GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Messaggio da sissi1978 » 5 feb 2010, 14:34

Però Minu dai se ne saranno anche accorti dopo ma almeno si erano segnati la manovra da fare... :ahaha
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 feb 2010, 15:49

che cari :che_dici
dove siete tutte? non c'ho voglia di studia' (e la pupa dorme :spiteful: )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 feb 2010, 15:56

e io non c'ho voglia di lavorà... :ahaha
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 feb 2010, 16:02

Mi sa che Ish è schizzata a casa perchè a Milano è da stamattina che non smette di nevicare :fischia
Le Mie Principesse:

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 feb 2010, 16:13

Qui non nevica ma diluvia!!! Che palle questo inverno non finisce più!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 feb 2010, 16:40

Minù ha scritto:piccola.mamma, vorrei vedere la tua torta in mmf ma non sono su fb. puoi mettere il link pubblico?
L'ho messa nell'album di Gol :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 feb 2010, 16:44

Print mi dispiace per Giacomo :coccola Dev'essere una cosa tipo "l'artrosinovite dell'anca" immagino.. anche quella può capitare più volte e Lucy l'ha già fatta l'anno scorso..

Anche nel nostro settore non va tanto bene.. mio marito nel suo la crisi non l'ha neanche sentita.. ma da noi non sta per niente passando.. :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 feb 2010, 16:45

sissi1978 ha scritto:Mi sa che Ish è schizzata a casa perchè a Milano è da stamattina che non smette di nevicare :fischia
Qui nevica tantissimo.. e io l'adoro! :-D

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 feb 2010, 16:53

Qui anche nevica della grossa...
sono un po' preoccupata per il bimbo, all'ospedale gli hanno tolto la stecca dicendo che si era ridotta nella notte grazie alla posizione ferma, e mi hanno solo raccomandato di fare attenzione perchè avrebbe avuto male per qualche gg. Ma Giacomo ha ancora il braccino abbandonato, è tristissimo e vuole stare in collo tutto il tempo... è da stamattina che non si alza dal divano, non ha mai giocato e quasi non ha mangiato.
Però non piange più per il dolore, sarà normale?? Boh :domanda se domani è ancora così lo riporto
povero il mio patatino
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 feb 2010, 16:58

sissi1978 ha scritto:Mi sa che Ish è schizzata a casa perchè a Milano è da stamattina che non smette di nevicare :fischia
Sissi hai indovinato :ahaha :ahaha :ahaha
E mi è andata bene perchè ci ho messo solo 20 minuti in più del solito per andare a casa. Ho chiamato l'asilo, ho fatto svegliare Emma e sono andata a prenderla. Quando sono scesa la sua maestra preferita ce l'aveva in braccio perchè lei non voleva svegliarsi e le stava facendo le coccoline. Appena mi ha vista ha stretto la maestra xchè non voleva venir via. :che_dici Ahhhhh l'amore incondizionato. :impiccata:

Print, questa cosa di Giacomo è capitata alla figlia di una mia collega. Devo dire che dai 3 anni non è più capitato.
Print vedi come va e magari domani lo riporti per un controllino.

Per chi chiedeva come mai ho festeggiato in anticipo. Volevamo andare lunedì ma Luca lunedì e mercoledì fa la notte perchè deve installare non ho capito cosa non ho capito dove. Mercoledì dovevo uscire con le lombardine e invece niente. :martello
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 5 feb 2010, 17:26

Printemps: tante tante :coccola al tuo patatino....è uno strazio per noi mamme vederli così...!! :emozionee

Ragazze qui non nevica ma da oggi è tornata la pioggia...uffiiii!!

Crisi non ne parliamo....mio marito sono 3 anni che saltella con cassa integrazione prima ordinaria e poi straordinaria...lui fortunatamente con la pallavolo arrotonda...ma anche nel mondo sportivo...gli sponsor iniziano a venir meno e quindi anche le società sporitive iniziano ad avere pochi soldi e di conseguenza arrancano per pagare i compensi...ad allenatori e giocatori...!!
Clo io mi sono ritrovata nella stessa situazione però voluta da me....otto ore di lavoro a poco più di 900 euro 3 anni fa...ho chiesto il part time dopo essere rientrata dalla maternità ed ora con 4 ore di lavoro porto a casa poco più di 600 euro ma ho più tempo da dedicare a Cristian e alla casa....!! Ammetto che non ho sentito tanto il contraccolpo....forse...riusciamo a mettere più lentamente i soldi da parte...ma cmq abbiamo mantenuto all'incirca lo stesso tenore di vita...!! Poi però ovvio...bisogna analizzare caso per caso...lungi da me riaprire un altro dibattito....al riguardo... :hi hi hi hi :fischia

Carnevale: ragazze stamattina ho tirato fuori a Cristian il vestito da principe azzurro! avrei voluto misurarglielo....ma lui si è categoricamente rifiutato di indossarlo..... :che_dici ...mi sa che quest'anno il carnevale per lui salta....peccato perchè domenica 14 andremo ad un veglione di carnevale dove tutti i bambini saranno mascherati....!! chissà che gli passa per la testa... :perplesso
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 feb 2010, 17:27

Ragazze vi saluto in anticipo...fra mezzora schizzo anche io a prendere la metro...ci leggiamo lunedi!!! :bacio
Print se non migliora domani lo riporterei!! :coccola
Le Mie Principesse:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 feb 2010, 17:32

cucciolo76 ha scritto: Poi però ovvio...bisogna analizzare caso per caso...lungi da me riaprire un altro dibattito....al riguardo... :hi hi hi hi :fischia
va che sono in sindrome premestruale eh :ahah :ahah :ahah
cucciolo76 ha scritto:
Carnevale: ragazze stamattina ho tirato fuori a Cristian il vestito da principe azzurro! avrei voluto misurarglielo....ma lui si è categoricamente rifiutato di indossarlo..... :che_dici ...mi sa che quest'anno il carnevale per lui salta....peccato perchè domenica 14 andremo ad un veglione di carnevale dove tutti i bambini saranno mascherati....!! chissà che gli passa per la testa... :perplesso
Idem, a Emma ho preso Cappuccetto Rosso e non c'è verso di farglielo provare. Per fortuna ho preso la taglia 4 anni :044-Astuta:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 5 feb 2010, 17:38

Ah vedi....allora...non è un caso isolato....va bè mal comune mezzo gaudio... :fischia

io invece sono in piene rosse mi sono venute in anticipo...:prr
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 5 feb 2010, 18:10

per Giacomo :bacio

Tommaso oggi non ha dormito, adesso inizia ad essere sul nervosetto.... uffa !!!! per calmarlo un po' gli ho messo il vestito da tigrotto da carnevale :ok

ho un sonno che muoiooooo!!!!! e fino a che hai un piccolo riesci a recuperare, ma con 2 se il grandicello non vuole dormire ...... è difficile recuperare a dire la verità impossibile :urka
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 feb 2010, 18:19

Sissy prima che ti cazzino... non si possono mettere i ticker di allattamento.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 feb 2010, 18:25

ho un sonno che muoiooooo!!!!! e fino a che hai un piccolo riesci a recuperare, ma con 2 se il grandicello non vuole dormire ...... è difficile recuperare a dire la verità impossibile
capisco perfettamente :bacio :coccola
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 feb 2010, 19:28

Mi dite se preferite il noce o il castagno?
Mio marito ha 37,2 e devo scegliergli la bara. :che_dici :ahah :ahah :ahah

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 feb 2010, 19:46

falla scegliere a lui! l'ultimo desiserio, poveretto :ahaha
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 feb 2010, 19:52

Minù ha scritto:falla scegliere a lui! l'ultimo desiserio, poveretto :ahaha
... gli ho già offerto l'ultima cena: pastina.

Bloccato

Torna a “Novembre”