GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione FOTOGRAFIA - 14

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Passione FOTOGRAFIA - 14

Messaggio da Saretta&Andrea » 5 feb 2010, 18:10

Mi sto mettendo d'accordo col tizio dell'obiettivo....... mi porto mio marito come guardia del corpo però..... "perfetto. se è tutto come dici ed è "nuovo" avrai i tuoi 130 euro ed un caffè
e se sei carina anche una cena :D"
:-D Sicura Meimi di aver messo l'inserzione nella sezione giusta e non su A.A.A. amore cercasi???? :ahah :ahah
Che gli rispondo mò a questo?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 18:28

è semplice, dove te la offre la cena :ahah
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 18:32

frafab ha scritto:
Martenka ha scritto:eco, letto tutto alla faccia di roby :hi hi hi hi

miche congratulazioni

Franci, mi hanno contattato per un matrimonio 4 aprile, purtroppo sono ad amsterdam con il marito e pupo. Se vuoi li metto in contatto con te, ma mi serve mail :) Cell ce l'ho!

SI SI SI SI SI SI SI SI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee che bella idea questa vacanza ad amsterdam!!! :spiteful: la mia mail la trovi su FB ....
:che_dici

intanto vogliona dare un occhiata ai tuoi lavori, ricordo che avevi un curriculum? gli posso dare l'indirizzo? e che volevano il tuo sito :martello e non sapevo cosa dire :martello e ho detto che gli avrei mandato per messaggio l'indirizzo di una tua pagina ma non me la ricordo...

MEIMI proveresti a vendere il mi 18 200???? :sorrisoo visto che ci riesci così bene :) Fammi sapere, se lo metto su e-bay perdo un po' di soldini

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 18:35

i8aaq ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:nun me piace......
...concordo.... :ok
insomma miche, caccialo dai fan :ahah

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 5 feb 2010, 19:06

Martenka ha scritto:
i8aaq ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:nun me piace......
...concordo.... :ok
insomma miche, caccialo dai fan :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

sto leggendo libro bambino con la mati febbricitante in braccio....ma che foto fa la tipa :clap :clap :clap strepitose
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 5 feb 2010, 19:17

Martenka ha scritto:
frafab ha scritto:

miche congratulazioni

Franci, mi hanno contattato per un matrimonio 4 aprile, purtroppo sono ad amsterdam con il marito e pupo. Se vuoi li metto in contatto con te, ma mi serve mail :) Cell ce l'ho!

SI SI SI SI SI SI SI SI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee che bella idea questa vacanza ad amsterdam!!! :spiteful: la mia mail la trovi su FB ....

intanto vogliona dare un occhiata ai tuoi lavori, ricordo che avevi un curriculum? gli posso dare l'indirizzo? e che volevano il tuo sito :martello e non sapevo cosa dire :martello e ho detto che gli avrei mandato per messaggio l'indirizzo di una tua pagina ma non me la ricordo...

MEIMI proveresti a vendere il mi 18 200???? :sorrisoo visto che ci riesci così bene :) Fammi sapere, se lo metto su e-bay perdo un po' di soldini
Meimi ti trova anche il fidanzato incluso nel pacchetto!!!! :ahah :ahah :ahah
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 19:27

Saretta&Andrea ha scritto:
Martenka ha scritto:
frafab ha scritto:

miche congratulazioni

Meimi ti trova anche il fidanzato incluso nel pacchetto!!!! :ahah :ahah :ahah
Grazie, ma ho già abbastanza casini con un marito :prr

miche, hai visto??? belle, vero? e poi ottimi suggerimenti per i set!!!!! Per non parlare delle cose che riguardano il lavoro la promozione etc.!!!

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 5 feb 2010, 19:38

Marte,allora le foto di matrimoni le puoi trovare nella sezione Wedding della mia pagina di facebook: formefotografiche..per il sito pare che questo fine settimana mia sorella me lo metterà on-line (sotto minaccia)..nel tal caso poi di avverto di dare a loro l'indirizzo..comunque su FB troveranno parecchie foto..il mio curriculum che però non è granchè non lo farei vedere,le foto sono vecchie e non mi piacciono tanto rispetto a queste...(quindi pensa che schifo.. :buuu ) fai tu....a tuo buon cuore!!! :bacio

....p.s. comunque grazie! sei stata proprio carina!!! :emozionee
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 5 feb 2010, 20:42

ho fatto un'operazione marketing azzardata e adesso ne pago le conseguenze... :x: :x: :x:

mi hanno ocnfermato il matrimonio ovviamente ma a che prezzo :perplesso :perplesso :perplesso gli ho fatto il 50% di sconto sul listino....e hanno scelto l'unico pacchetto in cui i miei margini di guadagno sono uguali a zero..... :urka :urka :urka

vabbe tutta esperienza...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 feb 2010, 21:06

miche76 ha scritto:ho fatto un'operazione marketing azzardata e adesso ne pago le conseguenze... :x: :x: :x:

mi hanno ocnfermato il matrimonio ovviamente ma a che prezzo :perplesso :perplesso :perplesso gli ho fatto il 50% di sconto sul listino....e hanno scelto l'unico pacchetto in cui i miei margini di guadagno sono uguali a zero.....

ma chi????

MARTE certo che te lo vendo :ok
dammi in mp sigla,garanzia,numero matricola e se ha imballi ecc.... :ok

il trucco è che ho messo come avatar l'unica foto dove sono uscita gnocca :fuck:
e il masculo si sà che perde la ragione in codesti casi :fuck:
e così vendo e compro da dio :ahah :ahah :ahah

SARETTA se è un bel tipo voglio la mia parte :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 5 feb 2010, 21:11

Miche quale matrimonio? Quello dalle parti di luino? E come mai guadagno pari a zero??
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 5 feb 2010, 21:13

meimi75 ha scritto:
miche76 ha scritto:ho fatto un'operazione marketing azzardata e adesso ne pago le conseguenze...

mi hanno ocnfermato il matrimonio ovviamente ma a che prezzo :perplesso :perplesso :perplesso gli ho fatto il 50% di sconto sul listino....e hanno scelto l'unico pacchetto in cui i miei margini di guadagno sono uguali a zero.....

ma chi????

il trucco è che ho messo come avatar l'unica foto dove sono uscita gnocca :fuck:

SARETTA se è un bel tipo voglio la mia parte :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha Meimi allora gli dico che la cena la deve offrire anche alla mia intermediaria!!!!! :ahah
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 22:02

frafab ha scritto:Marte,allora le foto di matrimoni le puoi trovare nella sezione Wedding della mia pagina di facebook: formefotografiche..per il sito pare che questo fine settimana mia sorella me lo metterà on-line (sotto minaccia)..nel tal caso poi di avverto di dare a loro l'indirizzo..comunque su FB troveranno parecchie foto..il mio curriculum che però non è granchè non lo farei vedere,le foto sono vecchie e non mi piacciono tanto rispetto a queste...(quindi pensa che schifo.. :buuu ) fai tu....a tuo buon cuore!!! :bacio

....p.s. comunque grazie! sei stata proprio carina!!! :emozionee
loro non ci sono su face!!!!! e non hanno e-mail :domanda così mi hanno detto... vorrebbero il sito o qualcosa di simile, dammi curriculum è meglio di niente! :ok non puoi mettere sul curriculum le foto nuove?

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 22:05

ah ok, allora gli dico di aspettare il sito, appena pronto fammi sapere gli mando l'indirizzo :ok Ti darei il loro cell ma non so se posso :domanda non l'avevo chiesto e e-mail non ce l'ho proprio perchè dicono di non averla :domanda ma esiste ancora gente che non ha e-mail? o forse per non ricevere lo spam, boh?? :domanda

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 22:07

miche76 ha scritto:ho fatto un'operazione marketing azzardata e adesso ne pago le conseguenze... :x: :x: :x:

mi hanno ocnfermato il matrimonio ovviamente ma a che prezzo :perplesso :perplesso :perplesso gli ho fatto il 50% di sconto sul listino....e hanno scelto l'unico pacchetto in cui i miei margini di guadagno sono uguali a zero..... :urka :urka :urka

50% di sconto??? sei impazzita? come mai così tanto???? io agli amici farei al massimo 20, 50 sono tantissimi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 22:08

meimi75 ha scritto:

ma chi????

ottima mossa meimi :D domani preparo tutto mi servono ben 1400 per l'obiettivo dei miei sogni e marito non collabora :prr

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 feb 2010, 22:27

mi vien da piangere ..per i 2 impianti dentali che ho fatto mi sono usciti 2800 euro
non ci posso credere :impiccata:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 22:40

meimi, io ho pagato 800 euro per 30 minuti di lavoro... non otturazioni, solo copertura di lesioni da spazzolino, 8 denti... dovevamo sposare un dentista... sai che attrezzature :)

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 5 feb 2010, 22:41

meimi75 ha scritto:il trucco è che ho messo come avatar l'unica foto dove sono uscita gnocca :fuck:
....bene bene...so a chi rivolgermi se devo vedere BENE qualcosa.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 5 feb 2010, 22:44

...vendere...non vedere.... :che_dici
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”