Ops...dici che ci bannano entrambeSimo75 ha scritto:Elastygirl ha scritto:***** Togli i puntini e mettici davanti www e alla fine .itVale70 ha scritto:non ho capito il sito![]()
![]()
:ahah :ahah ora sei mia complice cara!!! :ahah

Messaggio da Elastygirl » 5 feb 2010, 17:37
Ops...dici che ci bannano entrambeSimo75 ha scritto:Elastygirl ha scritto:***** Togli i puntini e mettici davanti www e alla fine .itVale70 ha scritto:non ho capito il sito![]()
![]()
:ahah :ahah ora sei mia complice cara!!! :ahah
Messaggio da Elastygirl » 5 feb 2010, 17:39
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2010, 17:43
Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Vale70 ha scritto:non ho capito il sitoper il peso la mia pupa è al 75° percentile ed è lunga 34 cm quasi...
Messaggio da Elastygirl » 5 feb 2010, 17:44
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2010, 17:50
io sono fuori di 1kg.Elastygirl ha scritto:Si può calcolare anche l'aumento di peso ideale in gravidanza...Sono abbondantemente sotto la curva
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 17:52
ma quale curva guardiElastygirl ha scritto:Si può calcolare anche l'aumento di peso ideale in gravidanza...Sono abbondantemente sotto la curva
Messaggio da Elastygirl » 5 feb 2010, 17:54
Se vai in strumenti c'è anche aumento del peso in gravidanzaVale70 ha scritto:ma quale curva guardiElastygirl ha scritto:Si può calcolare anche l'aumento di peso ideale in gravidanza...Sono abbondantemente sotto la curva
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 17:56
sì ma ci sono 3 linee io per la settimana sono appena sopra quella grigia bassaElastygirl ha scritto:Se vai in strumenti c'è anche aumento del peso in gravidanzaVale70 ha scritto:ma quale curva guardiElastygirl ha scritto:Si può calcolare anche l'aumento di peso ideale in gravidanza...Sono abbondantemente sotto la curva
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2010, 17:56
prima devi cercare il tuo indice di massa corporea calcolandola con kg e cm poi in base alla BMIVale70 ha scritto:ma quale curva guardiElastygirl ha scritto:Si può calcolare anche l'aumento di peso ideale in gravidanza...Sono abbondantemente sotto la curva
Messaggio da Elastygirl » 5 feb 2010, 17:56
Ah, mi ricordo molto bene quando ero incinta di Davide....Tutti a rompere "ma quando nasce..." già più di un mese prima....Davide è nato a 40 settimane tonde, bello di mammina suaSimo75 ha scritto:io sono fuori di 1kg.Elastygirl ha scritto:Si può calcolare anche l'aumento di peso ideale in gravidanza...Sono abbondantemente sotto la curva![]()
e mancano ancora 12settimane..![]()
non sò perchè ma qui tutti mi dicono che non lo porto alla 40^ settimana e lo faccio prima.
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 17:57
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 17:58
Monsterina900 ha scritto:ho ordinato la culla![]()
![]()
![]()
http://www.bambinoworld.it/it/culla-a-d" onclick="window.open(this.href);return false; ... ori-d.html
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 17:58
l'hanno detto anche a meSimo75 ha scritto:io sono fuori di 1kg.Elastygirl ha scritto:Si può calcolare anche l'aumento di peso ideale in gravidanza...Sono abbondantemente sotto la curva![]()
e mancano ancora 12settimane..![]()
non sò perchè ma qui tutti mi dicono che non lo porto alla 40^ settimana e lo faccio prima.
Messaggio da Elastygirl » 5 feb 2010, 17:58
Infatti la curva della mia BMI è quella di centro (normopeso).Simo75 ha scritto:prima devi cercare il tuo indice di massa corporea calcolandola con kg e cm poi in base alla BMIVale70 ha scritto:ma quale curva guardiElastygirl ha scritto:Si può calcolare anche l'aumento di peso ideale in gravidanza...Sono abbondantemente sotto la curva
vedi qual'è la tua curva..
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2010, 17:59
quella è la curva per chi partiva praticamente obesa....Vale70 ha scritto:sì ma ci sono 3 linee io per la settimana sono appena sopra quella grigia bassaElastygirl ha scritto:Se vai in strumenti c'è anche aumento del peso in gravidanzaVale70 ha scritto:ma quale curva guardiElastygirl ha scritto:Si può calcolare anche l'aumento di peso ideale in gravidanza...Sono abbondantemente sotto la curva
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 17:59
21 quindi sono molto al di sotto della mia linea neraSimo75 ha scritto:prima devi cercare il tuo indice di massa corporea calcolandola con kg e cm poi in base alla BMIVale70 ha scritto:ma quale curva guardiElastygirl ha scritto:Si può calcolare anche l'aumento di peso ideale in gravidanza...Sono abbondantemente sotto la curva
Messaggio da Elastygirl » 5 feb 2010, 18:00
Monsterina900 ha scritto:ho ordinato la culla![]()
![]()
![]()
http://www.bambinoworld.it/it/culla-a-d" onclick="window.open(this.href);return false; ... ori-d.html
Messaggio da Elastygirl » 5 feb 2010, 18:04
Stampala e portala alla dottoressa che ti ha tolto gli zuccheriVale70 ha scritto:21 quindi sono molto al di sotto della mia linea neraSimo75 ha scritto:prima devi cercare il tuo indice di massa corporea calcolandola con kg e cm poi in base alla BMIVale70 ha scritto:ma quale curva guardiElastygirl ha scritto:Si può calcolare anche l'aumento di peso ideale in gravidanza...Sono abbondantemente sotto la curva
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 18:04
Elastygirl ha scritto:Stampala e portala alla dottoressa che ti ha tolto gli zuccheriVale70 ha scritto:21 quindi sono molto al di sotto della mia linea neraSimo75 ha scritto:prima devi cercare il tuo indice di massa corporea calcolandola con kg e cm poi in base alla BMIVale70 ha scritto:ma quale curva guardiElastygirl ha scritto:Si può calcolare anche l'aumento di peso ideale in gravidanza...Sono abbondantemente sotto la curva
Messaggio da Elastygirl » 5 feb 2010, 18:06