GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!

Messaggio da tina2005 » 5 feb 2010, 21:00

mammaluna ha scritto:TINA CONFERMO!!! :ok il maritozzo ha dovuto sopportare qualche mio sclero, e l'unico mio motivo era che mi giravano!!! però certe volte anche loro.....ce vuole na gran pazienza!!! :ahaha

Eh già...! probabilmente per il semplice fatto che non sono donne e non sono incinti!!! :ahaha
E' la natura.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 5 feb 2010, 22:09

Mammaluna, Tina, grazie per la comprensione... anche qui ho a che fare con un monolite, che fatica....
Secondo me, me l'ha gufata il dietologo all'ultima visita quando gli ho detto che avevo scoperto di essere incinta perchè mi disse testualmente "Congratulazioni!!! sono molto felice per Lei, anche perchè così finalmente smetterà di prendersi cura degli altri e sarà Lei ad essere coccolata" ecco. DEtto fatto. Continuo ad essere io a capire, comprendere, prendermi cura degli altri... :bomba Uffa! ecco, mi ci vorrebbe una bella scenata :aargh :aargh :aargh (che faccio io) e starei molto meglio :ahah :ahah

PEr la stitichezza: la mia gine mi ha prescritto due kiwi + 1 bicchiere d'acqua calda a DIGIUNO al mattino, e in effetti almeno ora vado tutti i giorni, massimo uno si e uno no, non certo ogni 3-4 come prima della "cura"...
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 5 feb 2010, 22:22

Buonasera ragazze... quanto chiacchierate :-D
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 5 feb 2010, 22:25

:coccola per la tristezza e per le litigate coi soci... Penso che sia normale... se è già dura essere donne nella vita, essere incinte lo è ancora di più, gli ormani spesso perdono il controllo e fanno reazioni strane...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 5 feb 2010, 22:54

Signore belle buonasera!
Tornata più raffreddata di prima dalla visita ma tutto ok! Embry sta bene, tutto nella norma, per il peso non mi ha detto nulla :fischia , il collo dell'utero è ben chiuso e l'utero retroverso... come sempre :aargh ma questo si sapeva e pressione è ok... per l'influenza il commento della gine alla confessione "sono allergica alla tachipirina" è stato "cavolo che sfigata che sei!" :buuu grazie! :che_dici
Comunque mi ha consigliato di rivolgermi alla farmacista che sta sta adiacente allo studio medico (che tra l'altro è una nostra cara amica di famiglia) per un antinfiammatorio omeopatico e per l'aereosol... ho preso quanto e iniziato con la cura... speriamo ora ci sia qualche bel miglioramento! :incrocini
Degli sbalzi d'umore oramai mi sento regina... mi capita di ritrovarmi a piangere per nulla... che poi un pianto non è... infatti quando Ale mi chiede perchè piango io rispondo che non sto piangendo ma LACRIMANDO! :perplesso
Per la stitichezza anche per me i KIWI sono un toccasana! :ok
Ora vado a nanna che la testa mi sta scoppiando!
Un bacione a tutte le belle panzette... per chi non ripassa buon weekend! :bacetto
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 5 feb 2010, 22:58

Acqua calda al mattino? Domani proverò!
Si comunque una bella sbottata ogni tanto non può fare che bene.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 5 feb 2010, 23:18

Ah finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo una serata intera a fare tentativi, ecco qua finalmente il mio ticker!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 5 feb 2010, 23:23

Come si può notare mi piacciono le farfalle....!!!!!!!!!! :bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 6 feb 2010, 6:13

Buongiorno!!!

Tina bravissima e bello il ticker! :ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 feb 2010, 10:02

Buon giorno a tutte panzette!!!
Ele ma quanto sei mattiniera?!?!?
Bello il ticker Tina, brava!
Buona giornata e buon weekend a tutte! Baci :bacio
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 feb 2010, 10:04

Bonjouur!
Ele che ci facevi sveglia a quell'ora? :domanda io mi son svegliata alle 8 perchè il principe azzurro voleva il latte, l'ha bevuto e ora se la ronfa alla grande! :che_dici
Tina per risponderti...se il puntino fluorescente è grosso è un pizello :fischia se è piccolino è un clitoride :ok
ecco spiegato perchè a volte, se l'eco è fatta troppo presto, ci si può sbagliare. ma in genere l'errore è al contrario, dicono femmina e poi c'è il pizellone. a frida è capitato l'opposto, ma probabilmente era davvero il cordone. il mio aveva le gambe aperte e sto puntino spuntava bello dritto, tanto che il gine ha detto che non poteva essere nient'altro che un pistolino :ahaha
Sissi conviene comunque parlarne, in gravidanza secondo me gli sbalzi d'umore ci possono stare, ma se non si vive bene una situazione è meglio chiarirla, invece che mangiarsi il fegato. i monoliti devono adeguarsi anche loro, perchè quando i bimbi saranno in carne ed ossa non si avrà molto tempo per le elecubrazioni mentali, ma occorrerà essere precisi e diretti su tutto. cominciate ora ad ammorbidirli! :fischia
buon sabato ragazze! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 feb 2010, 10:07

ciao Marta! va meglio stamattina? dunque tutto bene il piccolo e sul sesso non si è sbilanciata?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 feb 2010, 10:20

'giorno Teddy! Sta mattina và un pò meglio... ora sto facendo l'aereosol e poi prenderò un'altro antinfiammatorio... speriamo siano sufficenti a tamponare la situazione!!!! :incrocini
Per il sesso abbiamo anche ieri confermato la presenza del pisellazzo!!!!
Tutto procede bene mi ha solo detto che in questa fase l'unica cosa importante è non avere contrazioni e che se dovessi sentire dolori simili a quelli mestruali continui devo chiamarla... spero di non doverlo fare!!!!! :ahaha
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 6 feb 2010, 11:59

BUONGIORNO A TODOS care amiche di panza :-D
Ieri sera cena di compleanno a base di pesce super buono in un posto super a Cesenatico.. ovviamente io ho mangiato solo pesce super cotto ma buonissimo :sorrisoo Ho mangiato il giusto e avevo proprio voglia di pesce :ok

MARTA spero tu ti riprenda, a me il medico ha dato gli antibiotici per il mega raffreddore accompagnato da tosse e mal di gola che ormai mi porto dietro da circa una settimana. Santa pazienza. Tieni duro :bacio

ELENITA si alza presto perchè fa footing la mattina .. vero?? :ahaha :bacio

TEDDY un baciotto. OGGI IO E TE ENTRIAMO NEL QUINTO MESE :cuore

MAMMALUNA anche io ho un fratello che vive in Spagna per l'esattezza a Barcellona. Il tuo dove?

TINA sei riuscita ad andare di corpo?? :fischia

Un saluto affettuoso a tutte le altre :emozionee
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 6 feb 2010, 13:01

Ho fatto dei lavori in casa e ho alzato il cassettone del letto... ora mi è presa una gran paranoia di aver fatto un sforzo che non dovevo :buuu
Questa gravidanza non la sto vivendo bene come vorrei, sono sempre in ansia e preoccupata. Forse sarà per i problemi e ricoveri avuti, ho tanta paura per la mia bimba

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 6 feb 2010, 14:09

ciao a tutte le panzette!!!!!!!
Muzzina, io oramai paranoia anche per alzare una bottiglia di detersivo!!!! però ieri la gine mi ha tranquillizzato dicendomi che "potevo cominciare a fare qualcosina....ma solo qualcosina!!!" certo mi faccio da mangiare, mi lavo, esco a comprare il pane, do la pappa ai cuccioli...MENO DI COSI'!!!!!!!!!!!!! mio fratello anche vive a Barcellona, in un quartiere sul mare VILLA SECA; HO LETTO CHE SEI ROMAGNOLA...DI DOVE??? io quando stavo a Senigallia ero li fissa, ho delle amiche a Rimini, e andavamo spesso a ballare e non solo a Bologna,,,(ma anche a Modena)...mi manca la PIADEINA!!!!!!( dovrei farmela uno di questi giorni!!) mi manca anche il CARNEVALE della mia zona,,,,quì non è così sentito, nessuno si maschera, non esistono feste in maschera o in piazza :festa :festa

SISSI, senti,,,,ora sei in cinta...e dovresti pensare alla tua serenità...e un pò più a te stessa,,,perchè ora c'è il passeggero!!!!!!!!!!!!OK??? :ok
sembra orrendo da dire, ma parla chiaro al tuo fidanzato...capisco che è il tuo carattere, ma se proprio devi pensare agli altri ora pensa al piccolo...e al tuo boy, digli che se ne faccia un'idea chiara, che ora è così, e dopo che nascerà credo anche PEGGIO..perchè allora davvero ti dovrai dedicare anima e corpo al piccolo, e ti serve una spalla, un compagno accanto, una mano da stringere lungo il persorso che avete intrapreso NON UNO CHE CERCA SOLO DI ESSERE CAPITO!!!( non fare troppo la crocerossina, ne la badante...inizia a fare la quasi mamma!!) quando sarete in tre, le individualità dei genitori dovranno essere messe un pochino da parte, ma credo che sia la cosa più normale del mondo, perchè le vostre attenzioni saranno per il frutto del vostro amore... :emozionee

OGGI QUI TEMPO ORRENDO,,,,STA MATTINA MI SI E' ROTTA UNA VENUZZA NEL NASO :aargh CHE DIAVOLO DI FASTIDIO!!! E POI IL FERRO CHE MI HA DATO LA GINE è EFFERVESCENTE!!!! NA ZOZZERIA UNICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 6 feb 2010, 14:34

e' con l'anima e il cuore pieno di dolore che vi lascio...
mercoledì sera ho rotto le acque inspiegabilmente...e il cuore del mio bimbo si è fermato...
ormai era grossino e così ho dovuto partorirlo comunque...
sono straziata e angosciata..piango mentre Ale dorme per non sconvolgerlo...
appena tornata dall'ospedale mi ha aperto la giacca e avvicinando l'orecchio alla pancia: " mamma come sta il bimbo ? "....
non so...spero di riprendermi....non so come si supera una cosa simile....
vi bacio care....e vi auguro tutta la felicità del mondo...anche quella che per ora mi è stata tolta....
è stato bello sognare con voi
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 6 feb 2010, 14:43

cinny78 ha scritto:e' con l'anima e il cuore pieno di dolore che vi lascio...
mercoledì sera ho rotto le acque inspiegabilmente...e il cuore del mio bimbo si è fermato...
ormai era grossino e così ho dovuto partorirlo comunque...
sono straziata e angosciata..piango mentre Ale dorme per non sconvolgerlo...
appena tornata dall'ospedale mi ha aperto la giacca e avvicinando l'orecchio alla pancia: " mamma come sta il bimbo ? "....
non so...spero di riprendermi....non so come si supera una cosa simile....
vi bacio care....e vi auguro tutta la felicità del mondo...anche quella che per ora mi è stata tolta....
è stato bello sognare con voi
Cinny ho i brividi ...oh mamma non oso pensare a quello che stai passando tesoro ti abbraccio ti stringo forte a me e spero che tu possa sentire tutto l'affetto che vorrei donarti in questo momento .
Ti penso un forte bacio ..non riesco a dirti altro ci mancherai tanto mi mancherà la tua allegria li tuoi saluti veloci ....fatti sentire quando riuscirai a passare ...
Scri :buuu
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 6 feb 2010, 15:09

CINNY SONO SCONVOLTA, E NON OSO IMMAGINARE COME TU TI SENTI ORA...
NON HO PAROLE GIUSTE PERCHE' FORSE NON ESISTONO, O PERCHE' IN QUESTO MOMENTO HO IL CUORE PIENO DI ANGOSCIA E ANCHE QUEI POCHI PENSIERI SI BLOCCANO. :buuu L'UNICA COSA CHE RIESCO A FARE E' ABBRACCIARTI FORTE FORTE TESORO

UN ENORME IN BOCCA AL LUPO
TI SONO VICINA CON IL :cuore
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 6 feb 2010, 15:30

CINNY carissima.. non so cosa posso essere capitato tesoro perchè ti si rompessero le acque.. sono talmente dispiaciuta che non so cosa dire :buuu
Ma porca miseria perchè capitano certe cose!!!
Ci sono passata e so cosa significa partorire un bimbo che non vivrà tesoro mio :cuore
Ma so anche che ognuno di noi vive il proprio dolore in modo diverso. Mi dispiace da matti tesoro. Un abbraccio al tuo ometto.
Ti abbraccio con affetto, e spero che questo incubo tu possa superarlo al piu' presto.

Bloccato

Torna a “Luglio”