Pizzy ha scritto: mio padre molla una scureggia con rombo tipo tuono...e poi "Ahhhh!", tira anche un sospiro di soddisfazione! "Eh, scusate ma avevo un male boia alla pancia e non ne potevo più"!!!

Messaggio da fiordiloto » 19 dic 2009, 12:45
Pizzy ha scritto: mio padre molla una scureggia con rombo tipo tuono...e poi "Ahhhh!", tira anche un sospiro di soddisfazione! "Eh, scusate ma avevo un male boia alla pancia e non ne potevo più"!!!
Messaggio da Rugiada » 19 dic 2009, 18:33
Messaggio da catwoman » 26 gen 2010, 21:41
:ahahdaniela75 ha scritto:ehm...allora diciamo che in genere cerco di evitare di farle con mio marito presente...sono abbastanza pudica in questo!
una mattina ero al piano di sotto in cucina e lui di sopra in camera...
me ne esce una....ma fa un rumore strano..un pò lamentoso
mio marito da sopra:"Ehi, hai sentito? è Bibi? (una delle nostre gatte)
sta male??!!"
e io sotto: "ma no...non credo!!"![]()
e purtroppo me ne esce un'altra
mio marito: "senti, senti che rumori strani...sta vomitando da qualche parte, poverina !!"
e io: ma no...è qui vicino a me...ti sbagli..."
non ho avuto il coraggio di dirgli la verità...![]()
Messaggio da gloria » 27 gen 2010, 15:31
Messaggio da stelladelnord » 28 gen 2010, 23:11
daniela75 ha scritto:ehm...allora diciamo che in genere cerco di evitare di farle con mio marito presente...sono abbastanza pudica in questo!
una mattina ero al piano di sotto in cucina e lui di sopra in camera...
me ne esce una....ma fa un rumore strano..un pò lamentoso
mio marito da sopra:"Ehi, hai sentito? è Bibi? (una delle nostre gatte)
sta male??!!"
e io sotto: "ma no...non credo!!"![]()
e purtroppo me ne esce un'altra
mio marito: "senti, senti che rumori strani...sta vomitando da qualche parte, poverina !!"
e io: ma no...è qui vicino a me...ti sbagli..."
non ho avuto il coraggio di dirgli la verità...![]()
Messaggio da seahorse » 2 feb 2010, 15:11
Messaggio da Pizzy » 3 feb 2010, 20:03
Messaggio da stelladelnord » 5 feb 2010, 14:21
Messaggio da freud » 5 feb 2010, 20:30
Messaggio da freud » 5 feb 2010, 20:31
Messaggio da Pizzy » 6 feb 2010, 9:57
No no, ma ti pare? Non avevo neppure il coraggio di guardarlo in faccia! Lui, invece, poverino, dopo un inizialefreud ha scritto:oddio Pizzy ...sei la migliore!!! mi hai fatto morire dal ridere ma...ora toglimi una curiosità dopo il lavaggio lenzuola, come è andata? siete riusciti a??????
Messaggio da Alexxandra » 6 feb 2010, 11:10
Messaggio da Alexxandra » 6 feb 2010, 11:12
Messaggio da laura s » 9 feb 2010, 17:12
Messaggio da skander » 10 feb 2010, 9:27
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahstelladelnord ha scritto:Ora vi racconto la mia figuraccia...però un po' giustificata.
Poche ore prima di partorire G. ero andata a cena per festeggiare la mia laurea, avvenuta il giorno prima. Siamo andati a mangiare in un ristorante tirolese...quindi tutto a base di cipolle, aglio, crauti, patate...
Durante il travaglio, io stavo sullo sgabello e provavo a spingere, l'ostetrica stava con il viso vicino alla mia patata per vedere se usciva qualcosa...
ad un certo punto lancio una saetta di quelle memorabili, un odore troppo rancido da poter essere descritto... io avrei voluto andare 10 piani sotto terra. L'ostetrica si tira indietro con uno scatto e si allontana qualche istante con una faccia allucinata...
e io le dico:"mi scusi, ho magiato tirolese..", lei così
![]()
Per fortuna sono cose che capitano in travaglio....però credo che quell'odore lì non l'abbia mai sentito...
Messaggio da GESSYGESSY » 10 feb 2010, 10:10
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”