Un'ora e mezza fra 90 e 91... chi conosce Milano sa cosa significhi!!!

Ero così schiacciata che temevo mi si deformasse la pancia...
Ora leggo le 5 pagg di arretrati!

Messaggio da Pottini » 5 feb 2010, 18:17
Messaggio da Pottini » 5 feb 2010, 18:23
Ho visto che hai risolto, comunque vogliono assicurarsi che tu sia consapevole che la lampada ha una spina inglese.Vale70 ha scritto:We just wanted to check that you were aware that the Barbapapa light has a UK 3-pin plug
chi sa tradurmi questa frase che se uso il traduttore di google sembra incomprensibile![]()
Messaggio da Pottini » 5 feb 2010, 18:27
Messaggio da Pottini » 5 feb 2010, 18:32
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2010, 18:35
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2010, 18:38
sono sempre stime ricordalo! ci sono tanti fattori da guardare secondo me...Pottini ha scritto:Non ho qui con me le eco, quindi non posso calcolare le misure del Dadi![]()
Però ho controllato le mie: partivo da una BMI di 20 e quindi adesso dovrei essere a +10!!!![]()
Sono a +7,5 circa... e non sono sottopeso, tutt'altro!
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2010, 18:42
Messaggio da Elastygirl » 5 feb 2010, 18:43
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2010, 18:44
Elastygirl ha scritto:Bellezze, io stacco, vado a cucinare qualcosa, non ho ancora deciso la cena....
Ci riscriviamo lunedì
Messaggio da Any71 » 5 feb 2010, 18:45
Messaggio da Pottini » 5 feb 2010, 18:59
Simo75 ha scritto:panzotte devo scappare .. devo preparare il ragù per stasera..
domani shopping sfrenato..
Trio+culla+lenzuolini e copertine varie+tuttoquellochemivieneinmente!!!![]()
quasi tutto gentilmente offerto da genitori-suoceri-cognati![]()
come mi piace l'idea..:ahah
baciotti! magari passo più tardi kissssss
Messaggio da Pottini » 5 feb 2010, 19:00
Come ti capisco!Any71 ha scritto:Arieccomi! Oggi pranzo da mia madre e poi mi sono divanizzata con mio marito, solo che dopo un po' che rimango seduta nella stessa posizione sono dolori a rialzarsi su!Male alla schiena, male al pube! Sono tutta acciaccata!!!!
![]()
Riccardo dà certi calci!! Oggi addirittura avevo una bozza in pancia! Chissà, forse era un ginocchio...mentre Lorenzo è più delicato, sembra quasi mi faccia le carezze!
A volte mi chiedo se non inizino a stare stretti...andrò dal gine per eco e controllo fra 2 settimane, così mi tolgo questi dubbi... Però inutile dirlo, quando li sento mi fanno una gran compania e mi diventano gli occhi a cuore
Messaggio da Pottini » 5 feb 2010, 19:01
Messaggio da cristina84 » 5 feb 2010, 19:03
Messaggio da ciufola23 » 5 feb 2010, 19:03
Evviva!!Brava Mila ....tu ce l'hai fatta a convincere il socio!!!Alessio piaceva tanto anche e me!!!!Monsterina900 ha scritto:Mila75 ha scritto:Ed infine..abbiamo finalmente scelto il nome (visto che l'ho comunicato alla tipa del fiocco
) ed è....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALESSIO
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 5 feb 2010, 19:07
Messaggio da Any71 » 5 feb 2010, 19:10
Eh si, sono molto emozionata! A volte faccio fatica a realizzare che non manca poi molto!Pottini ha scritto:Come ti capisco!Any71 ha scritto:Arieccomi! Oggi pranzo da mia madre e poi mi sono divanizzata con mio marito, solo che dopo un po' che rimango seduta nella stessa posizione sono dolori a rialzarsi su!Male alla schiena, male al pube! Sono tutta acciaccata!!!!
![]()
Riccardo dà certi calci!! Oggi addirittura avevo una bozza in pancia! Chissà, forse era un ginocchio...mentre Lorenzo è più delicato, sembra quasi mi faccia le carezze!
A volte mi chiedo se non inizino a stare stretti...andrò dal gine per eco e controllo fra 2 settimane, così mi tolgo questi dubbi... Però inutile dirlo, quando li sento mi fanno una gran compania e mi diventano gli occhi a cuore
![]()
E per te è tutto moltiplicato 2!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 5 feb 2010, 19:10
Maraini76 ha scritto:e già che ci sono faccio gliper le visite......
![]()
per i cuccioli podalici tranne Penny.......
![]()
Vale ......io non solo firmo ma pago (tanto è periodo!!!!)per arrivare a 40 tale e quale a te!!!!!
Ciufola.....quando organizzerai per le Terme di Pre....fammi sapere che ci siamo anche noi.....mi pesa di più non andare lì un giorno che non poter mangiare una fetta di crudo!!!!!!!![]()
e poi non ricordo più...........
a dopo.....e buon rientro a tutte le pupazze!!!!!!!!!!
Messaggio da Any71 » 5 feb 2010, 19:11
cristina84 ha scritto:ciao ragazze passo velocemnte....
milaper la visita e complimenti per la scelta del nome ALESSIO è proprio bello...anche a me all'inizio piaceva.....
Messaggio da Any71 » 5 feb 2010, 19:12