GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da Edf » 6 feb 2010, 23:58

Siamo arrivati a casa una mezz'oretta fa. Siamo stati da Vivi e Dado ha fatto le foto con il piccolo Leo commentando "e' un bambolotto" :cuore
Domani verso le 13 la mia amica ha l'aereo per cui ci siamo salutate questa sera.
Prima eravamo un po' piu' libere, ora con figli e mariti (chi li ha) dobbiamo un po' destreggiarci.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da grillina » 7 feb 2010, 0:01

Edf ha scritto:Siamo arrivati a casa una mezz'oretta fa. Siamo stati da Vivi e Dado ha fatto le foto con il piccolo Leo commentando "e' un bambolotto" :cuore
Domani verso le 13 la mia amica ha l'aereo per cui ci siamo salutate questa sera.
Prima eravamo un po' piu' libere, ora con figli e mariti (chi li ha) dobbiamo un po' destreggiarci.

Chissà che emozione vedere i vostri figli vicini vero?
Dai, l'importante è la vostra amicizia e avere sempre voglia e tempo di vedersi.
Ovvio..prima c'era più libertà ma tornerà tra qualche anno vedrai. :ok I figli crescono...

Vado a coccolarmi un pò il maritino e magari a cercarmi qualcosa di golosetto da mangiare.
Lo so che non si fa..ma è stata una serata difficile. :hi hi hi hi
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 feb 2010, 1:26

é notte fonda e guardo le mie bimbe dormire e sono felice.
Talmente feice che vorrei un altro figlio per riprovare, un'ultima volta, l'emozione di un test positivo, di una gravidanza, di un parto, di un neonato da stringere in braccio..da odorare..., di una manina che ti accarezza mentre lo si allatta...poi...
Poi ho paura.
Marghy ha 5 anni, Bea 2 e mezzo e, oggettivamente, non sono grandi.
So cosa significhi dimezzare il tempo dedicato a ciascun figlio.
Ho paura soprattutto per Bea che non ha mai avuto l'esclusività della sua mamma e che ora se la vede portare via da un'altro fratellino.
E Marghy...già non riesco ora a giocare a memory con lei perchè Bea le sposta tutto..poi come farò?
Sarà l'ora che porta a riflettere...scusate se vi ho annoiate e se avete voglia ditemi la vostra.

Notte... :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCEN

Messaggio da Pluga » 7 feb 2010, 10:02

Buongiorno carissime amichètte!
edf la tua amicizia con Vivi è destinata a cambiare ma a rimanere sempre forte! Te la invidio un po' :sorrisoo Io ho tantissime amiche sincere a cui voglio davvero bene, ma l'amica del cuore.... quella che lo dovrebbe essere, è forse quella che sa meno cose di me, e che ha sempre capito poco di me... ma la amo come una sorella, siamo cresciute insieme e so che c'è sempre per me, e io per lei. Mi manca molto la condivisione totale con un'amica speciale.
Gri io non so cosa dirti... capisco alla perfezione quello che mi dici. L'unica cosa è quella di mettere bene sul piatto della bilancia i pro e i contro, vedere cosa perdi e cosa guadagni in senso materiale e in cuore, e poi vai per la tua strada serenamente!! Io adesso comincio a vedere la luce :hi hi hi hi Detesto la fase del neonato, e solo adesso che i nani sembrano cominciare a capire qualcosina comincio a smettere di trattenere il respiro e riomincio a vivere. Il pensiero di dover affrontare un altro neonato mi uccide al momento! Li vorrei già di due anni, mi prendo anche i TT x 2 :ahaha

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 feb 2010, 10:29

Buona domenica a tutte!

Come state passando la vostra domenica??? qui fa già un caldo becco...alle 11 siamo dovuti andar via dal playground...e ciò è bello...se non fosse solo il 7 febbraio...qui il caldo è esponenziale...stile forno che arriva a temperatura! Speriamo bene!

Ma per ora non mi lamento!

Abbiamo anche visto le scimmie...per la prima volta...dividevano con noi il play ground! :che_dici

TEMA AMICIZIA...non saprei dire come sono messa...al momento ho 2 carissime amiche...diversissime fra loro...ma purtroppo anche molto lontane geograficamente...

in ogni posto dove vado conosco sempre nuove persone...e sono fortunata perchè molte me le porto poi dietro..ma la "classica" amicizia da frequentazione quotidiana e costante negli anni...non so cosa sia
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 feb 2010, 10:34

GRI secondo me...oltre "a togliere" aggiungi anche...

intendo dire che nel mio piccolo so che intendi...quando descrivi le dinamiche a cui pensi;
ma è anche vero che regaleresti anche loro un nuovo alleato-a di vita...un'altra persona su cui poter contare anche quando noi non ci saremo più...

Anche io a tratti vorrei il terzo...perchè penso che 3 sia meglio di 2 nei rapporti tra fratelli...non ho esperienze dirette a riguardo, ma la penso così
***V.I.P.era***

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 feb 2010, 11:02

Buongiorno!

Sono cosi' felice di avere Vivi e le altre mucche! Sono davvero delle sorelle. Per me l'amicizia e' qualcosa di fondamentale, per quanto non ci sia nessuno che sappia TUTTO di me, so che loro possono accogliere qualsiasi mio problema, confessione, racconto con il cuore in mano e senza pregiudizi.
Non potrei fare a meno di loro come non potrei fare a meno della mia famiglia.

Buona domenica!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 7 feb 2010, 11:21

Buona domenica a tutte :bacio
Pluga come state? :bacio
Ross spero tanto che tu oggi stia meglio :bacio :incrocini
Gri come al solito le tue parole colpiscono al cuore :emozionee ho sempre pensato che avrei voluto ardentemente almeno 3 figli, oggi che Grazia ha 6 mesi beh sto sinceramente rivalutando l'idea, ora come ora non mi sento spiritualmente e fisicamente pronta. Come Lorena non amo particolarmente la fase neonato, cioè mi piace tutto quello che descrivi tu ossia la sua manina che ti accarezza mentre allatti :emozionee il suo sorriso gioioso appena mi vede, il suo abbandonarsi serena e al sicuro fra le mie braccia :emozionee ma preferisco di gran lunga quando arrivano all' anno e incomincio ad interagire con loro :emozionee
Per farti capire meglio, io non vedo l'ora di arrivare alla tua situazione attuale, e vedere Pietro e Grazia insieme e godermi tutto questo. Già ora sono molto legati e stravedono l'uno per l'altra :emozionee
Poi cmq io a maggio compio 35 anni quindi in teoria ho sempre tempo per cambiare idea.
Capisco benissimo il tuo stato d'animo e non deve essere semplice prendere una decisione, l'unica secondo me è seguire il cuore :bacio :incrocini
Edf sei strafortunata ad avere le tue amiche mucca :emozionee e come qualcun altra un pò te le invidio (sana invidia naturalmente), a 18 anni mi sono svegliata e ho scoperto che quelle che ritenevo due amiche speciali, per me quasi sorelle, in realtà non erano quelle che credevo e mi pugnalavano continuamente alle spalle. Da allora mi sono come chiusa a riccio e non sono più riuscita a lasciarmi andare completamente in un amicizia. Negli ultimi 4 anni ho cambiato varie città (e regioni :sorrisoo ), ho avuto modo di conoscere tante persone interessanti ma purtroppo la distanza non aiuta sicuramente. Ho una sorella, ma non c'è quel rapporto che vorrei io ormai è tardi per crearlo, i miei hanno fatto troppi danni e poi cmq è brutto dirlo ma non mi fido completamente di lei. Ho un fratello, ma 8 anni di differenza d'età beh contano. Non ho cognate ancora sia mio fratello che mio cognato non si decidono :ahaha amano troppo divertirsi!!!!
Voi tutte, siete le mie amiche del cuore, siete quelle persone su cui posso conttare sempre, che hanno il potere di farmi sorridere quando sono triste, di incoraggiarmi quando tentenno, di sgridarmi quando faccio qualche ca***ta, voi tutte siete le prime dopo quelle famose amiche adolescenziali, con cui finalmente sono riuscita a lasciarmi andare. Ogniuna di voi mi è preziosa!!!! :cuore
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 feb 2010, 12:29

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina sto un pochettino meglio.... speriamo di perdere almeno un paio di kg :ahah :ahah :ahah :ahah

FIGLI: :perplesso :perplesso :perplesso :perplesso :perplesso mah! ancora non so!! mi sento l'eterna indecisa su questo argomento. Ho ancora 31 anni quindi ho del tempo per pensarci. Li sento dott. Jekyll e Mr. Hide. Da un lato adesso siamo quasi tornati alla normalità e Arianna è più gestibile, e poi abbiamo poco tempo oltre il lavoro da dedicarle. Dall'altro mi piacerebbe un altro batuffolo tra le braccia, un compagno di giochi per Arianna... al contrario di molte io adoro la fase del neonato :che_dici sono strana che volete farci? ma quando sono neonati nn rischi di vederli appesi al lampadario che fanno tarzan... nn so se mi spiego. A me piace molto prendermi cura di un neonato, hanno bisogno essenzialmente di "te"!!! Devi nutrirli, devi lavarli, cambiarli: è come vivere in simbiosi.... è una cosa che mi piace, ma forse dipende molto dal mio carattere e anche dal fatto che nella mia famiglia ci sono stati sempre bimbi piccoli ed io sono cresciuta facendo da babysitter a tutti moooolto volentieri. Il mio primo pannollino l'ho cambiato che nn avevo 12 anni!!!
Quando cominciano ad interagire e diventare curiosi diventa molto più complicato e stancante....

AMICHE: purtroppo la lontananza geografica non aiuta, avevo due buonissime amiche: mia cugina che cmq adesso abita ad una 20 di km da casa mia e sulla quale posso sempre contare per qualasiasi cosa, ma il rapporto non è più quello di una volta. Un'altra è rimasta giù e ci sentiamo di rado, anche se quando ci vediamo è come se il tempo senza sentirci sia nulla in confronto alla nostra amicizia.
E poi come scrive VALE tra di voi ho trovato delle amiche fenomenali. Ovvio che con qualcuna si lega di più e qualcuna un pò meno. Qualcuna a cui confideresti davvero tutto perchè nn ti sentiresti mai giudicata! Con cui basta anche solo una parola per cogliere tutto un discorso.... Amiche da cui posso essere c@zziata senza prendermela VERAMENTE!!! perchè so che quello che dicono lo dicono per il mio bene!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 feb 2010, 12:34

Ross :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 feb 2010, 12:38

Io ho molte amiche di lunga data, con le quali ora mi vedo poco, che magari negli anni son cambiate ma restano sempre nel mio cuore, anche se, da giovani, un paio di loro mi hanno fatto passare le pene dell'inferno, era come avere un paio di amanti gelosi, infatti ancora oggi non si sopportano

Credo che sia colpa mia.., sono sempre stata un po' sfuggevole e ho sempre avuto un rapporto molto stretto con mia sorella per cui davo importanza alle amiche ma molto meno di quanto loro ne dessero a me e così, per la famos regola che in amore vince chi fugge queste si sono attaccate in maniera anche morbosa a volte... però tra alti e bassi, distanze geografiche e vite diverse restano sempre nel mio cuore
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 feb 2010, 12:40

L'unica amica che negli anni non ha mai vacillato è il mio adorato Marty :cuore

(Lo trovate fra i miei contatti FB come la Marti :fischia )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 7 feb 2010, 12:58

ciao ragazze....oggi è stata una giornataccia,anzi una nottataccia visto che elisa mi ha tenuto TUTTA LA NOTTE SVEGLIA!!!!comunque sono molto felice nel dirvi che IL SITO DI ELISA è PRONTO!!!! IL LINK è http://WWW.UNSOGNOPERELISA.IT" onclick="window.open(this.href);return false;RAGAZZE ABBIAMO BISOGNO DI TUTTE VOI,VI PREGO DIFFONDETE LA NOTIZIA PIU' CHE POTETE AIUTATECI....HO CHIESTO ANCHE L'AUTORIZZAZIONE AI MODERATORI PER METTERLO SU UN AIUTO PER....ORA STO ASPETTANDO UNA RISPOSTA...RAGAZZE OGGI è UN GIORNO IMPORTANTE OGGI INIZIA LA NOSTRA AVVENTURA....VI VOGLIO BENE CON TUTTO IL CUORE :cuore :buuu :buuu GRAZIE VALERIA E FABRIZIO PER LA REALIZZAZIONE DEL SITO DI ELI E GRAZIE GIUGNETTE SO CHE MI AVETE SOSTENUTA SEMPRE E ORA PIU CHE MAI!!! :cuore :cuore :bacio
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 feb 2010, 14:30

Coraggio ELE!!
Io inizio a diffondere il tuo sito tra amici e conoscenti.
:bacio :bacio :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 feb 2010, 14:42

Bilancia ho già segnalato il sito a tutti i miei contatti e-mail.
:incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 feb 2010, 15:07

Patty sto guardando il tuo sito che bello :-D

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 feb 2010, 16:02

BILANCIA...lo diffonderò! :ok
***V.I.P.era***

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 feb 2010, 16:48

bilancia77, :incrocini :incrocini :incrocini per questa avventura! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 feb 2010, 16:48

Pluga ha scritto:Patty sto guardando il tuo sito che bello :-D
grazie! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 feb 2010, 16:50

buona domenica ragazze!

qui tutto ok nella norma...siamo stati 2 gg in montagna con il gruppo della parrocchia ma siamo anche contenti di essere rientrati a casuccia nostra :cuore

Gri che spavento! :x:

Greta e Ross :incrocini :incrocini perchè passi presto :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”