No grazieELISA1978 ha scritto: Gessy che ci fai ancora qui? Raussss, fila a partorire, non vorrai mica arrivare a 41+1 come me, vero?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- Chip72
- Active~GolGirl®

Ciaoooo,
aiuto sto sbroccando..ancora Pippi Calzelunghe, salvatemi
fuori nevica, e bastaaaa!
Gessy vaiiiiiiiiii, speriamo che il ticker sfratta-Alberto sia di buon auspicio
Elisa, che belle Francesca e Alessia
, purtroppo i malanni di stagione non ci sono solo la prossima settimana. vedi un po' come va e decidi nel fine settimana.
Beatrix, mamma mia io detesto la competizione in generale, quella poi che sfrutta i figli per cercare di colmare le lacune e le frustrazioni di genitori idioti, non ne parliamo neanche. Mi rende furiosa.
aiuto sto sbroccando..ancora Pippi Calzelunghe, salvatemi
fuori nevica, e bastaaaa!
Gessy vaiiiiiiiiii, speriamo che il ticker sfratta-Alberto sia di buon auspicio
Elisa, che belle Francesca e Alessia
Beatrix, mamma mia io detesto la competizione in generale, quella poi che sfrutta i figli per cercare di colmare le lacune e le frustrazioni di genitori idioti, non ne parliamo neanche. Mi rende furiosa.
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Dunque, ho parlato col pediatra e naturalmente mi ha consigliato di tenerla a casa anche la settimana prossima. In questi giorni c'è un picco di bronchiti/otiti/faringiti e quant'altro.
Alla mia domanda: ma cambia una settimana in più?
La sua risposta: signora, tra una settimana sua figlia sarà vecchia il doppio!
Il ragionamento non fa una piega...
Vabbè dai, speriamo almeno che faccia bel tempo almeno posso portarle ai giardinetti qui sotto così Francesca si sfoga un pò...
Però giovedì prossimo mi sembra facciano la festa in maschera all'asilo, a quella penso di mandarla lo stesso, con tutto quello che ho girato per cercarle il vestito di Cenerentola!!!

Alla mia domanda: ma cambia una settimana in più?
La sua risposta: signora, tra una settimana sua figlia sarà vecchia il doppio!
Il ragionamento non fa una piega...
Vabbè dai, speriamo almeno che faccia bel tempo almeno posso portarle ai giardinetti qui sotto così Francesca si sfoga un pò...
Però giovedì prossimo mi sembra facciano la festa in maschera all'asilo, a quella penso di mandarla lo stesso, con tutto quello che ho girato per cercarle il vestito di Cenerentola!!!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- beatrix
- Expert~GolGirl®

No, mio marito allena gli adolescenti, ma per anni ha fatto anche minibasket, ma aveva un metodo diverso: percorsi, giochi, salti, rotolamenti solo l'ultimo quarto d'ora lavoro con la palla. Lui ha parlato con l'altro suo collega che tiene il minibasket il sabato e sembrava soddisfatto. Il bel gnocco non lo conosceva, ma il problema non é tanto l'allenamento né i bambini, ci mancherebbe. Sono i genitori...Comunque non voglio sparare giudizi troppo presto, lasciamo un po' di tempo. A Riccardo é piaciuto e ci vuole tornare, quindi vediamo come va.Fuzzi ha scritto:Beatrix mamma mia come sono competitivi quei bambini e le loro mamme... l'importante è che Riccardo nonostante tutto si sia divertito e che ci voglia andare volentieri.. ma tuo marito allena bambini più grandi o è lui il suo allenatore? Lui cosa dice comè gli è sembrato il vostro piccolo al suo primo allenamento?
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Concordo al 100% Non solo nello sport. Ho degli alunni che hanno crisi di panico e di pianto se a scuola prendono 8 !!!!!Chip72 ha scritto: Beatrix, mamma mia io detesto la competizione in generale, quella poi che sfrutta i figli per cercare di colmare le lacune e le frustrazioni di genitori idioti, non ne parliamo neanche. Mi rende furiosa.
Mamma di
- beatrix
- Expert~GolGirl®

OGGI MEGA NEVICATA!!!!
I miei uomini sono in cortile a fare il pupazzo di neve!
Prevedo tossi e raffreddori la prossima settimana...
I miei uomini sono in cortile a fare il pupazzo di neve!
Prevedo tossi e raffreddori la prossima settimana...
Mamma di
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Gessy : acc...manco l'arma segreta funziona...
Mamma di
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Noooooo adesso il ticker mi dice che sono una mamma felice
... ma mi prende proprio in giro

- beatrix
- Expert~GolGirl®

Gessy, oggi splende il sole! Un bel giorno per partorire... 
Mamma di
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Sono passata per vedere se Gessy aveva novità, sbaglio o l'ultimo messaggio risale a ieri sera?
Beatrix fortunata che lì splende il sole, qui ha piovuto tutta la mattina...
Domani dovrebbe esserci il sole, speriamo, ho voglia di fare una bella passeggiata con le bimbe!
Ora mio marito è andato a prendere i letti per la cameretta, chissà se Francesca accetterà subito di dormirci! Intanto le ho detto che è il letto delle principesse, infatti è bianco e rosa!
Beatrix fortunata che lì splende il sole, qui ha piovuto tutta la mattina...
Domani dovrebbe esserci il sole, speriamo, ho voglia di fare una bella passeggiata con le bimbe!
Ora mio marito è andato a prendere i letti per la cameretta, chissà se Francesca accetterà subito di dormirci! Intanto le ho detto che è il letto delle principesse, infatti è bianco e rosa!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- cinny78
- Master~GolGirl®

e' con l'anima e il cuore pieno di dolore che vi scrivo...
mercoledì sera ho rotto le acque inspiegabilmente...e il cuore del mio bimbo si è fermato...
ormai era grossino e così ho dovuto partorirlo comunque...
sono straziata e angosciata..piango mentre Ale dorme per non sconvolgerlo...
appena tornata dall'ospedale mi ha aperto la giacca e avvicinando l'orecchio alla pancia: " mamma come sta il bimbo ? "....
non so...spero di riprendermi....non so come si supera una cosa simile....
scustate ma sono a casa e tra il marito con la gamba rotta e il mio umore non so quanto riuscirò a connettermi---
mercoledì sera ho rotto le acque inspiegabilmente...e il cuore del mio bimbo si è fermato...
ormai era grossino e così ho dovuto partorirlo comunque...
sono straziata e angosciata..piango mentre Ale dorme per non sconvolgerlo...
appena tornata dall'ospedale mi ha aperto la giacca e avvicinando l'orecchio alla pancia: " mamma come sta il bimbo ? "....
non so...spero di riprendermi....non so come si supera una cosa simile....
scustate ma sono a casa e tra il marito con la gamba rotta e il mio umore non so quanto riuscirò a connettermi---
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Cinny che dolore... mi dispiace tantissimo, non sò nemmeno se mi conosci visto che è da poco che sono ritornata in questo gruppo da più di 3 anni, ma sono veramente molto dispiaciuta per tutto questo. spero solo che tu possa trovare un pò di serenità guardando il tuo bambino e che la speranza possa tornare a scaldare il tuo cuore.
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Cinny, mio Dio, non ho parole...un abbraccio grande
Mamma di
- fra71
- Original~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più sca
Cinny non ho parole, so da molto vicino cosa si prova per la storia di mia sorella pochi mesi fa
mia cara sfogati e parlane quanto ti pare e quando vuoi.....ti abbraccio forte
azz nei giorni passati neanche mi ero resa conto che non scrivevi da mercoledi....non ho avuto molto tempo per leggere in questi giorni passavo sempre scappando
mia cara sfogati e parlane quanto ti pare e quando vuoi.....ti abbraccio forte
azz nei giorni passati neanche mi ero resa conto che non scrivevi da mercoledi....non ho avuto molto tempo per leggere in questi giorni passavo sempre scappando
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Cinny non ci sono parole...ti abbraccio fortissimo 
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Tracciato fatto
!
Allora vi racconto: sono andata da sola perchè mia mamma mi ha tenuto Matilde e non volevo far perdere tempo al socio che ha sempre da fare in azienda (meglio che si tenga i bonus per quando sarò ricoverata
). Vado sotto e mi accoglie l'ostetrica che aveva fatto nascere Matilde, ottimo presagio
.
Ogni tanto sbircio il foglietto e vedo delle curve alte... ma non sento niente, mah!
Dopo circa mezz'ora mi stacca e mi dice che ho contrazioni ogni 10 minuti e secondo lei non vado avanti molti giorni. Io lì mi emoziono e mi viene da piangere al pensiero di avere presto il mio bambino tra le braccia
. Poi vado dal mio gine con tutto l'ambaradam e lui mi smonta subito "se non hai sentito dolore non contano a niente"
.
Poi controlla il liquido: tutto ok
e mi fa la visita "utero morbido ma chiuso e consolidato" per cui... ciao nèèèèh, nemmeno mezzo cm di dilatazione, ed io che mi ero illusa
.
Va beh, portiamo pazienza.
Prossimo monitoraggio giovedì 11/02, spero di partorire prima non tanto per la stanchezza ma ormai mi sento pronta, forte, coraggiosa e tanto tanto curiosa di vedere il mio topolino
.
Allora vi racconto: sono andata da sola perchè mia mamma mi ha tenuto Matilde e non volevo far perdere tempo al socio che ha sempre da fare in azienda (meglio che si tenga i bonus per quando sarò ricoverata
Ogni tanto sbircio il foglietto e vedo delle curve alte... ma non sento niente, mah!
Dopo circa mezz'ora mi stacca e mi dice che ho contrazioni ogni 10 minuti e secondo lei non vado avanti molti giorni. Io lì mi emoziono e mi viene da piangere al pensiero di avere presto il mio bambino tra le braccia
Poi controlla il liquido: tutto ok
Va beh, portiamo pazienza.
Prossimo monitoraggio giovedì 11/02, spero di partorire prima non tanto per la stanchezza ma ormai mi sento pronta, forte, coraggiosa e tanto tanto curiosa di vedere il mio topolino
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Cinnyyyyyyyyy noooooooooo ho letto solo ora, oddio mi si è gelato il sangue... ma com'è possibile
? Perchè?
Non sò davvero cosa dirti se non che non oso immaginare il tuo dolore... sono angosciata per te... mi dispiace tantissimo...
Sbaglio o ultimamente c'è un alone nero quì... boh, io dal canto mio non posso dire niente ma mi sembra che ultimamente ci siano un pò troppe brutte notizie...
Non sò davvero cosa dirti se non che non oso immaginare il tuo dolore... sono angosciata per te... mi dispiace tantissimo...
Sbaglio o ultimamente c'è un alone nero quì... boh, io dal canto mio non posso dire niente ma mi sembra che ultimamente ci siano un pò troppe brutte notizie...
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Gessygessy dai comunque mancano pochissimi giorni e poi abbraccerai il tuo piccolo
io al primo monitoraggio ( 40+1) collo morbido presente e dilatato di 2 cm.. mi hanno detto che non sarei andata avanti molto ed invece
per il fatto che poi era basso ed incanalato già alla 30 sett (circa) mi ero illusa di poter partorire ancora prima del termine ed invece poi mi sono rassegnata e ho detto nascerà il 19 come brad pitt
ed invene nemmeno quel giorno ma è nato il 20 dicembre giorno del compleanno del suo papà 
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Ho aggiunto il ticker della gravidanza penso sia stupido pensare che mi possa portare male.
un mese fa ho saputo che una maestra dell'asilo dei miei piccoli ha perso il suo bimbo alla 23 settimana terzo aborto ( il primo così avanti) per una infezione, ha 42 anni e poche possibilità, ma ha un sorriso grande e dolce guarda noi mammine con gioia, non con rabbia o tristezza o invidia.... sono io che quando la vedo mi sento in colpa per la fortuna immensa che ho avuto..
Vorrei dare un abbraccio forte a cinny e kylie, non è facile scrivere qualcosa....mi dispiace tantissimo...
un mese fa ho saputo che una maestra dell'asilo dei miei piccoli ha perso il suo bimbo alla 23 settimana terzo aborto ( il primo così avanti) per una infezione, ha 42 anni e poche possibilità, ma ha un sorriso grande e dolce guarda noi mammine con gioia, non con rabbia o tristezza o invidia.... sono io che quando la vedo mi sento in colpa per la fortuna immensa che ho avuto..
Vorrei dare un abbraccio forte a cinny e kylie, non è facile scrivere qualcosa....mi dispiace tantissimo...
- libellula
- Active~GolGirl®

BUONDI' MAMMINE
Caspita entro per vedere se c'era qualche buona notizia (gessy
) e invece leggo di cinny... dispiace anche a me tantissimo... che dire, cerca di essere forte, so' che sara' stata un'esperienza drammatica e spero con tutto il cuore che tu riesca a ritrovare la tua serenita'. Ti siamo vicine sempre
Ma gessy
insommaaaaaa ti vuoi decidere a partorire??!!!!!!!!!!!!
cinzia, elisa mettete qualche fotina delle piccole
a proposito elisa scusami, avevo postato un messaggio con i miei auguri per la nascita di Alessia ma ho visto dopo che non e' partito
avevo scritto un poema
Caspita entro per vedere se c'era qualche buona notizia (gessy
Ma gessy
cinzia, elisa mettete qualche fotina delle piccole
a proposito elisa scusami, avevo postato un messaggio con i miei auguri per la nascita di Alessia ma ho visto dopo che non e' partito
avevo scritto un poema
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...