GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!
simo il nureflex lo prende deve fare una volta tachi ed una volta questo, grazie
lori dora martedi le hanno detto che aveva l'infiammazione alle adenoidi e se non passa per lunedi la porto dal pediatra, grazie
io per l'allattamento non posso aiutarvi con dora la volevo allattare però non ne avevo tanto, e lei perse molto cosi le diedero subito LA, a rita ne avevo tanto ma tutte sapete il perchè non ho potuto
lori dora martedi le hanno detto che aveva l'infiammazione alle adenoidi e se non passa per lunedi la porto dal pediatra, grazie
io per l'allattamento non posso aiutarvi con dora la volevo allattare però non ne avevo tanto, e lei perse molto cosi le diedero subito LA, a rita ne avevo tanto ma tutte sapete il perchè non ho potuto
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

invece a me i consulenti di allattamento mi dissero che era agosto, non c'era personale e se volevo mi davano dei consigli via telefono (che potevo tranquillamente trovare sui libri...),
la pediatra invece mi disse che dovevo attaccarlo su richiesta e basta (e che consiglio è? questo lo so anch'io
)
quindi ho fatto tutto da sola, con il sostegno di mio marito!
cmq, sono d'accordo con voi che l'allattamento è una cosa bellissima e fondamentale!
(ovviamente senza colpevolizzare chi non se la sente! io ho diverse amiche a cui non andava e da subito hanno dato il LA)
come va la tosse nicole?

la pediatra invece mi disse che dovevo attaccarlo su richiesta e basta (e che consiglio è? questo lo so anch'io
quindi ho fatto tutto da sola, con il sostegno di mio marito!
cmq, sono d'accordo con voi che l'allattamento è una cosa bellissima e fondamentale!
(ovviamente senza colpevolizzare chi non se la sente! io ho diverse amiche a cui non andava e da subito hanno dato il LA)
come va la tosse nicole?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

perchè se possibile nicole?nel tuo ospedale nn fanno il rooming?io sono uscita dalla sala parto con elisa dietro di me e subito me la sono messa accanto e subito attaccata e la portavano via alla mattina solo per fare gli screening neonatali mam poi stava sempre con me..oddio se dovessi partorire in un ospedale dove portano i bimbi al nido credo che impazzirei io
sai che ci avevo pensato anche io a fare il corso per diventare consulente?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ORATA sai che il nome ALBERTO mi piace tantissimo?
La tosse va un pò meglio...nel senso che è più grassa e meno secca però adesso che ho preso coscienza della bronchite e mi sono tranquilizzata sui farmaci che devo prendere sto meglio anche psicologicamente
La tosse va un pò meglio...nel senso che è più grassa e meno secca però adesso che ho preso coscienza della bronchite e mi sono tranquilizzata sui farmaci che devo prendere sto meglio anche psicologicamente
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- orata
- Master~GolGirl®

ragazze, vi chiedo una cosa : mio marito ha iniziato a prendere un antinfiammatorio per forti dolori alla schiena... secondo voi è meglio interrompere la caccia??? E poi un valore della proteina cpr (credi si chiami così) molto alta per infiammazione (pure l'albumina è alta, possa interferire sulla potenza degli sperimini???? 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- simosimo78
- Master~GolGirl®

avevo capito che davi solo tachi, ho dato un consiglio inutile!patti80 ha scritto:simo il nureflex lo prende deve fare una volta tachi ed una volta questo, grazie
allora sono le adenoidi che le hanno fatto venire il febbrone
ma si tolgono ancora?
patti io non conosco la tua storia con rita, ma ovviamente non me la devi raccontare se non ti va!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®

soor ci sei??? 

- patti80
- Silver~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:avevo capito che davi solo tachi, ho dato un consiglio inutile!patti80 ha scritto:simo il nureflex lo prende deve fare una volta tachi ed una volta questo, grazie
io per l'allattamento non posso aiutarvi con dora la volevo allattare però non ne avevo tanto, e lei perse molto cosi le diedero subito LA, a rita ne avevo tanto ma tutte sapete il perchè non ho potuto![]()
allora sono le adenoidi che le hanno fatto venire il febbrone![]()
ma si tolgono ancora?
patti io non conosco la tua storia con rita, ma ovviamente non me la devi raccontare se non ti va!
mi hanno detto che le tolgono solo se vedono che le cure non fanno effetto..
rita è nata con la sindrome di pierre robin, appena nata non sentiva, micrognazia ed assenza del palato molle e metà di quello duro, poi ha recuperato alla grande, ed a 5 mesi al meyer a firenze le hanno ricostruito il palato ed aggiustato la faccia ed il nasino
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

il rooming in c'è ma è parziale non totale,purtroppoloretta83 ha scritto:perchè se possibile nicole?nel tuo ospedale nn fanno il rooming?io sono uscita dalla sala parto con elisa dietro di me e subito me la sono messa accanto e subito attaccata e la portavano via alla mattina solo per fare gli screening neonatali mam poi stava sempre con me..oddio se dovessi partorire in un ospedale dove portano i bimbi al nido credo che impazzirei io![]()
Ti portano il bambino la notte ogni tre ore per l'allattamento
In giornata sta in camera con te tutto il giorno tranne nell'ora di visita,dalle 5 alle 7 ,in cui va al nido.
Quando è nata Desirée non me l'hanno fatta attaccare da subito ma solo dopo un paio d'ore....però stavolta chiedo che me la diano subito
per il corso sarebbe bello iniziare l'avventura insieme....due consulenti nelle bis/tris in un colpo solo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao orata!
non credo che i farmaci di tuo marito interferiscano con gli spermini,
la pcr è solo indice di infezione in atto
ciao luna! anche a me FF mi ha messo l'ovulazione al 9 pm
prestissimo! xò me l'ha detto 3 gg dopo

non credo che i farmaci di tuo marito interferiscano con gli spermini,
la pcr è solo indice di infezione in atto
ciao luna! anche a me FF mi ha messo l'ovulazione al 9 pm
prestissimo! xò me l'ha detto 3 gg dopo
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ORATA purtroppo non ti so aiutareorata ha scritto:ragazze, vi chiedo una cosa : mio marito ha iniziato a prendere un antinfiammatorio per forti dolori alla schiena... secondo voi è meglio interrompere la caccia??? E poi un valore della proteina cpr (credi si chiami così) molto alta per infiammazione (pure l'albumina è alta, possa interferire sulla potenza degli sperimini????
Potresti mettere un post in AAA bebe cercasi
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

si si ci sono..
ma come lo segnala che c'è stata ovulazione?????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

piccolina quante ne ha passate già!patti80 ha scritto: rita è nata con la sindrome di pierre robin, appena nata non sentiva, micrognazia ed assenza del palato molle e metà di quello duro, poi ha recuperato alla grande, ed a 5 mesi al meyer a firenze le hanno ricostruito il palato ed aggiustato la faccia ed il nasino
e quante ne hai passate tu...
sei una mamma forte, ti faccio tanti in bocca al lupo x la tua piccolina e un abbraccione grande grande
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

simo ogni mamma avrebbe fatto quello che ho fatto io
- simosimo78
- Master~GolGirl®

dopo 3 gg continuativi di rialzo di temperaturaLUNAROSSA84 ha scritto:si si ci sono..
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

ragazze cat è tornata a casa

- loretta83
- Gold~GolGirl®

MA SCUSAMI nicole che significato ha togliere i bimbi nell'orario di visite?
le persone nn vengono a vedere i bimbi appena nati???io nn ci riuscirei a stare dopo il parto per + di un ora senza i miei figli,già quando se li portavano al nido la mattina per le visite io gli correvo dietro e aspettavo dietro la porta 

- simosimo78
- Master~GolGirl®

si sicuramente, ma quelle che non ci passano a volte non apprezzano la fortuna di avere bambini sanipatti80 ha scritto:simo ogni mamma avrebbe fatto quello che ho fatto io
ora rita ha recuperato tutto?
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

patti80 ha scritto:ragazze cat è tornata a casa![]()
siiiiiiiiiiiiii l'ho vista su fb