GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti lo sanno!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti lo sanno!

Messaggio da Atelli » 5 feb 2010, 17:59

Buon pomeriggio!
Graziella che paura!...per fortuna tutto ok alla fine...tu come stai?
...e fatti abbracciare va!!!! :ahaha :bacio
Elfa...anche tu hai avuto un bel pensiero eh?!!! Certo che se una non sa bene quel che dice forse farebbe meglio a non parlare proprio... :che_dici :martello ...non è bello farci preoccupare inutilmente per la piccola Valentina... :sberla: :ahaha :bacio
Dago bel nome Miriam :ok ed è molto bello anche Martina! Sono contenta che procede tutto bene! :sorrisoo
Enza :bacio e chiama il gineeeeeeeeeeeeeeeeee...ma poi sei sicura sicura che arriveranno? sai già che i compitini non sono stati svolti bene o stai solo ascoltando una vocina? :incrocini
Roxell...che tutto continui bene così, te lo auguro di cuore :cuore
Luna :bacio ...non sapevo che anche tu fossi di Milano

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 5 feb 2010, 18:04

Dimenticavo: Tikkatanti :incrocini e in bocca al lupo per quando deciderai che ci vuoi riprovare! :sorrisoo
...e un bacio a Rosavelia :bacio mi fa piacere leggerti, in bocca al lupo :incrocini

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 5 feb 2010, 18:19

Roxell... :clap
Coccinella...il tuo Giuseppe è dolcissimo!!! :bacio
Enza... NON ARRENDERTI MI RACCOMANDO...magari parla al gine...5 mesi son pochi x preoccuperti...forza!!!
Elfa...dai ke manca pocoooooo
Dago...bello il nome dedicato alla Madonna :ok
Iris...bello il nome Sofia...era tra i nomi ke mi piacevano, ma mia sorella l'aveva gia' prenotato e l'ho lesciato a lei!
Blu...ho letto ke stai cercando di regalare un fratellino/sorellina a Giulia...tanti :incrocini
White...HO LETTO KE é INCINTAAAAA :emozionee :clap :congratulations:
Graziella...meno male ke è tutto ok!!!
Guciola... :incrocini x la TN...vedrai sara' una delle eco + belle...lo vedi tutto x intero...ke :emozionee ...ricordo ke Laura faceva le capriole...e non si voleva far misurare...e poi fu in questa eco ke il gine mi disse ke probabilmente era una femminuccia!!!
Atelli... :incrocini anke a te,cosa aspetti un maschietto o femmiuccia?

:bacio

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 5 feb 2010, 18:34

Atelli... :incrocini anke a te,cosa aspetti un maschietto o femmiuccia?
...è una tatina :emozionee ,il nome non è ancora ufficiale, perchè questa tatina ha un papà molto indeciso, ma se vince la sua mamma molto probabilmente si chiamerà CECILIA :cuore

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 5 feb 2010, 18:48

Grazie tikka! :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 5 feb 2010, 18:52

Atelli...allora :congratulations: X la Tatina Cecilia...è dolcissimo come nome... :ok
Guciola... :bacio !!!

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 5 feb 2010, 23:52

Ciao a tutte! Riesco a passare solo a quest'ora...diciamo che ho avuto un pomeriggio un pò così. Sono andata a ritirare il risultato del pap test e hanno diagnosticato una lesione precancerosa di basso grado. In realtà è la forma meno grave di lesione e a volte regredisce da sola ma in ospedale mi hanno consigliato una colposcopia e una biopsia per conoscerne la natura. Ho scritto al mio ginecologo e aspetto che mi richiami. Non sono preoccupata che sia una cosa seria è solo che a livello psicologico adesso proprio non ci voleva...

roxell, :congratulations: per le tue beta!

Un bacio a tutte e buon we!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 6 feb 2010, 11:38

buon sabato amiche belle

Tikka80, che bello rileggerti, in questi giorni ti pensavo...che bello Laura già cammina :emozionee qualche fotina ce la metti?
per il bis...anche noi siamo convinti per ora che non appena il piccolo fa 1 anno iniziamo a riprovarci, non voglio che si tolgano parecchio e con i nostri problemi non si sa mai che può succedere, magari ci vuole più tempo del previsto, oppure non funziona la cura per cui penso ci ributteremo :incrocini ma anche tu sei cesarizzata, il gine quando ti ha detto che puoi riprovare...a me uno disse 2 anni, ma sicuramente esagerato, l'altro 1 anno e credo che abbia ragione lui
insomma se vi ri mettete in pista :incrocini
poi come vedi quasi tutte le poliabortive stanno bissando :ahaha ti tocca :bacio
marasperanza, mi spiace per il pap test..è vero non ci vole4va, ma amagari non è nulla...potrebbe essere una piaghetta ? e magari non rimani incinta per questo? :incrocini
guciola, bello il piccoletto...per la tn :incrocini
Atelli, mi piace Cecilia :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 6 feb 2010, 11:44

roxell, beta stra magnifiche...a che settimana saresti? cmq :incrocini :incrocini
a_cimini, bacini a Paolo :bacio
xluna71x, :bacio blu701, :bacio
elfa, dai che manca poco, e cmq qualunque dubbio chiama il gine o vai al PS :incrocini
enza, ma ceeeeeeeeeeerto che ti spronuiamo sennò a che serviamo noi...cmq ancora non è detto nulla per cui :incrocini

graziella, bello spavento questoi screening mi facevano tremare ognio volta...per fortuna tutto ok :incrocini
DAGO, anche a me piace molto MIRIAm perchè è il nome della Madonna :cuore
iris71, anche Sofia è bellissimo
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 6 feb 2010, 11:45

notizie di WHITE??????????? :incrocini :incrocini
susy è da qualche giorno che non ti leggo tutto ok?

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 6 feb 2010, 12:32

Ciao cicce!
Vi auguro una buona giornata!
:cuore

Mara...è vero cavolo, non ci voleva... :coccola ...facciamo alla Pollianna e cerchiamo il lato positivo, che nel tuo caso c'è, per fortuna...è importante che sia di basso grado e che potrebbe addirittura risolversi da sola, mi sembra già una cosa rassicurante, in bocca al lupo per gli esami, noi siamo qui :abbraccione1:
Atelli, mi piace Cecilia :bacio

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 6 feb 2010, 12:34

...scusate se sono trogloditica, non ho ancora ben compreso come si quota a metà messaggio...non ce la farò... :sberla:

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 6 feb 2010, 13:20

Buongiorno ragazze!
Sono davvero contenta per le bellissime novità dei giorni precedenti: non conosco Martina, ma leggere la sua storia mi ha dato un'enorme iniezione di speranza!!!
:congratulations: anche per le beta di Roxell!!! Evviva!!!

Ora vi faccio ridere (o fare una faccia così :urka; io a ripensarci alterno le due reazioni...). Ieri sono tornata al pronto soccorso perché il polso continua a farmi male, mentre tutti gli altri dolori si sono attenuati. Il dottore mi visita e mi manda a fare un accertamento radiografico nella stanza accanto. I radiologi mi chiedono se sia a rischio gravidanza e io rispondo che, visto che avrei ovulato da lì a qualche giorno, no, escludo il rischio; al che mi chiedono se sia alla ricerca di un bimbo e dichiarano che se sto avendo rapporti liberi non possono prendersi la responsabilità di "radiografarmi" finché non porto loro un test di gravidanza negativo. Torno dal medico e gli spiego la situazione e lui mi fissa un appuntamento per una radiografia per il prossimo venerdì con test negativo alla mano!!! Gli ho fatto presente che una settimana è un po' poco per 1-ovulare, 2-rimanere incinta, 3-avere un risultato attendibile da un test e lui mi ha risposto, un po' scocciato:-Allora fai le beta!!!- Già, come se le beta indicassero la gravidanza dal giorno successivo al rapporto galeotto!!! Che genio!!! :dizionario
Ho poi telefonato al ginecologo, che si è fatto una grassa risata e mi ha comunque garantito che una radiografia al polso non può assolutamente essere pericolosa e che tutti gli scrupoli dei radiologi sono un po' eccessivi. Quindi in settimana dovrò fare le beta per sfizio, che sicuramente saranno a zero, solo per potermi fare una radiografia al polso, che continua a farmi male e a muoversi peggio...
Tra l'altro, oggi è il quarto giorno di lucina rossa sul Persona e, mentre ieri la linea destra era bella cicciotta anche se non c'era l'ovetto, oggi la linea è sparita. Credo che siano segnali di un ciclo anovulatorio, forse dovuto allo spavento dell'incidente... Che ne pensate?

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 6 feb 2010, 13:49

tikka :bacio che bello rileggerti

coccinella hai ragione a pensare subito al fratellino/sorellina :incrocini

stamattina ho preso un grosso spavento non la sentivo e la mente già per fatti suoi, sarà che sto leggendo e sentendo brutte storie in questi giorni. ora invece la peste mi sta sfondando la pancia.
scusate se ne parlo qui, ma so che capite il mio stato d'animo, finchè non li abbiamo tra le braccia non siamo tranquille :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 6 feb 2010, 13:50

francescaS :ahaha che burlone questo radiologo :ahaha
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 feb 2010, 14:31

Ciao a tutte!!!! Manco un po' di giorni e trovo una notizia fantastica ... MARTINAAAAAA :congratulations:
Mi raccomando, cerca di non prendere Alessandro in braccio ... so che e' dura ... anche io ho scoperto di aspettare Simone pochi giorni dopo che Chiara aveva compiuto 1 anno .. so quanto vorremmo coccolarli .. ma pensiamo anche al piccolino che abbiamo dentro :cuore .... E' vero che i nostri pulcini sono ancora piccoli .. ma ti assicuro che sono abbastanza grandi da capire ... ora Chiara se vuole essere presa in braccio chiama direttamente "papa'" perrche' sa che io non posso ... :emozionee

Vi abbraccio forte e mando tanti :incrocini a tutte ... :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 6 feb 2010, 15:38

coccinella77, in teoria in ospedale hanno escluso la piaghetta che di solito non risulta come lesione precancerosa perchè in questo caso almeno 1/3 della mucosa è coinvolta....vedremo!

FrancescaS, :che_dici
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 6 feb 2010, 18:04

Ciao ragazze!

Coccinella...col gine non ne abbiamo parlato quando è meglio riprovarci dopo un cesareo...
cmq so ke un anno è il tempo minimo quindi va bene...
bello ke c sono tante pancine bis...
x quanto riguarda noi, son riuscita a convincere mio marito ad aspettare un altro po'...
a maggio inizio l'acido folico, c facciamo le vacanze estive(luglio) e ad agosto viiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :hi hi hi hi
Iris... :bacio
Marasperanza... :incrocini :incrocini :incrocini
Msbricco...accidenti come passa il tempo...hai superato la meta' strada... :-D
ma dimmi una cosa hai avuto paura di riprovarci? Uffa xkè io da morire :che_dici ...ma ke devo fare...se non fosse x mio marito non so' se avessi il coraggio d riprovare... :x:

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 6 feb 2010, 21:22

Tikka ben tornata :bacio
un bacio alla tua laura :bacio :bacetto
riprovarci per noi è sempre pieno di paure e di paranoie..
ma non bisogna mollare..quindi tanti :incrocini

anch'io ho fatto il cesareo..mi dissero di aspettare almeno 2 anni
noi ci stiamo provando con calma..perchè tu lo sai..il tempo è sempre poco
le nostre bimbe assorbono le nostre forze ..ma siamo felice è questo quello che conta
un bacio grande :bacio :cuore

coccinella che bello giuseppe :emozionee
il bello arriverà quando inizierà a camminare :ahaha
anche per te :incrocini :cuore

xluna come procederai ora? hai chiamato la V....O? :bacio

per tutte :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti

Messaggio da roxell » 7 feb 2010, 8:37

Buona domenica ragazze,
mi sono fatta un lividazzo nella panza con l'eparina, non so se dalla foto si veda bene e un pò sfocata....pomatina a più non posso...adesso toccherà al marito, ed io che gli avevo detto incapace!!!! :fischia
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”