GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Re: TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
Morena, mi spiace...guarisci presto! Un bacio ad Elisa! 
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Pv73
per una pronta guarigione di mamma e cucciolina... Bricla,
e
al piccolino della tua amica affinche' si rimetta al piu' presto.................
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- kuan
- Master~GolGirl®

pv ma l'hai sentito il pediatra?

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

CHICCA75,
per lìinappetenza della polpettina
Nigel, forte Vale che fa cucu' .... Tommy ha impartao a coprirsi il viso con le manine e quando si sente chiamare si scopre la faccina e fa una gran risata
Panciotta, si' concordo con le altre ..... foto troppo seriosa...
e impegnativa.... a sentirti parlare sembri molto piu' mattacchiona....
a Luigi
kuan, tu si' che sei la nostra INSEGNANTE, INFERMIERA , PEDIATRA ... sempre pronta a dispensare consigli utili a tutti....
Nigel, forte Vale che fa cucu' .... Tommy ha impartao a coprirsi il viso con le manine e quando si sente chiamare si scopre la faccina e fa una gran risata
Panciotta, si' concordo con le altre ..... foto troppo seriosa...
kuan, tu si' che sei la nostra INSEGNANTE, INFERMIERA , PEDIATRA ... sempre pronta a dispensare consigli utili a tutti....
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

oh oh ...... ma nn c'e' nessunoooooooooooooooooo 
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

ok ... anche per stavolta la settimana lavorativa e' finita .... adesso inizia la parte casalinga :
..... e chi piu' ne ha piu' ne metta.....
spero di avere un compensino da parte del mio maritozzo
Auguro a tutte le mie amiche golline un OTTIMO WE....
Auguro a tutte le mie amiche golline un OTTIMO WE....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Morena
per te e per elisa e
alla tua fantastica cognata.
bricla
per il cucciolo della tua amica, una cosa simile e' successa anche ad una mia amica questa volta e' stata lei da sola si e' distratta un attimo e gli e' caduta la bimba dal fasciatoio (e considera che aveva una mano sulle gambine ma non ce l'ha fatta a tenerla) ha battuto la testa una bella botta tanto spavento una notte in ospedale ma meno male nessuna complicazione......purtroppo, anche se non dovrebbe, sono cose che possono succedere, mi immagino il babbo quanto si senta in colpa.
Alle buone pulizie e speriamo che tuo marito sia generoso......
:ahah
bricla
Alle buone pulizie e speriamo che tuo marito sia generoso......
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

chicca dai non ti preoccupare ci sono bimbi che mangiamo sempre pochissimo ma crescono ugualmente forti e sani, mia mamma mi racconta sempre che per farmi mangiare mi portava in giro per le scale del condominio e tra una chiacchere ed un'altra riuscivo, quando andava bene, a mangiare 7/8 penne.......eppure sono cresciuta senza tanti problemi.......... magari ora mi tornasse un po' di inappetenza

- albachiara
- Expert~GolGirl®

tanto per restare in tema l'altra sera mia suocera mi ha fatto i cenci ragazze da urlo ne ho mangiato un vassoio intero e se ci penso mi viene ancora l'acquolina in bocca..................
oggi mi ha fatto la zuppa di pane.....buonissima ma mi sorge un dubbio
come mai tutte queste attenzioni? mi ha pure fatto la spesa della frutta e della verdura al mercatino accanto a casa sua...........
io non c'ero arrivata ed invece mio marito mi ha detto: tesoro "sfruttiamo" adesso sono gli ultimi slanci come i fuochi d'artificio le scoppia tutti insieme............da luglio arriva il secondo della mia sorella e quindi.............................. ci siamo giocati la suocera...!!!!!
ecco perche' questi slanci di bonta' perche' si deve far perdonare in anticipo di cio' che accadra' gia lo so e si gia' mi immagino la scena......arriva giugno e si trasferiscono tutti al mare, i miei suoceri hanno una casa grande ma non ci stiamo tutti io avevo suggerito di fare un po' a turno certo fa piacere a tutti stare al mare sopratutto per i bambini che non fanno avanti e indietro 2 volte al giorno ma la sorella di mio marito ha sempre detto: la mia bambina non puo' fare due viaggi in macchina io vado al mare a giugno e non mi muovo
i miei invece possono fare anche 10 viaggi non c'e' problemi, ora poi a luglio arriva il secondo immaginate?
Portiamo tanta paziena
oggi mi ha fatto la zuppa di pane.....buonissima ma mi sorge un dubbio
io non c'ero arrivata ed invece mio marito mi ha detto: tesoro "sfruttiamo" adesso sono gli ultimi slanci come i fuochi d'artificio le scoppia tutti insieme............da luglio arriva il secondo della mia sorella e quindi.............................. ci siamo giocati la suocera...!!!!!
ecco perche' questi slanci di bonta' perche' si deve far perdonare in anticipo di cio' che accadra' gia lo so e si gia' mi immagino la scena......arriva giugno e si trasferiscono tutti al mare, i miei suoceri hanno una casa grande ma non ci stiamo tutti io avevo suggerito di fare un po' a turno certo fa piacere a tutti stare al mare sopratutto per i bambini che non fanno avanti e indietro 2 volte al giorno ma la sorella di mio marito ha sempre detto: la mia bambina non puo' fare due viaggi in macchina io vado al mare a giugno e non mi muovo
Portiamo tanta paziena
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ma so gia' che questa estate mi dovrete sopportare i miei sfoghi

- albachiara
- Expert~GolGirl®

Alice ha imparato a dire: mamma ciucco me....... quando vuole il ciuccio e lo dice con una vocina tenera tenera.
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Sto' facendo un monologo e rischio anche di rispondermi da sola.........
ma non c'e' nessuno?
AMICHE vado a casa stacco la cavalla e me ne vado qui piove spero non entri quello dell'ultimo minuto che ha bisogno di info quando ho le chiavi in mano per chiudere..........
un bacione a tutte buon week e
a tutti i dicembrini malati e mamme

ma non c'e' nessuno?
AMICHE vado a casa stacco la cavalla e me ne vado qui piove spero non entri quello dell'ultimo minuto che ha bisogno di info quando ho le chiavi in mano per chiudere..........
un bacione a tutte buon week e
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ragazze grazie per gli
ma il bimbo caduto è di un'amica di Luana
MORENA

MORENA
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- mickey14
- Original~GolGirl®

Eccomi cara, (grazie Skri) ho appena trascorso una settimana di fueco, due giorni uscita di casa alle 7.15 e rientrata alle 19.45, non è vita, oggi ci si è messa anche la neve ho chiesto un’ora di permesso sono uscita alle 16.15 per arrivare all’asilo giusto alle 18.00!
Questa città comincia davvero a stancarmi!
Vabbè non pensiamoci, adesso mi godo il week end con il mio piccolino!
A proposito appena arrivo a casa scopro che Mattia ha un dentino rotto, all'asilo non mi hanno detto nulla, non se ne sarano accorte?!?
Morena, spero vada meglio!
Quante sorprese e quanti progressi ci riservano questi dicembrini!
Lù anche Mattia adora girogirotondo, mi prende la mano e dobbiamo farlo insieme e mentre un mesetto fa al "tutti giù per terra" mi abbassavo solo io da qualche giorno anche lui casca giù!
Ale che bello riprendere le attività premamma!
Sabry, foto bellissime, Luigi bellissimo e torta pannolini originalissima!
Vado a preparare la cena se riesco ripasso dopo altrimenti a domani!
Vabbè non pensiamoci, adesso mi godo il week end con il mio piccolino!
A proposito appena arrivo a casa scopro che Mattia ha un dentino rotto, all'asilo non mi hanno detto nulla, non se ne sarano accorte?!?
Morena, spero vada meglio!
Quante sorprese e quanti progressi ci riservano questi dicembrini!
Lù anche Mattia adora girogirotondo, mi prende la mano e dobbiamo farlo insieme e mentre un mesetto fa al "tutti giù per terra" mi abbassavo solo io da qualche giorno anche lui casca giù!
Ale che bello riprendere le attività premamma!
Sabry, foto bellissime, Luigi bellissimo e torta pannolini originalissima!
Vado a preparare la cena se riesco ripasso dopo altrimenti a domani!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Mikey è vero le grandi città sono un incubo! Si passa la vita negli spostamenti! Dai non pensiamoci...è venerdì!
Allora Matti e Vale sono i due girotondini del gruppo!
Anche Valerio lo fa completo da poco...che bello ogni loro progresso.
E' vero è capitato ad una mia amica...speriamo vada tutto bene! La confusione è nata dal fatto che Cla mi ha quotata...
Alba allora quest'estate saranno scintille!
Buon we anche a te Alle, vacci piano con le pulizie e punta sul premio!
Allora Matti e Vale sono i due girotondini del gruppo!
E' vero è capitato ad una mia amica...speriamo vada tutto bene! La confusione è nata dal fatto che Cla mi ha quotata...
Alba allora quest'estate saranno scintille!
Buon we anche a te Alle, vacci piano con le pulizie e punta sul premio!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®

finalm dormono, era ora.ci uniamo alla compagnia del girotondo ma lui alla fine batte le mani.
il suo gioco preferito, oltre a quello si lanciare gli oggetti
, però è mescolare gli oggetti nei contenitori e portarsi il cucchiaio alla bocca dicendo gnam, ne offre sempre anche a tutti i presenti e insiste che si mangi. sta sera a cena urlava a mio marito perchè non voleva che lo imboccasse, gli afferrava il cucchiaino pieno di pappa e se lo ficcava in bocca da solo. è un kamikaze vuole scendere dal letto o divano in piedi, se però gli dici, scendi bene, lui si gira di cu*o e scende senza rischiare l'osso del collo.
restano un incubo di urla la vestizione e la somministrazione dei farmaci, devo dargli l'antib per una sett 3 volte al dì
il suo gioco preferito, oltre a quello si lanciare gli oggetti
restano un incubo di urla la vestizione e la somministrazione dei farmaci, devo dargli l'antib per una sett 3 volte al dì
FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®

Buonasera amiche!
Noi qui niente girotondo, visto che ancora non si cammina da soli
, in compenso balliamo tanto! Tommy mette tutte le musichine dei giochini e balla...
Alba ammazza Alice fa già le frasette?? Ma è TROOOOPPO avanti questa ragazza, e non solo con la dentizione vedo!!
Lù mamma mia che cosa brutta....io vi dirò, è vero che può capitare che cadano (credo sia successo a tutti o quasi),ma può capitare a 6-8 mesi, che si rigirano, sgambettano e sgusciano via, non a pochi giorni che a stento muovono le mani, cavolo, devi essere proprio rinc*****nito!!
Vi aggiorno sulla mia amica della fivet: ha rifatto le beta, dopo due giorni perchè si deve controllare che raddoppino...beh, SONO TRIPLICATE!!
Inizio davvero a sperare per lei che siano più di uno!
ai malaticci e buonanotte a tutte voi!
Noi qui niente girotondo, visto che ancora non si cammina da soli
Alba ammazza Alice fa già le frasette?? Ma è TROOOOPPO avanti questa ragazza, e non solo con la dentizione vedo!!
Lù mamma mia che cosa brutta....io vi dirò, è vero che può capitare che cadano (credo sia successo a tutti o quasi),ma può capitare a 6-8 mesi, che si rigirano, sgambettano e sgusciano via, non a pochi giorni che a stento muovono le mani, cavolo, devi essere proprio rinc*****nito!!
Vi aggiorno sulla mia amica della fivet: ha rifatto le beta, dopo due giorni perchè si deve controllare che raddoppino...beh, SONO TRIPLICATE!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Anche per me èfinita una giornata di fuoco e una settimana di fuoco in un periodo di m.....
Stasera non ho neanche la forza di darmi una lavata e mettermi il pigiama
al bimbo caduto e ai suoi genitori, a Morena, ad Elisa e a tutti i cuccioli acciaccati
Una coccola a Mattia
per il suo dente spezzato. Michè stasera tistavoper chiamare perchè ho sentito a Caterpilar, su radio 2, che intervistavano persone bloccate dalla neve 
Anche per me èfinita una giornata di fuoco e una settimana di fuoco in un periodo di m.....
Una coccola a Mattia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

...a Milano
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

che carinaalbachiara ha scritto:Alice ha imparato a dire: mamma ciucco me....... quando vuole il ciuccio e lo dice con una vocina tenera tenera.