GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 ANNI E 1/2 E' LA SUA ETA' E IN MEZZO AI GIOCHI SE NE STA 07/07
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: 2 ANNI E 1/2 E' LA SUA ETA' E IN MEZZO AI GIOCHI SE NE STA 07/07
francyede,
beh dai sono solo 10 mesi e almeno lavori
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francyede
- Master~GolGirl®

questo lo dubito fortemente! però almeno lavoro! che tocca fa?milly73 ha scritto:francyede, mi dispiace che tu debba rimandare la caccia...
speriamo almeno che il lavoro ti dia soddisfazioni![]()
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- mariangelac
- Collaboratore

Buongiorno belle, come state? Lucio è conciato in viso da paura, volevo fargli una foto e postarla qui, ma come vede la macchian fotografica si copre il volto e mi fa: "mamma no foto lucio, così è brutto"
anche perche vorrei capire che diamine è.... ora cerco delle foto in internet della quinta malattia, fosse quella??? ma solo in volto? sulle braccia e gambine a poooochissimi brufoletti che nn so se attribuire ad altro o sono della stessa natura 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

francyede prendila come un segnale del destino.... io ho imparato a nn dispiacermi piu di tanto quando i programmi vanno in fumo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ORNI
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!! OGGI E' VENERDI!!!!!! (Makotina mi supporti???????
)
vado di arretrati.......
vado di arretrati.......
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- ORNI
- Original~GolGirl®

.....ryta, putroppo sò di che parli.....me li ricordo bene i miei ultimi 4 mesi di gravidanza a letto......si alternano giorni di grande ottimismo a giorni di pessimismo infinito...........però vedi ? le ultime tue notizie eri a 19 ora sei a 22.....sei sempre + vicina al primo traguardo.....FORZA, FORZA, FORZA E UN ' INFINITA' DI

- ORNI
- Original~GolGirl®

Marsica grazie per le notizie di ryta....
mariangelac, putroppo non sò aiutarti......speriamo passi in frettissima...............
francyede già che tocca fare......
......qui domani sembrerebbe in arrivo altra neve................
mariangelac, putroppo non sò aiutarti......speriamo passi in frettissima...............
francyede già che tocca fare......
......qui domani sembrerebbe in arrivo altra neve................
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

seraaaaaaaaa
qui tutto bene.....a parte che piove...............
qui tutto bene.....a parte che piove...............
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- carla73
- Expert~GolGirl®

Buonasera
finalmente anche questa settimana è finita, 9 ore al giorno di lavoro e fuori casa dalle 8 di mattina alle 7 di sera
settimana prossima sarà ancora peggio
Ho letto poco comunque tantissimi
per i bimbi malaticci e per chi ne ha bisogno
settimana prossima sarà ancora peggio
Ho letto poco comunque tantissimi
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- MARSICA
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
SIAMO TUTTE STANCHE
SECONDO ME è SOPRATTUTO IL TEMPO CHE CI INFLUENZA COSì TANTO
ANCH'IO MI SON ROTTA DI LAVORARE SEMPRE...MARIANGELA CHE TU SAPPIA IO POTREI GIà ANDARE IN PENSIONE
:ahah
MA MAKO CHE FINE HA FATTO?
SIAMO TUTTE STANCHE
SECONDO ME è SOPRATTUTO IL TEMPO CHE CI INFLUENZA COSì TANTO
ANCH'IO MI SON ROTTA DI LAVORARE SEMPRE...MARIANGELA CHE TU SAPPIA IO POTREI GIà ANDARE IN PENSIONE
:ahah
MA MAKO CHE FINE HA FATTO?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- mariangelac
- Collaboratore

Buongiorno..... marsica nn vorrei iniziare con il comunicarti una brutta notizia, ma inizio a dubitare che con le attuali leggi in pensione un giorno ci andremo
Lucio stanotte mi ha fatto disperare e perdere il lume della ragione..... mi dispiace ma ho accumulato una tale stanchezza che nn sopporto neppure un soffio di vento oggi. E' sempre conciatissimo in viso, ieri ho fatto qualche foto se si vede dopo le metto qui e mi dite, oramai mi fido piu di voi che del medico che brancola nel buio piu totale
Lucio stanotte mi ha fatto disperare e perdere il lume della ragione..... mi dispiace ma ho accumulato una tale stanchezza che nn sopporto neppure un soffio di vento oggi. E' sempre conciatissimo in viso, ieri ho fatto qualche foto se si vede dopo le metto qui e mi dite, oramai mi fido piu di voi che del medico che brancola nel buio piu totale
- MARSICA
- Master~GolGirl®

mariangelac, NON VEDO LE FOTO, FORSE ANCORA NON LE HAI MESSE...MA ORA CHE NON HA PIù IL CUSCINO, FORSE RESPONSABILE, NON GLI STAI DANDO NIENTE COME TERAPIA
FORSE I MEDICI ASPETTANO CHE VADA VIA DA SOLO
POVERO CUCCIOLO, SAI CHE PRURITO
RIGURADO LA PENSIONE, LO IMMAGINO, LA MIA ERA CMQ UNA BATTUTA, ALLA FINE NON CREDO DI RIUSCIRE A STARE A CASA, MA PER IL MOMENTO MI SONO ROTTA DI LAVORARE, O MEGLIO SOPPORTO POCO LE PERSONE QUI DENTRO
FORSE I MEDICI ASPETTANO CHE VADA VIA DA SOLO
POVERO CUCCIOLO, SAI CHE PRURITO
RIGURADO LA PENSIONE, LO IMMAGINO, LA MIA ERA CMQ UNA BATTUTA, ALLA FINE NON CREDO DI RIUSCIRE A STARE A CASA, MA PER IL MOMENTO MI SONO ROTTA DI LAVORARE, O MEGLIO SOPPORTO POCO LE PERSONE QUI DENTRO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
diana pare una foca stamani.
una brutta tosse secca.
forse perchè sta sempre mezza biotta e completamente a piedi nudi?
niente nuoto.
per ora non le dò nulla, è giusto che la tosse sfoghi. sono certa che diverrà grassissima. vedremo. le darò un sedativo per la notte e poi vedremo se sarà il caso di scioglierle quella grassa.
quano diana era piccolina, aveva un mese, aveva sul viso una maschera. brufolini piccoli e rasposissimi. sembrava una grattugga. ho anche qualche foto, era orribile poverina.. non vi dico cosa ci dicevano: è il mio latta, è ciò che mangio, è reazione allergica, sono gli ormoni della gravidanza, è dermatite atopica, primasecondaterzaquartaquintasestasettima malattia.. solo il viso.
dopo un mese buono se ne sono andati. l'unica cosa ceh facevo era lavare il viso con acqua della bottiglia (qui è piena di calcare) e una bella crema idratante delicatissima che nn brucia.
cosa sia stato non si sa.
sicuramente è più facile diagnosticare una varicella che sti sfoghi..
diana pare una foca stamani.
una brutta tosse secca.
forse perchè sta sempre mezza biotta e completamente a piedi nudi?
niente nuoto.
per ora non le dò nulla, è giusto che la tosse sfoghi. sono certa che diverrà grassissima. vedremo. le darò un sedativo per la notte e poi vedremo se sarà il caso di scioglierle quella grassa.
quano diana era piccolina, aveva un mese, aveva sul viso una maschera. brufolini piccoli e rasposissimi. sembrava una grattugga. ho anche qualche foto, era orribile poverina.. non vi dico cosa ci dicevano: è il mio latta, è ciò che mangio, è reazione allergica, sono gli ormoni della gravidanza, è dermatite atopica, primasecondaterzaquartaquintasestasettima malattia.. solo il viso.
dopo un mese buono se ne sono andati. l'unica cosa ceh facevo era lavare il viso con acqua della bottiglia (qui è piena di calcare) e una bella crema idratante delicatissima che nn brucia.
cosa sia stato non si sa.
sicuramente è più facile diagnosticare una varicella che sti sfoghi..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Socio con influenza intestinale ...
Ho fatto il bagno a mattia e pulito i 2 bagni
E piove
Socio con influenza intestinale ...
Ho fatto il bagno a mattia e pulito i 2 bagni
E piove
- mariangelac
- Collaboratore

Ho cambiato sistema operativo e le foto vengono aperte con un programma da schifo... nn riesco piu a ritagliarle.... e rimpicciolirle ufffffffffffffffffffff
- Germy
- Platinum~GolGirl®

che sistema operativo haimariangelac ha scritto:nn so perche ma nn riesco piu ad inserire le foto
![]()
Ho cambiato sistema operativo e le foto vengono aperte con un programma da schifo... nn riesco piu a ritagliarle.... e rimpicciolirle ufffffffffffffffffffff
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

giornooooooooo
noi pieni di raffreddore ma in piedi!!!!
dunque
mamma di bimbo dermatitico presente!!!
e io pure di mio...
se vuoi calmare la dermatite o reazione allergica che sia ci sono varie soluzioni
bagnetto con avena colloidale (sono buste che si comprano in farmacia) sciogli una busta nella vasca da bagno e ce lo immergi
lavare la parte con iol nostro latte detergente e cotone (aiuta a aprire i pori e permettere loro di svuotarsi e ossigenarsi)
se prude tanto tanto talco mentolato liquido
se vuoi creme
olio vea spry se la pelle dove ci sono i brufoli è secca
aderma per pelli topiche (quello verde) se la pelle non è secchissima ma ha segni di sofferenza (brufoli screpolature....)
triderm crema se devi dare una bella botta iniziale
medicine
tinset è l'antistaminico...ma io onestamente mai dato....a meno di piaghe sanguinanti....
noi pieni di raffreddore ma in piedi!!!!
dunque
mamma di bimbo dermatitico presente!!!
e io pure di mio...
se vuoi calmare la dermatite o reazione allergica che sia ci sono varie soluzioni
bagnetto con avena colloidale (sono buste che si comprano in farmacia) sciogli una busta nella vasca da bagno e ce lo immergi
lavare la parte con iol nostro latte detergente e cotone (aiuta a aprire i pori e permettere loro di svuotarsi e ossigenarsi)
se prude tanto tanto talco mentolato liquido
se vuoi creme
olio vea spry se la pelle dove ci sono i brufoli è secca
aderma per pelli topiche (quello verde) se la pelle non è secchissima ma ha segni di sofferenza (brufoli screpolature....)
triderm crema se devi dare una bella botta iniziale
medicine
tinset è l'antistaminico...ma io onestamente mai dato....a meno di piaghe sanguinanti....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

mariangela la causa....
guarda dopo 2 annie passa di prove.....puo essere tutto!!!
dall'ammorbidente che usi
al tessuto
al cuscino
al sapone
al colore della federa
un sacco di cose....
e a quest'età sono piccoli e i test antiallergici non sono attendibili
quindi si va a tentativi
se fosse cibo il mio ped dice che avrebbe le prime reazioni attorno alle labbra
se no sono cose per contatto
e di contatto..puo essere tutto
addirittura mi diceva che ci sono casi che hanno sfoghi per contatto con le bustine di quelle cosine che vendono in edicola...avete presente tipo i cuccioli o i gormiti....
qualcuna ha polverine luccicose e siccome la provenienza...bhe.....sorvolo....a qualche bimbo hanno notato reazioni allergiche!!!
guarda dopo 2 annie passa di prove.....puo essere tutto!!!
dall'ammorbidente che usi
al tessuto
al cuscino
al sapone
al colore della federa
un sacco di cose....
e a quest'età sono piccoli e i test antiallergici non sono attendibili
quindi si va a tentativi
se fosse cibo il mio ped dice che avrebbe le prime reazioni attorno alle labbra
se no sono cose per contatto
e di contatto..puo essere tutto
addirittura mi diceva che ci sono casi che hanno sfoghi per contatto con le bustine di quelle cosine che vendono in edicola...avete presente tipo i cuccioli o i gormiti....
qualcuna ha polverine luccicose e siccome la provenienza...bhe.....sorvolo....a qualche bimbo hanno notato reazioni allergiche!!!
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

per farvi un'idea
fil è allergico per contatto a taaaantisssiiiime cose
ma io uso il sapone di sephora e non abbiamo mai avuto problemi
quello liquido per capirci
ho preso quello giallo al limone invece di quello rosa al pompelmo
ecco mai piu
ogni volta che si lavava le mani era tutto un brufolo.....
fil è allergico per contatto a taaaantisssiiiime cose
ma io uso il sapone di sephora e non abbiamo mai avuto problemi
quello liquido per capirci
ho preso quello giallo al limone invece di quello rosa al pompelmo
ecco mai piu
ogni volta che si lavava le mani era tutto un brufolo.....
- mariangelac
- Collaboratore

prezzemolo i miei hanno avuto la dermatite allergica da piccoli pertanto sono oramai 2 anni che uso tutte le precauzioni che hai elencato, l'unica cosa che devo ammettere che nn uso molto volentieri sono le creme, me ne hanno sempre date e suggerite molte, ma io nn le uso.... lo so sbaglio, è solo perche IO odio le creme, mi danno un fastidio che nn so dirvi, ho quasi le convulsioni ad avere le mani incremate, ma dovrei superare questo ostacolo
in estate a mare la crema la metto A LORO, perche io potrei pure ustionarmi
ma sono come una pazza fino a quando nn vado a lavarmi
Vale io ora ho W 7 come sistema operativo e i programmi per le foto che ha disponibili nn mi consentono di ritagliare le foto o di eliminare l'effetto occhi rossi, prima con VISTA lo potevo fare
Vale io ora ho W 7 come sistema operativo e i programmi per le foto che ha disponibili nn mi consentono di ritagliare le foto o di eliminare l'effetto occhi rossi, prima con VISTA lo potevo fare