Ecco, ora ricordosmile81 ha scritto: Monia rispondo qui alla tua domanda dell'altro post: alla morfologica non ci siamo fatti dire se maschio o femmina, sarà una sorpresa a giugno ...![]()

Messaggio da Monia80 » 6 feb 2010, 8:14
Ecco, ora ricordosmile81 ha scritto: Monia rispondo qui alla tua domanda dell'altro post: alla morfologica non ci siamo fatti dire se maschio o femmina, sarà una sorpresa a giugno ...![]()
Messaggio da Micaela81 » 6 feb 2010, 9:27
Messaggio da robby » 6 feb 2010, 10:19
Messaggio da MENDIL » 6 feb 2010, 10:52
Messaggio da MENDIL » 6 feb 2010, 11:36
Messaggio da blindgirl77 » 6 feb 2010, 12:09
Messaggio da MENDIL » 6 feb 2010, 12:21
Messaggio da MENDIL » 6 feb 2010, 14:05
Messaggio da msbricco » 6 feb 2010, 14:20
Messaggio da MENDIL » 7 feb 2010, 10:50
Messaggio da Monia80 » 7 feb 2010, 11:29
Messaggio da roxy88 » 7 feb 2010, 11:50
Messaggio da MENDIL » 7 feb 2010, 11:53
eheheheheheheheh!Monia80 ha scritto:MENDIL,calma
e poi dici che ti agiti troppo
![]()
Hai trovato qualcosa ai saldi?
msbricco, consolati con il fatto che quando poi Simone nascera` lo potrai lasciare a Chiara durante la notte e giocheranno insieme
Messaggio da undicigiugno » 7 feb 2010, 14:48
Messaggio da patanella » 7 feb 2010, 21:24
Messaggio da freshsnow » 7 feb 2010, 22:11
Messaggio da freshsnow » 7 feb 2010, 22:15
Povero cucciolo....blindgirl77 ha scritto:buongiorno a tutte!!oggi giornata uggiosa..piove..ho il socio malato(gliel'ho attaccata io..) e non ho per niente voglia di fare faccende..ho la casa disastrosa...ma chissenefrega!!OGGI MI RIFIUTO :fuck: il mio cane ieri si è rigirato un'altra volta ringhiando quando gli ho tirato uno sculaccione perchè era salito sul tavolo della cucina..
(ebbene si l'infame ogni tanto fa ste cose quando ha freddo, e puntualmente ne busca!)io di tutta risposta gli ho tirato una sfilza di legnate perchè non deve farmi vedere i denti, e l'ho chiuso tutto il gg in terrazza in punizione...
ero arrabbiatissima...poi la sera a un certo punto mentre eravamo sul divano sento stewie che piange...vado di là e mi rendo conto per l'ennesima volta che si è lussato la coda(gli succede spesso..
)e che quindi la mattina mi aveva ringhiato in realtà perchè quando l'ho sculacciato probabilmente gli avevo toccato la coda!!!mi sono sentita una caccola....in colpa da morire!!!!
l'ho chiamato cercando di farmi perdonare e coccolarlo un pò..ma lui è rimasto tutto mesto sulla brandina...oddio che pena...si è beccato una mega punizione per niente!!!
Messaggio da cliojb » 8 feb 2010, 8:28
Messaggio da smile81 » 8 feb 2010, 8:56
se ti consola sono nella tua stessa situazione, ho una mega panza, almeno a me sembra enorme!cliojb ha scritto:l'unica nota dolente per è il peso....
Non è possibile che il mio peso sia così ballerino...e poi non mangio tanto..eppura i kg ci sono...spero solo che sia gonfiore e non solo ciccia!
a dir la verità io spero che fagiol non sia puntuale all'11 o 13 giugno, noi il 12 abbiamo un matrimonio di due nostri cari amici, quindi se lui o lei volessero star in pancia di più o uscire prima...noi saremmo ben contenti!cliojb ha scritto:Leggendo nei vecchi post delle giugnoline del 2009 curiosavo le DPP per sapere più o meno se erano state rispettate....e hanno anticipato molto...addirittura 25 maggio..dal 10/06...paura!
Messaggio da smile81 » 8 feb 2010, 9:00
io se riesco proverò a lavorare fino alla fine e mettere i 5 mesi da giugno in poi, poi in base a come starò/staremo fare novembre e dicembre lavorando mezza giornata o delle ore, per riprendere con le 8 ore a gennaio...questa l'idea...poi nella realtà vedremo, essendo il primo non ho bene l'idea di che mi aspetta!msbricco ha scritto: Per il resto ... voglio approfittare pomeriggio degli ultimi giorni di saldi .... in fondo lavoro anche per questo... e spero tanto di continuare fino al 2 maggio ... cosi' poi staro' piu' tempo con i miei cuccioli .... Sto pensando che rientrero' in ufficio a gennaio
![]()