GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
lin..non so cosa dirti in realtà
perchè di primo acchito mi verrebbe da dirti di farli dormire a pancia in sù a tutti i costi..in realtà mi rendo conto che se non c'è verso di farli dormire se non a pancia in giù non è che hai molte alternative..
è anche vero che all'epoca in cui ero piccola io dicevano di far dormire i bambini solamente a pancia in giù..e io sono ancora qui a raccontartelo però..boh
ma senti..per tutti e due non c'è verso di farli dormire a pancia in su? Dove dormono?
..magari potresti comperare qualcosa tipo angelcare così stai un pelo più sicura..ma davvero non so come aiutarti nè cosa consigliarti..io probabilmente s emi fossi trovata in una situazione simile me la prendevo a dormire nel lettone..ma mi rendo conto che con due è anche impossibile
boh..aspettiamo e vediamo se le altre riescono ad aiutarti più di me..
perchè di primo acchito mi verrebbe da dirti di farli dormire a pancia in sù a tutti i costi..in realtà mi rendo conto che se non c'è verso di farli dormire se non a pancia in giù non è che hai molte alternative..
è anche vero che all'epoca in cui ero piccola io dicevano di far dormire i bambini solamente a pancia in giù..e io sono ancora qui a raccontartelo però..boh
ma senti..per tutti e due non c'è verso di farli dormire a pancia in su? Dove dormono?
..magari potresti comperare qualcosa tipo angelcare così stai un pelo più sicura..ma davvero non so come aiutarti nè cosa consigliarti..io probabilmente s emi fossi trovata in una situazione simile me la prendevo a dormire nel lettone..ma mi rendo conto che con due è anche impossibile
boh..aspettiamo e vediamo se le altre riescono ad aiutarti più di me..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- topina72
- Bronze~GolGirl®
Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
buongiorno belle
noi siamo sveglie dalle 5 meno 10
.. spero dorma un po sul dondolo ora
.. a dopo 

noi siamo sveglie dalle 5 meno 10

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Non so come sono sopravvissuta a ieri...Irene ha fatto il diavolo a 4...una iena!Diego isterico perchè appena si riusciva ad addormentare lei lo svegliava...alla fine era terrorizzato!
Nico:come vedi, ti capisco!
Pancia in giù: certo nessuno lo consiglia...ma a me capita di mettercelo.Lui gira bene la testina a destra e sinistra e si tira su...comunque lo metto quando posso vederlo, di notte no...preferisce il fianco...anche se nemmeno questo è sicuro!
Ambra: grazie
faccio colazione, finalmente!

Non so come sono sopravvissuta a ieri...Irene ha fatto il diavolo a 4...una iena!Diego isterico perchè appena si riusciva ad addormentare lei lo svegliava...alla fine era terrorizzato!

Nico:come vedi, ti capisco!

Pancia in giù: certo nessuno lo consiglia...ma a me capita di mettercelo.Lui gira bene la testina a destra e sinistra e si tira su...comunque lo metto quando posso vederlo, di notte no...preferisce il fianco...anche se nemmeno questo è sicuro!
Ambra: grazie

faccio colazione, finalmente!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- fulippi
- Active~GolGirl®
ciao oggi sono veramenrte giù. sara tossisce un po' meno ma siamo finiti al ps con filippo all'una di notte. tutti mi dicono di dargli lo sciroppo per la tosse ma nessuno mi dice quale. alla fine alle 4 andrea l'ha portato sul lungomare per disperazione e li si è addormentato.
lui mi ha detto che sono una mamma cattiva che non lo faccio giocare, gli do le cose amare e lo porto sempre all'ospedale. So che non pensa davvero di volere un'altra mamma ma mi dispaice che debba vivere tutto questo.
lui mi ha detto che sono una mamma cattiva che non lo faccio giocare, gli do le cose amare e lo porto sempre all'ospedale. So che non pensa davvero di volere un'altra mamma ma mi dispaice che debba vivere tutto questo.
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
- fede80
- Expert~GolGirl®
mamma mia...povera...fulippi ha scritto:ciao oggi sono veramenrte giù. sara tossisce un po' meno ma siamo finiti al ps con filippo all'una di notte. tutti mi dicono di dargli lo sciroppo per la tosse ma nessuno mi dice quale. alla fine alle 4 andrea l'ha portato sul lungomare per disperazione e li si è addormentato.

ma cosa aveva fatto Filippo? Sempre a causa dell'asma?? Il mio pediatra dice che lo sciroppo per la tosse (nessun tipo) non serve a nulla per i bimbi asmatici...bisogna fare solo aerosol o pompetta...

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®
Tanti auguri per il terzo complimese di Nicolò, Sophie e Noemi ieri e
oggi tanti auguri ad Andrea!!!

oggi tanti auguri ad Andrea!!!

- fede80
- Expert~GolGirl®
Visto che ieri avete scritto tanto senza di me
oggi mi metto in pari coi monologhi
Oggi è tornato Alex!!!! Vabbè...oggi lo vedo poco perchè è talmente stanco che è andato a dormire subito dopo la doccia...mi sa che ci riparleremo stasera
Mi ha portato una maglietta da Singapore carinissima e non vedo l'ora che sia caldo x metterla!
Per Izzy ha preso un asciugamanino di Hello Kitty ovviamente. Era strafelice!
Max oggi ha vinto una bella "sondinata" dopo perchè sono 3 gg oggi che nn fa popò...stamattina una piccola strisciata ma si vede che ha mal di pancia. Stanotte si è svegliato alle 2 e alle 5 ma più che per mangiare perchè era agitato sia x il naso chiuso che per il culetto tappato
Sonia bene x l'urinocultura negativa di Lisa!!
Che fate oggi? Qui piove ed è grigio. Stamattina sono andata a fare la spesa e fortuna che c'è il parcheggio sotterraneo se no era un'impresa...Oggi pomeriggio è all'insegna del nn far nulla...almeno...appena si svegliano i 3 moschettieri darò l'aspirapolvere e farò qualche faccenda...

Oggi è tornato Alex!!!! Vabbè...oggi lo vedo poco perchè è talmente stanco che è andato a dormire subito dopo la doccia...mi sa che ci riparleremo stasera

Mi ha portato una maglietta da Singapore carinissima e non vedo l'ora che sia caldo x metterla!
Per Izzy ha preso un asciugamanino di Hello Kitty ovviamente. Era strafelice!
Max oggi ha vinto una bella "sondinata" dopo perchè sono 3 gg oggi che nn fa popò...stamattina una piccola strisciata ma si vede che ha mal di pancia. Stanotte si è svegliato alle 2 e alle 5 ma più che per mangiare perchè era agitato sia x il naso chiuso che per il culetto tappato

Sonia bene x l'urinocultura negativa di Lisa!!
Che fate oggi? Qui piove ed è grigio. Stamattina sono andata a fare la spesa e fortuna che c'è il parcheggio sotterraneo se no era un'impresa...Oggi pomeriggio è all'insegna del nn far nulla...almeno...appena si svegliano i 3 moschettieri darò l'aspirapolvere e farò qualche faccenda...
- fede80
- Expert~GolGirl®
Max piange con le lacrime...ma non so bene da quanto tempo...
I vestiti io li tengo tutti (sia di Max che di Izzy) perchè nn si sa mai
tanto non ne ho poi così tanti
Il calendario delle faccine di Isabella ha funzionato proprio! Hanno vinto le rosa :-) e lei si è guadagnata il premio!
Alla fine devo dire che è stata meno tragica del previsto star sola con 2 bimbi...è tutta una questione di pazienza, organizzazione, lavoro a catena e soprattutto di energie!
Uffa...il 28 Alex riparte di nuovo...ma almeno stavolta va in Svezia e solo 5 giorni...
I vestiti io li tengo tutti (sia di Max che di Izzy) perchè nn si sa mai

Il calendario delle faccine di Isabella ha funzionato proprio! Hanno vinto le rosa :-) e lei si è guadagnata il premio!

Alla fine devo dire che è stata meno tragica del previsto star sola con 2 bimbi...è tutta una questione di pazienza, organizzazione, lavoro a catena e soprattutto di energie!
Uffa...il 28 Alex riparte di nuovo...ma almeno stavolta va in Svezia e solo 5 giorni...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
bravissima Isabella
Ful..che pena, povero cucciolo..e povera te a sentirti dire certe cose..immagino

Ful..che pena, povero cucciolo..e povera te a sentirti dire certe cose..immagino

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
volevo vedere se a far disperare Sophie seriamente le lacrime scendono anche a lei..ma non ho il coraggio di farla urlare..poverina
vabbè..mi terrò la curiosità

- fede80
- Expert~GolGirl®
prova a punzecchiarlaDubbiosa ha scritto:volevo vedere se a far disperare Sophie seriamente le lacrime scendono anche a lei..ma non ho il coraggio di farla urlare..poverina![]()

- fede80
- Expert~GolGirl®
ah, discorso posizione: Max sta sempre a pancia in su, a volte sul fianco. Ma a pancia in giù non lo metto se non quando lo cambio per fargli cambiare posizione così lui tira su la testina! Comunque è vero che negli anni 80 dicevano di mettere i bambini a pancia in giù infatti sia io che mio fratello abbiamo sempre dormito così.
Mah...
Mah...
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Mi è arrivata la lettera dell'asl per i vaccini!!!
Il 19/02 alle 10.45!!! Ma questa è sf**a!!!!!!!!
Il 19/02 alle 10.45!!! Ma questa è sf**a!!!!!!!!

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Fulippi: poveri cucciolini!
Libellula che sfi*@.... rimandarlo?
Fede: brava Izzy e bravissima tu
Libellula che sfi*@.... rimandarlo?

Fede: brava Izzy e bravissima tu

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
lunedì provo a telefonare,sperando che me lo rimandino alla settimana dopo, perchè col cu*o che ho me lo mettono il 18...e Diego starà male... 

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Claudio per fortuna dorme anche a pancia in su, ma come Lucy, la sua posizione preferita è un pò girato sul fianco..Linseis ha scritto: Ma i vostri pupi in che posizione dormono? I miei nn ne vogliono sapere di stare a panza in su...se li metto cosi' non si addormentano oppure se li addormento in braccio e poi li appoggio cosi si svegliano![]()
Anche io sono della generazione pancia sotto...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Magari te lo rimandano solo qualche giornoLibellula78 ha scritto:lunedì provo a telefonare,sperando che me lo rimandino alla settimana dopo, perchè col cu*o che ho me lo mettono il 18...e Diego starà male...

- fede80
- Expert~GolGirl®
mhm...oggi è tornato mio marito...ma sapete che è quasi peggio la co-gestione dei pupi??
Sarà che oggi ha dormito tutto il tempo...ed è stanco...sarà...
vedremo domani...
buonanotte
Sarà che oggi ha dormito tutto il tempo...ed è stanco...sarà...
vedremo domani...
buonanotte

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Oggi pranzo dalla suocera.. Tra poco mi preparo e porto i pupetti a fare un giro, c'è un bel sole che è un peccato non approfittarne
Oggi pranzo dalla suocera.. Tra poco mi preparo e porto i pupetti a fare un giro, c'è un bel sole che è un peccato non approfittarne