GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
- dynastar
- Master~GolGirl®
Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
ciao ragazze, oggi ho ricominciato il lavoro a tempo pieno.......un disastro!!!
comunque ora cercherò di essere più presente nel forum anche se a volte prima di entrarci devo fare gli scongiuri!!!
La mia piccolina sta bene, sta già facendo i secondi incisivi ed è da un po' che cammina appoggiandosi a qualunque cosa trovi a portata di mano....
Io alla sera sono un po' stanca ma cerco comunque (pancia permettendo) di giocare con lei dopo che l'ho lasciata con la babysitter al mattino e con la nonna il pomeriggio....uffa, mi sembra di trascurarla!!! ma sarà per poco.....ad aprile (dpp 13/05/2008) passerò ancora molte giornate insieme
A domani (spero!!!)
comunque ora cercherò di essere più presente nel forum anche se a volte prima di entrarci devo fare gli scongiuri!!!
La mia piccolina sta bene, sta già facendo i secondi incisivi ed è da un po' che cammina appoggiandosi a qualunque cosa trovi a portata di mano....
Io alla sera sono un po' stanca ma cerco comunque (pancia permettendo) di giocare con lei dopo che l'ho lasciata con la babysitter al mattino e con la nonna il pomeriggio....uffa, mi sembra di trascurarla!!! ma sarà per poco.....ad aprile (dpp 13/05/2008) passerò ancora molte giornate insieme
A domani (spero!!!)
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®
A domani (spero!!!)
A domani (spero!!!)
- dynastar
- Master~GolGirl®
A domani (spero!!!)
A domani (spero!!!)
- annalysa1
- Master~GolGirl®
brava Stefy
è stato facile vero

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl®
STEFY A GUARDARE VALY CHE CAMMINA MI SONO VENUTI I LACRIMONI E LA PELLE D'OCA!!!!!!!!!!!!!!!!! è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®
Sto andando da mia suocera, stasera ceniamo li
sono passata per un salutino e cosa trovo? un bellissimo video della super Valy che cammina

Complimenti per i nuovi avatar, sono bellissimi
Scappo, il marito rompe

sono passata per un salutino e cosa trovo? un bellissimo video della super Valy che cammina

Complimenti per i nuovi avatar, sono bellissimi

Scappo, il marito rompe

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- chi069
- Master~GolGirl®
ragazze non so se avete letto il mio post nel salottino,sono tristissima... a una cugina di mia cognato è morto il bimbo per menengite fulminante a fine mese avrebbe compiuto 10 mesi
io e mio marito siamo scioccati questa notizia ci ha fatto cadere il mondo addosso...

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- sailor moon
- Original~GolGirl®
'giorno ragazze, inizio a rispondervi e parto con le mie paranoie odierne...
Betty noi abbiamo messo Marco nella sua cameretta, nel suo lettino, a 2 mesi. Ovviamente equipaggiati di Angel Care, se no non avremmo chiuso occhio. Forse... Comunque, effettivamente alzarsi e andare da lui tutte le volte è una rottura, ma a parte stanotte che non si è chiuso occhio, di solito si tratta al massimo di un paio di volte. E casa nostra è piccina piccina, quindi giù dal letto siamo lì! Secondo me dovresti provare, ma devi essere convinta, però! Le prime due/tre notti saranno un pò pesanti, ma poi andrà meglio!!!
Chi quel farmaco che ti ha dato oggi non l'ho mai sentito, ma se te l'ha dato la tua pdf vai tra!!! Secondo me bisogna un pò fidarsi di questi dott., se no tanto vale cambiare...
A questo proposito, stamattina ci siamo andati anche noi, dalla pdf, e ci ha detto che il topo è pieno zeppo di catarro, ha una faringite e ben otto denti che stanno spingendo per uscire....
Dopo la notte da incubo, una giornata abbastanza pesante.
Unica nota carina, abbiamo comprato l'aggeggio per fare aerosol, ed è a forma di pinguino!!!
Vabbè vah, rido per non piangere.
Dimenticavo... Daniiii!!!! Come faccio l'omo con la sogliola fresca con il nostro amico Bimby? Grasssieee.

Betty noi abbiamo messo Marco nella sua cameretta, nel suo lettino, a 2 mesi. Ovviamente equipaggiati di Angel Care, se no non avremmo chiuso occhio. Forse... Comunque, effettivamente alzarsi e andare da lui tutte le volte è una rottura, ma a parte stanotte che non si è chiuso occhio, di solito si tratta al massimo di un paio di volte. E casa nostra è piccina piccina, quindi giù dal letto siamo lì! Secondo me dovresti provare, ma devi essere convinta, però! Le prime due/tre notti saranno un pò pesanti, ma poi andrà meglio!!!

Chi quel farmaco che ti ha dato oggi non l'ho mai sentito, ma se te l'ha dato la tua pdf vai tra!!! Secondo me bisogna un pò fidarsi di questi dott., se no tanto vale cambiare...
A questo proposito, stamattina ci siamo andati anche noi, dalla pdf, e ci ha detto che il topo è pieno zeppo di catarro, ha una faringite e ben otto denti che stanno spingendo per uscire....

Unica nota carina, abbiamo comprato l'aggeggio per fare aerosol, ed è a forma di pinguino!!!

Vabbè vah, rido per non piangere.
Dimenticavo... Daniiii!!!! Come faccio l'omo con la sogliola fresca con il nostro amico Bimby? Grasssieee.

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- chi069
- Master~GolGirl®
sailor ma il tuo cucciolo a cacca come sta'?? sempre x i denti 

ale -------------------

- giugius72
- Original~GolGirl®
Passo velocemente per dirvi che abbiamo fatto la scintigrafia, è stata un po' dura, ma ciccio riccio è stato bravissimo!!
Anche i risultati sono discretamente positivi. <spero tanto di riuscire ad evitare l'intervento. Il 15 abbiamo il controllo con il Professore.
Scusate se non leggo, ma la giornata è stata molto impegnativa e stiamo coccolando il cucciolo.
Un abbraccio a tutti, sperando che la notte sia riposante (la scorsa non abbiamo dormito per la preoccupazione e per gli urli del piccolo).
Un abbraccio
Anche i risultati sono discretamente positivi. <spero tanto di riuscire ad evitare l'intervento. Il 15 abbiamo il controllo con il Professore.
Scusate se non leggo, ma la giornata è stata molto impegnativa e stiamo coccolando il cucciolo.
Un abbraccio a tutti, sperando che la notte sia riposante (la scorsa non abbiamo dormito per la preoccupazione e per gli urli del piccolo).
Un abbraccio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- nika
- Basic~GolGirl®
GIUGIUS TANTI
AL TUO PICCOLO
CHI MI DISPIACE TANTO PER QUEL PICCOLO BIMBO... UNA MIA AMICA HA PERSO UNA BIMBA DI 5 ANNI PER LA STESSA MALATTIA... MI DEVO INFORMARE, ANCHE SE FACOLTATIVE IO LA VOGLIO FARE LA VACCINAZIONE FACOLTATIVA PER LA MENINGITE!!!
DYNASTYR FORZA....
VADO DA DANIELE CHE URLA URLA URLA... :prrrr

CHI MI DISPIACE TANTO PER QUEL PICCOLO BIMBO... UNA MIA AMICA HA PERSO UNA BIMBA DI 5 ANNI PER LA STESSA MALATTIA... MI DEVO INFORMARE, ANCHE SE FACOLTATIVE IO LA VOGLIO FARE LA VACCINAZIONE FACOLTATIVA PER LA MENINGITE!!!
DYNASTYR FORZA....

VADO DA DANIELE CHE URLA URLA URLA... :prrrr
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Claudia mi fai emozionareBricla ha scritto:STEFY A GUARDARE VALY CHE CAMMINA MI SONO VENUTI I LACRIMONI E LA PELLE D'OCA!!!!!!!!!!!!!!!!! è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Chi, mamma mia, che notizia tremenda! Povera famiglia... Io le vaccinazioni contro la meningite le ho fatte a entrambe, anche se facoltative. Questa malattia è davvero tremenda
Giusy, dai che evitate di operare Lorenzo
Speriamo ce vada tutto a posto da sè.
Sailoro, povero Marco, otto denti!!! Deve avere un male, povero cucciolo
Vado, sono entrambe supercariche... ma come fanno?
io sono ko...

Giusy, dai che evitate di operare Lorenzo

Sailoro, povero Marco, otto denti!!! Deve avere un male, povero cucciolo

Vado, sono entrambe supercariche... ma come fanno?

- chi069
- Master~GolGirl®
ragazze è tremendo davvero...ma sapete cosa mi ha detto la pediatra stasera quando l'ho chiamata per la cucciola che da ieri si sta scaricando spesso? ho chiesto proprio x quei vaccini,mi ha detto che siamo nelle mani del signore,il vaccino copre 3 ceppi di quella malattia e ce ne sono piu di 100
e cmq lei lo consiglia oltre l'anno di eta' a meno che il bimbo non frequenti il nido allora in quel caso anche prima..cmq MI DITE COSA FARE CON LA MIA CUCCIOLA CHE DA IERI FA TANTA POPO'???????LA PED MI HA DATO DELLE BUSTINE DA DARGLI MA LEI NON BEVE E FACCIO FATICA A DARGLIELA! è piu quella che sputa..e poi come faccio a capire se è una forma virale o i dentini?? 

ale -------------------

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Chi, innanzitutto voglio
abbracciarti un pò, perchè con una cosa brutta come quella che hai raccontato non bisognerebbe MAI dover fare i conti. Non riesco neanche a pensarci, oggi ho pianto come una fontana vedendo Marco messo com'è, che in fin dei conti non ha nulla di grave...
Figurati...
Poi, tornando a cose allegre, lui la spussetta la fa in media 1 volta al dì, quindi vuol dire a volte anche 2 altre ZERO. Ma questo da sempre, probabilmente perchè l'ho nutrito con solo LA fino allo svezzamento.
E poi...
non mi ricordo più cosa vi volevo dire!!!
Scusate ma sono sfinita, l'ho appena messo a nanna e spero che duri un pò. Almeno mangio qualcosa... 

Poi, tornando a cose allegre, lui la spussetta la fa in media 1 volta al dì, quindi vuol dire a volte anche 2 altre ZERO. Ma questo da sempre, probabilmente perchè l'ho nutrito con solo LA fino allo svezzamento.
E poi...

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Oddio Chi, non saprei ... Ma sta male, Sofia, o fa solo tanta pupù? Io ho beccato il virus ma stavo maaaaleeeeee!!!!!!!!!!!!!! Se non riesci a farle bere le bustine, puoi sparargliele in bocca poco alla volta con una siringa (non serve dire senz'ago, vero? :prrrr ), più precisamente di lato, tra la guancia e i denti. Me l'ha fatto vedere la mia pdf. Comunque, cerca di farla bere se si scarica molto, magari un pò di succo diluto con acqua???

- chi069
- Master~GolGirl®
grazie sailor carasailor moon ha scritto:Oddio Chi, non saprei ... Ma sta male, Sofia, o fa solo tanta pupù? Io ho beccato il virus ma stavo maaaaleeeeee!!!!!!!!!!!!!! Se non riesci a farle bere le bustine, puoi sparargliele in bocca poco alla volta con una siringa (non serve dire senz'ago, vero? :prrrr ), più precisamente di lato, tra la guancia e i denti. Me l'ha fatto vedere la mia pdf. Comunque, cerca di farla bere se si scarica molto, magari un pò di succo diluto con acqua???![]()
![]()

ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®
sailor moon ha scritto:Chi, innanzitutto voglioabbracciarti un pò, perchè con una cosa brutta come quella che hai raccontato non bisognerebbe MAI dover fare i conti. Non riesco neanche a pensarci, oggi ho pianto come una fontana vedendo Marco messo com'è, che in fin dei conti non ha nulla di grave...
Figurati...
E poi...non mi ricordo più cosa vi volevo dire!!!
Scusate ma sono sfinita, l'ho appena messo a nanna e spero che duri un pò. Almeno mangio qualcosa...

ale -------------------

- de77
- Master~GolGirl®
Stasera la Michy è super pestifera non riesco a dominarla
provo a metterla a dormire,
è sveglia dalle 7.20e oggi ha dormito solo 30 minuti, cavolo dovrà recuperare prima o poi
Domani mi aggiorno, ora proprio non ci riesco
Buonanotte a tutte
.

è sveglia dalle 7.20e oggi ha dormito solo 30 minuti, cavolo dovrà recuperare prima o poi

Domani mi aggiorno, ora proprio non ci riesco
Buonanotte a tutte

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Ecco cos'ho dimenticato: Stefy
!
e poi ... si accettano consigli per una notte decente, non ce la faccio !!! Ho messo il nano nel lettino con solo il pigiamino e le calze, visto che ha 38.5 di febbre. Ma mi chiedevo... lascio i caloriferi spenti come al solito o meglio tenerli accesi un pò???
Io me lo porterei anche nel lettone, per stanotte, ma lui non ci vuole stare!
Oddio, mi sento male.
per la cronaca: messo a nanna alle 20.30 perchè mi si è addormentato in braccio mentre gli facevo l'aerosol, sono dovuta andare là già 4 volte.

e poi ... si accettano consigli per una notte decente, non ce la faccio !!! Ho messo il nano nel lettino con solo il pigiamino e le calze, visto che ha 38.5 di febbre. Ma mi chiedevo... lascio i caloriferi spenti come al solito o meglio tenerli accesi un pò???

per la cronaca: messo a nanna alle 20.30 perchè mi si è addormentato in braccio mentre gli facevo l'aerosol, sono dovuta andare là già 4 volte.