e se sei carina anche una cena :D"
Che gli rispondo mò a questo?

Messaggio da Saretta&Andrea » 5 feb 2010, 18:10

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 18:28

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 18:32
frafab ha scritto:Martenka ha scritto:eco, letto tutto alla faccia di roby![]()
miche congratulazioni
Franci, mi hanno contattato per un matrimonio 4 aprile, purtroppo sono ad amsterdam con il marito e pupo. Se vuoi li metto in contatto con te, ma mi serve mail :) Cell ce l'ho!
SI SI SI SI SI SI SI SI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
che bella idea questa vacanza ad amsterdam!!!
la mia mail la trovi su FB ....

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 18:35
insomma miche, caccialo dai fan :ahahi8aaq ha scritto:...concordo....Saretta&Andrea ha scritto:nun me piace......

Messaggio da miche76 » 5 feb 2010, 19:06
Martenka ha scritto:insomma miche, caccialo dai fan :ahahi8aaq ha scritto:...concordo....Saretta&Andrea ha scritto:nun me piace......

Messaggio da Saretta&Andrea » 5 feb 2010, 19:17
Meimi ti trova anche il fidanzato incluso nel pacchetto!!!! :ahah :ahah :ahahMartenka ha scritto:frafab ha scritto:Martenka ha scritto:eco, letto tutto alla faccia di roby![]()
miche congratulazioni
Franci, mi hanno contattato per un matrimonio 4 aprile, purtroppo sono ad amsterdam con il marito e pupo. Se vuoi li metto in contatto con te, ma mi serve mail :) Cell ce l'ho!
![]()
![]()
![]()
![]()
intanto vogliona dare un occhiata ai tuoi lavori, ricordo che avevi un curriculum? gli posso dare l'indirizzo? e che volevano il tuo sitoe non sapevo cosa dire
e ho detto che gli avrei mandato per messaggio l'indirizzo di una tua pagina ma non me la ricordo...
MEIMI proveresti a vendere il mi 18 200????visto che ci riesci così bene :) Fammi sapere, se lo metto su e-bay perdo un po' di soldini

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 19:27
Grazie, ma ho già abbastanza casini con un maritoSaretta&Andrea ha scritto:Meimi ti trova anche il fidanzato incluso nel pacchetto!!!! :ahah :ahah :ahahMartenka ha scritto:frafab ha scritto:Martenka ha scritto:eco, letto tutto alla faccia di roby![]()
miche congratulazioni
![]()
![]()
![]()
![]()
intanto vogliona dare un occhiata ai tuoi lavori, ricordo che avevi un curriculum? gli posso dare l'indirizzo? e che volevano il tuo sitoe non sapevo cosa dire
e ho detto che gli avrei mandato per messaggio l'indirizzo di una tua pagina ma non me la ricordo...
MEIMI proveresti a vendere il mi 18 200????visto che ci riesci così bene :) Fammi sapere, se lo metto su e-bay perdo un po' di soldini

Messaggio da frafab » 5 feb 2010, 19:38

Messaggio da miche76 » 5 feb 2010, 20:42

Messaggio da meimi75 » 5 feb 2010, 21:06
ma chi????miche76 ha scritto:ho fatto un'operazione marketing azzardata e adesso ne pago le conseguenze...![]()
![]()
![]()
mi hanno ocnfermato il matrimonio ovviamente ma a che prezzo![]()
![]()
gli ho fatto il 50% di sconto sul listino....e hanno scelto l'unico pacchetto in cui i miei margini di guadagno sono uguali a zero.....
vabbe tutta esperienza...

Messaggio da Saretta&Andrea » 5 feb 2010, 21:11

Messaggio da Saretta&Andrea » 5 feb 2010, 21:13
meimi75 ha scritto:ma chi????miche76 ha scritto:ho fatto un'operazione marketing azzardata e adesso ne pago le conseguenze...
![]()
gli ho fatto il 50% di sconto sul listino....e hanno scelto l'unico pacchetto in cui i miei margini di guadagno sono uguali a zero.....
MARTE certo che te lo vendo![]()
dammi in mp sigla,garanzia,numero matricola e se ha imballi ecc....![]()
il trucco è che ho messo come avatar l'unica foto dove sono uscita gnocca :fuck:
e il masculo si sà che perde la ragione in codesti casi :fuck:
e così vendo e compro da dio :ahah :ahah :ahah
SARETTA se è un bel tipo voglio la mia parte

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 22:02
loro non ci sono su face!!!!! e non hanno e-mailfrafab ha scritto:Marte,allora le foto di matrimoni le puoi trovare nella sezione Wedding della mia pagina di facebook: formefotografiche..per il sito pare che questo fine settimana mia sorella me lo metterà on-line (sotto minaccia)..nel tal caso poi di avverto di dare a loro l'indirizzo..comunque su FB troveranno parecchie foto..il mio curriculum che però non è granchè non lo farei vedere,le foto sono vecchie e non mi piacciono tanto rispetto a queste...(quindi pensa che schifo..) fai tu....a tuo buon cuore!!!
![]()
....p.s. comunque grazie! sei stata proprio carina!!!

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 22:05

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 22:07
50% di sconto??? sei impazzita? come mai così tanto???? io agli amici farei al massimo 20, 50 sono tantissimimiche76 ha scritto:ho fatto un'operazione marketing azzardata e adesso ne pago le conseguenze...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 22:08
ottima mossa meimi :D domani preparo tutto mi servono ben 1400 per l'obiettivo dei miei sogni e marito non collaborameimi75 ha scritto:ma chi????miche76 ha scritto:ho fatto un'operazione marketing azzardata e adesso ne pago le conseguenze...![]()
![]()
![]()
![]()
MARTE certo che te lo vendo![]()
dammi in mp sigla,garanzia,numero matricola e se ha imballi ecc....![]()
il trucco è che ho messo come avatar l'unica foto dove sono uscita gnocca :fuck:

Messaggio da meimi75 » 5 feb 2010, 22:27

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 22:40

Messaggio da i8aaq » 5 feb 2010, 22:41
....bene bene...so a chi rivolgermi se devo vedere BENE qualcosa....meimi75 ha scritto:il trucco è che ho messo come avatar l'unica foto dove sono uscita gnocca :fuck:

Messaggio da i8aaq » 5 feb 2010, 22:44
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”