ma direi null'altro
però mi ha fatto una tenerezza infinita...aveva i lacrimoni agli occhi e mentre le domandavo se si era fatta male lei diceva "no, poco male, poco male" quasi a volersene convincere
Messaggio da Kiara » 7 feb 2010, 11:34
Messaggio da Germy » 7 feb 2010, 11:34
che teneraKiara ha scritto:e questa mattina, appena si è staccata dalla tetta le ho sussurrato "lo sai che la mamma ti vuole tanto bene?"
lei ha risposto di sì
e poi ha detto "tanto bene a mamma...e anche a papà"![]()
mi sono sciolta
Messaggio da Germy » 7 feb 2010, 11:35
io esco dopo pranzo così lo faccio dormire in passeggino che ieri si è addormentato alle 19Kiara ha scritto:adesso Zoe è con il papà a fare una passeggiata sulla neve
c'è il sole, ma il meteo ha detto che durerà poco![]()
per mercoledì ancora neve
Messaggio da Kiara » 7 feb 2010, 11:35
Messaggio da Kiara » 7 feb 2010, 11:35
Vale70 ha scritto:io esco dopo pranzo così lo faccio dormire in passeggino che ieri si è addormentato alle 19Kiara ha scritto:adesso Zoe è con il papà a fare una passeggiata sulla neve
c'è il sole, ma il meteo ha detto che durerà poco![]()
per mercoledì ancora neve
Messaggio da Germy » 7 feb 2010, 11:35
Messaggio da Germy » 7 feb 2010, 11:36
Messaggio da Kiara » 7 feb 2010, 11:36
Messaggio da Kiara » 7 feb 2010, 11:37
Vale70 ha scritto:mi sono già mangiata 3 baci perugina come premio per le pulizie
Messaggio da Germy » 7 feb 2010, 11:38
beh prova a vedere se facendo così non le ha piùKiara ha scritto:anche a me piacerebbe passeggiare nel primo pomeriggio
ma sia io che il marito siamo super-raffreddati
e ho notato che gli episodi di raffreddore + febbriciattola di Zoe erano sempre in concomitanza delle uscite pomeridiane per la nanna
Messaggio da Kiara » 7 feb 2010, 11:38
Messaggio da Germy » 7 feb 2010, 11:38
visto che ne ho ancora un ventina nel barattolo pure a te 3Kiara ha scritto:Vale70 ha scritto:mi sono già mangiata 3 baci perugina come premio per le pulizie
io non ho fatto una mazza
non mi merito nulla?
Messaggio da Germy » 7 feb 2010, 11:39
nemmeno io da una vita e non ho nemmeno la barretta a fianco dell'avatar con scritto onlineKiara ha scritto:ma perchè io non compaio nella barra di sotto e nemmeno negli ospiti?
è da un po' che noto questa cosa...
Messaggio da Kiara » 7 feb 2010, 11:39
Vale70 ha scritto:visto che ne ho ancora un ventina nel barattolo pure a te 3Kiara ha scritto:Vale70 ha scritto:mi sono già mangiata 3 baci perugina come premio per le pulizie
io non ho fatto una mazza
non mi merito nulla?
Messaggio da Kiara » 7 feb 2010, 11:40
Vale70 ha scritto:nemmeno io da una vita e non ho nemmeno la barretta a fianco dell'avatar con scritto onlineKiara ha scritto:ma perchè io non compaio nella barra di sotto e nemmeno negli ospiti?
Messaggio da Germy » 7 feb 2010, 11:42
Kiara ha scritto:Vale70 ha scritto:nemmeno io da una vita e non ho nemmeno la barretta a fianco dell'avatar con scritto onlineKiara ha scritto:ma perchè io non compaio nella barra di sotto e nemmeno negli ospiti?
già, nemmeno io
pazienza
l'importante è esserci
rompere le scatole
e fare la linguaccia a tessaxx