GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Messaggio da Dubbiosa » 5 feb 2010, 18:47

la.piccola.mamma ha scritto:Ma Ambra perchè non li tieni??
cosa..tutti i vestitini?
no..sono troppi :urka

tengo quelli a cui sono più affezionata..gli altri sono davvero di troppo..
per ora mi son messa via 2 vestitini e 3 tutine tg 1 mese :emozionee ..tutto il resto è davvero inutile :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Messaggio da Dubbiosa » 5 feb 2010, 18:47

Libellula78 ha scritto:mamma mia, non ce la faccio più a rimanere in casa con le due pesti! :buuu
non ti invidio per niente niente :che_dici

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 5 feb 2010, 19:07

claudia@ ha scritto:
Libellula78 ha scritto:'mazza quanto dormono i vostri bimbi! :buuu
:che_dici
piango con te :buuu

:buuu :buuu :buuu :buuu
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 5 feb 2010, 19:08

claudia@ ha scritto:
Arowy ha scritto:RAGAZZE MA I VOSTRI PICCOLI GUARDANO LA TV... EMMA SI ROMPEREBBE L'OSSO DEL COLLO PER RIUSCIRE A VEDERLA...
Io non volevo fargliela "conoscere"...ma con Giulio che adesso guarda i cartoni...è impossibile...e quindi si sta già facendo della TV terapia...non so quanto veda o capisca...ma sta a fissarla parecchio :ahaha

Ma i vostri...sbattono le palpebre? la mia ha sempre lo sguardo allucinato :urka ...sembra che non le sbatta mai!!!

la chiamamo Lampadina...xchè è sempre sveglia :che_dici e accesa :ahaha
sembra che parli di Elsa :urka :ahah :ahah

pure lei ha le lacrime da tanto ...

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 5 feb 2010, 19:15

io Elsa non la metto seduta ma lei ci starebbe piu' che volentieri fa di tutto per tirarsi su ... praticamente sembra la gemella di noemi :ahah :ahah :ahah .. beh compagne di stitichezza compagne di tutto :ahah :ahah
per uscire e anche in casa spesso visto che a lei piace la tengo dentro l ovetto :ok

auguri per i complimesi non ricordo se li ho fatti prima :hi hi hi hi :congratulations:

baciotti a tutte ..

Lorenzo e Maestrina :incrocini

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 feb 2010, 19:51

Ho formattato tutto..vediamo se mo riesco :incrocini :fischia

Katia! :sorrisoo

http://img407.imageshack.us/img407/1586/diegok.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 5 feb 2010, 20:49

Dubbiosa, non avevo mai visto insieme tutta quella roba!!!!! :congratulations: per la catalogazione!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 feb 2010, 21:28

Dubbiosa ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:Ma Ambra perchè non li tieni??
cosa..tutti i vestitini?
no..sono troppi :urka

tengo quelli a cui sono più affezionata..gli altri sono davvero di troppo..
per ora mi son messa via 2 vestitini e 3 tutine tg 1 mese :emozionee ..tutto il resto è davvero inutile :ahaha
Io ho messo via tutto!
Diviso per taglie e per maschio/femmina!
Appena qualche cognata o mia sorella avrà un bimbo li passerò di sicuro..
Se fai un altro bimbo ti ricompri tutto??? :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 5 feb 2010, 21:50

Silvia...ti quoto...anch'io con Daniele ho fatto così..ho tenuto tutto diviso per taglie e in effeti per Andrea mi sonostate utili molte cose..anche se le stagioni erano diverse
Ora invece (siccome sono convinta che non avrò altri bimbi) sto tenendo solo le cose più belle come "ricordo" e il resto lo sto regalando/prestando ad amiche e cugine :sorrisoo
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 5 feb 2010, 21:52

sono distrutta ragazze...tutto il pomeriggio da sola con le due pesti...
Daniele è stato pestifero e capriccioso come al solito...
Vi bacio....buonanotte... :bacio e buon weekend...non so se riuscirò a passare....
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 feb 2010, 21:53

io non ho nè sorelle nè cognate a cui passar la roba :fischia

quando farò un altro bimbo mi piacerebbe farlo nascere in primavera/estate (ovviamente avendo il cul@ di rimanere incinta nel momento giusto..ma diciamo che se mi do come range di mesi da, che ne so, febbraio ad agosto magari ci si riesce :incrocini ) per cui come stagione non ci siamo e, ovviamente, non ho la certezza che sia un'altra femmina..
Dopodichè io qui ho davvero tanta, tanto roba..fra quella che ho comperato, quella che mi hanno passato, fra i chili di roba che mi ha preso la suocera non so da che parte rigirarmi tutto, anche volendo, non ci starebbe da metter via (oltre a sembrarmi uno spreco perchè se ne vestono 15 di bambini :ahah ) per cui tengo sicuramente i vestitini che mi piacciono di più e quelli che sono più compatibili con le varie stagioni/sessi diversi..ma tutto il resto lasciarlo ad ammuffire in cantina mi sembra davvero un peccato!

Terrò sicuramente, oltre ai vestitini che mi piacciono di più delle varie taglie, il lettino e il fasciatoio (perchè si trasformano in lettino singolo e cassettiera), tengo il seggiolino della chicco, il mangiapannolini,il saccone imbottito, il jumperoo, il trio..sono indecisa sulla sweetpeace perchè Sophie non la cag@ di striscio ma magari ad un secondo potrebbe piacere di più..vendo sicuramente il piccoletto perchè, pur essendomi trovata benone, sicuramente con il secondo avendo già tutta l'accessoristica "pesante" mi toglierò lo sfizio della culla :sorrisoo

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 5 feb 2010, 22:12

buona sera donne
come va???
Qua tutto ok piu' o meno....Pietro e' dalle 14 che e' sveglio ma spero che prima opoi si addormenti (adesso e' con mia mamma :prr )
Mi sta venedo un dubbio!!!
Ma i vostri pupi in che posizione dormono? I miei nn ne vogliono sapere di stare a panza in su...se li metto cosi' non si addormentano oppure se li addormento in braccio e poi li appoggio cosi si svegliano :x:
So che e' sconsigliata...ma che ci posso fare?
Mia mamma mi ha detto che ai suoi tempi consigliavano invece la pancia in giu ecc....ogni generazione ha le sue pare...
voi cosa ne pensate???
Un bacione
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 5 feb 2010, 22:26

dub e pensavo di avere tanta roba io :urka

nico dai la giornata è finita :coccola

lin Elsa il primo mese ha dormito pancia in su a parte le volte che dormiva "sopra" la mia pancia e dormiva a pancia in giu' ovviamente ... ora dorme solo di fianco su quello dx in tutte le altre posizioni si sveglia :che_dici

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 feb 2010, 22:33

appunto topina..ho la casa invasa! e quello per lo più è roba tg 0/1 mese..se calcoli che ho in giro vestiti che arrivano ai 18 mesi direi che mettersi pure a conservare diventa improponibile :x:
la cosa fantastica è che di tutta quella roba se io ho comperato 10 cose è tanto.. :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 feb 2010, 22:34

lin..sophie dorme solo a pancia in sù.ma non per merito moi..è che lei proprio a pancia in giù non ci vuole stare.
Quando è particolarmente nervosa per farla calmare la metto su un fianco..poi appena vedo che si è calmata o si è addormentata la abbatto a pancia in sù :ahaha

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 5 feb 2010, 22:38

Dubbiosa ha scritto:appunto topina..ho la casa invasa! e quello per lo più è roba tg 0/1 mese..se calcoli che ho in giro vestiti che arrivano ai 18 mesi direi che mettersi pure a conservare diventa improponibile :x:
la cosa fantastica è che di tutta quella roba se io ho comperato 10 cose è tanto.. :fischia
:ok si anche a me ... solo in ospedale mi hanno portato piu' o meno una trentina di capi tra tutine :prr vestitini e completi vari .. certe cose non le ho nemmeno usate :che_dici

sto immaginando tu che "abbatti" la povera Sophie su un fianco :prr

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 5 feb 2010, 22:40

Ma pensate che ci sia qualche rischio?
Non vorrei pensare brutte cose pero' spesso sento dire che consigliano di dormire in su'...ma che ci posso fare se non mi dormono altrimenti??
Scusate le "pare" ma ogni tanto mi vengono.... :martello
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 5 feb 2010, 22:45

lin capisco le "pare" .. la mia amica dal giorno del rientro a casa dall ospedale ha fatto dormire la sua bimba (che ora ha 5 anni ) nel suo lettino e a pancia in giu' perchè non dormiva in altre posizioni :ok

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 5 feb 2010, 22:58

vado a letto buonanotte a tutte :cuore :bacio

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 5 feb 2010, 23:05

nottissima topina :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”