GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE
Allora adesioni per il giugnettocalendario: bb&ila, anya, pluga, mortisia, piore, greta, mscilli, silvia, cherry, particella, titi e.......??'
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Edf
- Master~GolGirl®
No TEDDY! Non si può

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
E io!!bb&ila ha scritto:Allora adesioni per il giugnettocalendario: bb&ila, anya, pluga, mortisia, piore, greta, mscilli, silvia, cherry, particella, titi e.......??'

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ho il freezer enorme fuori in terrazzo
Mercoledì regalo tutta alla sciura delle pulizie, tengo il pane e le regalo tutte le focacce, che sono la mia passione 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
E ti lamenti?!?!? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:Voglio morire! Mio marito è appena tornato con un regalo che gli ha fatto un cliente...10 kili di pane e focaccine di tutti i tipi: cipolle, pomodorini, olive...ma come si fa a stare a dieta se mi porta il diavolo tentatore dritto dritto in casa????
- bb&ila
- Master~GolGirl®
ok allora per il giugnettocalendario: bb&ila, anya, pluga, mortisia, piore, greta, mscilli, silvia, cherry, particella, titi, edf .......??
comunque come suggerito da anyasarebbe bello prepararlo per il 18
le idee erano:
calendario annuale con foto di tutti i giugnetti
calendario mensile con 2 o 3 foto di giugnetti per pagina
calendario mensile tipo wallpaper con le foto di tutti i giugnetti diverse per ogni pagina (ognuna deve mandare 12 foto)
comunque come suggerito da anyasarebbe bello prepararlo per il 18

le idee erano:
calendario annuale con foto di tutti i giugnetti
calendario mensile con 2 o 3 foto di giugnetti per pagina
calendario mensile tipo wallpaper con le foto di tutti i giugnetti diverse per ogni pagina (ognuna deve mandare 12 foto)
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
Si si ci siamo anche noi!!! scusa ma mi sono dimenticata di dirlo... ops!bb&ila ha scritto:Allora adesioni per il giugnettocalendario: bb&ila, anya, pluga, mortisia, piore, greta, mscilli, silvia, cherry, particella, titi e.......??'

- grillina
- Bronze~GolGirl®
mmmmhhhhh Teddy anche se ho ancora lo stomaco sottosopra sentire parlare do pizze e focaccine fa ancora un certo effetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
China hai ragione...dirci di rimetterci non è il massimo!!!

China hai ragione...dirci di rimetterci non è il massimo!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Silver~GolGirl®
Ele ma Riccardo è sempre più bello!!!!
Piore anche Juanito, proprio un bel cioccolatino fondente!!! E secondo me menti spudoratamente sull'età di Earl: non può avere 50 anni!!!!!! No, no, no!
Pluga ma hai controllato se nel latte che dai alla Mindi ci sono degli anabolizzanti?!? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Ha due guanciotte che mangeresti di baci!!!! E' veramente un amore...
Piore anche Juanito, proprio un bel cioccolatino fondente!!! E secondo me menti spudoratamente sull'età di Earl: non può avere 50 anni!!!!!! No, no, no!

Pluga ma hai controllato se nel latte che dai alla Mindi ci sono degli anabolizzanti?!? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Ha due guanciotte che mangeresti di baci!!!! E' veramente un amore...
-
- Silver~GolGirl®
NOOOOOOOOO! Congela e porta tutte le focacce il 18, anzi venite dal 17 così le mangiamo la sera del 17.... :prrrrTeddyRaxpin ha scritto:Ho il freezer enorme fuori in terrazzo![]()
Mercoledì regalo tutta alla sciura delle pulizie, tengo il pane e le regalo tutte le focacce, che sono la mia passione
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross se le tengo qui non ci arrivano al 17...non conosci la mia gola profonda!!! :ahah :ahah :ahah
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Sono andati a casa i suoceri...
non avrei mai creduto ma....mi mancano!!!!!!! Ci hanno aiutato tantissimo con le imbe, la casa, le pulizie,..., anche se spesso vi ho pensato per certe affermazioni chefaceva mia suocera!!!!!
Mi sono persa la parte del calendario...chi me la riassume? Piacerebbe anche a me!!!!!
Diego ha appena chiamato i suoi..mia suocera ha appena
3 volte!!!!!! Che dite..è contagioso come virus!? 

Mi sono persa la parte del calendario...chi me la riassume? Piacerebbe anche a me!!!!!
Diego ha appena chiamato i suoi..mia suocera ha appena

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Complimenti per il nuovo post
Teddy, per la diarrea si danno fermenti lattici e cibi che stringono (tipo farina di riso con omo alla mela) , nient'altro
Calendario: io non so quante saremo, arriviamo a 12? Altrimenti avevo pensato di mettere i giugnetti nel mese in qui fanno gli anni le loro mamme
Bice grazie, appena riesco ci vado
Miche, complimenti... da settimana prossima mi metto anche io ( ho un salvagente intorno alla vita da paura)
Pluga, come va la MIndi? Tieni duro e tanti
Grillina, la family come sta?
Un bacio a tutte

Teddy, per la diarrea si danno fermenti lattici e cibi che stringono (tipo farina di riso con omo alla mela) , nient'altro
Calendario: io non so quante saremo, arriviamo a 12? Altrimenti avevo pensato di mettere i giugnetti nel mese in qui fanno gli anni le loro mamme
Bice grazie, appena riesco ci vado
Miche, complimenti... da settimana prossima mi metto anche io ( ho un salvagente intorno alla vita da paura)
Pluga, come va la MIndi? Tieni duro e tanti

Grillina, la family come sta?
Un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Si Greta l'avevi scritto anche l'altro giorno, ma io davvero non ho memoria....faccio paura! ora ricordo l'enterogermina
Dall'odorino e dai grugniti che fa penso l'abbia fatta per la quinta volta, se è così stasera vado di LA con farina di riso. Pensare che l'altroieri gli ho fatto il decotto di prugne perchè non si scaricava...una via di mezzo no eh?
In quanto alla dieta io devo prima sbarazzarmi delle focacce e dei mini-gelati nel freezer, finchè ho le scorte la mia mente malata penserà sempre a quei cassetti e non sarà soddisfatta finchè non li avrà battezzati tutti!
E' una malattia, lo so...del resto se ho almeno 15kg di troppo è perchè sono drogata di cibo. Quasi quasi mi trasferisco da mio suocero, lui sì che mi fa passare la fame! :ahah :ahah No no....piuttosto rimango grassa, davvero!

Dall'odorino e dai grugniti che fa penso l'abbia fatta per la quinta volta, se è così stasera vado di LA con farina di riso. Pensare che l'altroieri gli ho fatto il decotto di prugne perchè non si scaricava...una via di mezzo no eh?

In quanto alla dieta io devo prima sbarazzarmi delle focacce e dei mini-gelati nel freezer, finchè ho le scorte la mia mente malata penserà sempre a quei cassetti e non sarà soddisfatta finchè non li avrà battezzati tutti!

- trottoli
- New~GolGirl®
uffi... mi piacerebbe tanto esserci il 18 e conoscervi di persona finalmente ma il maritino non mi ci porta e da sola con pupo sinceramente non me la sento..... Luca non è ancora troppo nell'ottica di portare in giro Loris, non capisco perchè, è come se volesse tenerlo in una capana di vetro... di qui no, di la no, quindi vado in giro con mia mamma in settimana
....figuriamoci se gli dico di andare a Bologna...........
già abbiamo un matrimonio il 29 dicembre a cremona e sono tre mesi che sto' tentando di convincerlo, che loris avra 7 mesi che non è più un neonato, che gli piace vedere cose nuove si distrae e si diverte..... mah vedremo...io comunque riprovo a buttargliela li!!!

Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!
- trottoli
- New~GolGirl®
cavoli lris è da un'oretta che ha qualche colichina...era tanto che non gli venivano.....forse ho bevuto troppo latte io tra ieri e oggi..... 

Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Teddy ci hanno separato alla nascita...sei mia gemella!!!!! Anche io non resisto se so di avere qualcosa nel frigo, freezer, dispensa!!!!
Beatrice ha fatto un vomitino e una scarica...
speriamo di no....
Beatrice ha fatto un vomitino e una scarica...

- bb&ila
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:Teddy ci hanno separato alla nascita...sei mia gemella!!!!! Anche io non resisto se so di avere qualcosa nel frigo, freezer, dispensa!!!!
Beatrice ha fatto un vomitino e una scarica...![]()
![]()
speriamo di no....

riassunto calendario: ci sembrava carino fare un calendario con tutte noiin costume da bagno.......

era con tutti i nostri piccoli giugnetti!!!!!!!!!

- bb&ila
- Master~GolGirl®
per ora siamo in 14greta76 ha scritto: Calendario: io non so quante saremo, arriviamo a 12? Altrimenti avevo pensato di mettere i giugnetti nel mese in qui fanno gli anni le loro mamme
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Si..si ci stò anche io!!!!! Cosa devo fare?
Sono passata velocemente sul Salottino e sono sconvolta!!!!!! Una mamma ha scritto che è morto un bimbo di 10 mesi suo parente..di meningite....HO PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono passata velocemente sul Salottino e sono sconvolta!!!!!! Una mamma ha scritto che è morto un bimbo di 10 mesi suo parente..di meningite....HO PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!