Frida dunque ti avevano detto maschio inizialmente!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
Vedo con piacere che le femminucce stanno riprendendo quota!!!!!!!!!!

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Muzzina io l'ho preso per una brutta gengivite durante la prima gravidanza, in effetti l'amoxicillina è l'antibiotico più sicuro in gravidanza! e poi meglio guarire che rischiare di peggiorare la situazione!
Tina mangia kiwi e verdure nei prossimi giorni, vedrai che ti sgonfi! oppure l'11 ti prendi un cucchiaio di lattulosio cosi sei sicura che il 12 in bagno ci vai!
Tina mangia kiwi e verdure nei prossimi giorni, vedrai che ti sgonfi! oppure l'11 ti prendi un cucchiaio di lattulosio cosi sei sicura che il 12 in bagno ci vai!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Elenita come ti capisco...io di cognate ne ho due, una l'opposto dell'altra, ma comunque 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Mi sa che non è una cosa che capita solo a te .... purtroppotina2005 ha scritto:Si Elenita, in una settimana più o meno cambia poco, però a me succede una cosa strana: vado poco al bagno, e quando capita che per qualche giorno non vado ( e capita assai spesso...!!!!), mi si gonfia la pancia in maniera imbarazzante, diventa proprio gigante rispetto a come sono nella norma!
Dunque.......
spero di riuscire ad andare al bagno il 12!!!!!!!!!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Pure io ne ho due ... e la cognata in questione è sorella dell'altra ... e son figlie di mia suocera.TeddyRaxpin ha scritto:Elenita come ti capisco...io di cognate ne ho due, una l'opposto dell'altra, ma comunque
Per dirla in breve, ne ho 3 contro :fuck: !!!
Ma che me frega ... chiudo la porta di casa mia, e non sto in pace
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ho sbagliato a scrivere ... volevo dire che chiudo la porta e STO in pace

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Mammaluna, no, in realtà non è Gina il nome, le altre luglioline l'hanno chiamata provvisoriamente Gina perchè prima di sapere il sesso avevo detto che, se fosse stato maschio, mio quasi marito ci teneva a chiamarlo Gino come suo padre, allora per adesso è rimasto Gina!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Teddy a me si vedevano le gambine e in mezzo tutto uniforme, però ora che mi ci fai pensare c'era anche a me in mezzo un puntino bianco, quasi fosforescente!!!
Non è che il mio gine si è sbagliato?!? Ha detto femmina 100%!
Non è che il mio gine si è sbagliato?!? Ha detto femmina 100%!
- Noccjola
- Basic~GolGirl®

Mi aggiungo al coro. Due giorni fa sembravo al 6° mese...Elenita ha scritto:Mi sa che non è una cosa che capita solo a te .... purtroppotina2005 ha scritto:...vado poco al bagno, e quando capita che per qualche giorno non vado ( e capita assai spesso...!!!!), mi si gonfia la pancia in maniera imbarazzante...
...
- Noccjola
- Basic~GolGirl®

In tema di cognate devo dire che viviamo abbastanza lontane (400 km...) e quindi non interagiamo tanto. Però sono molto grata alla morosa di mio fratello: è l'unica persona al mondo capace di "disinnescarlo" con un battito di ciglia! 
...
- frida77
- New~GolGirl®

tina...
mi avevano detto che era maschio all'80% mi sembra...è andata così:
faccio quest'eco, solo per sapere il sesso, da una mia collega; dopo mezz'ora che sta lì seduto, si gira e in quel momento la mia amica ferma l'immagine e mi chiede secondo me cosa vedo....ed io....maschio, ha qualcosa tra le gambe! lei conferma, ma mi dice che si è visto per un attimo perchè poi è tornato subito seduto e che quindi non mi dà la certezza. 80% maschio, ma potrebbe essere femmina e avere il cordone tra le gambe.
voi cosa avreste pensato???? io davo ormai per scontato fosse maschio....quindi è stata proprio una sorpresa!
ma se il bimbo è nella posizione giusta, allora è difficile che sbaglino!
mi avevano detto che era maschio all'80% mi sembra...è andata così:
faccio quest'eco, solo per sapere il sesso, da una mia collega; dopo mezz'ora che sta lì seduto, si gira e in quel momento la mia amica ferma l'immagine e mi chiede secondo me cosa vedo....ed io....maschio, ha qualcosa tra le gambe! lei conferma, ma mi dice che si è visto per un attimo perchè poi è tornato subito seduto e che quindi non mi dà la certezza. 80% maschio, ma potrebbe essere femmina e avere il cordone tra le gambe.
voi cosa avreste pensato???? io davo ormai per scontato fosse maschio....quindi è stata proprio una sorpresa!
ma se il bimbo è nella posizione giusta, allora è difficile che sbaglino!
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

buon pomeriggio panzine chiacchierone! Quanto scrivete!
A chi si sente giù di corda.... mi unisco a voi... è da ieri che ho il magone e mi viene da piangere, non so se siano gli ormoni, mi sento proprio triste triste, probabilmente perchè ho avuto un piccolo battibecco con il mio fidanzato... e avete presente quando si discute ma il vero perchè non esce? ecco, il mio "perchè" non riesco a dirglielo, e questa cosa mi fa un po' stare inversa, e mi fa sentire particolarmente sola..
PErchè non gliene parlo? perchè ho paura di non essere capita, e non so come fare... lo so che dobbiamo parlarne ma non so come fare... è una situazione un po' particolare , che a volte diventa difficile per me gestire, ci amiamo, ma l'amore non è sempre la chiave di tutto e stavolta sto faticando tanto..voi non vi sentite fragili e vulnerabili in certo momenti? io si.. e non mi piace per niente... passerà.. speriamo siano gli ormoni...
Tina, vedrai che al matrimonio sarai perfetta!!! bisognerebbe sposarsi gravide, perchè siamo tutte particolarmente raggianti, con una bellissima pelle, gli occhi brillanti e i capelli da urlo...
oggi leggevo qualcosa sui corsi di preparazione al parto, voi vi siete già informate e iscritte? io non ancora... perchè non so ancora dove farlo.. aspetto il 19 per parlarne con la gine e l'ostetrica del consultorio che mi seguirà con la dott. durante le visite.
A chi si sente giù di corda.... mi unisco a voi... è da ieri che ho il magone e mi viene da piangere, non so se siano gli ormoni, mi sento proprio triste triste, probabilmente perchè ho avuto un piccolo battibecco con il mio fidanzato... e avete presente quando si discute ma il vero perchè non esce? ecco, il mio "perchè" non riesco a dirglielo, e questa cosa mi fa un po' stare inversa, e mi fa sentire particolarmente sola..
PErchè non gliene parlo? perchè ho paura di non essere capita, e non so come fare... lo so che dobbiamo parlarne ma non so come fare... è una situazione un po' particolare , che a volte diventa difficile per me gestire, ci amiamo, ma l'amore non è sempre la chiave di tutto e stavolta sto faticando tanto..voi non vi sentite fragili e vulnerabili in certo momenti? io si.. e non mi piace per niente... passerà.. speriamo siano gli ormoni...
Tina, vedrai che al matrimonio sarai perfetta!!! bisognerebbe sposarsi gravide, perchè siamo tutte particolarmente raggianti, con una bellissima pelle, gli occhi brillanti e i capelli da urlo...
oggi leggevo qualcosa sui corsi di preparazione al parto, voi vi siete già informate e iscritte? io non ancora... perchè non so ancora dove farlo.. aspetto il 19 per parlarne con la gine e l'ostetrica del consultorio che mi seguirà con la dott. durante le visite.
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

TINA nell'eventualità di stitichezza ostinata, puoi usare anche una semplice supposta di glicerina, a me l'hanno data quando ero ricoverata in ostetricia senza problemi.
SISSI
vedrai che chiarirai con il tuo fidanzato, io ho appena discusso con il mio compagno... ha la testa più dura della roccia
TEDDY
Ora vado a cambiarmi. Un abbraccio a presto
MARTA aspettiamo tue notizie
SISSI
TEDDY
Ora vado a cambiarmi. Un abbraccio a presto
MARTA aspettiamo tue notizie
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Sissi vedrai che quando arriva il momento del corso l'ostetrica del consultorio te lo dirà ... la mia mi ha iscritto al corso che si terrà tra aprile e maggio con le gravide di giugno, perchè avendo il termine a metà luglio potrei partorire anche prima e quindi se facessi il corso a maggio-giugno potrei non fare in tempo a finirlo.
Comunque io non ho fatto nulla, ci ha pensato lei a mettermi nel suo gruppo ... lo tieni lei uno dei corsi.
Comunque io non ho fatto nulla, ci ha pensato lei a mettermi nel suo gruppo ... lo tieni lei uno dei corsi.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®

ciao a tutte...sono tornata!!!!!!!!!
prima pesata della gine...dopo quasi un mese di immobilità e mangiate....vi lascio immaginare!!! come potevo non ingrassare...comunque per ora sono 63,5....non mi lamento dai!!!( avrò preso 5 kg
) IL PUPO STA BENE, LA LACERAZIONE SI STA RIASSORBENDO, IL PUPO SI STA RIATTACANDO PIANO PIANO A ME...HO IL PERMESSO DI FARE QUALCOSINA....MA POCO O NIENTE ANCORA ( sembra facile col marito lontano fino al 15!!!)
mi ha dato il FERRO...e mi ha detto che ho la cistite
...MA NON HO SINTOMI...io l'ho avuta tante volte e la conosco bene la b....E' NORMALE???
ho letto che qualcuna è giù di corda....come ti capisco!!!! io ho degli sbalzi di umore tremendi da un giorno all'altro...però pensa che tra poco è carnevale...e poi la primavera!!!!!!! tanti corsi pre-parto in vista....e l'estate...NON VEDO L'ORA DI ADDENTARE IL COCOMERO
PER QUANTO RIGUARDA LA CAMERETTA : io ho dormito con mio fratello minore fino alle medie!! era una gran confusione li dentro, però non ci stavamo male insieme.
Tina problemi di stitichezza?????? io sono riuscita ad andare almeno un giorno si e uno no al bagno( il mese scorso con i punturoni che ho fatto ho saltato anche 5 giorni, sembravo il gabibbo!!!
) con l'aiuto degli yogurt al biffidus a stomaco vuoto, subito dietro tazzone di latte con goccino di caffè, tanta frutta, cruda e cotta... ( io prima di restare in cinta soffrivo di colite!!)
ELENITA...LE COGNATE...come ti capisco!!!!!!!!
io per fortuna ne ho una che vive in spagna ( mio fratello vive li!!) e l'altra sta in zona ma ho tagliato i ponti con lei...perchè era la classica str....che sa fare tutto lei, la gran saccentona...sta sempre sul piedistallo e le piaceva impartire ordini a tutti ( cascata proprio male con me!!) ma ho rotto quando ho scoperto che mi parlava alle spalle...LI E' SCATTATA LA BESTIA CHE E' IN ME...ci vuole una gran pazienza!!!
prima pesata della gine...dopo quasi un mese di immobilità e mangiate....vi lascio immaginare!!! come potevo non ingrassare...comunque per ora sono 63,5....non mi lamento dai!!!( avrò preso 5 kg
mi ha dato il FERRO...e mi ha detto che ho la cistite
ho letto che qualcuna è giù di corda....come ti capisco!!!! io ho degli sbalzi di umore tremendi da un giorno all'altro...però pensa che tra poco è carnevale...e poi la primavera!!!!!!! tanti corsi pre-parto in vista....e l'estate...NON VEDO L'ORA DI ADDENTARE IL COCOMERO
PER QUANTO RIGUARDA LA CAMERETTA : io ho dormito con mio fratello minore fino alle medie!! era una gran confusione li dentro, però non ci stavamo male insieme.
Tina problemi di stitichezza?????? io sono riuscita ad andare almeno un giorno si e uno no al bagno( il mese scorso con i punturoni che ho fatto ho saltato anche 5 giorni, sembravo il gabibbo!!!
ELENITA...LE COGNATE...come ti capisco!!!!!!!!
io per fortuna ne ho una che vive in spagna ( mio fratello vive li!!) e l'altra sta in zona ma ho tagliato i ponti con lei...perchè era la classica str....che sa fare tutto lei, la gran saccentona...sta sempre sul piedistallo e le piaceva impartire ordini a tutti ( cascata proprio male con me!!) ma ho rotto quando ho scoperto che mi parlava alle spalle...LI E' SCATTATA LA BESTIA CHE E' IN ME...ci vuole una gran pazienza!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ho fatto la prova....!!!!Ah che bello!!!!!
Giovedì per sicurezza ne faccio un'altra, visto mai che mi escono le tette mai avute in una settimana?!?

- tina2005
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte per i consigli pro intestino pigro (il mio non è pigro, è completamente addormentato
)
, anche io con activia vado un po' meglio,prima ci andavo una volta a settimana a stento....potete capire... ora un po' più di frequente, ma non è comunque una bella sensazione 
- mammaluna
- Original~GolGirl®

a me il bifidone ha giovato....io dalla colite ( andavo tipo capretta!!) ora che ho raggiunto almeno la capatina al bagno ogni due giorni...MI SENTO COSI' FELICE!!! quasi mi commuovo ogni volta
è una sensazione orribile...figurati che due mesi fà avevo la pancia il doppio di ora!!!!
TINA...ho capito...capito....mi ero persa un passaggio!!purtroppo la mia linea non è perfetta come un ADSL quindi come sta sera, faccio fatica ad aprire le pagine...e perdo i colpi!!!
SISSI, capita purtroppo di sentirsi impotenti di fronte alla immobilità maschile in certe situazioni, non sai quante volte ho preferito mordermi la lingua piuttosto che dire ai miei e boy quello che sentivo nel profondo...ti bloccano!!!Figurati che ora ho sposato un MONOLITE...con una sensibilitààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!
stai tranquilla, che certi malumori poi passano, io in questo periodo sono riuscita a litigare anche per le cavolate!!! ANCHE IO ANCORA NON MI SONO INFORMATA PER IL CORSO PRE PARTO...MA LA GINE MI HA DETTO CHE E' INUTILE INTERESSARSI PRIMA DI MAGGIO...poi io finisco il tempo a fine luglio, quindi ancora ne ho da pensare!!!
tanti bacioni a tutte e una buona notte

TINA...ho capito...capito....mi ero persa un passaggio!!purtroppo la mia linea non è perfetta come un ADSL quindi come sta sera, faccio fatica ad aprire le pagine...e perdo i colpi!!!
SISSI, capita purtroppo di sentirsi impotenti di fronte alla immobilità maschile in certe situazioni, non sai quante volte ho preferito mordermi la lingua piuttosto che dire ai miei e boy quello che sentivo nel profondo...ti bloccano!!!Figurati che ora ho sposato un MONOLITE...con una sensibilitààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!
stai tranquilla, che certi malumori poi passano, io in questo periodo sono riuscita a litigare anche per le cavolate!!! ANCHE IO ANCORA NON MI SONO INFORMATA PER IL CORSO PRE PARTO...MA LA GINE MI HA DETTO CHE E' INUTILE INTERESSARSI PRIMA DI MAGGIO...poi io finisco il tempo a fine luglio, quindi ancora ne ho da pensare!!!
tanti bacioni a tutte e una buona notte
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- tina2005
- Expert~GolGirl®

SISSI:Riguardo ai malumori
, penso siano normalissimi e giustificabili pienamente,e le persone che ci sono vicine a volte dovrebbero essere un po' più comprensive.
Io fino allo scorso mese ne ero particolarmente soggetta, e mi rendo conto da sola che spesse volte non c'era un motivo particolare, dovevo semplicemente prendermela con qualcuno
, e faccio in questo senso mea culpa perchè so di essere stata in svariate situazioni poco simpatica senza uno specifico perchè...ma poi passa. 
Io fino allo scorso mese ne ero particolarmente soggetta, e mi rendo conto da sola che spesse volte non c'era un motivo particolare, dovevo semplicemente prendermela con qualcuno
- mammaluna
- Original~GolGirl®

TINA CONFERMO!!!
il maritozzo ha dovuto sopportare qualche mio sclero, e l'unico mio motivo era che mi giravano!!! però certe volte anche loro.....ce vuole na gran pazienza!!!