GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
Cinny, non ho parole.... perchè credo che non ci siano parole che ti possano aiutare in questo momento. Sappi comunque che ti siamo tutte vicine. uN ABBRACCIO
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao...non ho letto gli arretrati perchè sono troppi..scusate..
qui disastro...carolina con febbre alta e una tosse tremenda...io ho sempre dolorini vari, tanto che ho anticipato la visita dal gine e andrò martedi..
all'asilo c'è un'epidemia di rosolia, io sono immune perchè la cosa mi allarma lo stesso...
in più piove e sono 3 giorni che sono chiusa incasa e non ne posso più...
ho letto che nicole ora è settembrina...

qui disastro...carolina con febbre alta e una tosse tremenda...io ho sempre dolorini vari, tanto che ho anticipato la visita dal gine e andrò martedi..
all'asilo c'è un'epidemia di rosolia, io sono immune perchè la cosa mi allarma lo stesso...
in più piove e sono 3 giorni che sono chiusa incasa e non ne posso più...
ho letto che nicole ora è settembrina...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

so che non sono frequente nel forum quindi sarebbe meglio stessi zitta,ma non ci riesco
cinny so come ti senti e so quanto è difficile rassegnarsi...
a me dicevano il tempo fa passare..un po' sì con il tempo il dolore cala, però ci sarà sempre....però adesso hai un angelo, un folletto della fortuna chiamalo come vuoi che veglia su alessandro...di questo ne sono certa...
i miei due angeli hanno salvato carolina ben due volte...
piangi, sfogati, parlane se ci riesci...
un abbraccio immenso
cinny so come ti senti e so quanto è difficile rassegnarsi...
a me dicevano il tempo fa passare..un po' sì con il tempo il dolore cala, però ci sarà sempre....però adesso hai un angelo, un folletto della fortuna chiamalo come vuoi che veglia su alessandro...di questo ne sono certa...
i miei due angeli hanno salvato carolina ben due volte...
piangi, sfogati, parlane se ci riesci...
un abbraccio immenso
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- tina2005
- Expert~GolGirl®

Cinny mi dispiace tantissimo........deve essere un'esperienza terribile...piangi, sfofati,urla, il tempo affievolirà questo immenso dolore, ma tu devi essere forte e reagire, tuo figlio e tuo marito hanno bisogno di te, tuo figlio vuole vederti sorridere, non ora , non domani, ma verrà anche quel giorno.
Ti abbraccio forte.

Ti abbraccio forte.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Cinny.... non ho parole... posso solo immaginare il tuo strazio, mi dispiace tantissimo per la tua creatura e per te...
vorrei avere delle parole sagge, ma di fronte a questo dolore mi viene solo da stringerti forte forte col pensiero e augurarti di trovare dentro di te e soprattutto nell'amore di tuo marito e di tuo figlio, il coraggio, la forza e l'energia per superare questo momento profondamente difficile e doloroso...
Ti abbraccio forte
vorrei avere delle parole sagge, ma di fronte a questo dolore mi viene solo da stringerti forte forte col pensiero e augurarti di trovare dentro di te e soprattutto nell'amore di tuo marito e di tuo figlio, il coraggio, la forza e l'energia per superare questo momento profondamente difficile e doloroso...
Ti abbraccio forte
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Mammaluna & Co. che mi avete confortato e consigliato sulla mia "pertubazione" dell'umore... grazie di cuore.. senza aver letto, alla fine ho sputato il rospo in faccia al Monolite, perchè non ce la potevo fare a fingere... non è nella mia natura.. detto piatto-piatto... a buon intenditore poche parole... se capisce bene, e se no, veda di capire in fretta
ora va molto meglio...
a parte il fatto che eravamo fuori a cena , in un posto stupendo dove fanno un risotto con ossobuco che meglio di quello non lo si puà mangiare da nessuna parte a Milano, e ho avuto due cali di pressione pazzeschi... quasi da svenire.. non so come mai... forse faceva caldo, ma noncredo sia stato quello perchè un piccolo giramento di testa l'ho avuto all'ingresso del ristorante, o forse mi sono strapazzata troppo oggi, ero fuori dalle 11 di questa mattina...e ho strafatto...
da cretina totale... credo di aver invocato tutti gli angeli, i santi, la Vergine, PAdre, Figlio e SPirito Santo affinchè non succedesse niente nè a me nè al pupo...
E' che non avendo mai avuto finora grossi disturbi, anzi nessuno a parte il riccio nelle mutante e il martello nella testa (che ora sono passati), non ho forse la misura ancora di quanto mi stanco e finisco con lo strafare... da stupida appunto....
quindi ora nanna e domani riposo..
buona notte a tutte...
Un pensiero speciale a Cinny
ora va molto meglio...
a parte il fatto che eravamo fuori a cena , in un posto stupendo dove fanno un risotto con ossobuco che meglio di quello non lo si puà mangiare da nessuna parte a Milano, e ho avuto due cali di pressione pazzeschi... quasi da svenire.. non so come mai... forse faceva caldo, ma noncredo sia stato quello perchè un piccolo giramento di testa l'ho avuto all'ingresso del ristorante, o forse mi sono strapazzata troppo oggi, ero fuori dalle 11 di questa mattina...e ho strafatto...
E' che non avendo mai avuto finora grossi disturbi, anzi nessuno a parte il riccio nelle mutante e il martello nella testa (che ora sono passati), non ho forse la misura ancora di quanto mi stanco e finisco con lo strafare... da stupida appunto....
quindi ora nanna e domani riposo..
buona notte a tutte...
Un pensiero speciale a Cinny
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- MartaM
- Original~GolGirl®

Porca miseria... mi connetto prima della nanna e leggo di Cinny... non riesco a pensare, non riesco a scrivere, non riesco a far uscire parola...
Tesoro mi dispiace immensamente di quel che ti è capitato non oso immaginare come tu stia... ti mando un abbraccio forte e pregherò per te perchè tu possa esser forte e reagire a questo difficile momento... stellina ti sono vicina...
Quanto e se vorrai noi saremo qui ad ascoltare tutti gli sfoghi che vorrai fare... un bacio
Tesoro mi dispiace immensamente di quel che ti è capitato non oso immaginare come tu stia... ti mando un abbraccio forte e pregherò per te perchè tu possa esser forte e reagire a questo difficile momento... stellina ti sono vicina...
Quanto e se vorrai noi saremo qui ad ascoltare tutti gli sfoghi che vorrai fare... un bacio

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- cookie
- Master~GolGirl®

Cinny, io non sono assolutamente brava con le parole.
Non riesco a formulare una frase sensata, mi dispiace.
Spero solo che ti arrivi il mio, il nostro, affetto.
Veramente, non ho parole.
Non riesco a formulare una frase sensata, mi dispiace.
Spero solo che ti arrivi il mio, il nostro, affetto.
Veramente, non ho parole.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte e buona domenica.
Ieri sera sono passata per salutare, ho letto i primi messaggi e volevo scrivere che effettivamente alcune mattine mi alzo proprio presto, ma è colpa della vescica.
Cinny, io speravo di non dover leggere più brutte notizie, speravo davvero che le para-luglioline potessero continuare assieme questo fantastico percorso ... mi dispiace e non riesco a immaginare una parola o una frase per alleviare il tuo dolore, sappi che ti siamo tutte vicine e che rimarrai una lugliolina '10 nel
.
Ieri sera sono passata per salutare, ho letto i primi messaggi e volevo scrivere che effettivamente alcune mattine mi alzo proprio presto, ma è colpa della vescica.
Cinny, io speravo di non dover leggere più brutte notizie, speravo davvero che le para-luglioline potessero continuare assieme questo fantastico percorso ... mi dispiace e non riesco a immaginare una parola o una frase per alleviare il tuo dolore, sappi che ti siamo tutte vicine e che rimarrai una lugliolina '10 nel
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®

oggi la mia linea fa particolarmente schifo!!!
ho scritto un'intervento che non so che fine ha fatto!!!
qui fa abbastanza freddo....dalle vostre parti nevica??? come mi manca la neve...l'anno scorso ne ho registrata una quì di febbraio che ogni tanto riguardo...ihihih
Sissi io ho avuto mancamenti e pressione bassa in questi giorni, ma perchè sono anemica e con la gravidanza nell'ultimo mese mi si è accentuata, e ora mi tocca mandare giù schifossisime pastiglie effervescenti di ferro...
ma i primi mesi mi capitava di sentirmi mancare se mi prendeva il classico "buco allo stomaco" forse gli odori del ristorante ti hanno infastidita, oppure anche lo sbalzo di temperatura tra il fuori e il dentro...mettiamoci anche la stanchezza e lo stress psicologico che hai vissuto ieri!!!
spero che una bella dormita ti abbia rimesso in sesto...RIPOSATI OGGI SE PUOI
TI ABBRACCIO FORTE
la mia domenica non è diversa dagli altri giorni, sempre a riposo, sono sola quindi non devo preparare il pranzo e la cena che per me ( e la pappa ai cuccioli!!); tv, pc, libri e ricamo....però che pasque dopo un po'!!!
BUONA DOMENICA A TUTTEEEEEEEEEEEEE

qui fa abbastanza freddo....dalle vostre parti nevica??? come mi manca la neve...l'anno scorso ne ho registrata una quì di febbraio che ogni tanto riguardo...ihihih
Sissi io ho avuto mancamenti e pressione bassa in questi giorni, ma perchè sono anemica e con la gravidanza nell'ultimo mese mi si è accentuata, e ora mi tocca mandare giù schifossisime pastiglie effervescenti di ferro...
ma i primi mesi mi capitava di sentirmi mancare se mi prendeva il classico "buco allo stomaco" forse gli odori del ristorante ti hanno infastidita, oppure anche lo sbalzo di temperatura tra il fuori e il dentro...mettiamoci anche la stanchezza e lo stress psicologico che hai vissuto ieri!!!
TI ABBRACCIO FORTE
la mia domenica non è diversa dagli altri giorni, sempre a riposo, sono sola quindi non devo preparare il pranzo e la cena che per me ( e la pappa ai cuccioli!!); tv, pc, libri e ricamo....però che pasque dopo un po'!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®

oggi la mia linea fa particolarmente schifo!!!
spero che una bella dormita ti abbia rimesso in sesto...RIPOSATI OGGI SE PUOI
TI ABBRACCIO FORTE

TI ABBRACCIO FORTE
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®

ALLORA MI PRENDE IN GIRO STO COSO OGGI???????????
è RICOMPARSO IL VECCHIO INTERVENTO......
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Mammaluna anche a me è capitato di avere mancamenti ... quasi tutte le volte se poi sgranocchiavo qualcosa mi passava subito!
Adesso va decisamente meglio, devo dire che apparte la sciatica che ormai mi accompagna (ieri mi sono dovuta far tirare su da mio papà, perchè non riuscivo ad alzarmi dal divano) e l'acidità di stomaco, per il resto sono decisamente in forma.
Pure io oggi sono da sola, mio marito è a fare un giro in bici ... e io ne ho approfittato per spalancare casa, dopo giorni di pioggia, e fare una lavatrice che ho steso in terrazza ... anche se non credo che questo bel sole sia abbastanza caldo per asciugare tutto!
Adesso va decisamente meglio, devo dire che apparte la sciatica che ormai mi accompagna (ieri mi sono dovuta far tirare su da mio papà, perchè non riuscivo ad alzarmi dal divano) e l'acidità di stomaco, per il resto sono decisamente in forma.
Pure io oggi sono da sola, mio marito è a fare un giro in bici ... e io ne ho approfittato per spalancare casa, dopo giorni di pioggia, e fare una lavatrice che ho steso in terrazza ... anche se non credo che questo bel sole sia abbastanza caldo per asciugare tutto!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Un pensiero di affetto alla nostra Cinny
Da ieri che ho male all'altezza delle ovaie, dei doloretti fastidiosi che continuano anche oggi, spero non sia nulla (paranoica come sono io). Se perdurano mi faro' vedere. Per il resto si procede. Voi come state?
Un bacio
Un pensiero di affetto alla nostra Cinny
Da ieri che ho male all'altezza delle ovaie, dei doloretti fastidiosi che continuano anche oggi, spero non sia nulla (paranoica come sono io). Se perdurano mi faro' vedere. Per il resto si procede. Voi come state?
Un bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ciao Sissimama, hai fatto bene a sbottare
, ora ti sentirai più leggerà, capirà capirà.
Piuttosto non trapazzarti
, se ti stanchi poi lo accusi tutto di colpo con giramenti di testa e mancamenti.
Succede anche a me, sabato mi sposo e puoi immaginare che questi giorni sono spesso in giro vai di qua, vai di là, e certe sere mi rendo conto di aver esagerato
, e al malessere fisico si aggiunge il fatto che mi sento in colpa nei confronti della mia bimba, perchè non me ne sto un po' più tranquilla e quieta!
Piuttosto non trapazzarti
Succede anche a me, sabato mi sposo e puoi immaginare che questi giorni sono spesso in giro vai di qua, vai di là, e certe sere mi rendo conto di aver esagerato
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

mammaluna ha scritto:ALLORA MI PRENDE IN GIRO STO COSO OGGI???????????![]()
![]()
- tina2005
- Expert~GolGirl®

mammaluna ha scritto:ALLORA MI PRENDE IN GIRO STO COSO OGGI???????????![]()
![]()
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ora anche il mio mi prende in giro, me ne ha mandati due!

- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ciao Muzzi, sai che anche io da questa mattina ho dolore all'altezza dell'ovaiaMuzzina ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Un pensiero di affetto alla nostra Cinny![]()
Un bacio
Mi è successo già un'altra volta, sempre a destra, ma io il giorno dopo non ce l'avevo più.
Ma per caso a te è in coincidenza con il periodo in cui avresti dovuto avere il ciclo? Ho letto che può succedere di avere di questi sintomi in quei giorni.
- mammaluna
- Original~GolGirl®

TINA VISTO????????? HA GLI SCOMPENSI OGGI!!!!!!!!!!!!!!!
anche io soffro di questi doloretti,,,e più precisamente all'ovaia dx...io ho delle micro cisti ovariche...forse dipende da quello
...però oggi ho sentito dei dolori più fastidiosi del solito( io ce li ho quasi quotidiani sti fastidi, a volte è la sensazione che si prova quando deve arrivare il ciclo) e mi sono messa subito a letto!!!!!!!! ancora non sono fuori pericolo definitivamente, la lacerazione ancora c'è, e quando mi affatico particolarmente mi fa male la pancia...PANICO!!! MANNAGGIA A ME!!!!
UN BACIONE ALLE PANCETTE!!!!!!!!!!!!
anche io soffro di questi doloretti,,,e più precisamente all'ovaia dx...io ho delle micro cisti ovariche...forse dipende da quello
UN BACIONE ALLE PANCETTE!!!!!!!!!!!!