evvaiiiiiiii....qui ci scappa un fratellino x mauromolly73 ha scritto:S. Valentino... non festeggiamo mai molto... sicuramente non usciamo a cena... non so, forse qualche coccola in più...![]()
Newa Fili

Messaggio da newmamy » 6 feb 2010, 14:34
evvaiiiiiiii....qui ci scappa un fratellino x mauromolly73 ha scritto:S. Valentino... non festeggiamo mai molto... sicuramente non usciamo a cena... non so, forse qualche coccola in più...![]()
Newa Fili
Messaggio da molly73 » 6 feb 2010, 14:37
Ultime notizie su questo fronte: la mia gine ha detto che se a marzo non ho ancora avuto il capoparto mi dà le medicine per farmele arrivare, così da aprile possiamo riaprire la caccia...newmamy ha scritto:evvaiiiiiiii....qui ci scappa un fratellino x mauro![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 6 feb 2010, 14:41
Messaggio da newmamy » 6 feb 2010, 14:44
molly73 ha scritto:Ultime notizie su questo fronte: la mia gine ha detto che se a marzo non ho ancora avuto il capoparto mi dà le medicine per farmele arrivare, così da aprile possiamo riaprire la caccia...newmamy ha scritto:evvaiiiiiiii....qui ci scappa un fratellino x mauro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 6 feb 2010, 14:48
questo genere di cuscini io li ho già sul divano .Fra8392 ha scritto:new anche io ho i cuscinoni ikea in sala x sedersi a terra i miei sono sul rosso arancio tipo questi ma non li hanno + http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90140609" onclick="window.open(this.href);return false;
questi nella versione blu celeste? http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00085235" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Veru » 6 feb 2010, 14:48
Fra8392 ha scritto:Samuele oggi ha mangiato 210 ml di LA + 3 cucchiai di crema di riso !!! e senza piangere
Messaggio da Veru » 6 feb 2010, 14:49
molly73 ha scritto:Ultime notizie su questo fronte: la mia gine ha detto che se a marzo non ho ancora avuto il capoparto mi dà le medicine per farmele arrivare, così da aprile possiamo riaprire la caccia...newmamy ha scritto:evvaiiiiiiii....qui ci scappa un fratellino x mauro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 6 feb 2010, 14:50
xchè non lo mandi a fare schopping con Emmanewmamy ha scritto:pensa che mi fa "vabbè, se non li mangia federico, li regali a qualcuno"Fra8392 ha scritto:povero pezzetto con 38![]()
effettivamente tuo marito non ha capito ehhh che con i bimbi si deve provare prima di fare scorta
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 6 feb 2010, 14:51
Messaggio da Fra8392 » 6 feb 2010, 14:52
ahhh siamo già prontiii?molly73 ha scritto:Ultime notizie su questo fronte: la mia gine ha detto che se a marzo non ho ancora avuto il capoparto mi dà le medicine per farmele arrivare, così da aprile possiamo riaprire la caccia...newmamy ha scritto:evvaiiiiiiii....qui ci scappa un fratellino x mauro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 6 feb 2010, 14:52
Niente uomini nel mio shopping sfrenato!Fra8392 ha scritto:xchè non lo mandi a fare schopping con Emmanewmamy ha scritto:pensa che mi fa "vabbè, se non li mangia federico, li regali a qualcuno"Fra8392 ha scritto:povero pezzetto con 38![]()
effettivamente tuo marito non ha capito ehhh che con i bimbi si deve provare prima di fare scorta
![]()
![]()
![]()
sai che accoppiata?
poi preparano dei bei pacchi dono ..cibo x bambini confezionati con una bella candela
Messaggio da Veru » 6 feb 2010, 14:53
New, la prossima volta che vado chiedo e poi ti dico!newmamy ha scritto:questo genere di cuscini io li ho già sul divano .Fra8392 ha scritto:new anche io ho i cuscinoni ikea in sala x sedersi a terra i miei sono sul rosso arancio tipo questi ma non li hanno + http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90140609" onclick="window.open(this.href);return false;
questi nella versione blu celeste? http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00085235" onclick="window.open(this.href);return false;
x sedersi a terra intendevo qualcosa di più simile ad un pouff senza gambe, diciamo una vera e propria seduta.....
li avevo visti tempo fa sul sito ikea ma ora non riesco a trovarli.![]()
sono proprio dei cuscini specifici x sedersi a terra e non gei cuscini "generici"
Messaggio da Fra8392 » 6 feb 2010, 14:53
Messaggio da newmamy » 6 feb 2010, 14:54
mi sto pisciando addossoFra8392 ha scritto:xchè non lo mandi a fare schopping con Emmanewmamy ha scritto:pensa che mi fa "vabbè, se non li mangia federico, li regali a qualcuno"Fra8392 ha scritto:povero pezzetto con 38![]()
![]()
![]()
![]()
sai che accoppiata?
poi preparano dei bei pacchi dono ..cibo x bambini confezionati con una bella candela
Messaggio da molly73 » 6 feb 2010, 14:54
Ero pronta già un mese dopo...Fra8392 ha scritto:ahhh siamo già prontiii?molly73 ha scritto:Ultime notizie su questo fronte: la mia gine ha detto che se a marzo non ho ancora avuto il capoparto mi dà le medicine per farmele arrivare, così da aprile possiamo riaprire la caccia...newmamy ha scritto:evvaiiiiiiii....qui ci scappa un fratellino x mauro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 6 feb 2010, 14:54
Sono grande e grossa ma non picchio nessuno (o quasi...Fra8392 ha scritto:ah ma allora dici pouf... 'spetta mi pareva di averli visti anche a me...toh è arrivata Emma...vedrai che se scova da qualche parte in casa già li ha e te li manda!(ora mi picchia)
Messaggio da Veru » 6 feb 2010, 14:55
Che bello!!!molly73 ha scritto:Ero pronta già un mese dopo...Fra8392 ha scritto:ahhh siamo già prontiii?molly73 ha scritto:Ultime notizie su questo fronte: la mia gine ha detto che se a marzo non ho ancora avuto il capoparto mi dà le medicine per farmele arrivare, così da aprile possiamo riaprire la caccia...newmamy ha scritto:evvaiiiiiiii....qui ci scappa un fratellino x mauro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non avessi avuto il problema della placenta previa, non avrei preso precauzioni, lasciando fare alla natura. Ma con il precedente della placenta previa, siamo stati costretti a rimandare l'apertura delle danze, per diminuire la probabilità di rischio di una nuova previa...
Messaggio da Lorena » 6 feb 2010, 14:56
Messaggio da newmamy » 6 feb 2010, 14:56
chiediiiiiii???????Emma70 ha scritto:New, la prossima volta che vado chiedo e poi ti dico!newmamy ha scritto:questo genere di cuscini io li ho già sul divano .Fra8392 ha scritto:new anche io ho i cuscinoni ikea in sala x sedersi a terra i miei sono sul rosso arancio tipo questi ma non li hanno + http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90140609" onclick="window.open(this.href);return false;
x sedersi a terra intendevo qualcosa di più simile ad un pouff senza gambe, diciamo una vera e propria seduta.....
li avevo visti tempo fa sul sito ikea ma ora non riesco a trovarli.![]()
sono proprio dei cuscini specifici x sedersi a terra e non gei cuscini "generici"
Messaggio da newmamy » 6 feb 2010, 14:59
oh fra,Fra8392 ha scritto:ah ma allora dici pouf... 'spetta mi pareva di averli visti anche a me...toh è arrivata Emma...vedrai che se scova da qualche parte in casa già li ha e te li manda!(ora mi picchia)