GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!

Messaggio da kykka » 6 feb 2010, 21:11

catwoman ha scritto:RIASSUNTINO: IO STO BENE DOPO IL PARTO SON VOLUTA ANDARE IN CAMERA A PIEDI..E QUELLE DEL NIDO ALLE 4 DI MATTINA ERANO :urka E MI HAN CHIESTO...SE AVEVO DAVVERO APPENA PARTORITO A TANTO CHE ERO IN FORMA..E IO GLI HO RISPOSTO..CHE TOLTO IL DENTE DEL PARTO IO POSSO PURE ANDARE A CASA!!
NEI GIORNI SEGUENTI HO SCONVOLTO IL REPARTO PER LA MIA RIPRESA E TRANQUILLITA'--E OGGI QUELLA CHE MI VISITO' AL PRONTO SOCCORSO PRIMA DEL PARTO E MI HA DIMESSA..MI HA CHIESTO SE AVEVO DOMANDE DA FARE..E IO OVVIAMENTE NO..E LEI..BE' NIENTE DA DIRE..BENE SEI ARRIVATA IN TRAVAGLIO TRANQUILLA VAI VIA TRANQUILLA...DIREI UN CASO PIU' UNICO CHE RARO :clap
HO GIA' QUASI FINITO LE PERDITE VEDETE CHE AVEVO RAGIONE SUGGLI ASSORBENTI IO HO QUELLI NORMALI.
VADO DI TIRALATTE PERCHE' IL PICCOLO NN TIRA NA CIPPA SEMBRA CHE FRA POCO M IARRIVI COMUNQUE..
BEVO COME UN CAMMELLO
SONO STANCA E SONNO E IN OSPEDALE NN E' VENUTO PRATICAMENTE NESSUNO LA META' ERANO A CASAOGGI ALLE 2 CHE I SON ARRIVATA ALLE 13.30 :martello ALLUCINANTE---- :impiccata:
MI SON APPENA DOCCIATA TIRATA IL LATTE E RILASSATA CON IL PUPETTO CHE ORA PESA 2440 IN BRACCIO DORME PERENNEMENTE... :cuore

SISTEMATO LA FIRMA PATTY!!!
Ciao CAT!!! :bacio

Bentornati!!! :yeee

Sei mitica!!! :congratulations:
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 feb 2010, 21:21

catwoman ha scritto:RIASSUNTINO: IO STO BENE DOPO IL PARTO SON VOLUTA ANDARE IN CAMERA A PIEDI..E QUELLE DEL NIDO ALLE 4 DI MATTINA ERANO :urka E MI HAN CHIESTO...SE AVEVO DAVVERO APPENA PARTORITO A TANTO CHE ERO IN FORMA..E IO GLI HO RISPOSTO..CHE TOLTO IL DENTE DEL PARTO IO POSSO PURE ANDARE A CASA!!
NEI GIORNI SEGUENTI HO SCONVOLTO IL REPARTO PER LA MIA RIPRESA E TRANQUILLITA'--E OGGI QUELLA CHE MI VISITO' AL PRONTO SOCCORSO PRIMA DEL PARTO E MI HA DIMESSA..MI HA CHIESTO SE AVEVO DOMANDE DA FARE..E IO OVVIAMENTE NO..E LEI..BE' NIENTE DA DIRE..BENE SEI ARRIVATA IN TRAVAGLIO TRANQUILLA VAI VIA TRANQUILLA...DIREI UN CASO PIU' UNICO CHE RARO :clap
HO GIA' QUASI FINITO LE PERDITE VEDETE CHE AVEVO RAGIONE SUGGLI ASSORBENTI IO HO QUELLI NORMALI.
VADO DI TIRALATTE PERCHE' IL PICCOLO NN TIRA NA CIPPA SEMBRA CHE FRA POCO M IARRIVI COMUNQUE..
BEVO COME UN CAMMELLO
SONO STANCA E SONNO E IN OSPEDALE NN E' VENUTO PRATICAMENTE NESSUNO LA META' ERANO A CASAOGGI ALLE 2 CHE I SON ARRIVATA ALLE 13.30 :martello ALLUCINANTE---- :impiccata:
MI SON APPENA DOCCIATA TIRATA IL LATTE E RILASSATA CON IL PUPETTO CHE ORA PESA 2440 IN BRACCIO DORME PERENNEMENTE... :cuore

SISTEMATO LA FIRMA PATTY!!!

cat sembra incredibile ma abbiamo avuto lo stesso identico iter sia per il pre-durante e dopo parto :hi hi hi hi anche io quando hanno finito di ricucirmi mi son vestita come se nulla fosse eme ne sono andata a piedi in camera tranquilla e serena senza un minimo dolore :yeee :yeee sei una grande cat..te lo dicevo io che facevi presto e bene :clap cecilia come sta reagendo?se hai bisogno di consigli sull'allattamento chiedi pure eh :ok :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 6 feb 2010, 21:29

Ciao Nicole... :bacio vogliamo il ticker...

Frab, non so aiutarti. :bacetto
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 feb 2010, 21:30

Anch'io comunque dopo il parto sono andata in camera con le mie gambe...mi ricordo che dopo il parto ero adrenalinica....piena di energie....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 feb 2010, 21:31

EMMA ho provato a metterlo ma con scarso successo....se qualcuna mi da una mano ci riprovo...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 feb 2010, 21:32

mamyanna ha scritto:
loretta83 ha scritto:tu come ti senti mamy
LORY io mi sento bene, mi dimentico di esser incinta a dir la verità e x fortuna....non so quanto durerà questo stato di grazia, xchè x le altre 2 gravidanze ho avuto immediatamente nausea pazzesca+astenìa....ora solo un po' di acidità ogni tanto, sonno,pancia gonfia.......vuoi vedere che questa volta mi arrivano 2 regali in un colpo solo (femmina+bella gravidanza)? :fuck: se se......troppa grazia.....
Psicologicamente sono abbastanza tranquilla, ma se mi soffermo a pensare a quello che devo vivere, mi viene tanta paura, paura x la gravidanza, che è così lunga e a me non piace, para x il dopo, per la mia vita che cambierà così tanto, per la stanchezza che non so se mi schiaccerà, e mi domando se ce la farò, ora che sono abituata ad una vita tranquilla, con i miei spazi, i miei ritmi, il tempo x me.......ieri sera a cena con le amiche c'era questa ragazza che deve partorire a giorni che non sapeva come star messa, con questa pancia enorme...e io che mi chiedevo....oddio come faccio ad arrivarci così....poi l'altra ragazza, bis mamma che continuava a dire PREPARATEVI RAGAZZE.....grazie x l'incoraggiamento....e l'altra ancora che non ne vuole un'altro.....e a me vien l'ansia....si insomma le solite cose.....quindi mi devo lobotomizzare e solo così sto bene....
Allora mamy la paura normale averla però sai che ci sono tanti aspetti positivi del bis?vado a illustrarteli :hi hi hi hi

1:sai già come si partorisce :hi hi hi hi
2:sai già come si allatta :hi hi hi hi
3:sai già come si cambia il pannolino,le pappe,i primi passi,le prime parole,lo spannolinamento,lo sciucciamento :hi hi hi hi
4:diventerai molto + veloce nel fare le cose :hi hi hi hi
5:imparerai a moltiplicarti e ti verrà anche il dono dell'ubiquità...riuscirai a fare due cose contemporaneamente con entrambi i bimbi :hi hi hi hi

ne vuoi +??? :hi hi hi hi

a parte gli scherzi,quando aspettavo elisa la mia preoccupazione era se avrei amato questo bis nello stesso modo in cui ho amato e amo daniele ebbene io ti dico che la classica frase che dicono che l'amore si moltiplica è vero..proverai due amori diversi ma totalizzanti l'uno con l'altro..sarai stanca stravolta a fine serata,specie i primi tempi,ma ti posso assicurare che quando li guarderai dormire,li vedrai cercarsi specie il + piccolo verso quello + grande,quando lo vedrai pendere dalle sue labbra per carpire come fare e imparare a vivere..credimi la stanchezza ti passerà e penserai che ne è valsa la pena...nn lo so forse io parlo così perchè sono troppo romantica,sognatrice e un pò matta ma personalmente nn vedo stanchezze nela mia maternità..nn mi scoraggio davanti alle notti in bianco ecc e penso che sarà lo stesso per te..perchè le cose tanto volute e DESIDERATE come lo è stato questo bis per te ti toglieranno ogni dubbio.io posso solo sostenerti nei tuoi momenti di sconforto perchè lo sai che dal mio cassetto puoi attingere solo e sempre ottimismo ogni volta che lo vorrai,ma il grosso lo devi far tu GODENDOTI questa gravidanza,sia con gli aspetti negativi che con quelli negativi,e diciamocela tutta sono i più dominanti,e GODENDOTI alla fine di questo meraviglioso cammino che hai intrapreso le tue gioie.e con questo ho terminato :hi hi hi hi
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 6 feb 2010, 21:33

nicoleb5 ha scritto:EMMA ho provato a metterlo ma con scarso successo....se qualcuna mi da una mano ci riprovo...
Dimmi... ti aiuto io ....
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 feb 2010, 21:34

nicole quando lo crei devi copiare il link dove c'è scritto IMG e una volta inserito togli le parentesi prova è semplice :ok
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 feb 2010, 21:34

soooooooooooooor
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 feb 2010, 21:36

sooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :prr
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 feb 2010, 21:45

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 feb 2010, 21:47

nn esci sorr?
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 feb 2010, 21:53

si..ma non lo sai ke io il sabato divento nottambula??????????? :spiteful: :spiteful: :spiteful:

non si esce prima delle 22.30
prima ke c'è da fa????????????????
va be......anzi dovrei anche vestirmi..ma mi annoiaaaaaaaaaaaaa

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 6 feb 2010, 22:48

CAT BENTORNATA A CASA COL TUO RICCARDO!
:congratulations:

sei troppo forte! sono contenta che sei stata tranquilla prima e dopo...brava!
a parte i parenti :che_dici ma erano inevitabili!
:bacio :emozionee :cuore
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 6 feb 2010, 22:51

loretta83 ha scritto: LORY io mi sento bene, mi dimentico di esser incinta a dir la verità e x fortuna....non so quanto durerà questo stato di grazia, xchè x le altre 2 gravidanze ho avuto immediatamente nausea pazzesca+astenìa....ora solo un po' di acidità ogni tanto, sonno,pancia gonfia.......vuoi vedere che questa volta mi arrivano 2 regali in un colpo solo (femmina+bella gravidanza)? :fuck: se se......troppa grazia.....
Psicologicamente sono abbastanza tranquilla, ma se mi soffermo a pensare a quello che devo vivere, mi viene tanta paura, paura x la gravidanza, che è così lunga e a me non piace, para x il dopo, per la mia vita che cambierà così tanto, per la stanchezza che non so se mi schiaccerà, e mi domando se ce la farò, ora che sono abituata ad una vita tranquilla, con i miei spazi, i miei ritmi, il tempo x me.......ieri sera a cena con le amiche c'era questa ragazza che deve partorire a giorni che non sapeva come star messa, con questa pancia enorme...e io che mi chiedevo....oddio come faccio ad arrivarci così....poi l'altra ragazza, bis mamma che continuava a dire PREPARATEVI RAGAZZE.....grazie x l'incoraggiamento....e l'altra ancora che non ne vuole un'altro.....e a me vien l'ansia....si insomma le solite cose.....quindi mi devo lobotomizzare e solo così sto bene....
Allora mamy la paura normale averla però sai che ci sono tanti aspetti positivi del bis?vado a illustrarteli :hi hi hi hi

1:sai già come si partorisce :hi hi hi hi
2:sai già come si allatta :hi hi hi hi
3:sai già come si cambia il pannolino,le pappe,i primi passi,le prime parole,lo spannolinamento,lo sciucciamento :hi hi hi hi
4:diventerai molto + veloce nel fare le cose :hi hi hi hi
5:imparerai a moltiplicarti e ti verrà anche il dono dell'ubiquità...riuscirai a fare due cose contemporaneamente con entrambi i bimbi :hi hi hi hi

ne vuoi +??? :hi hi hi hi

a parte gli scherzi,quando aspettavo elisa la mia preoccupazione era se avrei amato questo bis nello stesso modo in cui ho amato e amo daniele ebbene io ti dico che la classica frase che dicono che l'amore si moltiplica è vero..proverai due amori diversi ma totalizzanti l'uno con l'altro..sarai stanca stravolta a fine serata,specie i primi tempi,ma ti posso assicurare che quando li guarderai dormire,li vedrai cercarsi specie il + piccolo verso quello + grande,quando lo vedrai pendere dalle sue labbra per carpire come fare e imparare a vivere..credimi la stanchezza ti passerà e penserai che ne è valsa la pena...nn lo so forse io parlo così perchè sono troppo romantica,sognatrice e un pò matta ma personalmente nn vedo stanchezze nela mia maternità..nn mi scoraggio davanti alle notti in bianco ecc e penso che sarà lo stesso per te..perchè le cose tanto volute e DESIDERATE come lo è stato questo bis per te ti toglieranno ogni dubbio.io posso solo sostenerti nei tuoi momenti di sconforto perchè lo sai che dal mio cassetto puoi attingere solo e sempre ottimismo ogni volta che lo vorrai,ma il grosso lo devi far tu GODENDOTI questa gravidanza,sia con gli aspetti negativi che con quelli negativi,e diciamocela tutta sono i più dominanti,e GODENDOTI alla fine di questo meraviglioso cammino che hai intrapreso le tue gioie.e con questo ho terminato :hi hi hi hi
mamy mi rifletto al 1000% nelle tue paure...ma le parole di lore sono bellissime!
mi hai fatto commuovere! :buuu
io sono una tipa che non si lascia andare, la sofferenza me la tengo x me, dell'aborto ne ho parlato solo qui su gol, ma sono felicissima di averlo fatto e di aver conosciuto donne come voi tutte :bacio :cuore
(scusate il quote troppo lungo!)
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 6 feb 2010, 22:57

buonanotte a tutte le nottambule! :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 feb 2010, 23:38

Io invece...non ho paura di nulla
L'ho desiderata cosi tanta questa gravidanza...desidero cosi tanto che arrivi settembre in fretta....non ho paura...ho solo voglia di vedere di nuovo il bimbo all'eco,di sentire i primi movimenti,di conoscere il mio bambino,di allattarla,di crescere Desirèe e questo bimbo insieme.....

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 feb 2010, 23:39

per il mo ticker...nessuna di voi ha msn?

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 7 feb 2010, 2:22

Lore,
l'argomento ALLATTAMENTO è molto dibattuto e non voglio nè ho sufficienti conoscienze per dilungarmi troppo sul discorso però ci tengo a precisare che il Peridon non è una galattoforo bensì un farmaco che ha come effetto collaterale quello di far aumentare la prolattina.
Con questo non condanno il Peridon, nè il suo uso ai fini dell'allattamento, ma la casa produttrice in primis ci tiene a precisare che è un farmaco antiacido e come tale va preso sotto controllo medico.
E' indubbio che fa aumentare il livello di prolattina e di conseguenza aumenta la produzione del latte tanto che viene prescritto alle madri adottive che vogliono allattare i propri figli.
Gli studi dimostrano che sono quasi nulla gli effetti indesiderati sull'uomo, se non appunto l'aumento della prolattina; a lungo termine però sui topi sono stati rilevati effetti collaterali non propio incoraggianti.....

Consigliare tisane di finocchio o piùlatte o lactogal o similari non è la stessa cosa che consigliare il domperidone.

In ogni caso come qualcuna di voi ha detto, forse Jordan non ricordo, l'importante è che siano tranquilli mamma e bimbo anche se questo può voler dire passare al LA :ok

Lore, mi fa piacere scambiare opinioni con te ma vorrei che rimanesse uno scambio di opinioni, ok?
Non prenderla come una cosa personale :bacio

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 7 feb 2010, 2:29

Per quanto riguarda il roominig-in
...che ve lo dico a fare...dove ho partorito io non lo fanno :che_dici

Ho partorito con cesareo alle 11:30 del sabato, prima di portarmi a letto mi hanno portato da Greta e l'ho tenuta in braccio credo 10 minuti poi mi hanno messo a letto.
Ho rivisto la bimba la domenica mattina alla nursery dove mi ha portato mia mamma in carrozzina ed è stata veramemente dura alzarmi dal letto :buuu
La sera della domenica sono tornata alla nursery con mio marito e per la prima volta l'ho attaccata al seno, quindi dopo quasi un giorno e mezzo dalla sua nascita.
Sono comunque stata molto fortunata perchè la montata lattea mi è venuta la notte tra il 3° e 4° giorno :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”