GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Messaggio da dadina78 » 6 feb 2010, 12:57

Turchese ha scritto:Ragazze ma siete pazze? Che post che avete aperto! Una BDC per tutte visto che sono nel titolo!. però il titolo è azzeccato perchè se sono rimasta di nuovo incinta io, caso abbastanza pietoso, significa che ce la ferete tutte, sfornerete una marea di marmocchi :yeee :clap :yeee

ALEXXANDRA: speravo tanto che facessi un altro test, stamattina sei la prima persona che mi è venuta in mente :bacio Ti consiglio di essere ottimista e positiva, sai la mente influenza parecchio. :bacio

SISSI BENVENUTA!!!!! Non vedo l'ora di conoscerti meglio.

Vogliamo tante tantissime ottobrineeeeee :incrocini :yeee

TURCHESE ma perchè dici sempre cosi? avevi dei problemi di fertilità? forse l'hai già detto ma nn ricordo! ricordo solo che dopo l'aborto avevi problemi di ovulazione!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Messaggio da didda73 » 6 feb 2010, 13:01

La MAGIKONZA fa una danza
che balla per la gravi...danza
con prudenza ma eleganza
e con un lento movimento de panza!

EVVIVA IL NUOVO POST..... SI SI, TANTE PANCE :incrocini
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 6 feb 2010, 13:02

DADINA io la mia breve storia l'ho scritta nel vecchio post :hi hi hi hi

ciauuuuuuuuu :bacio

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 6 feb 2010, 13:10

si cara ho letto!

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 6 feb 2010, 13:11

DADINA: Ciao carissima passo per un saluto veloce. Io verso i 27 anni ho avuto due tumori ognuno grande come un'arancia alle ovaie (entrambe) erano talmente grandi che le tube si erano completamente schiacciate. Durante l'operazione di asportazione il chirurgo, anzi la chirurga se ne è accorta e me le ha ricostruite con un operazione di chirugia plastica e mi avevano detto che avrei dovuro fare subito un figlio altrimenti il rischio sarebbe stato non averne. Io all'epoca di figli non ne volevo e così è stato fino all'anno scorso. E quindi il fatto che a 40 sia rimasta incinta due volte nel giro di pochi mesi è un messaggio di grande speranza per tutte le donne che possono avere delle difficoltà, insomma la BDC è l'elemento fondamentale. C'è da dire che anche la cura bomba della gine mi avrà dato una mano e anche le preghierine che ho detto dal profondo del cuore. Certo è che in questa lista nessuna rimarrà scikognata :bacio
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 6 feb 2010, 13:13

turchese speriamo che davvero la cika faccia visita a tutte!
certo che ne hai passate pure tu!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 6 feb 2010, 13:22

DIDDA cara leggendo su gol sono tante le donne che hanno avuto gravidanze anche con una sola tuba,quindi tutto è possibile.
per quanto riguarda lo stress,per esperienza personale,incide, ma a me incideva lo stress di volere un figlio,infatti il mio angelo è arrivato iu un momento in cui mi ero davvero rassegnata. ora ci provo a stare tranquilla ma nn è facile mi autoconvingo che se è successo una volta succederà di nuovo anche se nn so tra quanti anni, però mi sento di dirti una cosa,forse sbagliata nn so, ma io molte volte pensavo "e cavolo mai un'illusione,un ritardo manco la soddisfazione di un test positivo" ma ora dopo quello che ho passato mi dico che era meglio che questa bambina nn arrivasse perchè la gioia del test,dei suoi movimenti, mi danno tanto dolore e nn so se passerà mai!

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 6 feb 2010, 13:24

Buon sabato a tutte!!!
:yeee :yeee :yeee il nuovo post :yeee :yeee :yeee
Sono passata a salutare... ho messo su la pasta adesso e tra 5 minuti mangio :mangia_mai:
:bacio a tutte!!!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 6 feb 2010, 13:47

Turchese ha scritto:DADINA: Ciao carissima passo per un saluto veloce. Io verso i 27 anni ho avuto due tumori ognuno grande come un'arancia alle ovaie (entrambe) erano talmente grandi che le tube si erano completamente schiacciate. Durante l'operazione di asportazione il chirurgo, anzi la chirurga se ne è accorta e me le ha ricostruite con un operazione di chirugia plastica e mi avevano detto che avrei dovuro fare subito un figlio altrimenti il rischio sarebbe stato non averne. Io all'epoca di figli non ne volevo e così è stato fino all'anno scorso. E quindi il fatto che a 40 sia rimasta incinta due volte nel giro di pochi mesi è un messaggio di grande speranza per tutte le donne che possono avere delle difficoltà, insomma la BDC è l'elemento fondamentale. C'è da dire che anche la cura bomba della gine mi avrà dato una mano e anche le preghierine che ho detto dal profondo del cuore. Certo è che in questa lista nessuna rimarrà scikognata :bacio
turchese cara e' vero il tuo e' un mess di speranza, pero' sai inani tutto a me hanno detto che le tube non si possono aprire, quindi una me la tengo cosi, e poi sai non avere avuto mai nenche un gg di ritardo a me mi fa tante volte pensare che io e mio marito invecchieremo senza figli, e con questo non dico che non ho proprio piu speranze, anche' perche' se la devo dire tutta abbiamo anche gia scelto 2 nomi giocando un po' con la fantasia, sempre giocando diciamo che saranno prima una femmina poi un maschio, ma il nostro passato non ci fa vedere tanto rosa il futuro! :bacio

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 6 feb 2010, 13:53

dadina78 ha scritto:DIDDA cara leggendo su gol sono tante le donne che hanno avuto gravidanze anche con una sola tuba,quindi tutto è possibile.
per quanto riguarda lo stress,per esperienza personale,incide, ma a me incideva lo stress di volere un figlio,infatti il mio angelo è arrivato iu un momento in cui mi ero davvero rassegnata. ora ci provo a stare tranquilla ma nn è facile mi autoconvingo che se è successo una volta succederà di nuovo anche se nn so tra quanti anni, però mi sento di dirti una cosa,forse sbagliata nn so, ma io molte volte pensavo "e cavolo mai un'illusione,un ritardo manco la soddisfazione di un test positivo" ma ora dopo quello che ho passato mi dico che era meglio che questa bambina nn arrivasse perchè la gioia del test,dei suoi movimenti, mi danno tanto dolore e nn so se passerà mai!
esoro io la tua storia non la conosco, e si ti va di raccontarla mi fa molto piacere, pero' hai ragione dopo tante storie tristi che ho letto qui su gol credo che sia una fortuna nonostante tutto non aver mai avuto un test positivo per poi perdere tutto :bacio :cuore

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 feb 2010, 14:24

Didda succederà anche a te... e anche di nuovo a Dadina...... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 6 feb 2010, 14:28

alex :cuore

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 6 feb 2010, 16:06

Toc Toc ...è permesso?
...sono nuova in questa sezione del forum, cioè tra le cacciatrici..
Forse la mia presenza qui è prematura, ma il desiderio di maternità è forte e magari potrei unirmi a voi nell'attesa, che ne dite?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 6 feb 2010, 16:10

scusate l'ignoranza, cos'è la BDC?
e perchè vi chiamate magiche e naturelle?
magari è una domanda sciocca ma è per iniziare a conoscerci....

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 6 feb 2010, 16:22

ciao dida, abbiamo il nick simile :hi hi hi hi , raccontaci un po' di te
la bdc e' la "botta di chiul".... :hi hi hi hi
per magike dovrebbe voler dire (se ho capito bene) il titolo che si son date le fondatrici del post perche' nel momento in cui si sono unite hanno tutte avuto uno o piu' bimbi, le naturelle sono invece tutte le goline che cercano il pargolo con metodi naturali quali stick temperatura ecc...

come sono andata :domanda :hi hi hi hi

devi sapere che e' da poco che i post si sono riuniti, quindi spero di essere promossa da tutte per la spiegazione.... ho studiato :hi hi hi hi

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 6 feb 2010, 16:30

Grazie Didda! Molto esauriente!
..si, ho visto il nick simile, e c'è anche una dadina ...siamo lì! :hi hi hi hi

...sono appena uscita da una brutta vicenda.

A novembre ho scoperto di avere un tumore al polmone... vi lascio immaginare quello che ho passato, quello che mi è passato per la mente, i pensieri, le paure, le preghiere... ma non mi sono mai persa d'animo: Lorenzo (il mio bimbo) era la mia forza, il mio "ce la devo fare!" ...e ce l'ho fatta! Sono stata operata e le mie preghiere sono state ascoltate.

Ma quello che ho vissuto mi ha fatto riflettere profondamente sul senso della vita... gli affetti, l'amore per i figli, questo è cio' che dà senso e pienezza alla vita, questo è cio' che arricchisce l'esistenza, questo è cio' che c'è di immortale in ciascuno di noi ....l'amore! ...per questo voglio un altro figlio! ...perchè l'amore è vita! e voglio dare la vita per dare amore!

Ora seguo i protocolli oncologici di controllo e prevenzione. Appena mi danno l'ok i medici mi metto in caccia, non scherzo, questo secondo figlio lo voglio davvero! ...penso che i figli siano davvero una ragione di vita: l'ho capito vivendo questa avventura da una parte da figlia ricevendo dai miei genitori un sostegno, una forza, un amore davvero infinito; e come madre sempre per lo stesso amore viscerale gratuito e profondo che mi lega a Lorenzo. Insomma è come una doppia corda d'amore che mi ha legato alla vita e ora ho voglia di lanciare la cima anche a qualcun'altro....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 feb 2010, 16:34

Allora, resoconto assistenti sociali..........OK SIETE PRONTIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Perciò consegna domanda adozione!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :clap :buuu :clap
Non è stato però facile:un'ora di interrogatorio neanche trasportassimo droga:"Il vostro bambino immaginario?Il vostro cuore è in pace?Sarà l'ultimo tentativo siete sicuri?Adozione Internazionale?Bambino di colore sì o no?Come percepite la reazione dei vostri genitori?........."
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 6 feb 2010, 16:41

Dida77 ha scritto:Grazie Didda! Molto esauriente!
..si, ho visto il nick simile, e c'è anche una dadina ...siamo lì! :hi hi hi hi

...sono appena uscita da una brutta vicenda.

A novembre ho scoperto di avere un tumore al polmone... vi lascio immaginare quello che ho passato, quello che mi è passato per la mente, i pensieri, le paure, le preghiere... ma non mi sono mai persa d'animo: Lorenzo (il mio bimbo) era la mia forza, il mio "ce la devo fare!" ...e ce l'ho fatta! Sono stata operata e le mie preghiere sono state ascoltate.

Ma quello che ho vissuto mi ha fatto riflettere profondamente sul senso della vita... gli affetti, l'amore per i figli, questo è cio' che dà senso e pienezza alla vita, questo è cio' che arricchisce l'esistenza, questo è cio' che c'è di immortale in ciascuno di noi ....l'amore! ...per questo voglio un altro figlio! ...perchè l'amore è vita! e voglio dare la vita per dare amore!

Ora seguo i protocolli oncologici di controllo e prevenzione. Appena mi danno l'ok i medici mi metto in caccia, non scherzo, questo secondo figlio lo voglio davvero! ...penso che i figli siano davvero una ragione di vita: l'ho capito vivendo questa avventura da una parte da figlia ricevendo dai miei genitori un sostegno, una forza, un amore davvero infinito; e come madre sempre per lo stesso amore viscerale gratuito e profondo che mi lega a Lorenzo. Insomma è come una doppia corda d'amore che mi ha legato alla vita e ora ho voglia di lanciare la cima anche a qualcun'altro....
qui ci diamo forza tutte assieme, dai forza forza il secondo bimbo arrivera' di sicuro e presto :bacio
benvenuta

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 6 feb 2010, 16:45

teacher ha scritto:Allora, resoconto assistenti sociali..........OK SIETE PRONTIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Non è stato però facile:un'ora di interrogatorio neanche trasportassimo droga:"Il vostro bambino immaginario?Il vostro cuore è in pace?Sarà l'ultimo tentativo siete sicuri?Adozione Internazionale?Bambino di colore sì o no?Come percepite la reazione dei vostri genitori?........."
cara tutte coloro che decidono di affrontare l'adozione dicono che e' un percorso lungo e non facile, ma dai che un'atro passo e' stato fatto :cuore :incrocini

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 6 feb 2010, 16:56

teacher ha scritto:Allora, resoconto assistenti sociali..........OK SIETE PRONTIIIIIIIIIIIIIII!!!!
:congratulations: :congratulations: :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”