GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
Buongiornoooooooo!!! 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Hola a todos...
Ovviamente poteva andarmi peggio!
Lù notizie del bimbo?
A proposito di pancette io sono circondata la mia vicina aspetta un bimbo/a per metà luglio, idem mia cognata (speriamo bene!) e a marzo partorisce un'altra mia amica, la cicogna sta lavorando tanto!
non ci crederai ma visto che ero bloccata nel traffico ho pensato di farmi compagnia chiamando qualcuna di voi, ed ho chiamato prima Claudietta e poi avrei chiamato anche te, ma nel frattempo ho ricevuto altre telefonate e così sono arrivata all'asilo per fortuna impiegandoci solo un'ora e mazza!Panciotta ha scritto:Michè stasera tistavoper chiamare perchè ho sentito a Caterpilar, su radio 2, che intervistavano persone bloccate dalla neve
Lù notizie del bimbo?
A proposito di pancette io sono circondata la mia vicina aspetta un bimbo/a per metà luglio, idem mia cognata (speriamo bene!) e a marzo partorisce un'altra mia amica, la cicogna sta lavorando tanto!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Rediviva eccomi qua. Oggi sto bene, non ho più nulla. Questa influenza con diarrea o vomito ( a me diarrea) ha colpito a turno tutta la mia famiglia e quella di mio marito.
Ora sto davvero bene! Il mio medico me lo aveva detto che durava un paio di giorni.
Comunque Anna il pediatra l'avevo chiamato sì ma non ho mai ottenuto risposta nè dallo studio nè dal cell!!!
per tutte le cicogne in arrivo.
Spero che quella di ieri sia stata davvero l'ultima nevicata dell'inverno!!!
Ora sto davvero bene! Il mio medico me lo aveva detto che durava un paio di giorni.
Comunque Anna il pediatra l'avevo chiamato sì ma non ho mai ottenuto risposta nè dallo studio nè dal cell!!!
Spero che quella di ieri sia stata davvero l'ultima nevicata dell'inverno!!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ragazze scusate la latitanza... oggi mia cugina ha salvato molte vite umane... ieri purtroppo le si è rotto un aneurisma cerebrale... sono stata in ospedale tutta la notte... le ho diagnosticato la morte cerebrale... ho visto piangere disperati i suoi figli, il grande ha un tumore cerebrale da quando aveva 3 anni potete immaginare... fra poche ore il suo cuore batterà in un altro petto... aveva solo 51 anni... non le ero legatissima ma sono sotto shock
Per non parlare del fatto che dobbiamo farci vedere tutti perchè può essere anche una cosa ereditaria, ma a questo non posso credere.
Ho pensato a lungo se dirvelo o no, non voglio rattristarvi, ma almeno potete capire se sarò un pò meno allegra e presente del solito. E starmi vicina quando farò gli esami. Boh non so che altro dire, ancora mi aspetto di svegliarmi e che sia solo un incubo.
Per non parlare del fatto che dobbiamo farci vedere tutti perchè può essere anche una cosa ereditaria, ma a questo non posso credere.
Ho pensato a lungo se dirvelo o no, non voglio rattristarvi, ma almeno potete capire se sarò un pò meno allegra e presente del solito. E starmi vicina quando farò gli esami. Boh non so che altro dire, ancora mi aspetto di svegliarmi e che sia solo un incubo.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

che cosa atroce Laura. Mi dispiace moltissimo. Ti abbraccio forte 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Laura
insieme a te!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- mickey14
- Original~GolGirl®

Laura ti sono vicina in questo momento e te ne sarò ancora di più al momento della visita!
e
Morena che bello sentire che stai meglio!
Morena che bello sentire che stai meglio!
- skritch
- Expert~GolGirl®

Laura che triste........ non ci sono parole soltanto un enorme
!!!!!! però non ti chiudere, resta con noi e se ti va di sfogarti sfogati pure!!
michela non è vita no, come vi capisco,
e poi con la neve che in più rischia di farti saltare gli appuntamenti... goditi la famigliola!!! e
x il dentino rotto
sabry come Luana ho notato anche io che in quella foto sei seeeecca secca!... non è che ti stai sbattendo un po' troppo eh?
Morena meno male che èp passata in fretta dai!!
Alechan
alle beta triplicate! quanti saranno la dentro a sto punto?!
per ilbimbo caduto e per i suoi genitori!!! vi ricordate quando asaf fece cadere kim di notte, mentre ambra era con ariel? anche lì kim era piccinissima, mi sa. Lui dormiva con lei in braccio.... mi pare di ricordare, sul divano. Cmq capita, alle volte. La bimba di 6 mesi di amici miei gli cadde dal divano, e loro erano entrambi lì con lei!! ancora non si sanno spiegare come sia successo, cmq era rimasta incosciente per qualche minuto, l'hanno ricoverata in osservazione ma per fortuna senza nessuna conseguenza.
alice parla!!
mamma mia quanti progressi!! martina a malapena la capisco io: quando dice atte (latte) dadà (dammi) tatta (forchetta) tette (biscotto) atzzzzzz (grazie) aua (acqua) aaaiaaaa (irene) e uuuuuufa (luca) ...
FORSE!!! non sono neanche sicura però
michela non è vita no, come vi capisco,
sabry come Luana ho notato anche io che in quella foto sei seeeecca secca!... non è che ti stai sbattendo un po' troppo eh?
Morena meno male che èp passata in fretta dai!!
Alechan
alice parla!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Bricla
- Expert~GolGirl®

laura s, ti sono vicina, mi dispiace tanto tanto
per gli esami,che atto d'amore la donazione di organi 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

no cara, è l'effetto delle patacche di unto sul pantalone che mi fa sembrare più smilzasabry come Luana ho notato anche io che in quella foto sei seeeecca secca!... non è che ti stai sbattendo un po' troppo eh?
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Laura, mi spiace tantissimo e ti sono vicina.
Io ho vissuto questa esperienza 10 anni fa. Morì alla stessa età di aneurisma la mamma di mia cognata e mia cognata era poco più che ventenne. Fu uno schock incredibile. Anche lei e i cugini hanno fatto gli esami e pare che sia tutto a posto.
Brava Skri, credo che sia capitato proprio come al marito di Ambra. Lunedì escono dall'ospedale.
Evviva le beta triplicate...qui gemelli ci covano! Anche una mia collega 44enne con la fivet è rimasta incinta...erano 15 anni che provava!
Morena sono contenta che sia stata una malattia lampo!
W Alessio girotondino con applauso, Tommi, Alice, Martina per le loro performance e paroline...w tutti i nostri dicembrotti!
Ah Valerio da oggi ha cominciato con "è mia"...rivolto a tutto e tutti! Si prevedono tempi duri...
Buona serata...andiamo a prenderci un kebab...bello piccante e ignorante!
Io ho vissuto questa esperienza 10 anni fa. Morì alla stessa età di aneurisma la mamma di mia cognata e mia cognata era poco più che ventenne. Fu uno schock incredibile. Anche lei e i cugini hanno fatto gli esami e pare che sia tutto a posto.
Brava Skri, credo che sia capitato proprio come al marito di Ambra. Lunedì escono dall'ospedale.
Evviva le beta triplicate...qui gemelli ci covano! Anche una mia collega 44enne con la fivet è rimasta incinta...erano 15 anni che provava!
Morena sono contenta che sia stata una malattia lampo!
W Alessio girotondino con applauso, Tommi, Alice, Martina per le loro performance e paroline...w tutti i nostri dicembrotti!
Ah Valerio da oggi ha cominciato con "è mia"...rivolto a tutto e tutti! Si prevedono tempi duri...
Buona serata...andiamo a prenderci un kebab...bello piccante e ignorante!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- mickey14
- Original~GolGirl®

Serata internazionale anche per noi...giapponese!Nigel ha scritto:Buona serata...andiamo a prenderci un kebab...bello piccante e ignorante
Spero di sollevarmi perchè sono inca@@@@a con il maritino!
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

Laura:ti sono vicina anche io.per me hai avuto la fortuna di vederla andare via e renderle il passaggio meno doloroso possibile e con accanto una persona che conosceva e cui voleva bene.
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

vado a vedere le foto incriminate di pancio
domani si parte per cuneo!non vi dico come stiamo.nervosi tutti e due.
domani si parte per cuneo!non vi dico come stiamo.nervosi tutti e due.
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

concordo con lo stacco di cosssssia da top model!ti tiene impegnata il gigione!
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

mickey14 ha scritto:Serata internazionale anche per noi...giapponese!Nigel ha scritto:Buona serata...andiamo a prenderci un kebab...bello piccante e ignorante
Spero di sollevarmi perchè sono inca@@@@a con il maritino!
anche noi kebab piccantooooooo per il socio e pizza per la ninni e me
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte e tre per i complimenti ma giuro che ho (ed ho sempre avuto) le gambe da calciatoregrnmcuppo ha scritto:concordo con lo stacco di cosssssia da top model!ti tiene impegnata il gigione!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Buona domenica!
Robi rimani sul classico! Anche io preferisco la pizza, ma ogni tanto cambio..
Mikey il giapponese ti ha aiutato a far passare la luna storta col maritozzo?
Io invece sono nera stamattina...mi girano con tutto il mondo...
Ma soprattutto sono preoccupata per mio padre...dopo due mesi si è capito che il problema è la prostata e si deve operare. Manca ncora qualche esame...spero tanto che non sia quella cosa che non voglio neanche nominare.
Baci a tutte
Robi rimani sul classico! Anche io preferisco la pizza, ma ogni tanto cambio..
Mikey il giapponese ti ha aiutato a far passare la luna storta col maritozzo?
Io invece sono nera stamattina...mi girano con tutto il mondo...
Ma soprattutto sono preoccupata per mio padre...dopo due mesi si è capito che il problema è la prostata e si deve operare. Manca ncora qualche esame...spero tanto che non sia quella cosa che non voglio neanche nominare.
Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®

laura ancora
e un pensiero a quella povera famiglia.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Nigel
per tuo papà!
per le parole nuove dei dicembrini.
Skri anche Elisa la capisco solo io dei suoi versini che fa!
per tutte le mie amiche dicembrine che sono arrabbiate...
per Cuppo
Kebab e giapponese...ma lo sapete che non li ho mai mangiati?
Più sto chiusa in casa, più ho voglia di evadere...
Sto guardando il Paziente Inglese come al solito a puntate
Skri anche Elisa la capisco solo io dei suoi versini che fa!
Kebab e giapponese...ma lo sapete che non li ho mai mangiati?
Più sto chiusa in casa, più ho voglia di evadere...
Sto guardando il Paziente Inglese come al solito a puntate