:ahah ma la canzone di Noè è quella dei Liocorni ??? quella dei coccodrilli ??? allora si si che la conosco ... e va bè

Ila complimenti per il nuovo post!bello bello ... carina l'idea del calendario wallpaper.
GRETA secondo me a te il socio prima o poi ti fa un tappeto rosso tutto sbarluccicoso ! altrochè!

Che pomeriggio fanciulle,,, in compagnia di un'amica, te e pasticcini, poi giretto e immancabili ompere: DPAM un giubettino per la stagione ... bello :-) calzini, libro sullo svezzamento e ...
PARTI ho comprato uno dei libricini di cui parlavi penso ... LA TARTARUGA che bellino ... peccato che non c'era l'albero... ma ci ripasso :) dopo ci stava giusto giusto un bell'aperitivo a base di prosecco mmmmmm che buono .... e assaggini di pomodorini secchi conditi, peperoni sott'olio, verdurine piccanti, funghetti ... maròòòò come faccio a dimagrireeee!
MICHE mi dai il numero della tua dietologa??? complimenti per i risultati sei bravissima...
PASCOLO MILANESE :ahah per me mercoledi o giovedi va benissimo ... ditemi voi.
TROTTI e dai tira fuori l'arma vincente e convinci il socio.
TEDDY mamma che tentazione quel frezer è peggio del mio... oggi ho comprato una scatola di cremini ... senti il ragionamento che ho fatto nella mia testa bacata... "no titti i magnum mini no che sono super pesanti, i cornetti algida no no neanche quelli che sono grandi ....sai cosa prendi una scatola di cremini cosi soddisfi la voglia di dolce ma stai leggera " :ahah seeeeeee... ne mancano già tre dalla scatola e ancora la giornata non è finita!!
PLUGA come va ?
GRILLINA te possino cosi l'hai ringraziata la suocera? :ahah