GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da grillina » 6 feb 2010, 1:37

Notte giugnette come state???
Noi bene e presissime...
Ieri pomeriggio ho portato le bimbe a fare merenda nel centro commerciale vicino a noi e poi in biblioteca a scegliere qualche bel libro e dvd per la settimana. Andando a piedi ho sentito qualche uccellino cantare e ho detto alle bimbe: " sentite tesori che gli uccellini iniziano a cantare sugli alberi e magari presto arriverà la primavera!" :urka Stic@zzi!!!!! Siamo sommersi di neve!!!!!! In effetti per la primavera è presto..ma sognare non costa nulla vero????
Poi spesona settimanale e la giornata è andata!!!!
Oggi neve, stiraggio intensivo di camice&co., cena dai suoceri e prove del coro (con i piedi bagnati) e siamo qua!!!!! Mamma mia..è quasi mattina per fortuna domani e sabato e dormiremo tutti fino alle 10!!!!!
Ah..oggi ho telefonato alla mia ginecologa (che piacere sentirla!!!! :emozionee ) e ho preso un appuntamento per il 22 alle 18!!!!! :-D
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da grillina » 6 feb 2010, 1:43

Voi come state????
I piccoli????

Greta ho letto che hai comunicato la data del tuo rientro. Se sei sicura hai fatto bene, così hai un paio di mesi per metabolizzare il tutto. Ci sei già passata e vedrai che ingranerai alla grande dopo un piccolo rodaggio..mica sei me!!!!! :fischia

Ross evviva gli acquisti!!!!! Quando ci vuole ci vuole no???? :ok e poi quei soldi te li sei sudati e perciò via ai sensi di colpa!!!!!

Mortisia anche tu hai fato shopping!!!! BRAVA!!!!!! Sempre detto che è salutare!!!!! :hi hi hi hi

Patty
ma che bello non è il tuo sito!!! Appena ho un attimo di tempo lo guardo bene e mi iscrivo!!!!!

Prati
allora partite alla volta di Borno???

Eleeee????? Sei ancora in te???? :ahaha Grazie per avermi cercata!!!! :cuore

Ila non mi parlare!!!! Sono in completa sindrome premestruale e Bea mi mette molto a dura prova!!! Un capriccio continuo e petulante per nulla!?! Vuole tutto ed il contrario di tutto ed io l'appenderei al muro! :bomba

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 feb 2010, 1:46

Domani pomeriggio apriamo la pasticceria e iniziamo a sfornare torte e tramezzini alla nutella!!!!
Domani pomeriggio ci sarà la festa e saremo più di una 60!!!! :festa
Domenica avremo un'altra festa.
Week end impegnato insomma!!!!

Passerò appena riesco!!!! Bacioni!!!

Ma Plughetta nostra?
A furia di pettinarsi non ha più tempo per noi!!!!! :buuu
Speriamo che i 3 nani stian bene!!!! :incrocini

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 feb 2010, 7:20

Buongiorno a tutte

qui si dorme sempre meno... avevo deciso di non puntare la sveglia e restare a letto il più possibile e invece Gloria si è sveglieta alle 07,00 a causa di quella ca**o di macchina del lavaggio stradale che prima delle 07,00 di sabato mattina passa proprio fuori dalla sua finestra

Ovviamente si è spaventata e non son più riuscita a farla dormire :aargh
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCEN

Messaggio da Pluga » 6 feb 2010, 8:47

BUONGIORNO amiche mie :x:
Qui giovedi dopo il tour all'ufficio di Lorenzo mi son beccata la gastroenterite acuta in forma virale, i nani erano febbricitanti causa vaccino, io ho fatto la notte tra giove e venere abbracciata al water o seduta sopra, vomitando succhi gastrici :x:
Ieri mattina Lorenzo è stato ovviamente a casa dal lavoro ed è venuta sua madre, io mi sono alzata e sono svenuta sul pavimento, lui a mezzogiorno aveva 38.2 e l'influenza. Alle 14 è venuto il dottore e ci ha fatto una non precisata iniezione. Da li è cominciata la rinascita. Stanotte si è dormito e adesso sto meglio.
I nani e la gnoma sono in forma. Spero la schivino, almeno questa. :che_dici
Sono indietro a pag 43 dell'altro post..... successo qualcosa di rilevante?
ross :congratulations: per il post!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 feb 2010, 9:54

Bonjouuur!
anche qui sveglia alle 8 e c.v.d. lui ora se la dorme ronfando, ma tanto il socio doveva andare a lavorare e quindi io ho sistemato un po' in giro e ora son qui che aspetto si svegli il mio principe. mai soprannome fu più azzeccato :che_dici
Mortisia si, bello lo shopping! io per ora non compro niente e sono in fase down :ahaha
stasera lasciamo le prince dai miei, anzi, pranziamo lì e lo lasciamo verso le 14. poi andiamo a farci la spesa, cinemino e prepariamo qualcosa per degli amici che vengono a cena. stanotte stiamo in piedi a fare le ore piccole tanto domattina si dorme fino a tardi, almeno spero :yeee
PLUGA povera stella....non immaginavo di nuovo un abbattimento generale della truppa! speriamo davvero si salvino almeno i piccoli! :incrocini :incrocini
un bacio a tutte voi e buon sabato! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 6 feb 2010, 10:28

Buon sabato belle!!!

LORENA :coccola :coccola e speriamo che i nani scampino da ogni malanno :incrocini :incrocini e tu ripigliati! :bacio

CRI mi hai dato una buona idea: potremmo farci un cinemino anche noi stasera o oggi pomeriggio :perplesso vedo che film ci sono in giro :ok

Baci sparsi a tutte e uno speciale alla ELE che vedo on-line che così magari passa qualcosa :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 feb 2010, 11:03

Bonnjour e buon sabato a tutte!!!

il mondo al momento mi sorride :-D perchè ho del prosciutto cotto nella pancia e delle salsiccie in freezer!

Mi è arrivata però anche...una cosa sconosciuta....che risponde al nome di "patè di campagna"...sono andata a vedere e nella lista risulta nella categoria PORK...
ma non mi sembra fegato..è un pezzo compatto piccolo...ma non capisco cosa sia.... :domanda
quasi quasi lo cuocio e lo infilo nel ripieno dei raviolo che dite?

Mille :incrocini :incrocini :incrocini per Lorena!

Stasera andiamo a vedere AVATAR in 3D, l'ho già scaricato e visto a casa...ma in 3D dovrebbe meritare...e così faccio pure l'esperienza del cinema indiano... :che_dici
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 feb 2010, 11:07

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ci siamo svegliati da una ventina di minuti e adesso Arianna sta cercando di fare la cacca.... abbiamo difficoltà tecniche :che_dici
scappo a preparare la colazione va, altrimenti poi saltiamo il pranzo :bacio

LORENA :coccola bentornata!!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 feb 2010, 11:11

mscilli ha scritto:Mi è arrivata però anche...una cosa sconosciuta....che risponde al nome di "patè di campagna"...sono andata a vedere e nella lista risulta nella categoria PORK...
ma non mi sembra fegato..è un pezzo compatto piccolo...ma non capisco cosa sia.... :domanda
quasi quasi lo cuocio e lo infilo nel ripieno dei raviolo che dite?
fai una foto e postalo: sono curiosa di vedere cos'è
non è che è patè da splamare sul pane? :perplesso

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 feb 2010, 11:16

ha una consistenza "fresca" non da spalmare...okay...lo metto nel fotoalbum...

datemi 3 min :che_dici
***V.I.P.era***

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 6 feb 2010, 11:27

monica dovrebbe essere tipo patè, è la terrina di campagna alla francese, patè de porc, con carne di maiale a pezzetti non proprio di consistenza cremosa. E' fatta on la carne non col fegato.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 feb 2010, 11:29

Pluga ha scritto:monica dovrebbe essere tipo patè, è la terrina di campagna alla francese, patè de porc, con carne di maiale a pezzetti non proprio di consistenza cremosa. E' fatta on la carne non col fegato.
:ok :ok :ok :ok :ok :ok

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 6 feb 2010, 11:29

Grazie doone per ora sto bene teniamo botta :hi hi hi hi
Santifichiamo la suocera però...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 6 feb 2010, 11:30

rossella78 ha scritto:
Pluga ha scritto:monica dovrebbe essere tipo patè, è la terrina di campagna alla francese, patè de porc, con carne di maiale a pezzetti non proprio di consistenza cremosa. E' fatta on la carne non col fegato.
Ed è bbboonnaaaaaaaa io la adoro au poivre!! Si scrive cosi?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 feb 2010, 11:42

Pluga ha scritto:
rossella78 ha scritto:
Ed è bbboonnaaaaaaaa io la adoro au poivre!! Si scrive cosi?
Exactement ma chérie!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 feb 2010, 11:43

a me tutto quello che è patè fa impressione, ma siccome son curiosa come la scimmia george, mi obbligo sempre ad assaggiare prima di rifiutare categoricamente!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 feb 2010, 11:45

non riesco ad uploadare la foto...provo dopo...però da come la descrivi pare proprio quella!!
anche se annusando sento odore di fegato...ma sono suggestionata all'idea...
***V.I.P.era***

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 6 feb 2010, 12:11

buongiorno a tutte!
pluga, sticazzi, che giornatina che hai avuto ieri!!! :urka
ross, che begli acquisti! anche a me piace comprare trucchi, ma sono come greta, trucco invisibile... quando mi ricordo di truccarmi!! :ahaha
gri, tu si che sei una donna ottimista!!! :ahaha passate una buona festa!!
teddy, che bel programmino! noi, da quando ho iniziato a lavorare, non riusciamo piú ad organizzarci per andare almeno al cinema... michelle é giá abbastanza sbolognata ai miei per gli orari che facciamo, ci manca solo piú che la lasciamo per farci i fatti nostri!
uh, ross, i miei orari sono o dalle 9 alle 15 o dalle 15 alle 21. sabato o domenica dalle 9 alle 21, l'altro giorno del finesettimana libero.
monica, ma il prosciutto cotto che avete lí é italiano? perché qui non arriva! :urka
bilancina :coccola :coccola :coccola
la ele é stata colta da fame chimica e ha mangiato pure il cellu? :domanda :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 feb 2010, 12:37

Ross per le difficoltà tecniche di Aria consiglio un bel bagno caldo... la peddy mi ha detto che con il freddo i bimbi fanno fatica e infatti da quando usiamo sta tecnica non abbiamo più problemi :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”