GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI PRIMA CHI DOPO.... ALLE MARZOLINE (10) MANCA POCO!
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Re: CHI PRIMA CHI DOPO.... ALLE MARZOLINE (10) MANCA POCO!
Anche a me esce il colostro da parecchio ormai...ma giusto qualche goccia saltuariamente!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

Eccomi qua.....
che palle sto virus.... sono esattamente 24 ore che non mangio una ceppa e a dire la verità non è che abbia tutta sta fame.... o meglio, mentre davo la cena ad And, che norlamente per me significa spizzuccare in qua e in là.... ogni cosa mi dava nausea....
E mi brucia un sacco lo stomaco....
lela a me la gine ha detto il gaviscon di prenderlo solo al bisogno
valina clenil!! AREOSOL!!
nuvola beata te per i kg!!
Ale anche per me cesareo obbligatorio perchè sono passati 22 mesi dal cesareo di And... normlamente dicono ch si può tentare il naturale dopo almeno tre anni.... almeno così hanno detto a me!
Adesso vado a fare la nanna visto che la giornata di oggi mi ha dstrutta!!
NOTTE A TUTTE!
che palle sto virus.... sono esattamente 24 ore che non mangio una ceppa e a dire la verità non è che abbia tutta sta fame.... o meglio, mentre davo la cena ad And, che norlamente per me significa spizzuccare in qua e in là.... ogni cosa mi dava nausea....
E mi brucia un sacco lo stomaco....
lela a me la gine ha detto il gaviscon di prenderlo solo al bisogno
valina clenil!! AREOSOL!!
nuvola beata te per i kg!!
Ale anche per me cesareo obbligatorio perchè sono passati 22 mesi dal cesareo di And... normlamente dicono ch si può tentare il naturale dopo almeno tre anni.... almeno così hanno detto a me!
Adesso vado a fare la nanna visto che la giornata di oggi mi ha dstrutta!!
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- stele
- Expert~GolGirl®

Saretta sono contenta che sei a casa,un pò meno per il virus che ti fa stare male.Guarisci presto 
Valina
per il piccolino
Kili presi...+6.5
anche se credo che martedì arrivero a +7 kg,ma va bene uguale...almeno credo!!!
E' iniziato il concerto,la piccola ha il singhiozzo!
Valina
Kili presi...+6.5
E' iniziato il concerto,la piccola ha il singhiozzo!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

grazie ALE e SARA devo dire che in pochi minuti fa già effetto..questo farmaco fa schifo (sapore) ma è una figata 
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Ragazze lo sapevate che il singhiozzo dei cuccioli è segno di salute e benessere?
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

- leoncina78
- Active~GolGirl®

Anche il mio sta guardando la partita
Adesso xò mi si stanno chiudendo gli occhi....oggi sono stata tutto il giorno in posizione orizzontale eppure sono stanca morta com'è possibile?
Comunque ho mantenuto la promessa fatta e non ho cenato,peccato che adesso mi stiano venedo in mente tutte le voglie del mondo.......coraggio devo resistere!
Buonanotteeeeee!
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

perchè hai saltato cena? eh stare a letto ti scarica...capita anche a me
notte tesoro
notte tesoro
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Daiiiiiiiiii su partita finita finalmente!!!!!
Mi stavo chiedendo, ma la maternità nel caso in cui il bimbo nascesse prima della dpp, cambia??
Mi stavo chiedendo, ma la maternità nel caso in cui il bimbo nascesse prima della dpp, cambia??
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

penso di si..ma non sono proprio esperta..
e si sa nulla del bonus bebè 2010? ho letto 1500 € ma varia da comune a comune
- stele
- Expert~GolGirl®

Valeeeee si la maternità cambia...devi comunicare all'inps la nascita del bimbo entro 15 gg dalla nascita!
Lela io ho cercato in giro,ma si parla solo di bonus bebè inteso come richiesta di prestito fino a 5000 €,potete vedere qui
http://www.fondonuovinati.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Leoncina si so che vuol dire che se hanno il singhiozzo vuol dire che hanno sviluppato bene i polmoni!
Lela io ho cercato in giro,ma si parla solo di bonus bebè inteso come richiesta di prestito fino a 5000 €,potete vedere qui
http://www.fondonuovinati.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Leoncina si so che vuol dire che se hanno il singhiozzo vuol dire che hanno sviluppato bene i polmoni!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Quindi se nasce ad esempio il 10 marzo la maternità obbligatoria finisce il 10 Giugno invece che il 26 giusto???
Bonus bebè, io mi sono informata pare che fino ad adesso non sia stato deliberato nulla oltre il prestito di cui parla stele...
Bonus bebè, io mi sono informata pare che fino ad adesso non sia stato deliberato nulla oltre il prestito di cui parla stele...
- Karen
- Expert~GolGirl®

Vale se non sono cambiate le regole in caso di anticipo del parto resta valida la dpp. Emma e' nata il 16 ed io avevo la dpp il 20 che mi e' rimasta come data per l'inps. Se di posticipa, invece, si fanno i calcoli sulla nuova data.
Io, invece, avendo lavorato solo 20 gg dell'ottavo (con la caduta sono automaticamente entrata in maternità) non ho capito come dovrò fare i conteggi, chiederò in ufficio!
baci
k
Io, invece, avendo lavorato solo 20 gg dell'ottavo (con la caduta sono automaticamente entrata in maternità) non ho capito come dovrò fare i conteggi, chiederò in ufficio!
baci
k
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- stele
- Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutte
Karen a sto punto devo chiamare l'inps.Una mia amica che ha partorito prima del previsto,all'inps le hanno spostato la data come spiegavo prima!
A me sinceramente fanno un favore se nascesse prima e mi lasciano come ddp il 18 marzo,anzi l'11 marzo perchè sui certificati la gine ha sempre inserito l'UM reale e non quella ridatata.....così posso rientrare a settembre!
Domani chiamo e vi faccio sapere!
Karen a sto punto devo chiamare l'inps.Una mia amica che ha partorito prima del previsto,all'inps le hanno spostato la data come spiegavo prima!
A me sinceramente fanno un favore se nascesse prima e mi lasciano come ddp il 18 marzo,anzi l'11 marzo perchè sui certificati la gine ha sempre inserito l'UM reale e non quella ridatata.....così posso rientrare a settembre!
Domani chiamo e vi faccio sapere!
- sunflowers
- Active~GolGirl®

Lela ha me hanno detto che potevo prenderlo 1 cucchiaio dopo colazione, dopo pranzo e dopo cena e così faccio anche se non è che mi risolve tanto....... ma tu hai il gaviscon advance??? Quello al sapore di menta??? E' meglio dell'altro!!!!! Comunque è solo una protezione per lo stomaco.........che non è poco infatti io molto spesso sento il bisogno di vomitare specialmente se mangio troppo o male (anche la pizza mi fa questo effetto
) ed è atroce per i bruciori e pericoloso, di Emma mi ricordo che la notte prima di partorire ho vomitato sangue......... Spero di arrivare alla fine in condizioni migliori!!!!Devo fare pasti più frequenti e più contenuti!!!!
Va beh!!! Ce la faremo!!!!!
Un bacione
Va beh!!! Ce la faremo!!!!!
Un bacione
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- sunflowers
- Active~GolGirl®

AH! Ti volevo chiedere LELA, ma il tuo ALEX è nato con parto spontaneo??? Se sì come è stato farlo uscire da lì!!!!! Sono un pò preoccupata perchè di Emma (che era solo di 3 kg) mi hanno dovuta tagliare perchè aveva un giro di cordone intorno al collo, ma questa volta credo che i tessuti cederanno naturalmente........ho già detto di preparare la ciambella (sai quella per le emorroidi?) l'ho usata anche l'altra volta!!!! E poi penso.....e se si fa desiderare a nascere e continua ancora a crescere????? Altro che vitellino, un abbacchio!!!!!!! Non ci voglio pensare adesso che è meglio!!!!!
Baci
Baci
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

SUNFLOWERS grazie cara con Alex il reflusso mi ha tartassato di più..e stavolta pensavo di essermi salvata
parto? indotto..Alex stava bene dov'era
aveva 1 giro e mezzo intorno al collo..ho dovuto fare 2 "iniezioni" di gel e un boccione di ossitocina perchè avevo passato il termine massimo..ti dirò..alla fine le spinte son state poche..il più è stato non spingere per non strozzarlo..ma è meraviglioso il passaggio simbolico..anche se sei talmente presa dal dolore che col cavolo che pensi a qualcosa che non sia "ebbasta co sto maleee"
emorroidi...ho passato 2 mesi sulla ciambella..la dottoressa ce mi ha dimesso dall'H ha indietreggiato dicendo "oh dio..queste vanno operate"
invece col proctosedyl piano piano sono rientrate..ho messo in valigia il ciambellone..e mi spaventa + quel fatto che il parto di per se..in effetti poi i punti dell'episiotomia mi hanno fatto pure infezione per un coagulo rimasto dentro..è stato abbastanza traumatico..ma il cesareo mi spaventa di più..pensa te :ahah forse perchè col naturale so cosa mi aspetta, mentre l'altro booo
parto? indotto..Alex stava bene dov'era
emorroidi...ho passato 2 mesi sulla ciambella..la dottoressa ce mi ha dimesso dall'H ha indietreggiato dicendo "oh dio..queste vanno operate"
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

è strano vedere come da H a H e da regione a regione..per casi simili si applichino procedure così diverse 
- stele
- Expert~GolGirl®

A me sta mattina hanno detto che operarsi di emorroidi non è tanto gioviale...pare che per un mese solo per andare in bagno ne devi buttare di lacrime!
Io,ripeto,martedì chiederò alla gine se dopo il parto potrò fare la stessa cura fatta due anni fa.Meglio un mese di ciambella ed una cura effetto bomba.Anche perchè io ci soffro solo in gravidanza fortunatamente!
Io,ripeto,martedì chiederò alla gine se dopo il parto potrò fare la stessa cura fatta due anni fa.Meglio un mese di ciambella ed una cura effetto bomba.Anche perchè io ci soffro solo in gravidanza fortunatamente!
-
valina81
- Active~GolGirl®

buon giorno amiche!!!!!
che nottata.....
tante contrazioni e mal di pancia da mestruo....che roba!!!ad un certo punto ho provato a svegliare il marito....niente da fare....dormiva come un ghiro!!!!
A diego faccio aereosol con broncovaleas,prontinal e fisio..sembra vada meglio.....speriamo
Martedì vado a fare i tamponi e visite varie in ospedale....magari chiedo se l'ostetrica mi sente se il collo dell'utero è cambiato....cosa ne dite????
Notizie di Sweet??
che nottata.....
A diego faccio aereosol con broncovaleas,prontinal e fisio..sembra vada meglio.....speriamo
Martedì vado a fare i tamponi e visite varie in ospedale....magari chiedo se l'ostetrica mi sente se il collo dell'utero è cambiato....cosa ne dite????
Notizie di Sweet??
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso