GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle
i baci valsoia sono stati tutti e tre ingurgitati in seguito a nervoso!
ci mancava il nervoso a farmi ingozzare come un tacchino ripieno!
ci mancava il nervoso a farmi ingozzare come un tacchino ripieno!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Mila75
- Master~GolGirl®
Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!
Cianci
Io stacco fanciulle panzute..
Buon we a chi non passa!

Buon we a chi non passa!

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- cianci
- Bronze~GolGirl®
buonanotteMila75 ha scritto:Cianci![]()
Buon we a chi non passa!

tra poco vado anch'io al meritato riposo...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
notte panzotte...
io aspetto che il maritino abbia finito di spalare la neve dal cortile 

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- tatai
- Expert~GolGirl®
marito è andato in discoteca...cena e poi musica dal vivo...va beh!
il nanetto è già a nanna...questa sera era super coccoloso...mi avrà detto 5 o 6 volte che mi vuole molto bene!che caro!!!
E io mi guardo un CSI miami e poi vado a rifare il ponte indiano...sperem!!
Buona notte belle pancine!
il nanetto è già a nanna...questa sera era super coccoloso...mi avrà detto 5 o 6 volte che mi vuole molto bene!che caro!!!

E io mi guardo un CSI miami e poi vado a rifare il ponte indiano...sperem!!

Buona notte belle pancine!

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ma cerrrrrrrrrrto! E visto che sono in minoranza saranno coccolate e corteggiate!Monsterina900 ha scritto:YLeNia ha scritto:Esatto...quando vado in panico faccio esattamente tutte queste cose!cianci ha scritto:ah, cose che magari possono esser utili anche a voi.
Mi ha consigliato, se lo sento muovere poco, o per niente per qualche ora:
1- mangiare dolce
2 - se non funziona cambiare posizione e metterlo scomodo
3- se non funziona prender la pancia con due mani e muoverla per bene senza paura di fargli male.
![]()
Tu cmq riguardati eh?![]()
![]()
Mila ALESSIO è un bellissimo nome!
Che belli tutti sti pizelloni in arrivo..quanto me piacciono!e le pupette no??????????
![]()
![]()

Cmq anche qui la situazione nidi è simile a Milano..è una bolgia!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
cianci ha scritto:Mila75 ha scritto:Eccomi!!! Sono riuscita a leggere tutti gli arretrati..![]()
L'eco è andata molto bene.. anche se all'inzio mi ha fatto un sacco di domande sull'aborto di un anno fa.. se avevamo un referto per il difetto genetico ecc.ma poi sembra che vada tutto bene
La crescita è perfetta: pesa 1.900 kg ed è lungo 42 cm
è cefalico
ed il collo è chiuso
però mi ha detto che, per farlo nascere prima, mi basta smettere la Vasosuprina
ma di continuare ancora almeno per altre due settimane.. per essere tranquillissima dovrebbe nascere non prima della 36/37ma settimana
![]()

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Peper ok per la visita
e per il Supermercato ti sono vicina..stasera ho fatto una fila che non ti dico! tutti a guardare ma nessuno che si è offerto..e le donne sono le peggiori!!!
Io sto sul sito dell'Ikea...
!

Io sto sul sito dell'Ikea...

- tatai
- Expert~GolGirl®
Buon giorno...
questa mattina sono smaronatissima...ieri sera marito è uscito...ed è rientrato alla 5???ma stiamo scherzando?a parte che alle tre mi sono svegliata e non l'ho visto poi a riaddormentarmi ci ho messo una vita perchè ero preoccupata ma non volevo chiamarlo per orgoglio
...
Alle 5 mi sembra veramente troppo tardi...e poi dove cavolo è andato fino a quell'ora!?!?!?!
Ora ovviamente se la dorme, ma ho intenzione di andare a caricare una lavatrice proprio tra qualche minuto...e, mannaggia, mi sa che mi dimenticherò la porta della lavanderia aperta!!(la nostra camera è lì accanto...)
questa mattina sono smaronatissima...ieri sera marito è uscito...ed è rientrato alla 5???ma stiamo scherzando?a parte che alle tre mi sono svegliata e non l'ho visto poi a riaddormentarmi ci ho messo una vita perchè ero preoccupata ma non volevo chiamarlo per orgoglio

Alle 5 mi sembra veramente troppo tardi...e poi dove cavolo è andato fino a quell'ora!?!?!?!
Ora ovviamente se la dorme, ma ho intenzione di andare a caricare una lavatrice proprio tra qualche minuto...e, mannaggia, mi sa che mi dimenticherò la porta della lavanderia aperta!!(la nostra camera è lì accanto...)

- tatai
- Expert~GolGirl®
Ieri sera fatto il ponte indiano e a stomaco pressochè vuoto è proprio un'altra storia!!!
ci sono durata almeno 15 minuti!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina neanche il tempo di aprire gli occhi e ho discusso con il marito..aho pare che lavora solo lui! Io invece me la gratto fra nano, ufficio, casa, spesa, posta e tutto er cucuzzaro.
Vabbè lasciam perdere....
Tatai perdona l'ignoranza..ma cos'è sto ponte indiano?
E riguardo il marito che torna alle 5 bè....mi pare davvero un po' troppo in là con l'orario.
Ma era ad un addio al celibato?
Stamattina neanche il tempo di aprire gli occhi e ho discusso con il marito..aho pare che lavora solo lui! Io invece me la gratto fra nano, ufficio, casa, spesa, posta e tutto er cucuzzaro.
Vabbè lasciam perdere....

Tatai perdona l'ignoranza..ma cos'è sto ponte indiano?

E riguardo il marito che torna alle 5 bè....mi pare davvero un po' troppo in là con l'orario.
Ma era ad un addio al celibato?
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Socio con influenza intestinale ...
Ho fatto il bagno a mattia e pulito i 2 bagni
E piove
Socio con influenza intestinale ...
Ho fatto il bagno a mattia e pulito i 2 bagni
E piove
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Mila75 ha scritto:Vale hai già messo Alessio nella listagrazie

- Germy
- Platinum~GolGirl®
tatai,
5 del mattino
se lo fa il mio cambia indirizzo

se lo fa il mio cambia indirizzo

- Pottini
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Peper: benissimo per il seno! Visto che i nostri
funzionano?
Quanto al super... da non credere. Non dico di cederti il posto (anche se DOVREBBERO) ma almeno evitare di superarti... senza parole...
Fra: ma insomma, basta! Devi stare bene!!!
Vale: il virus non perdona, mi spiace!
A proposito, chissà la povera Sea come sta...
Tatai: ma tuo marito mi sgarra proprio troppo... ragazze organizziamo una retata di gruppo per dargli una girata!

Peper: benissimo per il seno! Visto che i nostri

Quanto al super... da non credere. Non dico di cederti il posto (anche se DOVREBBERO) ma almeno evitare di superarti... senza parole...
Fra: ma insomma, basta! Devi stare bene!!!

Vale: il virus non perdona, mi spiace!

A proposito, chissà la povera Sea come sta...
Tatai: ma tuo marito mi sgarra proprio troppo... ragazze organizziamo una retata di gruppo per dargli una girata!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Noi stamattina corso preparto in acqua!
Proprio rilassante, in acqua abbiamo fatto un po' di esercizi blandi e di rilassamento, poi siamo andati in palestra e per questa prima lezione ha solo presentato il corso... dalla prossima faremo stretching, esercizi per il perineo e consulenza.
Siamo 4 gestanti e anche l'ostetrica che tiene il corso è incinta!
4° mese!!!
Ci ha dato 2 dritte interessanti su prodotti omeopatici da assumere per rendere più veloce la dilatazione dell'utero (
) e per avere più latte.
Ovviamente non ricordo i nomi, la prossima volta me li segno.
Comunque quello per la dilatazione si inizia a prendere alla 33° settimana e poi anche durante il travaglio ogni mezz'ora.
Lei l'ha usato e anche tutte le sue colleghe e dice che aiuta davvero. Voi ne sapevate qualcosa?
Se funziona, il corso si ripaga solo per questo

Proprio rilassante, in acqua abbiamo fatto un po' di esercizi blandi e di rilassamento, poi siamo andati in palestra e per questa prima lezione ha solo presentato il corso... dalla prossima faremo stretching, esercizi per il perineo e consulenza.
Siamo 4 gestanti e anche l'ostetrica che tiene il corso è incinta!

Ci ha dato 2 dritte interessanti su prodotti omeopatici da assumere per rendere più veloce la dilatazione dell'utero (

Ovviamente non ricordo i nomi, la prossima volta me li segno.
Comunque quello per la dilatazione si inizia a prendere alla 33° settimana e poi anche durante il travaglio ogni mezz'ora.
Lei l'ha usato e anche tutte le sue colleghe e dice che aiuta davvero. Voi ne sapevate qualcosa?
Se funziona, il corso si ripaga solo per questo

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Any71
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!!!!!!
Siamo a pranzo dai suoceri e mentre aspetto (il risotto ai funghi che mi piace tanto...
) ho chisto se mi facevano fare un giretto sul loro pc! Ed eccomi a salutarvi!
Ora leggo 2 paginette di arretrati

Siamo a pranzo dai suoceri e mentre aspetto (il risotto ai funghi che mi piace tanto...

Ora leggo 2 paginette di arretrati

- Any71
- Active~GolGirl®
è un movimento continuo!!!!!! Ho iniziato a sentirli tardi, quando già voi era da un po' che sentivate i movimenti, ma adesso non stanno fermi un attimo!!! O l'uno o l'altro o tutti e due...si muovono così spesso!cianci ha scritto:che cosa dev'esser sentirne due..Any71 ha scritto:Arieccomi! Oggi pranzo da mia madre e poi mi sono divanizzata con mio marito, solo che dopo un po' che rimango seduta nella stessa posizione sono dolori a rialzarsi su!Male alla schiena, male al pube! Sono tutta acciaccata!!!!
![]()
Riccardo dà certi calci!! Oggi addirittura avevo una bozza in pancia! Chissà, forse era un ginocchio...mentre Lorenzo è più delicato, sembra quasi mi faccia le carezze!
A volte mi chiedo se non inizino a stare stretti...andrò dal gine per eco e controllo fra 2 settimane, così mi tolgo questi dubbi... Però inutile dirlo, quando li sento mi fanno una gran compania e mi diventano gli occhi a cuore

- Any71
- Active~GolGirl®
Hai descritto il problema in modo eccellente!!!!!!!! Proprio così!!!!!!! Soprattutto dopo un po' che sto seduta sul divano...un disastrofrancesca1972 ha scritto:Ciao bellissime panzerotte
Ho un raffreddore terribile: quest'anno mi sono già ammalata ben 4 volte!!!! E dire che in genere passo inverni totalmente indenne da qualsiasi influenza....sarà la gravidanza...
MILA Che bello Alessio!!!!!!!!
VALE Dai Panterò, potrai finalmente scrivere anche tu "I miei primi 40 anni"
TATAI dai che si girerà
ANY anche io rimango bloccata se mi siedo a lungo soprattutto sui divani: dopo annaspo come uno scarafaggio rivoltato a pancia all'aria.....Alla fine ho sviluppato una tecnica: mi dondolo sino acadere di lato così poi riesco a alzarmi da sola...
Ragazze, scusate il dialetto provenzale ma....CHE PALLE STARE A LETTTOOOOOOOO ed il socio s'è ammalato anche luicome al solito sostiene che gliel'abbia attaccata io (dico, vabbè che lavori in Virologia ma pretendere di riconoscere chi ti ha donato il virus mi sembra troppo) :fuck:

A proposito di ridicola, mia madre mi ha regalato una maglia di lana molto carina, un po' scollatina...ma è lunga e bianca...subito ho pensato: "oh che carina! ...stamattina volevo metterla...sembravo una papera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Any71
- Active~GolGirl®
è pronto il risotto, a dopo